spacer
     

***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda Ubares92 » dom nov 13, 2022 20:17


Donda.22 ha scritto:Immagine

nessuno di sti 4 cioloni ha visto la bandierina alzarsi, na dormita colossale per protestare
l'unico è pucino che fa il bel addormentato nel bosco a centro area

Esatto...siamo arrivati all'assurdo che mo i giocatori si devono fermare perchè eventualmente vedono la bandierina alzarsi (cosa che tra l'altro non c'è)...il gol ce lo siamo fatti noi..ald c l chiacchr

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16698
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda firefox » lun nov 14, 2022 9:43


sinceramente non capisco questa involuzione.......... se è un problema fisico o mentale......... comunque il rinnovo di Mignani anche per la prossima stagione è stato troppo prematuro......

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23655
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda viafiorino » lun nov 14, 2022 9:49


Dipende..se quello che gli si chiedeva era una salvezza tranquilla, direi che si sono molte probabilità che riesca a svolgere il suo compito
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda irpic90 » lun nov 14, 2022 10:23


Io vorrei sottolineare la bella prestazione, a mio parere, di Scheidler: praticamente da solo ha fatto a sportellate contro la difesa del SudTirol, squadra peraltro chiusa e che non ha concesso spazio; ha recuperato palloni persi, ha colpito una traversa e abbiamo anche scoperto che rappresenta una soluzione in più sui calci di punizione. Mi fa ben sperare in assenza di Cheddira, ed ogni qual volta Antenucci dovesse tirare il fiato.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun nov 14, 2022 10:52


irpic90 ha scritto:Io vorrei sottolineare la bella prestazione, a mio parere, di Scheidler: praticamente da solo ha fatto a sportellate contro la difesa del SudTirol, squadra peraltro chiusa e che non ha concesso spazio; ha recuperato palloni persi, ha colpito una traversa e abbiamo anche scoperto che rappresenta una soluzione in più sui calci di punizione. Mi fa ben sperare in assenza di Cheddira, ed ogni qual volta Antenucci dovesse tirare il fiato.

Concordo, evidenziamo anche i lati positivi ogni tanto…
È in crescita e sembra che abbia ancora ampi margini. Continuando così e giocando più spesso può diventare un attaccante da alta serie B in uno o due anni.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda 1baresealyon » lun nov 14, 2022 13:37


Sportivo Biancorosso ha scritto:
1baresealyon ha scritto:i tifosi più sportivi del mondo....

altrove tutti a dare contro l'arbitro, noi cerchiamo il mm...fantastici

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Con tutto il rispetto, ma personalmente non condivido per niente queste tipologie di affermazioni (parlo in generale, non è rivolto a te personalmente).

Se tutti gli altri tifosi del mondo, per ipotesi, si comportassero da bestie sottosviluppate senza cervello, che offendono gli arbitri a prescindere (senza provare a sviluppare un minimo ragionamento di senso compiuto), oppure, più in generale, offendessero tutti i tifosi avversari manifestando comportamenti tribali o elitari, o fossero protagonisti di altre amenità "tipiche del tifoso" ... beh, non vuol dire che li si debba prendere ad esempio.

In generale, dal mio punto di vista, ritengo che omologarsi alla massa, come delle pecore che sanno vivere solo all'interno di un gregge composto da esseri simil-pensanti, sia sintomo evidente di mediocrità e di scarsissima maturità.

E' vero che al nostro interno abbiamo DNA derivante da primati ma, ad essere onesti, io sono più orgoglioso di far parte di una tifoseria al cui interno ci sono individui che spendono il loro tempo usando il cervello piuttosto che far parte di tifoserie che magari preferiscono solo mangiare banane e arrampicarsi sugli alberi.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai stato". (Albert Einstein)
hai ragione, ma siamo davvero gli unici.

non c'e' un solo tifoso del frosinone che si stia interrogando sulle ultime partite....da noi sarebbe successo il finimondo...

è un caso da studiare, essendo l'eccezione

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun nov 14, 2022 14:30


1baresealyon ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
1baresealyon ha scritto:i tifosi più sportivi del mondo....

altrove tutti a dare contro l'arbitro, noi cerchiamo il mm...fantastici

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Con tutto il rispetto, ma personalmente non condivido per niente queste tipologie di affermazioni (parlo in generale, non è rivolto a te personalmente).

Se tutti gli altri tifosi del mondo, per ipotesi, si comportassero da bestie sottosviluppate senza cervello, che offendono gli arbitri a prescindere (senza provare a sviluppare un minimo ragionamento di senso compiuto), oppure, più in generale, offendessero tutti i tifosi avversari manifestando comportamenti tribali o elitari, o fossero protagonisti di altre amenità "tipiche del tifoso" ... beh, non vuol dire che li si debba prendere ad esempio.

In generale, dal mio punto di vista, ritengo che omologarsi alla massa, come delle pecore che sanno vivere solo all'interno di un gregge composto da esseri simil-pensanti, sia sintomo evidente di mediocrità e di scarsissima maturità.

E' vero che al nostro interno abbiamo DNA derivante da primati ma, ad essere onesti, io sono più orgoglioso di far parte di una tifoseria al cui interno ci sono individui che spendono il loro tempo usando il cervello piuttosto che far parte di tifoserie che magari preferiscono solo mangiare banane e arrampicarsi sugli alberi.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai stato". (Albert Einstein)
hai ragione, ma siamo davvero gli unici.

non c'e' un solo tifoso del frosinone che si stia interrogando sulle ultime partite....da noi sarebbe successo il finimondo...

è un caso da studiare, essendo l'eccezione

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Perdonami (colpa mia, suppongo), ma non riesco a capire se il tono del tuo intervento sia serio o sarcastico.

In ogni caso per me non fa alcuna differenza in quanto non mi interessa come si comportano gli altri: io sono un tifoso del Bari (quindi facente parte di un gruppo di persone che condividono uno stesso interesse) e provo orgoglio (o vergogna, o sdegno, o qualsiasi altra reazione motiva) in base al comportamento del gruppo di cui faccio parte.

Per questo motivo, fossimo pure l'unica tifoseria al mondo che sceglie di analizzare degli episodi di una partita secondo quelle che sono le regole in essere per provare a capire se una decisione arbitrale sia stata giusta o sbagliata ... beh, allora non posso fare altro che vantarmi di far parte di questo gruppo.

Per me, in generale, sforzarsi di capire una cosa è un più, non un meno.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda giangi81 » mar nov 15, 2022 22:48


È tornato il backstage (a chi possa interessare)

https://youtu.be/mRDFzzpyDns


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda domod86 » mer nov 16, 2022 7:23


giangi81 ha scritto:È tornato il backstage (a chi possa interessare)

https://youtu.be/mRDFzzpyDns


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ceter si è infortunato dando il 5 all'ingresso degli spogliatoi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16698
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda firefox » mer nov 16, 2022 9:29


irpic90 ha scritto:Io vorrei sottolineare la bella prestazione, a mio parere, di Scheidler: praticamente da solo ha fatto a sportellate contro la difesa del SudTirol, squadra peraltro chiusa e che non ha concesso spazio; ha recuperato palloni persi, ha colpito una traversa e abbiamo anche scoperto che rappresenta una soluzione in più sui calci di punizione. Mi fa ben sperare in assenza di Cheddira, ed ogni qual volta Antenucci dovesse tirare il fiato.


Concordo........ bisogna dire che era troppo isolato in avanti, ha avuto pochissimi palloni ma ha lottato da grande...... se avesse più palloni sarebbe devastante...... alla faccia dei criticoni

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16698
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Sudtirol***

Messaggioda firefox » mer nov 16, 2022 9:32


viafiorino ha scritto:Dipende..se quello che gli si chiedeva era una salvezza tranquilla, direi che si sono molte probabilità che riesca a svolgere il suo compito


Si quest'anno va bene una salvezza tranquilla.... ma spero di non tornare agli anni di Carboni dove l'obbiettivo era la salvezza ogni campionato

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, IL TUFO e 280 ospiti