spacer
     

Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 17:58


discitur ha scritto:Il solito Bulletto! Ricapitolando Caprile e Cheddira al Napoli,polemiche inutili e fuori luogo, giornalisti senza spina d'orsale. Per finire morale della favola: questa e' la squadra, il campionato andra'cosi, e voi che cxxxo volete????????????????????? Si poteva evitare questa sceneggiata, credo che sia servita a distogliere l'attenzione generale sulla mediocrita' della squadra e che la stessa e' spompata. Arrangiatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una chiave di lettura a mio avviso un tantinello approssimativa e prevenuta ma ognuno ha le sue idee.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harlan il mer nov 30, 2022 18:07, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer nov 30, 2022 18:01


Onestamente, non ho capito il senso di questa conferenza stampa.

Da una parte c'era un uomo pagato da una società calcistica, il cui compito era difenderne a tutti i costi programmi, scelte di mercato ed eventuali errori di vario tipo, anche di fronte ad evidenze (nel caso ce ne fossero state). Inoltre, avrebbe dovuto fornire delle risposte, le più evasive possibili, nel caso si fossero toccati argomenti scomodi. Dall'altra parte, invece, c'erano altre persone (qualcuna forse in stato di riverenza e sudditanza nei confronti del signore di cui sopra) che, tecnicamente definiti giornalisti, hanno fatto domande abbastanza di routine.

Contenuti della chiacchierata scontati e prevedibili, direi. Forse, mi spiace solo che nessuno abbia chiesto a Ciruzzo un parere sugli arbitraggi degli ultimi tempi.

Furba, comunque, la tattica di Polito di attaccare personalmente uno dei giornalisti presenti probabilmente per scoraggiare sul nascere ipotetiche altre domande relative ad errori tattici di Mignani (che, chiaramente, deve essere anch'egli difeso a tutti i costi dal suo ds).

P.S. Mi è piaciuta la giornalista che ha replicato con decisione a Ciruzzo. Forse l'unica, tra tutti i giornalisti in sala, con gli attributi.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda saverio67 » mer nov 30, 2022 18:05


Sportivo Biancorosso ha scritto:Onestamente, non ho capito il senso di questa conferenza stampa.

Da una parte c'era un uomo pagato da una società calcistica, il cui compito era difenderne a tutti i costi programmi, scelte di mercato ed eventuali errori di vario tipo, anche di fronte ad evidenze (nel caso ce ne fossero state). Inoltre, avrebbe dovuto fornire delle risposte, le più evasive possibili, nel caso si fossero toccati argomenti scomodi. Dall'altra parte, invece, c'erano altre persone (qualcuna forse in stato di riverenza e sudditanza nei confronti del signore di cui sopra) che, tecnicamente definiti giornalisti, hanno fatto domande abbastanza di routine.

Contenuti della chiacchierata scontati e prevedibili, direi. Forse, mi spiace solo che nessuno abbia chiesto a Ciruzzo un parere sugli arbitraggi degli ultimi tempi.

Furba, comunque, la tattica di Polito di attaccare personalmente uno dei giornalisti presenti probabilmente per scoraggiare sul nascere ipotetiche altre domande relative ad errori tattici di Mignani (che, chiaramente, deve essere anch'egli difeso a tutti i costi dal suo ds).

P.S. Mi è piaciuta la giornalista che ha replicato con decisione a Ciruzzo. Forse l'unica, tra tutti i giornalisti in sala, con gli attributi.
La quale giornalista è pure iscritta a questo forum...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 18:08


Sportivo Biancorosso ha scritto:Onestamente, non ho capito il senso di questa conferenza stampa.

Da una parte c'era un uomo pagato da una società calcistica, il cui compito era difenderne a tutti i costi programmi, scelte di mercato ed eventuali errori di vario tipo, anche di fronte ad evidenze (nel caso ce ne fossero state). Inoltre, avrebbe dovuto fornire delle risposte, le più evasive possibili, nel caso si fossero toccati argomenti scomodi. Dall'altra parte, invece, c'erano altre persone (qualcuna forse in stato di riverenza e sudditanza nei confronti del signore di cui sopra) che, tecnicamente definiti giornalisti, hanno fatto domande abbastanza di routine.

Contenuti della chiacchierata scontati e prevedibili, direi. Forse, mi spiace solo che nessuno abbia chiesto a Ciruzzo un parere sugli arbitraggi degli ultimi tempi.

Furba, comunque, la tattica di Polito di attaccare personalmente uno dei giornalisti presenti probabilmente per scoraggiare sul nascere ipotetiche altre domande relative ad errori tattici di Mignani (che, chiaramente, deve essere anch'egli difeso a tutti i costi dal suo ds).

P.S. Mi è piaciuta la giornalista che ha replicato con decisione a Ciruzzo. Forse l'unica, tra tutti i giornalisti in sala, con gli attributi.
Non credo fosse una "tattica" la sua: piuttosto è così di carattere, impulsivo. E gli è venuta naturale: non mi sembra uno che finge. Al contrario.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda taluccio » mer nov 30, 2022 18:09


Ubares92 ha scritto:Polito nervoso su cose inutili
Ha ammesso l'interesse del Napoli per caprile e cheddira (come se fosse normale :risata: )
Mi aspettavo qualche altro giornalista d'inchiesta che incalzasse sul budget della società e qualcuno che chiedesse "in che modo vuoi arrivare in A se non spendi soldi e se vendi i migliori?"...invece furbamente Polito ha subito fatto la polemica per spaventare i giornalistoni...l'unica è stata la ragazza a cui piace litigare che l'ha incalzato un pochino...il resto una manica di sudditi

Vedo che finalmente siamo della stessa idea.
La.programmazione, come hai anche tu giustamente sottolineato, parte sempre mantenendo uno zoccolo duro di calciatori che hanno ben figurato nel campionato antecedente.
Nel caso di Cheddira e Caprile, al netto del fatto che continuino a soddisfare le attese sino alla fine di questo campionato, cederli al Napoli a Giugno per poi farseli ridare in prestito non la vedo una cosa da programmazione per il futuro.
Anche perché non hai tutti questi talenti in rosa, dove se ne vendi un paio o tre puoi reinvestire.
Tolto il portiere e il miglior attaccante, che ci resta??
Maita, Maiello, Vicari, Scheidler e pochi altri.
Maita a parte, tutto il resto (ho omesso di menzionare Di Cesare e Antenucci per motivi di età) è poca roba.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer nov 30, 2022 18:16


saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Onestamente, non ho capito il senso di questa conferenza stampa.

Da una parte c'era un uomo pagato da una società calcistica, il cui compito era difenderne a tutti i costi programmi, scelte di mercato ed eventuali errori di vario tipo, anche di fronte ad evidenze (nel caso ce ne fossero state). Inoltre, avrebbe dovuto fornire delle risposte, le più evasive possibili, nel caso si fossero toccati argomenti scomodi. Dall'altra parte, invece, c'erano altre persone (qualcuna forse in stato di riverenza e sudditanza nei confronti del signore di cui sopra) che, tecnicamente definiti giornalisti, hanno fatto domande abbastanza di routine.

Contenuti della chiacchierata scontati e prevedibili, direi. Forse, mi spiace solo che nessuno abbia chiesto a Ciruzzo un parere sugli arbitraggi degli ultimi tempi.

Furba, comunque, la tattica di Polito di attaccare personalmente uno dei giornalisti presenti probabilmente per scoraggiare sul nascere ipotetiche altre domande relative ad errori tattici di Mignani (che, chiaramente, deve essere anch'egli difeso a tutti i costi dal suo ds).

P.S. Mi è piaciuta la giornalista che ha replicato con decisione a Ciruzzo. Forse l'unica, tra tutti i giornalisti in sala, con gli attributi.
La quale giornalista è pure iscritta a questo forum...


Se mi legge allora le rinnovo i complimenti (non serve che mi risponda).

Detto ciò, però, da quei tuoi puntini di sospensione, spero vivamente che il tuo commento non voglia insinuare che sia io tale giornalista. Primo perché sono un uomo, non una donna, e secondo perché (cosa più importante) dopo aver insinuato una prima volta che fossi il tipo che aveva l'avatar di Oronzo Canà (costringendomi a cambiare avatar per fugare ogni malevolo sospetto), e una seconda volta che fossi invece un tipo che scriveva papiri come me, questa sarebbe la terza volta che insinui che io sia altre persone.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2384
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda judoka_barese » mer nov 30, 2022 18:20


Comunque Stefania Di Michele ha più palle lei di tutti i giornalisti maschi presenti oggi in conferenza stampa
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mer nov 30, 2022 18:21


Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Onestamente, non ho capito il senso di questa conferenza stampa.

Da una parte c'era un uomo pagato da una società calcistica, il cui compito era difenderne a tutti i costi programmi, scelte di mercato ed eventuali errori di vario tipo, anche di fronte ad evidenze (nel caso ce ne fossero state). Inoltre, avrebbe dovuto fornire delle risposte, le più evasive possibili, nel caso si fossero toccati argomenti scomodi. Dall'altra parte, invece, c'erano altre persone (qualcuna forse in stato di riverenza e sudditanza nei confronti del signore di cui sopra) che, tecnicamente definiti giornalisti, hanno fatto domande abbastanza di routine.

Contenuti della chiacchierata scontati e prevedibili, direi. Forse, mi spiace solo che nessuno abbia chiesto a Ciruzzo un parere sugli arbitraggi degli ultimi tempi.

Furba, comunque, la tattica di Polito di attaccare personalmente uno dei giornalisti presenti probabilmente per scoraggiare sul nascere ipotetiche altre domande relative ad errori tattici di Mignani (che, chiaramente, deve essere anch'egli difeso a tutti i costi dal suo ds).

P.S. Mi è piaciuta la giornalista che ha replicato con decisione a Ciruzzo. Forse l'unica, tra tutti i giornalisti in sala, con gli attributi.
Non credo fosse una "tattica" la sua: piuttosto è così di carattere, impulsivo. E gli è venuta naturale: non mi sembra uno che finge. Al contrario.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comunque mi è sembrato lo stesso che abbia avuto un certo effetto, o forse mi sbaglio? :D

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda calamaro » mer nov 30, 2022 18:27


C’è stato qualche accenno al mercato (povero) di gennaio?
PIERO PRESENTE

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Will Kane » mer nov 30, 2022 18:36


Attaccare Paolo Ruscitto è stata una cosa davvero fuori luogo. Poi ne poteva scegliere... E se la prende proprio con Paolo Ruscitto? Cioè ha lasciato fuori Gaudio e se l'è presa con lui. E allora penso che questa uscita così ingenerosa è stata fatta con l'intento di colpire una preda debole per far desistere gli artigli dei leoni. Leoni, poi... sono giornalisti. E Ruscitto è stato un signore e molto professionale nel rispondere a tono senza perdere la calma. La cosa assurda è che Polito ha colpito uno che lo stima. Ma probabilmente ha proprio preferito scegliere uno così piuttosto di finire con l'avere in sala conferenze uno scontro frontale col vero obbiettivo della polemica.
Un bruttissimo comportamento del Ds.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda 1baresealyon » mer nov 30, 2022 18:47


calamaro ha scritto:C’è stato qualche accenno al mercato (povero) di gennaio?
ha detto che se ci saranno le occasioni x migliorare la rosa lo si farà secondo quanto la società deciderà d'investire.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda grande fratello » mer nov 30, 2022 18:59


discitur ha scritto:Il solito Bulletto! Ricapitolando Caprile e Cheddira al Napoli,polemiche inutili e fuori luogo, giornalisti senza spina d'orsale. Per finire morale della favola: questa e' la squadra, il campionato andra'cosi, e voi che cxxxo volete????????????????????? Si poteva evitare questa sceneggiata, credo che sia servita a distogliere l'attenzione generale sulla mediocrita' della squadra e che la stessa e' spompata. Arrangiatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà non si é distolto un bel niente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2384
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda judoka_barese » mer nov 30, 2022 19:07


CIRO POLITO IN CONFERENZA STAMPA:
Momento Bari: “Abbiamo avuto una partenza bomba, oltre ogni aspettativa. Adesso sembra che si sta marciando in modo diverso. Manca la vittoria, vero, ma nel percorso di una stagione ci sta essere meno brillanti. Non dobbiamo buttare via tutto, ma avere tutti equilibrio. La classifica è buona. Dobbiamo solo ritrovare un po’ di brillantezza e spavalderia. All’inizio eravamo più cinici e spietati e subivamo anche di più. Adesso pur non brillando in attacco, dietro concediamo quasi zero. Non è un momento di crisi, non può passare il pareggio di Como come una sconfitta. Abbiamo steccato qualche primo tempo, ma ripeto fa parte del percorso. I ragazzi sono stati encomiabiliâ€.

Schidler e Zuzek: “Zuzek lo abbiamo preso per aumentare la competizione dietro, tutti stanno facendo bene. In quel settore possiamo dormire sonni tranquilli. Lui quando ha giocato ha fatto bene, poi è un giocatore di nostra proprietà. Scheidler è caso diverso. Lui è un attaccante e in questo momento la produzione offensiva della squadra non lo aiuta. E’ uno che sa giocare a calcio, ha struttura, ha fatto buone gare. Per me è in crescita, mi piace molto. Gli ho detto che deve vincere qualche duello in più, mettere più cazzimma. Ma sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioniâ€.

Mercato : “La società chiede sostenibilità. La squadra va costruita nel tempo, pezzo dopo pezzo. Questa piazza merita una serie A ad alto livello. Diamoci del tempo. Partire così forti ha alzato le aspettative, giusto che il tifoso possa sognare. A gennaio se ci sarà occasione per migliore la rosa non ci tireremo indietro. Quanto investire lo deciderà la società. L’obiettivo è assestarci nella categoria e formare una squadra che possa avere un futuro in serie A. Difficile aggredire il mercato a gennaio, serve equilibrio. Anche una, due o tre pedine che possono alzare il livello, non c’è bisogno di stravolgere nullaâ€.

Ceter: “Purtroppo il suo inizio di stagione è stato condizionato da problematiche che conoscevamo. Lo avevamo preso come attaccante in più, purtroppo ha avuto delle ricadute. Adesso sta bene, speriamo di poterlo finalmente utilizzareâ€.
Rinnovi: “Per i portieri è un discordo diverso. Non trovando molto spazio mi sembrava giusto metterli in tranquillità e farli stare più sereni. Sugli altri in scadenza valuteremo in seguitoâ€.

Caprile e Cheddira: “Sono nel mirino di tante squadre, fra cui il Napoli. Finiranno di sicuro la stagione a Bari, non ci sono dubbi. Poi si vedràâ€.

Pisa: “Io voglio vincere sempre. Anche non essendo belli, ma voglio vincere. I dettagli fanno differenza in questo torneo e dobbiamo riportarli dalla nostra parte. Il Pisa è in gran forma, ma dobbiamo provare a portare a casa i tre puntiâ€.
Botta: “Sono innamorato di lui. Ha grande estro. Magari a volte ha pagato qualcosa a livello fisico, però sta tornando alla grande. Le scelte poi si fanno pensando sempre alla gara nei novanta minutiâ€.

Salcedo: “Da lui pretendo di più. Ha fatto un gran gol con il Sud Tirol e un grande assist a Venezia, ma non basta. Ha nelle corde caratteristiche importanti, pretendo di più. Non è una questione di ruolo. Ha sempre liberta di fare ciò che vuole davantiâ€.

Dall pagina Facebook di RadioBari
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7602
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda lacrimeamare » mer nov 30, 2022 19:10


Conferenza organizzata per volontà dei piani alti per cercare di placare il malcontento che incalza ed evitare una drastica riduzione di presenze al S.Nicola
È evidente che Polito avrebbe evitato...
La sua peggior conferenza finora, nervoso e stupidamente aggressivo

P.s. ti vuoi fare il trapianto dei capelli alla Conte? LIBERISSIMO. Ma almeno mitt't mu cappid o na cos ngap che sembra che ti hanno cacato i topi in testa.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda classe74 » mer nov 30, 2022 19:12


Avete detto tutto Voi, chiedo di annullare la conferenza stampa, è una perdita di tempo.
Tutti i possibili scenari sono stati vagliati
Polito gentilmente rimandala,sappiamo già tutto e po' fasc fridd, statt a cast !!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, conbannato, Donda.22, firefox, viafiorino e 130 ospiti