spacer
     

***Commenti post partita Como Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16649
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda firefox » dom nov 27, 2022 19:44


Mignani mi sembra poco preparato per la B......... ma le studia le partite gli avversari? assurdo avergli rinnovato il contratto anche per la prossima stagione e si parla di ulteriore rinnovo!!!!

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Colapietro Giuseppe » dom nov 27, 2022 19:48


Ein ha scritto:Ma è Ceter è un giocatore di calcio? Ogni volta che entra in campo è come se giocassimo in 10...

Concordo su Ceter ma l'attaccante francese costato due milioni di euro ( ? ) e' un altro brocco inutile. Spero che Polito vada da Corvino a prendere lezioni.

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Bari_in_Britain » dom nov 27, 2022 19:52


Prestazione fotocopia di quella con il Benevento e le fotocopie cominciano ad essere un bel po’…
Il Bari d’inizio campionato è lontano parente di questo qui e ci si chiede giustamente il perché. La partenza sprint ha forse a che fare con la preparazione quando il Bari girava al doppio dei giri degli avversari. La partita con la Ternana stabilisce la fine di questo ciclo. Per carità, in queste condizioni pareggiare fuori casa con avversari in netta ripresa è assolutamente apprezzabile. La soddisfazione di Mignani a fine partita è emblematica, e allora prendiamoci ancora una volta il punticino e testa al Pisa, un’altra fra le compagini più in forma che ci poteva capitare.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3499
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda antonios » dom nov 27, 2022 19:54


35007 ha scritto:Punto d'oro per come si era messa la partita, sicuramente il più brutto Bari di tutta la stagione tanto per usare un eufemismo.
Io sono fermamente convinto che Mignani sia arrivato proprio alla frutta e grazie a questo (immeritato) pareggio si è salvato, almeno per il momento, le chiappe. Il Como visto oggi è una squadretta che a malapena si salverà e ci ha graziato in più di un'occasione vista la scarsità della loro rosa...se oggi avessimo affrontato una squadra più cazzuta ne saremmo usciti davvero con le ossa rotta.
Inoltre direi di piantarla con la storia degli arbitri e del Var, è vero che fino all'ultima partita contro il Sudtirol siamo stati penalizzati (per non citarne altre) ma se in campo scendono 11 salami che, come oggi stanno con la testa chissà dove, allora non dovremmo usare alibi.
Una cosa invece tutti noi tifosi biancorossi ci chiediamo: come è possibile tenere un giocatore di assoluto valore come Botta in panchina???? E poi, a cosa serve ancora questo kazzo di Galano che sul campo è come se non ci fosse oltre al fatto che usa solo il sinistro per dare sempre il pallone all'indietro???
Non ne parliamo poi di Mallamo che è l'ombra di quello visto l'anno scorso ma oggi, a parte Caprile, Maiello e Botta, tutti sono stati osceni.
Se Bandecchi della Ternana ha silurato Lucarelli che, grazie a quest'ultimo, ha stracciato tutti i record della C e che quest'anno comunque non stava facendo tanto malaccio, lo stesso il caro Gigino dovrebbe pensare seriamente di prendere una forte decisione. Non ho mai messo in discussione Mignani, neanche quando l'anno scorso abbiamo rimediato figuracce come a Francavilla ed in casa contro Messina e Campobasso, ma la squadra ormai è chiaro che non lo segue più. Poi si ostina con delle formazioni poco convincenti (vedi oggi la posizione di Salcedo) e quella, come già ho scritto prima, di tenere in panchina Botta e continuare con l'inutile Galano.
Per me il suo tempo è finito, e non sempre la fortuna lo aiuterà anche perché nella prossima partita arriverà il Pisa che, dopo il cambio allenatore, è in gran forma


Per non parlare del non gioco fatto a Benevento e graziati anche lì. Sono d'accordo con te che Mignani sia giungendo al capolinea, io suo problema che non riesce a leggere la partita e portare immediatamente le modifiche soprattutto al modulo di gioco, cosa che è sempre lo stesso e ci hanno tutti quanti inquadrato e sanno come metterci in difficoltà
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3499
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda antonios » dom nov 27, 2022 19:59


Il_Guiscardo ha scritto:Ormai è plateale, la squadra sta facendo il minimo sindacale per una qualificazione playoff e basta. Gli ordini che vengono dall'alto sono chiari... vero Bresidente De Borlotti???


Da adesso tirano i remi in barca? Almeno facessero 50 punti per salvarsi e poi decidessero che fare
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3798
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom nov 27, 2022 20:06


Commento alla partita: incommentabile!

Al dire il vero io non ho capito nulla soprattutto per quel che è capitato nel primo tempo. Non ricordo nulla a parte i due rigori concessi. Non ho capito nemmeno come mai è stato annullato il gol dopo il primo rigore.
Una cosa che si è capita è che il nostro allenatore ha nuovamente proposto il "tridente" di attacco anche se non ho capito chi faceva cosa... E' molto probabile che Scheidler fosse la prima punta e la sua posizione era infatti al centro. Ma gli altri due quali funzioni dovevano svolgere non mi è stato per nulla chiaro almeno fino a che sono rimasti in campo.
Come è stato detto anche lo scambio di posizione tra Folo e Mallamo non l'ho capito e forse avrebbe avuto un senso se avesse giocato D'Errico.

Ho intuito ma non sono sicuro che Mignani usa un falso schieramento (4-3-1-2) ma poi i giocatori li fa giocare in modo diverso in campo. Alla fine si è visto chiaro in tv come lui indicasse di schierarsi con 4-4-2. Anche la posizione di Dorval era sicuramente piu alta, in quel modo si vedeva abbastanza bene come Pucino diventasse il terzo centrale. La mia conclusione è che visti i risultati (non solo di punti persi, ma di gioco oramai di un ricordo lontano) è inutile dichiarare il 4-3-1-2 se poi non metti il trequatista, non metti due terzini o che uno di questi lo utilizzi per fare la falsa ala, dici di mettere due punte, ma poi ne posizioni solo una in avanti. Tutto questo mescolamento fa si che non si capisca piu nulla, non soltano noi non capiamo nulla che guardiamo la partita (e i risultati parlano anche di questo) ma soprattutto i giocatori che infatti non sanno piu a chi passare la palla tanto che se la tengono fino a che possono cioè fino a che non gliela toglie l'avversario.
Mica possiamo continuare cosi, oggi il caso ha voluto che si pareggiasse, ma in definitiva la partita l'abbiamo persa per 2 a zero e domenica arriva il Pisa che non perde da 9 giornate. Per fortuna rientra Maita.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5793
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda CINGHIO » dom nov 27, 2022 20:07


IL TUFO ha scritto:Terranova preferito a Zuzeck,altro acquisto sbagliato di Polito?

Terranova ha giocato bene come Vicari.
Secondo me ha fatto una delle poche scelte giuste il Mister neli centrali di difesa. Da centrocampo in su tanta confusione e gente fuori ruolo.
Ad un certo punto del primo tempo siamo passati al 442 e siamo spariti dal campo.
È vero che con var e abrotri così i giocatori non sono tranquilli (e si vede ) però ci mettiamo molto del nostro con il Mister che sta in confusione, spero che Polito si faccia sentire. Secondo me i temi principali sono questi:
1 devono essere riviste le gerarchie. Dorval per Pucino, D'Errico dentro come prima riserva e non Mallamo, Botta titolare.
2 deve dare schemi diversi in attacco. Se non c'è Cheddira facciamo fatica.
3 mi spiace ma basta prove d'appello per Galano
4 la squadra deve riprendere a lavorare meglio su pressing e seconde palle

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Ubares92 » dom nov 27, 2022 20:09


La scelta di terranova è semplice, loro avevano cerri..zuzek è più basso di vicari e terranova. servivano due centrali molto fisici e nonostante ciò le ha prese comunque tutte di testa..figuriamoci con zuzek

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda il moralizzatore » dom nov 27, 2022 20:09


mi fa strano leggere i giudizi di molti che hanno detto oggi, come anche nelle giornate precedenti che le varie ascoli, frosinone, ternana, benevento, sudtirol, e como sono delle squadrette. Se noi con queste "squadrette" abbiamo fatto fatica non saremo anche noi una squadretta o quanto meno una squadra che è stata sopravvalutata?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13166
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda biancorossoeavast » dom nov 27, 2022 20:19


Colapietro Giuseppe ha scritto:
Ein ha scritto:Ma è Ceter è un giocatore di calcio? Ogni volta che entra in campo è come se giocassimo in 10...

Concordo su Ceter ma l'attaccante francese costato due milioni di euro ( ? ) e' un altro brocco inutile. Spero che Polito vada da Corvino a prendere lezioni.

Spero non siano veritiere quelle cifre, con molto meno prendevi un attaccante di serie B coi controcazzi, o anche dalla lega pro. A gennaio servirebbe un innesto di spessore nel reparto avanzato, società permettendo...
tanto non capirai...

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2319
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Twoplustwo » dom nov 27, 2022 20:21


Non vinciamo da 7 partite, sec me qualche problema c'é

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Ubares92 » dom nov 27, 2022 20:28


Se pensiamo che il Bari non abbia limiti siamo pazzi...ci sono squadroni che valgono il doppio di noi che al massimo hanno 1-2-3 punti in più
Se prendiamo l'andazzo delle ultime partite però inizieremo a perderle tutte fino a gennaio quindi occorre darsi una svegliata e provare cose alternative

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56634
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda 35007 » dom nov 27, 2022 20:40


Questo inizia a delirare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Harlan » dom nov 27, 2022 20:42


labari49 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Iniziamo con la lista dei partenti per gennaio

Gigliotti
Dorval :)
Galano
Bosissio
Cangiano
Ceter

e ci aggiungerei pure Terranova.

Sostituerei Dorval con Pucino e Ceter con Schidler Dorval è un giocatore che promette e gli va data fiducia
Addirittura Schiedler in uscita!!! Assim matt!!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Como Bari***

Messaggioda Ein » dom nov 27, 2022 20:43


Twoplustwo ha scritto:Non vinciamo da 7 partite, sec me qualche problema c'é

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

È un problema o un ordine dall'alto?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Tuco e 76 ospiti