spacer
     

Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56670
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda 35007 » mer dic 07, 2022 18:37


Qui l'intervista
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda discitur » mer dic 07, 2022 18:38


Mister monotematico! :scratch:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda Ubares92 » mer dic 07, 2022 20:18


Dalla prossima conferenza mi aspetto almeno due piroette ed una verticale per rendere mignani meno monotematico per la piazza barese, amante del chiacchiericcio

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda johnnyUK » mer dic 07, 2022 20:49


Ubares92 ha scritto:Dalla prossima conferenza mi aspetto almeno due piroette ed una verticale per rendere mignani meno monotematico per la piazza barese, amante del chiacchiericcio

A costo di essere piazzato fra gli amanti del chiacchiericcio vorrei chiedere a chi ha visto tutta la conferenza stampa se sono state notate differenze con conference precedenti. A me e' sembrato fin troppo ovvio l'imbarazzo di Mignani nel rispondere alle domande (anche se in gran parte poco intelligenti :wink: ) . Meditava a lungo prima di rispondere, sembrava nervoso e seccato contro qualcuno o qualcosa (societa'? Giornalisti? Giocatori? DS? Padrone di casa? Pescivendolo? :wink: ). Mi e' sembrato molto elusivo, ripetitivo e molto attento a misurare le parole.
Insomma se non ha un problema era sicuramente una giornata storta :wink:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56670
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda 35007 » mer dic 07, 2022 20:49


Ascoltando l'intervista si sono capite alcune cose:
Mignani è soddisfatto di come sta andando la squadra ma si notava la sua preoccupazione per l'involuzione di gioco, tant'è che un paio di volte ha rimarcato che non creiamo molto in attacco.
Un'altra cosa importante, che gli infastidisce, è quando si parla di pressione.....ha fatto capire che non c'è bisogno di crearla in quanto l'obiettivo della squadra è sempre quello, inutile ripeterlo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4833
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer dic 07, 2022 21:36


Tuco ha scritto:
Xavier ha scritto:
Bari(080) ha scritto:Stamattina ho ascoltato la conferenza stampa del mister e sinceramente sono rimasto alquanto perplesso (per usare un eufemismo).

Gli aspetti che mi hanno colpito di più:
1) di cambiare modo di giocare, di attaccare la porta avversaria, magari con un modulo diverso, con uomini e movimenti alternativi a quelli attuali, non se ne parla nemmeno
2) ha ripetuto più volte la frase "dipende da quello che ti concede l'avversario...". Concetto assolutamente perdente, perchè implica il presupposto che la partita la fanno gli altri e tu ti affidi agli episodi (...e purtroppo si vede!)
3) ...in definitiva tutto va bene, la classifica è buona, non capisco molto tutto questo malumore (il Bari non vince da due mesi... DUE MESI!!!... e questa classifica che oggi sembra positiva, se continui a pareggiare o ne perdi una, ti ritrovi al 13° posto in due giornate!).

Fino ad oggi ho mantenuto un atteggiamento positivo e di fiducia nei confronti del mister, ma inizio seriamente a pensare che il problema sia lui.

Spero davvero di sbagliarmi.

FORZA BARI SEMPRE!

detto e stradetto
è un allenatore da metà classifica
non ha assolutamente la mentalità da vincente
l anno scorso ha vinto con uno squadrone per la categoria grazie anche all avvio schifoso di avellino e catanzaro
quest anno avvio pessimo di tutte le "grandi" e tanti spazi lasciati dagli avversari che ci vedevano come squadretta
aggiungici a questo la voglia ed entusiasmo della piazza + la voglia di emergere dei vari cheddira e company ed eccoti spiegato l avvio boom.
vedendo ieri la spagna davvero sembrava con le ovvie proporzioni di vedere il bari di mignani: 200 passaggi sterili a centrocampo e zero tiri in porta


Il Bari quest'anno non è stato mai messo sotto da nessuno, siamo quasi a metà stagione, le abbiamo affrontate praticamente tutte e nessuno ad oggi ci ha messo sotto.
Basterebbe questo per replicare a chi vuol discutere la mentalità dell'allenatore e della squadra, una squadra che ad oggi se l'è giocata alla pari con chiunque, ivi comprese le ultime partite, quelle non vinte.
Poi c'è chi come te ha passato tutto lo scorso anno a dire peste e allora tutto è più chiaro.

Proprio perché nessuno ci ha messo sotto, perché più di uno si scandalizza quando si parla di ordini dall'alto o freno a mano tirato?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda Ubares92 » mer dic 07, 2022 21:41


johnnyUK ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Dalla prossima conferenza mi aspetto almeno due piroette ed una verticale per rendere mignani meno monotematico per la piazza barese, amante del chiacchiericcio

A costo di essere piazzato fra gli amanti del chiacchiericcio vorrei chiedere a chi ha visto tutta la conferenza stampa se sono state notate differenze con conference precedenti. A me e' sembrato fin troppo ovvio l'imbarazzo di Mignani nel rispondere alle domande (anche se in gran parte poco intelligenti :wink: ) . Meditava a lungo prima di rispondere, sembrava nervoso e seccato contro qualcuno o qualcosa (societa'? Giornalisti? Giocatori? DS? Padrone di casa? Pescivendolo? :wink: ). Mi e' sembrato molto elusivo, ripetitivo e molto attento a misurare le parole.
Insomma se non ha un problema era sicuramente una giornata storta :wink:

Conferenza simile a tutte le altre conferenze, mignani l'unica volta che era nervoso è stato a como nel postpartita. Sempre stato così nelle interviste. Poi vabe, le domande sono sempre le stesse da 2 anni...c va disc..il livello giornalistico barese e quindi la qualità delle conferenza stampa ie semb chedd

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda johnnyUK » mer dic 07, 2022 21:48


Ubares92 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Dalla prossima conferenza mi aspetto almeno due piroette ed una verticale per rendere mignani meno monotematico per la piazza barese, amante del chiacchiericcio

A costo di essere piazzato fra gli amanti del chiacchiericcio vorrei chiedere a chi ha visto tutta la conferenza stampa se sono state notate differenze con conference precedenti. A me e' sembrato fin troppo ovvio l'imbarazzo di Mignani nel rispondere alle domande (anche se in gran parte poco intelligenti :wink: ) . Meditava a lungo prima di rispondere, sembrava nervoso e seccato contro qualcuno o qualcosa (societa'? Giornalisti? Giocatori? DS? Padrone di casa? Pescivendolo? :wink: ). Mi e' sembrato molto elusivo, ripetitivo e molto attento a misurare le parole.
Insomma se non ha un problema era sicuramente una giornata storta :wink:

Conferenza simile a tutte le altre conferenze, mignani l'unica volta che era nervoso è stato a como nel postpartita. Sempre stato così nelle interviste. Poi vabe, le domande sono sempre le stesse da 2 anni...c va disc..il livello giornalistico barese e quindi la qualità delle conferenza stampa ie semb chedd


le mie sono solo sensazioni da migliaia di km di distanza :wink: Sulle domande dei giornalisti avevo gia' detto (molto diplomaticamente :lol: ) che mi sembravano poco intelligenti :x

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda ilducadellasud » mer dic 07, 2022 22:21


SERVONO SEI PUNTI IN 2 GARE! BASTA FUORI LE PALLE!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda ilducadellasud » mer dic 07, 2022 22:25


TERNANA CAGLIARI 1-0 CAGLIARI ALLO SBANDO TOTALE.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda Ubares92 » mer dic 07, 2022 22:28


ilducadellasud ha scritto:SERVONO SEI PUNTI IN 2 GARE! BASTA FUORI LE PALLE!

Io ne voglio 10...vittoria domani, vittoria domenica, pareggio a reggio e vittoria con il genoa

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda nik » mer dic 07, 2022 22:50


Ubares92 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:SERVONO SEI PUNTI IN 2 GARE! BASTA FUORI LE PALLE!

Io ne voglio 10...vittoria domani, vittoria domenica, pareggio a reggio e vittoria con il genoa


Bravo, questo è parlare da tifosi. A noi non importa un fico secco di tutte le frasi fatte che si possono dire prima delle partite. Qui bisogna solo buttare la palla dentro la porta dell'avversario in qualsiasi modo... Qui conta solo vincere a qualsiasi costo. Tutto il resto è noia.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda 1baresealyon » mer dic 07, 2022 22:57


Ubares92 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:SERVONO SEI PUNTI IN 2 GARE! BASTA FUORI LE PALLE!

Io ne voglio 10...vittoria domani, vittoria domenica, pareggio a reggio e vittoria con il genoa
vorrei vincerle tutte

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda piumino » gio dic 08, 2022 9:47


Intanto pensiamo ad oggi, un’altra partita non facile che se non si affronta subito con il piglio giusto potrebbe trasformarsi in una debacle e …. non oso immaginare la reazione della piazza …
Dopo questo filotto di pareggi anche la statistica potrebbe contribuire a far cambiare il trend, sperando pieghi dalla parte nostra. Una vittoria servirebbe come il pane oltre ad essere alla nostra portata. Serve un Bari tosto e determinato. Forza!!!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: la conferenza stampa di mister Mignan

Messaggioda dettonicola » gio dic 08, 2022 10:47


Ha contagiato anche il Marocco
Che si è mignanizzato… Spagna Marocco come Cagliari Bari … e per poco SCEDDIRA non segnava pure

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Google [Bot], lacrimeamare, ucignel, viafiorino e 204 ospiti