spacer
     

Scontri tra le opposte fazioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda peronitrequarti » mar nov 29, 2022 12:09


Gianca 70 ha scritto:Dalla questura viene evidenziata la condotta responsabile, corretta e collaborativa delle centinaia di tifosi pugliesi, che sin dalla mattinata avevano affollato in modo assolutamente “pacifico” il centro di Como. Le stesse fonti definiscono «fantasiose» le ricostruzioni fornite da alcune testate giornalistiche locali circa presunte intemperanze da parte dei baresi durante le ore precedenti alla partita. Una tesi suffragata dalle decine di foto e video postate sui social che documentano le passeggiate sul Lungolago e nel borgo antico, tra picnic e tavolate.

La questura che parla bene?possibl?
Cremare e la goduria mia.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Donda.22 » mar nov 29, 2022 12:13


peronitrequarti ha scritto:La questura che parla bene?possibl?

tra di noi c'era il questore di bari assieme a uomini della digos, si sapeva del problema dei biglietti e si sono "cautelati"
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
LocalitĂ : CROTONE
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Manzin » mar nov 29, 2022 12:23


Buongiorno a tutti sono Cesare e questo è il mio account unico su solo Bari.....c'ha capit ha capit giusto per i vecchi
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Gianca 70 » mar nov 29, 2022 12:23


L’hanno prossimo, se dovessimo giocare di nuovo, ci vieteranno anche l’ingresso in città….

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Pino » mar nov 29, 2022 12:27


Manzin ha scritto:Buongiorno a tutti sono Cesare e questo è il mio account unico su solo Bari.....c'ha capit ha capit giusto per i vecchi

Bene...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar nov 29, 2022 13:13


re di coppe ha scritto:Fino a quando gli stadi saranno frequentati da certa gente, non lamentiamoci di divieti e provvedimenti restrittivi.
Spero che prima o poi chi decide di sfogarsi per i suoi problemi resti a casa, lasciando spazio a chi ama il calcio e vuole solo vedere uno spettacolo.

Nel nostro caso, in questo periodo, c'è da assistere solo ad una farsa

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda red_roby » mar nov 29, 2022 13:14


Manzin ha scritto:Buongiorno a tutti sono Cesare e questo è il mio account unico su solo Bari.....c'ha capit ha capit giusto per i vecchi

bentornato
ALLahSS U BBar

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Gianca 70 » mar nov 29, 2022 13:27


L’hanno prossimo, se dovessimo giocare di nuovo, ci vieteranno anche l’ingresso in città….

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1639
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda President » mar nov 29, 2022 13:44


Non ve ne andate dietro alle chiacchiere di chi dice che i comaschi sono un popolo civile e democratico mentre noi siamo povere bestie immonde sottosviluppate (grave che certe affermazioni giungano da chi presumo sia barese)
Ci ho vissuto dieci anni da quelle parti (grazie a Dio ora sono lontano da lì ma, ahimè, ancora lontano anche da Bari).
l'unica cosa che ci differenzia da loro sono i soldi.
Perchè sono zone ricchissime e l'amministrazione pubblica può permettersi cose che a Bari non possiamo permetterci, vedi le aiuole fiorite in ogni dove, le strade pulite, etc. etc.
Sono un popolo bigotto e ottuso come pochi, razzisti e snob.
Noi baresi abbiamo mille difetti, purtroppo concordo con chi dice che una fetta della nostra cittadinanza meriterebbe di essere chiusa in un recinto e lì lasciata per l'eternità, ma occhio a glorificare sempre l'erba del vicino, perchè non è così.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar nov 29, 2022 15:13


peronitrequarti ha scritto:Mamma mia quanta rabbia,calmati facciamoci una birra in amicizia e partecipiamo a qualche rave...ah no li hanno vietati.

Scusa u fra ma sbagli persona lamico mio peroni34 fa il crematore di cataveri morti al cimitero da ddo jess che Ă© poliziotto

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda ilpanda » mar nov 29, 2022 15:25


President ha scritto:Non ve ne andate dietro alle chiacchiere di chi dice che i comaschi sono un popolo civile e democratico mentre noi siamo povere bestie immonde sottosviluppate (grave che certe affermazioni giungano da chi presumo sia barese)
Ci ho vissuto dieci anni da quelle parti (grazie a Dio ora sono lontano da lì ma, ahimè, ancora lontano anche da Bari).
l'unica cosa che ci differenzia da loro sono i soldi.
Perchè sono zone ricchissime e l'amministrazione pubblica può permettersi cose che a Bari non possiamo permetterci, vedi le aiuole fiorite in ogni dove, le strade pulite, etc. etc.
Sono un popolo bigotto e ottuso come pochi, razzisti e snob.
Noi baresi abbiamo mille difetti, purtroppo concordo con chi dice che una fetta della nostra cittadinanza meriterebbe di essere chiusa in un recinto e lì lasciata per l'eternità, ma occhio a glorificare sempre l'erba del vicino, perchè non è così.


concordo , sono super razzisti , si sentono svizzeri ma sono solo montanari con i soldi
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda fattoabari » mar nov 29, 2022 15:52


ilpanda ha scritto:concordo , sono super razzisti , si sentono svizzeri ma sono solo montanari con i soldi

Ho vissuto a nord moltissimi anni ed anche dove ero io vi posso assicurare che le cose stavano esattamente allo stesso modo. La differenza sta nella ricchezza e nel controllo del territorio (telecamere dappertutto) che insieme generano un circuito virtuoso. Nella sostanza però le persone si comportano male lo stesso con l'aggravante per molti di essere pure razzisti ed intolleranti.

Orion

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 15, 2004 20:53
LocalitĂ : T'RREZZ
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Orion » mar nov 29, 2022 19:10


grande fratello ha scritto:Beh, in effetti le tifoserie di Brescia, Bergamo, Verona, così giusto per citarne tre sono famose per la loro civiltà e sportività, a fine partita vanno a raccogliere le cicche di sigarette nei settori ospiti

Non parlo delle tifoserie ma dei comuni cittadini e del loro senso civico nella quotidianitĂ .
A canvas to paint, to denigrate!
Dark reflections of dark foul light...

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Gianca 70 » mar nov 29, 2022 19:56


Orion ha scritto:Non parlo delle tifoserie ma dei comuni cittadini e del loro senso civico nella quotidianitĂ .

Altri luoghi comuni ne abbiamo?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda peronitrequarti » mar nov 29, 2022 20:07


Gianca 70 ha scritto:Altri luoghi comuni ne abbiamo?

Oggi è stato un coacervo di luoghi comuni.
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Ubares92 e 283 ospiti