grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il rischio è che quando il Bari riprenderà a correre, tutti noi commeteremo l'errore di credere che la squadra ha carattere. E la elogeremo perché sarà stata in grado di tirarsi fuori da un periodo storto. Ma avrà fatto tutto da sola? Merito di Mignani? Di Polito? Dicapitan Di Cesare e soci? Macchè...
Se vuoi tirar fuori il meglio da un ambiente devi martellarlo ogni giorno. Ti prendi pure delle parole contro perché inizieranno a insorgere coloro che vendono nella tua azione l'ultimo atteggiamento utile alla causa del Bari. Poi però il Bari raccoglierà i benefici di questo asfisiare, di questo incalzare tutto e tutti. E quando si vinceranno 5 partite di fila partiranno i vari titoli dove si porterà gli amici di Polito in trionfo perché capaci di risollevarsi nonostante l'ambiente avverso. E l'ambiente che ha costretto a migliorare il Bari non sarà considerato per niente, completamente ignorato.
La truffa perfetta.
Ma i migliori non hanno bisogno di sentirsi dire grazie.
Certo non basta, ma intanto voglio mandare un grazie a chi fa bene al Bari nell'ombra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!