spacer
     

Curiosità: gli indennizzi della FIFA per i club

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Curiosità: gli indennizzi della FIFA per i club

Messaggioda piumino » sab dic 03, 2022 9:01


Colapietro Giuseppe ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:La cosa più assurda perdere per 3_4 partite il nostro giocatore più importante senza nemmeno vederlo giocare un centesimo di secondo al mondiale... La sintesi della sfortuna di questa città mai una gioia maiiiiiii !!! Metti a cheddira lurido di allenatore!

Forse non e' chiaro chi siano e
come giocano i tre attaccanti che precedono Cheddira nelle preferenze del CT marocchino. Cheddira e' stato convocato per fare numero.Bisogna farsene una ragione.


Certamente. A maggior ragione mi sale ancora di più la rabbia per non avergli fatto disputare manco gli ultimi venti minuti con il Sud Tirol, nei quali serviva proprio quello spunto in più per portare a casa i 3 punti, in una gara che avevamo ripreso in mano…. Va bene che ormai è acqua passata ma la rabbia e i dubbi sulla gestione discutibilissima della “nostra causa†restano immutati (e qui ci colpa pure il direttore e lo sa bene, non a caso mostra una tensione inconsueta)
Capisco tutto come capisco anche l’ambizione e la gioia del ragazzo per un’occasione imperdibile ma non funziona e non doveva andare così … e al ritorno dal mondiale, spero di cuore per lui che sfoderi subito delle buone prestazioni, altrimenti il rischio sarà quello di finire anch’egli nel mirino, nonostante quanto fatto finora. E sarebbe un vero peccato.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9578
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Curiosità: gli indennizzi della FIFA per i club

Messaggioda raffaele lar » sab dic 03, 2022 9:07


Purtroppo per Cheddira ci sono davanti i due attaccanti del Siviglia e del Chelsea, insomma gente da Champions League...speriamo nell'ottavo di finale un spezzone, anche perchè i titolari stanno giocando senza sosta da tre partite ravvicinate

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 137 ospiti