spacer
     

Dai 40.000 ai 16000

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Ubares92 » lun dic 05, 2022 14:05


Ormai non me la prendo neanche con i tifosi (chi più chi meno).
Siamo ormai a 11-12 anni senza serie A, che nel 2009 mancava da altri otto anni...sono vent'anni di niente a livello calcistico. È normale che la gente è sfiduciata e vuole partecipare solo quando le cose vanno bene. Non tutti possono essere tifosi all'inglese...sarebbe il sogno ma in Italia non funziona così.

Bari ha bisogno di vivere il calcio vero per qualche anno per rimpolpare il tifo...del calcio mediocre siamo tutti stufi

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda viadabariimatarrese » lun dic 05, 2022 14:18


Abbiamo una squadra da medio bassa classifica che aveva avuto anche tanta fortuna, che adesso ci manca, all'inizio.
Quindi normale i facili entusiasmi e la depressione del tifoso barese medio.
Io continuo a fare il conto alla rovescia per la quota salvezza e poi si vedrà.
I DeLa non hanno mai investito un granchè tanto meno a Bari. Noi siamo quelli di Cornacchini, Scala, Romairone, ecc... la lista sarebbe lunghissima.
Quest'anno poi il mercato è stato emblematico. Avevamo delle carenze sulle fasce e in attacco che non sono state colmate e ogni partita si evidenziano sempre più. Non mi faccio illusioni con il ritorno di Cheddira perchè non è nè un bidone e nè un fuoriclasse ma un giocatore discreto che è già andato oltre le sue possibilità.
Sempre forza Bari.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda CINGHIO » lun dic 05, 2022 14:30


Ma veramente pensavate di proseguire a botte di 40.000?
Gli occasionali appena arriva freddo, feste etc non li vedi più.
È normale e non è una critica ma una constatazione.
Poi che il gioco non stia entusiasmando è una aggravamte

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda giangi81 » lun dic 05, 2022 14:49


Tuco ha scritto:Trovo particolarmente comodo stare allo stadio con i soliti 16mila, muovermi mezz'ora prima da casa, trovare comodamente parcheggio e raggiungere il solito posto senza sbattimenti.
Esatto!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49872
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Pino » lun dic 05, 2022 16:51


Prese in considerazione le "ultime" 1.026 partite giocate dal Bari in casa, escludendo spareggi, playoff e playout.

La media spettatori generale a Bari è 15.461 presenti a partita, che sale a 15.492 considerando gli spareggi, playoff e playout.

Questa la media presenti (paganti+abbonati) a Bari, serie per serie, dal campionato 1967/1968 fino a Bari-Pisa:

A: 25.074

B: 13.343

C: 9.893

D: 10.242
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda judoka_barese » lun dic 05, 2022 17:01


Ecco perchè se mai un giorno si dovrà fare un nuovo stadio (improbabile ma mai dire mai) 40.000 seggiolini bastano e avanzano pure
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Sal » lun dic 05, 2022 17:15


grande fratello ha scritto:
Sal ha scritto:Penso che il Presidente abbia ampiamente capito che non è facile prendere per il culo i tifosi baresi, ma fa orecchie da mercante perchè sa benissimo che presto ritornerà all'ombra del Vesuvio. I tifosi baresi come sono capaci di riempiere lo stadio, sono altrettanto capaci di svuotarlo quando percepiscono che i progetti societari sono diversi dalle loro aspettative. Il DS, l'allenatore ed i giocatori vanno giudicati per quello che fanno e non per quello che dicono di voler fare. Avevamo tutti elogiato Polito per il lavoro svolto, ora alcuni nodi stanno venendo al pettine. Pensavamo che avesse portato a Bari giocatori importanti, soprattutto gli stranieri, invece, conti alla mano, il suo lavoro si sta dimostrando un grande bluff. Come sempre hanno illuso la piazza portando a Bari dei modestissimi giocatori facendoli passare per dei campioni; Ceter, Cangiano, Mallamo, Galano, Scheidler, Pucino, Benedetti, Zuzek, Bosisio, Gigliotti ne sono il classico esempio. Siamo terzi perchè il livello della B si sta dimostrando veramente scarso, contrariamente alle aspettative, e quest'anno sarebbe bastato prendere buoni giocatori per salire in A. E' chiaro a tutti che la società non vuole salire perchè dovrebbe rivedere tutti i suoi piani societari.
Vorrei capire chi ha fatto passare per Campioni Ceter Pucino e compagnia bella

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma le interviste a Polito le hai sentite.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda grande fratello » lun dic 05, 2022 17:20


Sal ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Sal ha scritto:Penso che il Presidente abbia ampiamente capito che non è facile prendere per il culo i tifosi baresi, ma fa orecchie da mercante perchè sa benissimo che presto ritornerà all'ombra del Vesuvio. I tifosi baresi come sono capaci di riempiere lo stadio, sono altrettanto capaci di svuotarlo quando percepiscono che i progetti societari sono diversi dalle loro aspettative. Il DS, l'allenatore ed i giocatori vanno giudicati per quello che fanno e non per quello che dicono di voler fare. Avevamo tutti elogiato Polito per il lavoro svolto, ora alcuni nodi stanno venendo al pettine. Pensavamo che avesse portato a Bari giocatori importanti, soprattutto gli stranieri, invece, conti alla mano, il suo lavoro si sta dimostrando un grande bluff. Come sempre hanno illuso la piazza portando a Bari dei modestissimi giocatori facendoli passare per dei campioni; Ceter, Cangiano, Mallamo, Galano, Scheidler, Pucino, Benedetti, Zuzek, Bosisio, Gigliotti ne sono il classico esempio. Siamo terzi perchè il livello della B si sta dimostrando veramente scarso, contrariamente alle aspettative, e quest'anno sarebbe bastato prendere buoni giocatori per salire in A. E' chiaro a tutti che la società non vuole salire perchè dovrebbe rivedere tutti i suoi piani societari.
Vorrei capire chi ha fatto passare per Campioni Ceter Pucino e compagnia bella

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma le interviste a Polito le hai sentite.


Tutte. Ovvio che parla bene dei suoi calciatori, ci mancherebbe altro, ma se li avesse citati come giocatori di categoria superiore, non avrebbe certo parlato di serie a come obiettivo triennale.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Sal » lun dic 05, 2022 17:21


Will Kane ha scritto:
Sal ha scritto:Penso che il Presidente abbia ampiamente capito che non è facile prendere per il culo i tifosi baresi, ma fa orecchie da mercante perchè sa benissimo che presto ritornerà all'ombra del Vesuvio. I tifosi baresi come sono capaci di riempiere lo stadio, sono altrettanto capaci di svuotarlo quando percepiscono che i progetti societari sono diversi dalle loro aspettative. Il DS, l'allenatore ed i giocatori vanno giudicati per quello che fanno e non per quello che dicono di voler fare. Avevamo tutti elogiato Polito per il lavoro svolto, ora alcuni nodi stanno venendo al pettine. Pensavamo che avesse portato a Bari giocatori importanti, soprattutto gli stranieri, invece, conti alla mano, il suo lavoro si sta dimostrando un grande bluff. Come sempre hanno illuso la piazza portando a Bari dei modestissimi giocatori facendoli passare per dei campioni; Ceter, Cangiano, Mallamo, Galano, Scheidler, Pucino, Benedetti, Zuzek, Bosisio, Gigliotti ne sono il classico esempio. Siamo terzi perchè il livello della B si sta dimostrando veramente scarso, contrariamente alle aspettative, e quest'anno sarebbe bastato prendere buoni giocatori per salire in A. E' chiaro a tutti che la società non vuole salire perchè dovrebbe rivedere tutti i suoi piani societari.


Un piccolo suggrimento, se posso. Non sarebbe meglio attendere l'esito del campionato, prima di emettere sentenze definitive? Certo, muoversi adesso consente di preparare l'ambiente a misurasi con imminenti conseguenze catastrofiche che oggi in molti stanno facendo finta di non vedere. Quindi il rischio che in tempi non sospetti abbiamo lasciate inascoltate delle grida di allarme è concreto. Ma se poi le profezie infauste delle nostre cassandre dovessero rivelarsi inconcludenti e il Bari riprendere il cammino con passo spedito, come la mettiamo?
Comunque, apprezzo il coraggio di esporsi così. Io non lo avrei avuto.

La mettiamo che i tifosi giudicano quello che vedono in campo perchè non hanno la sfera di cristallo per leggere il futuro. E' una eresia dire che Ceter e il francese stanno deludendo ampiamente le aspettative, visto che erano due scommesse di Polito? Spero che la squadra ritorni a giocare bene, ma dubito che accada perchè l'effetto sorpresa è terminato e Mignani non è certamente un allenatore che ha più colpi in canna.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun dic 05, 2022 17:33


irpic90 ha scritto:Tutti coloro che stanno perdendo l'entusiasmo possono seguirsi tranquillamente i Mondiali, in attesa che riparta la Seria A.

Tutti coloro che stanno perdendo entusiasmo sentitamente ringraziano poiché si ritrovano con 20-25 euro in più in tasca, come minimo, a partita.

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Colapietro Giuseppe » lun dic 05, 2022 18:07


irpic90 ha scritto:Tutti coloro che stanno perdendo l'entusiasmo possono seguirsi tranquillamente i Mondiali, in attesa che riparta la Seria A.

Perche' cosa si dovrebbe fare? Chiudere gli occhi e pensare alla nostra squallida squadra? Per fortuna possiamo assistere ai mondiali dove c'e' il calcio vero di chi corre come un missile e passa la palla correttamente in velocita. O dobbiamo attendere i nostri che si devono ambientare, che devono crescere, che devono raddrizzare i piedi, che devono ancora imparare a fare i passeggeri di un metro, che si stancano dopo una mezz'oretta di gioco? Per fortuna ci sono i mondiali!

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Gianca 70 » lun dic 05, 2022 18:28


Colapietro Giuseppe ha scritto:
irpic90 ha scritto:Tutti coloro che stanno perdendo l'entusiasmo possono seguirsi tranquillamente i Mondiali, in attesa che riparta la Seria A.

Perche' cosa si dovrebbe fare? Chiudere gli occhi e pensare alla nostra squallida squadra? Per fortuna possiamo assistere ai mondiali dove c'e' il calcio vero di chi corre come un missile e passa la palla correttamente in velocita. O dobbiamo attendere i nostri che si devono ambientare, che devono crescere, che devono raddrizzare i piedi, che devono ancora imparare a fare i passeggeri di un metro, che si stancano dopo una mezz'oretta di gioco? Per fortuna ci sono i mondiali!


Se preferisci il mondiale al Bari è pure inutile che scrivi qui sopra…
Orgogliosamente non ho visto 1 minuto di questi mondiali vergognosi….

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda grande fratello » lun dic 05, 2022 18:30


Colapietro Giuseppe ha scritto:
irpic90 ha scritto:Tutti coloro che stanno perdendo l'entusiasmo possono seguirsi tranquillamente i Mondiali, in attesa che riparta la Seria A.

Perche' cosa si dovrebbe fare? Chiudere gli occhi e pensare alla nostra squallida squadra? Per fortuna possiamo assistere ai mondiali dove c'e' il calcio vero di chi corre come un missile e passa la palla correttamente in velocita. O dobbiamo attendere i nostri che si devono ambientare, che devono crescere, che devono raddrizzare i piedi, che devono ancora imparare a fare i passeggeri di un metro, che si stancano dopo una mezz'oretta di gioco? Per fortuna ci sono i mondiali!
Se è per questo c'è anche la PlayStation

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda ilducadellasud » lun dic 05, 2022 21:06


grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

perche cosa dico di sbagliato.. dico sempre le cose che penso .. credo che tu sia da bannare.-.. dato che critichi qualsiasi cosa a priori
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Will Kane » lun dic 05, 2022 21:24


ilducadellasud ha scritto:
grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

perche cosa dico di sbagliato.. dico sempre le cose che penso .. credo che tu sia da bannare.-.. dato che critichi qualsiasi cosa a priori


Grande Fratello svolge un lavoro molto utile per la comunità di solobari. Verifica che quello che si afferma sia concreto e non campato per aria. Se qualcuno ci sciorina un ragionamento senza logica che non sta in piedi, il tana di Grande Fratello colpisce inesorabile.
Certo, il malcapitato se la passa brutta, ma la salvaguardia di un intero gruppo vale un ego ferito.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot], koma e 217 ospiti