spacer
     

Siamo terzi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda A Noi » dom dic 04, 2022 19:20


Scusa ma se stai ad 8 punti dalla retrocessione e a 9 dal primo posto, dopo le ultime prestazioni come fai ad essere fiducioso?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda 1baresealyon » dom dic 04, 2022 19:20


grande fratello ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il piano e' arrivare ai playoff x fare più biglietti e poi prrderli.

geniali

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
E soprattutto fare di tutto perché il Marocco arrivi in finale e resti in Qatar almeno altri 3-4 mesi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
se il marocco passa ai quarti, facile oensare che Ldl abbia fatto l'accordo con la fed.spagnola per avere più soldi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Will Kane » dom dic 04, 2022 19:43


A Noi ha scritto:Scusa ma se stai ad 8 punti dalla retrocessione e a 9 dal primo posto, dopo le ultime prestazioni come fai ad essere fiducioso?


In effetti la situazione potrebbe anche precipitare. Ma dei momenti di crisi il Bari li ha già affrontati. Questo gruppo ha vissuto la pressione del Cz che lo scorso anno a un certo momento si era fatto sotto. La pressione arrivava da Cz e Av, le ineguitrici. Ma non dimentichiamo che l'ambiente interno stava facendo anch'esso la sua parte iniziando a far vacillare la fiducia nella squadra. C'era parecchio disfattismo e ormai si parlava di prossima fuga del Cz. Ma il gruppo ha reagito bene e ha superato il momento no riprendendo il cammino e portando la barca in salvo in serie B. Il gruppo ha dimostrato di essere forte. Polito, Mignani, la squadra... Hanno tutti tenuto botta. Adesso, dopo la partenza a razzo, ecco una brusca frenata che si sta allungando troppo. Il gruppo saprà riorganizzarsi, ritrovare le idee e nuove armi. La perdita forzata di Cheddira in questo ci offre proprio la possibilità di trovare nuove soluzioni.
Insomma, è ancora presto per dare per morto il Bari. E' una squadra che non vince. Ma rimane difficile da battere (solo 2 sconfitte). E questo mi sembra un segnale che la squadra è viva. A mio parere presto si rilancerà.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Marcotello » dom dic 04, 2022 20:02


1baresealyon ha scritto:
grande fratello ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il piano e' arrivare ai playoff x fare più biglietti e poi prrderli.

geniali

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
E soprattutto fare di tutto perché il Marocco arrivi in finale e resti in Qatar almeno altri 3-4 mesi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
se il marocco passa ai quarti, facile oensare che Ldl abbia fatto l'accordo con la fed.spagnola per avere più soldi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ora ho capito perché Mignani è stato confermato in serie B…

https://youtu.be/HSEDRkRJ49w


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Siamo terzi...

Messaggioda grande fratello » dom dic 04, 2022 20:14


La serie B costa troppo, cerchiamo di fare una buona base per un campionato di C di vertice il prossimo anno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Ein » dom dic 04, 2022 20:31


grande fratello ha scritto:La serie B costa troppo, cerchiamo di fare una buona base per un campionato di C di vertice il prossimo anno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Matarrentis vattene!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda lascrocca » dom dic 04, 2022 20:33


Allora se continuiamo cosi, tra un paio di settimane saremo primi?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Ein » dom dic 04, 2022 20:40


lascrocca ha scritto:Allora se continuiamo cosi, tra un paio di settimane saremo primi?

Ci immaginavamo una B difficilissima, invece pare estremamente mediocre.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Ubares92 » dom dic 04, 2022 21:06


Io me lo vedo Sheidler che sbaglia apposta perchè gli ordini dall'alto sono quelli di non vincere...io veramente quando sento queste cose metto in dubbio l'evoluzione umana, deve esserci stato qualche problema che ha causato il malfunzionamento del cervello per molte persone...persone che asseriscono convinte che la dirigenza del Bari obbliga la squadra a non vincere le partite :risata: :risata:...immagino questi ragionamenti in sloveno con zuzek ed in francesce con sheidler..gli interpreti che traducono le volontà del club biancorosso..andare in campo e fare i violini di proposito :risata: :risata:

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5327
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Alecuc » dom dic 04, 2022 21:17


Questo "essere terzi" è abbastanza fuorviante. Basta una sconfitta e di colpo ti ritrovi 13esimo senza che mangh t n'avvirt
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda 1baresealyon » dom dic 04, 2022 21:17


Ubares92 ha scritto:Io me lo vedo Sheidler che sbaglia apposta perchè gli ordini dall'alto sono quelli di non vincere...io veramente quando sento queste cose metto in dubbio l'evoluzione umana, deve esserci stato qualche problema che ha causato il malfunzionamento del cervello per molte persone...persone che asseriscono convinte che la dirigenza del Bari obbliga la squadra a non vincere le partite :risata: :risata:...immagino questi ragionamenti in sloveno con zuzek ed in francesce con sheidler..gli interpreti che traducono le volontà del club biancorosso..andare in campo e fare i violini di proposito :risata: :risata:
contro poi qlq logica.

se il bari vince il valore di schiedler sale e si fa eventualmente la plusvalenza.

il bari non puo' avere un calo, non puo' essere che nelleprime giornate siamo andati più forte delle altre e che ora il ns valore si sia assestato e le altre sono cresciute senza fare sfracelli , a parte frosinone e reggina

la reggina e' al terzo anno di B.
come in tutti i calciomercati , ci sono scommesse vinte e altre perse, e altre...inespresse.

se fossero riuscite tutte saremmo primi...quale sarebbe il calcolo?

c'e' gente che pensa veramente che l'obiettivo sia fare la finale playoff per i biglietti e perderli.

ma com s fasc?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda piemme67 » dom dic 04, 2022 21:23


1baresealyon ha scritto:il piano e' arrivare ai playoff x fare più biglietti e poi prrderli.

geniali

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


:risata: :risata: :risata: :risata:

Buona questa...

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Ein » dom dic 04, 2022 21:24


La Reggina però ha speso una marea di soldi per costruire il suo organico (Inzaghi non allenerebbe mai in B con un organico costruito per salvarsi), ha speso più o meno quanto il Lecce l'anno scorso, non è assolutamente una sorpresa quindi.

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda piemme67 » dom dic 04, 2022 21:28


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Io me lo vedo Sheidler che sbaglia apposta perchè gli ordini dall'alto sono quelli di non vincere...io veramente quando sento queste cose metto in dubbio l'evoluzione umana, deve esserci stato qualche problema che ha causato il malfunzionamento del cervello per molte persone...persone che asseriscono convinte che la dirigenza del Bari obbliga la squadra a non vincere le partite :risata: :risata:...immagino questi ragionamenti in sloveno con zuzek ed in francesce con sheidler..gli interpreti che traducono le volontà del club biancorosso..andare in campo e fare i violini di proposito :risata: :risata:
contro poi qlq logica.

se il bari vince il valore di schiedler sale e si fa eventualmente la plusvalenza.

il bari non puo' avere un calo, non puo' essere che nelleprime giornate siamo andati più forte delle altre e che ora il ns valore si sia assestato e le altre sono cresciute senza fare sfracelli , a parte frosinone e reggina

la reggina e' al terzo anno di B.
come in tutti i calciomercati , ci sono scommesse vinte e altre perse, e altre...inespresse.

se fossero riuscite tutte saremmo primi...quale sarebbe il calcolo?

c'e' gente che pensa veramente che l'obiettivo sia fare la finale playoff per i biglietti e perderli.

ma com s fasc?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Stavano scherzando...

Me lo auguro, per loro...

Barinudine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun ago 26, 2019 22:38
Highscores: 0

Re: Siamo terzi...

Messaggioda Barinudine » dom dic 04, 2022 21:54


Già che ci sei mi dai 3 numeri sulla ruota di bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 310 ospiti