spacer
     

Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda sc4rface » ven nov 25, 2022 18:09


MisterDV ha scritto:Maliamo è impalpabile quest’anno

Siamo in Serie B anche...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda Harlan » ven nov 25, 2022 18:18


Quindi per un motivo o per l'altro abbiamo indisponibili Mazzotta, Di Cesare, Ricci, Maita e Cheddira? Mò, sciam bbùn...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda 35007 » ven nov 25, 2022 19:56


Da Passione Bari Radio Selene:
MIGNANI: "DI CESARE E MAZZOTTA OUT COME MAITA E CHEDDIRA. PROVIAMO A RECUPERARE RICCI. ABBIAMO GIOCATORI A SUFFICIENZA PER ANDARE A FARE LA PARTITA. CONTA L'ATTEGGIAMENTO"
Cosa si è lasciato alle spalle il Bari?
A me la sosta non piace, abbiamo gestito i carichi di lavoro e recuperato qualche pezzo che avevamo perso per strada. Speriamo di aver recuperato chi era assente nell'ultima di campionato.
Come inquadriamo la partita contro il Como?
Per me è una squadra in netta ripresa, ha vinto in casa e pareggiato a Genova nelle ultime due partite. Sarà una gara aperta, complicata, speriamo lo sia anche per loro.
Sarà un Bari con delle incognite. Maita e Cheddira sono out, Ricci non sta benissimo.
Io vorrei sempre avere tutta la rosa a disposizione, purtroppo non sempre accade. Questo è un periodo in cui qualcosa ci manca. Saranno out Maita e Cheddira, ci mancherà Di Cesare che sta recuperando da un problemino. Sicuramente è out Mazzotta. Ricci lo stiamo valutando, ha accusato un fastidio ieri. Oggi è venerdì e occorre capire che tipo di problema ha. Lo staff farà degli esami e abbiamo speranze di ritrovarlo. Conta però l'atteggiamento. Le partite viste nei Mondiali ci dimostrano che tutti possono vincere con tutti. Voglio pensare che la squadra sia preparata per fare una grande prestazione a Como.
Contro il Sudtirol abbiamo visto i tre attaccanti vicini: soluzione che può essere ripetuta?
Loro facevano densità in mezzo al campo, il Como gioca in maniera diversa.
Ceter è un'opzione da titolare?
Ceter sta crescendo di condizione, sta bene. Occorre pensare che quando uno rientra da un periodo di inattività lo fa sempre con grande entusiasmo. Si allena a pieno regime con la squadra da 10-15 giorni ma è presto per pensare di proporlo dal primo minuto.
Mallamo è la prima scelta per sostituire Maita?
Mancano due giorni alla partita e ho diverse idee nella testa. Mallamo a partita in corso ha sempre fatto bene e quando ha giocato dall'inizio mi è piaciuto. Per noi è una certezza come D'Errico. Benedetti ha anche fatto bene e abbiamo Bellomo che può fare da mezzala. In quel reparto ho solo abbondanza.
Si potrebbe tornare al trequartista dietro le due punte?
Abbiamo sempre avuto tre giocatori offensivi, poi è questione di movimenti. Botta è un giocatore offensivo, Salcedo anche, Bellomo idem. La cosa che non voglio è vedere i due attaccanti statici.
Sei partite di qui al 26 dicembre. Può essere il mese di Scheidler?
Ha lavorato sempre bene in questi 14 giorni, sono convinto di quello che ho detto: deve incattivirsi ancora, sta crescendo sotto questo aspetto. Però è ancora giovane e ha grandissimi margini di miglioramento. Sa fare da prima punta e da raccordo.
Botta può diventare il valore aggiunto di questo Bari anche fuori casa?
Per me Ruben come tanti altri giocatori offensivi deve essere un valore aggiunto. Più sta vicino all'attacco e meno dà alla squadra. Lui è un cucitore di gioco, sa gestire la palla e alza i ritmi della partita. A volte ti tieni frecce nell'arco perché sai quanto servono a partita in corso.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda lacrimeamare » ven nov 25, 2022 20:26


In pratica

Caprile

Pucino
Zuzek
Vicari
Dorval

Folorunsho
Maiello
Mallamo

Botta

Antenucci
Schiedler
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda iesscmatt » sab nov 26, 2022 15:54


lascrocca ha scritto:L’importante è che ci sia Pucino.


:krnut:

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11547
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda bboy464 » sab nov 26, 2022 18:34


iesscmatt ha scritto:
lascrocca ha scritto:L’importante è che ci sia Pucino.


:krnut:



in pratica hai fatto una super gufata a ricci e mazzotta
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda censured » sab nov 26, 2022 19:21


unico vero dubbio quanto meno x quanto mi riguarda è chi andrà a sostituire Maita.

La mia preferenza va a D'Errico che anche se spesso perde palloni in una zona del campo dove ci espone alle ripartenze avversarie è comunque una mezzala che ci prova a fare gioco e a creare superorità numerica davanti, che i palloni li perde perchè prova a saltare l'uomo.
In teoria anche Bellomo avrebbe caratteristiche similari ma in copertura latita perennemente al contrario di D'Errico che alla bisogna ricorre anche al fallo tattico.
A seguire i due ragazzi Mallamo e Benedetti, il primo tendezialmente più offensivo o quanto meno dinamico ma poco strutturato fisicamente e qundi fragile e ancora un po acerbo x la categoria, mentre Benedetti si è dimostrato al momento più utile quando c'è da coprire ma molto meno in fase propositiva.
Vedremo Mignani quale scelta andrà a fare avendo potuto valutarli in allenamento ma anche in base alle caratteristiche degli avversari.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14357
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Serie B Como-Bari: quale Formazione?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom nov 27, 2022 13:39


Oggi dobbiamo cercare in tutti i modi di vincere. Il pareggio non serve veramente a nulla oggi.

Maita non c'è, ma per fortuna ritorna la "bestia" Folo. Ci servono i cross, con Dorval speriamo ci siano più imbucate per il francese

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti