spacer
     

I fischiatori non devono esultare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: I fischiatori non devono esultare

Messaggioda korm71 » ven dic 09, 2022 18:07


cussaddostam ha scritto:
korm71 ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
korm71 ha scritto:Beh adesso Scheidler che ha fatto un gol di rapina è diventato Maradona. Ma com'é che non riuscite mai ad essere equilibrati? Si perde, siamo la squadra più scarsa del mondo, si vince siamo il Brasile. Mah...


Un gol di rapina? Non ha soltanto recuperato un pallone dopo un errore del difensore, ma poi ha dribblato il portiere. Per non parlare dell'assist nel secondo tempo e di altre azioni che hanno impegnato la difesa avversaria.


Ok. Scheidler é il nuovo idolo. Fino alla prossima partita demmerd dove tornerete a rompergli le palle a sto povero cristo


Direi che ti manca l'intuito. Secondo te, sono uno di quelli che lo criticava oppure uno di quelli che già lo apprezzava e adesso se la gode? Piccolo indizio: sto godendo da ieri.


Vabbè è un tu generale dai, non è con te!
A me. Scheidler non ha mai fatto impazzire, ma bisogna aspettarlo. Speriamo continui su questa strada.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
Località: di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: I fischiatori non devono esultare

Messaggioda ordeba » sab dic 10, 2022 9:33


Credo che come quasi la totalità dei tifosi baresi ogni volta che Scheidler tocca palla speri che quei 2 milioni di euro li valga tutti. Che ci faccia sognare. Che venga fuori quello che ha visto Polito e noi non abbiamo visto ancora. Credo quindi che non sia giusto criticare solo dopo 3-4 partite. E bisogna vederlo anche in campo con Cheddira, rodato dopo un po' di partite.
Però poi penso al fatto che se hanno investito 2 milioni di euro è per tenerlo qualche anno, e vendere Cheddira. e mi piange il cuore.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, passionebiancorossa e 114 ospiti