spacer
     

***Commenti post partita Cittadella Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda irpic90 » ven dic 09, 2022 9:44


Barese_Dentro ha scritto:Ero rimasto alla Loggia P2 ed ai Servizi Segreti deviati che avevano dato ordine al Bari di smettere di vincere, che è successo?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Contrordine, adesso Mignani ha avuto il via libera per vincere.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda irpic90 » ven dic 09, 2022 10:00


A parte gli ovvi elogi per gli autori dei gol e del nostro portiere vorrei sottolineare la prestazione di Maiello, che è uscito dal campo stremato, e di capitan Di Cesare, che avrà ribattuto almeno 800 palloni vaganti nella nostra area.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda discitur » ven dic 09, 2022 10:21


Vorrei mettere in risalto oltre la prova maiuscola di Sheidler, Dorval, Robert De Niro (Maiello) :D Di Cesare ed tanti altri ancora,il cambio di modulo del Mister con il- 4 3 2 1 dico finalmente! Quindi qualcosa si poteva fare!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda taluccio » ven dic 09, 2022 10:41


La vittoria di ieri dimostra che abbiamo maledettamente bisogno di calciatori veloci e imprevedibili lì davanti.
Meglio l'assetto con Folorunsho e Benedetti che spero di rivedere alla prossima.
La cosa che non mi convince è che si continua a giocare di rimessa, il Cittadella era quasi costantemente nella nostra metà campo.
Bisogna impostare di più e accompagnare l'azione con più calciatori, così come accaduto nell'occasione che ha portato Maita alla realizzazione.
Come qualità digioco meglio il Cittadella, dobbiamo essere obiettivi.
Poi, sia chiaro, se portiamo sempre a casa i tre punti a prescindere da come giochiamo, è tutto oro colato.

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda dino » ven dic 09, 2022 11:12


irpic90 ha scritto:A parte gli ovvi elogi per gli autori dei gol e del nostro portiere vorrei sottolineare la prestazione di Maiello, che è uscito dal campo stremato, e di capitan Di Cesare, che avrà ribattuto almeno 800 palloni vaganti nella nostra area.


A dispetto di chi mi critica sul sito, ammetto che hai ragione.
Ieri Di Cesare ha dato sicurezza al reparto. Bene cosi', 40 anni o no.
un tifoso obiettivo

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda sv22 » ven dic 09, 2022 12:40


irpic90 ha scritto:A parte gli ovvi elogi per gli autori dei gol e del nostro portiere vorrei sottolineare la prestazione di Maiello, che è uscito dal campo stremato, e di capitan Di Cesare, che avrà ribattuto almeno 800 palloni vaganti nella nostra area.

Di Cesare immenso, quando è uscito dalla difesa in scivolata volante ad una velocità assurda ed ha deviato in angolo un bel tiro dal limite che avrebbe causato non pochi problemi, li a casa è partita la standing ovation.
Per non parlare delle palle alte....mamma mia
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7435
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda nik » ven dic 09, 2022 13:10


Will Kane ha scritto:
nik ha scritto:
G1 ha scritto:
nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.



Bene ma questo cosa c'etra con il ruolo del tifoso ?
Cioè fatemi capire, noi tifosi se vediamo qualcosa che non va dobbiamo dirlo ? Ok quindi magnani ci ascolta e i giocatori che dicono cavoli i tifosi ci hanno fatto capire che abbiamo sbagliato allora ci correggiamo ? Come funziona ?

Ma secondo voi, i giocatori allenatore e staff hanno bisogno dei tifosi per capire cosa va cosa non va e dove sbagliano ? Ma lo volete capire che a quei livelli e nello spogliatoio ragionano ad altri livelli, quando le cose non vanno bene è anche colpa dell'avversario che magari ha giocatori più forti che ne sapete, o che è riuscito ad imbrigliare, ma chi vi credete di essere a pensare che l'opinione dei tifosi in campo tecnico conti qualcosa per la squadra, è assolutamente impossibile, adesso facciamo i ragionamenti come da genitore a figlio.. e chi è il figlio, mignani ? Polito ? che ne capiscono 3000 volte più di voi che se fosse per voi alla fine di ogni partita deludente insultereste i giocatori come vi pare e piace e ve li ritrovereste contro alla successiva partita.

Ma che cacchio andate dicendo.

Il compito del tifoso è di creare il migliore ambiente di incoraggiamento possibile affinché i veri professionisti (che ne capiscono) possano lavorare con la maggiore tranquillità, senza avere la presunzione di essere i cultori della critica costura di stocazzo che la squadra deve ascoltare e inginocchiarsi perchè sono professionisti pagati e i tifosi dei poveracci che devono sfogarsi.

Se i tifosi vogliono divertirsi a fischiare lo facciano verso gli avversari quando avanzano palla al piede, lo facciano verso i traditori e non verso un proprio giocatore che ha sudato la maglia e che la domenica dopo entra in polemica con la propria tifoseria che lo ha palesemente insultato aggratis

La tifoseria ha il potere di far star bene uno spogliatoio oppure affossarla nel morale (perchè ci leggono) purché non si voglia fare per forza i critici ed intenditori di sto gran ca**o.

Il bari è terzo in classifica con una formazione che, sulla carta, probabilmente è da metà in giù - E' tutto merito di magnani quindi se si vuole avanzate una critica al nostro allenatore la si anticipi con le dovute premesse del tipo "Mi rendo sommessamente conto che il nostro grande allenatore sta facendo andar la squadra ben oltre le sue reali capacità però secondo me in quella circostanza poteva etc etc " imparate le buone maniere invece di fare i frustrati e gli intenditori di sto mega gran ca**o

E non mi riferisco all'autore del topico, con cui mi scuso, ma ad un andazzo generale di stogranca**o


Comprendo il tuo sfogo ma non lo condivido affatto. Secondo il tuo punto di vista i tifosi devono solo pagare il biglietto e incitare la squadra. Sempre. Anche se i risultati non arrivano o se la squadra non sembra esprimersi al meglio delle proprie possibilità.
Io nella mia vita mi occupo di qualità. È come se un mio cliente contestasse un mio prodotto e io gli rispondessi "stai zitto, perché tu non capisci un c***o! Non hai alcun titolo per fare questo reclamo!". Invece non funziona così. Sta a me capire cosa c'è di vero in quello che il cliente mi sta contestando e sta a me avere la capacità di trovare delle soluzioni.
Tra l'altro sono anche sicuro che Polito, Mignani e i calciatori vengono pagati molto più di me e di gran parte dei tifosi del Bari.
E ti dirò di più. A me non mi frega niente dei programmi societari, dell'expertise e di tutte le cose belle che dicono. Per quanto mi riguarda, noi dobbiamo puntare come minimo al quarto posto finale. A poi dobbiamo puntare a vincere i play off. Non mi importa nulla se i De Laurentiis fossero costretti a svendere la Società in caso di promozione in serie A. Io sosterrò la squadra affinché raggiunga con ogni mezzo la seria A. E se devo pungerla sull'orgoglio con qualche critica per ottenere questo risultato lo farò senza farmi alcuno scrupolo.


Nik, partiamo da una premessa: se mai un giorno dovessimo affrontare il Real Madrid, ben consapevole della forza e del blasone dell'avversario, in cuor mio desidererei che il Bari vincesse. Nè sconfitta, nè pareggio. Questo a sottolineare quanto tenga alla vittoria e come in una sana competizione si debba sempre scendere in campo per fare il massimo. A mio parere stai commettendo qualche errore di valutazione. Se ci sposti nel rapporto tra chi vende e chi compra e si cerca di conquistare le simpatie del cliente con prodotti accattivanti, stiamo sbagliando il paragone. Qui parliamo di tifosi, non spettatori. Affettivamente non sono da conquistare, sono già del Bari fino al midollo. Sui reclami da te citati dove i tifosi devono far capire cosa non funziona, temo ci sopravvaluti parecchio. Magari ai tifosi possiamo rivolgerci per chiedere loro come stare meglio allo stadio, cosa non funziona, dove vedono gli ostacoli che non permettono di godersi lo spettacolo offerto. Qui possiamo interrogare i clienti e fare in modo di rendere il "prodotto" migliore attraverso le critiche del cliente-tifoso. Ma per quanto riguarda il campo, il gioco, gli schemi... Il discorso cambia parecchio. Non voglio sminuire l'opinione dei tifosi, ma davvero per aggiustare una squadra storta il rimedio passa dal raccogliere gli appunti che provengono dagli spalti? E poi ricordiamoci che siamo quella tifoseria che rimbrottava il bidone Caputo e che invece gli "esperti" del settore insistevano nel farlo giocare: Conte, Torrente, Mangia, Nicola, qualche esperienza in più ce l'hanno. Caputo, da molti definito nemmeno all'altezza della lega pro. Insomma, sulla competenza del campo abbiamo già dato e direi che magari sarebbe opportuno lasciare fare chi ha ottenuto reali patenti del calcio. Questo non significa che non dobbiamo esprimere il nostro dissenso e dar voce alla nostra opinione. Ma se è vero che una vagonata di fischi induce a sbagliare un controllo semplice di uno stop, o a battere deconcentrati una punizione, se davvero disponiamo di questo "potere" usiamo questa arma per indebolire gli avversari e non per affossare e rendere più insicuro il Bari. Ma, dirai, abbiamo pagato il biglietto (spettatori) e pretendiamoche lo spettacolo sia all'altezza.
I prodotti del cliente stanno lì. Magari sono provati e poi giudicati. I prodotti non si animano e producono prestazioni alterne. Non vivono alcuna competizione dove c'è una posta il palio. Nemmeno teatro, cinema e il concerto possono essere comparati a una partita di calcio perché non si assiste ad alcuna sfida. Ma solo a performance dove si gioca prevalentemente per avere la meglio sull'avversario, non per fare lo spettacolo. Se poi vinci e fai spettacolo hai fatto bingo!
E veniamo in ultimo alla tua richiesta di 4° posto, come minimo. Dici che non ti interessa come ottenerlo e che per te è il minimo. Qui dimentichi che saremmo anche il blasonato Bari (magari anni addietro qualche bel campionato di A...), ma oggi siamo una squadra neopromossa, lo scorso anno giocavamo in serie C. Ma tu vuoi arrivare come minimo tra le prime. Capisco il senso di ambizione, ma bisogna anche fare i conti con la realtà. Dei programmi societari ci dobbiamo interessare. Soprattutto qui a Bari. Quei "passi più lunhi della gamba" che non tenevano conto dei debiti di bilancio hanno fatto male a noi e stanno facendo male al calcio in generale. Bisogna oggi, più che mai, perseverare a controllare che su quel fronte non si facciano cazzate. Poi ciascuno la vede naturalmente come vuole. Oggi il calcio è sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti proprio per questo modo scellerato di gestire le società. Mi auguro che il Bari non faccia l'errore di ricascarci dentro. Per quanto mi riguarda sarebbe atroce.


Caro Will, io so perfettamente che questa squadra è stata costruita dalla Società per l'obiettivo della salvezza, e questo valiamo (tecnicamente): una tranquilla salvezza. Quindi tutto bene? Direi di no. Perché questa squadra sta dimostrando che con il carattere se la può giocare contro tutti. E qui intervengo io come tifoso, chiedo concentrazione, chiedo voglia di vincere, chiedo di non accontentarsi, chiedo di sognare... e incito la squadra, sempre! La mia preoccupazione è che la squadra e soprattutto Mignani si possano adagiare sulla bella classifica, in linea con gli obiettivi societari dichiarati. Al contrario, la bella classifica deve essere uno stimolo in più per non fermarsi, per giocare con più coraggio, per superare i propri limiti.
Sono d'accordo con te, la squadra durante la partita va solo incoraggiata. Tuttavia io difendo il diritto del tifoso di applaudire o fischiare dopo il triplice fischio finale dell'arbitro. Se no mettiamo allo stadio i tifosi arabi finti vestiti da biancorosso e facciamo finta che sia sempre una festa.
Così come difendo il diritto di criticare la squadra, l'allenatore, il ds e la Società sui social (criticare, non offendere, sia chiaro!) , perché se mi neghi questo diritto con la scusa che io non ho fatto il corso da allenatore possiamo chiudere il sito e metterci una scritta "Andrà tutto bene!"
Stiamo parlando di calcio! Chi di noi non ha mai tirato qualche calcio ad un pallone? Non stiamo parlando di cose "serie" come la medicina o l'ingegneria! Adesso vogliamo negare anche il diritto di critica nel calcio? Sono un incompetente? Va bene, non fa nulla. I giocatori però sono professionisti e devono avere le spalle larghe per sopportare anche qualche critica ingiusta che arriva via social... A te non è mai capitato di prendere qualche rimprovero ingiusto sul lavoro? A me spiace molto che qualcuno abbia esagerato con Scheidler, ma lui ha dimostrato con i fatti di essere più forte di tutto e tutti. E' la vita.
Chiudo dicendo che persino la curva Nord, che sostiene sempre la squadra, ha cantato contro il Pisa "noi vogliamo un grande Bari"...hanno sbagliato anche loro?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda piumino » ven dic 09, 2022 14:27


classe74 ha scritto:
piumino ha scritto:Inizierei con il sottolineare che Il mister non ha sbagliato niente oggi. L’idea di Folo avanzato (già vista 20 minuti con il Pisa), aggiunge tecnica e peso a fianco di Shedler e potrebbe diventare la migliore variante tattica, quando non c’è Cheddira.
Le critiche della parte costruttiva della tifoseria lo hanno stimolato. Dimostrare di saper cambiare e’ molto importante in un processo di crescita come il suo (che poi è anche il nostro d’altronde.
Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto molto l’asse di sinistra Dorval-Benedetti-Folo oltre a un riscattato Shedler ed un SONTUOSO Maiello!!!
Avanti Bari!!!

Per me bro', una cagata pazzesca folo avanzato( mia opinione) lui esprime il meglio da dietro,infatti abbiamo giocato obiettivamente senza centrocampo, menomale che l'avversario,con tutto il rispetto,era limitato, ma la formazione era IMBARAZZANTE,con una punta,stile Trapattoni,.....a Cittadella
Bene come è andata


Punti di vista, fratello biancorosso.
In primis, con il Pisa abbiamo notato tutti come si sia trasformata la squadra in quegli ultimi 20/25 minuti
Poi ieri per me si è vinta una partita con l’approccio ed il piglio necessari nonché con una supremazia in tutti i settori del campo; aggiungo anche, su un campo davvero ostico dove sottolineo che solo altre due squadre oltre al Bari hanno vinto e la capolista Frosinone ha persino perso …. Quindi andrei molto cauto a giudicarla partita semplice quella di ieri.
Io non voglio essere polemico con il parere altrui, perché resta e resterà sempre libero, ma a parte il tuo giudizio, che resta comunque sufficientemente equilibrato, se si vuol trovare pure il pelo nella vittoria di ieri, vuol dire che davvero non si sa cosa si vuole da questa squadra (discorsi societari a parte perché non vanno mischiate le cose).

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56718
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda 35007 » ven dic 09, 2022 19:01


korm71 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:
korm71 ha scritto:Sarà, ma io oggi ho visto un Bari che ha giocato male e vinto a culo per fortuna! Teniamoci stretti questi 3 punti per ora. Altra nota lieve, Benedetti in un centrocampo a 5 merita parecchio.

Non direi, siamo stati fortunati in alcuni episodi ma la grinta c'è stata, vincere al Tombolato non è facile per nessuno
e ci siamo mangiati cmq altri goals e ripartenze.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non lo so, forse sono ipercritico, però ho visto i soliti errori di quest'ultimo periodo di gestione della palla, passaggi sbagliati, tattica arruffata. Comunque bene aver vinto, sicuramente da morale in un momento difficile.

Difatti è stato il Bari di sempre solo che questa volta le situazioni ci sono state favorevoli come successo a Perugia, Cosenza ed altre partite :wink: Fatto è che non è stata la stessa squadra floscia vista a Benevento e Como
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56718
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda 35007 » ven dic 09, 2022 19:02


Ubares92 ha scritto:Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido

Per me è stato un gol difficile, mi ha fatto ricordare il gol di Masinga a Vicenza...scartare il portiere quando non sei in velocità non è facile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda grande fratello » ven dic 09, 2022 19:09


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido

Per me è stato un gol difficile, mi ha fatto ricordare il gol di Masinga a Vicenza...scartare il portiere quando non sei in velocità non è facile
Qualcuno ha pure confuso la finta che ha fatto al portiere con una incespicata...assim matt

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56718
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda 35007 » ven dic 09, 2022 19:19


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido

Per me è stato un gol difficile, mi ha fatto ricordare il gol di Masinga a Vicenza...scartare il portiere quando non sei in velocità non è facile
Qualcuno ha pure confuso la finta che ha fatto al portiere con una incespicata...assim matt

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Vabbè basta leggere la marea di idioti che scrive sul facebook nella pagina ufficiale del Bari, già dalle loro facce ti rendi conto di che gente idiota è
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda grande fratello » ven dic 09, 2022 19:25


35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido

Per me è stato un gol difficile, mi ha fatto ricordare il gol di Masinga a Vicenza...scartare il portiere quando non sei in velocità non è facile
Qualcuno ha pure confuso la finta che ha fatto al portiere con una incespicata...assim matt

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Vabbè basta leggere la marea di idioti che scrive sul facebook nella pagina ufficiale del Bari, già dalle loro facce ti rendi conto di che gente idiota è
Mo ie u fatt

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Arizona » ven dic 09, 2022 20:09


Pino ha scritto:Decisamente un altro Bari rispetto a quello visto contro il Pisa. Forse il Cittadella avrà contribuito con qualche errore, forse i veneti saranno più deboli dei toscani, ma i ragazzi di Mignani hanno sicuramente meritato la vittoria.

Così come ha sollevato critiche la prestazione di domenica, oggi Scheidler ha giocato la migliore partita da quando è a Bari, gol a parte.

Ora va sfatato il San Nicola perchè una sola vittoria in 7 partite è troppo poco. Se il Bari avesse in casa la stessa media punti di quando gioca in trasferta sarebbe solitario al 2° posto a soli 3 punti dal Frosinone.
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido

Per me è stato un gol difficile, mi ha fatto ricordare il gol di Masinga a Vicenza...scartare il portiere quando non sei in velocità non è facile
Qualcuno ha pure confuso la finta che ha fatto al portiere con una incespicata...assim matt

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Poveracci.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda viafiorino » ven dic 09, 2022 21:50


irpic90 ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:Ero rimasto alla Loggia P2 ed ai Servizi Segreti deviati che avevano dato ordine al Bari di smettere di vincere, che è successo?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Contrordine, adesso Mignani ha avuto il via libera per vincere.

Le Brigate Rosse hanno detto che se il Bari va in A, uccideranno l'ostaggio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 133 ospiti