spacer
     

***Commenti post partita Cittadella Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda fuori sede » gio dic 08, 2022 18:43


Sicuramente non il calcio spettacolo, ma volevo sottolineare come in una squadra, non ci sia solo l'attacco. Oggi la difesa ha retto benissimo e ha permesso di sfruttare le poche occasioni create. Che poi poche non sono, ricordo il colpo di testa di Schidler, quelli di Benedetti e il contropiede di Bellomo. Per ora va bene così.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda piumino » gio dic 08, 2022 18:46


Inizierei con il sottolineare che Il mister non ha sbagliato niente oggi. L’idea di Folo avanzato (già vista 20 minuti con il Pisa), aggiunge tecnica e peso a fianco di Shedler e potrebbe diventare la migliore variante tattica, quando non c’è Cheddira.
Le critiche della parte costruttiva della tifoseria lo hanno stimolato. Dimostrare di saper cambiare e’ molto importante in un processo di crescita come il suo (che poi è anche il nostro d’altronde.
Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto molto l’asse di sinistra Dorval-Benedetti-Folo oltre a un riscattato Shedler ed un SONTUOSO Maiello!!!
Avanti Bari!!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Tuco » gio dic 08, 2022 19:00


Vittoria meritata, conquistata con il carattere prima che con la tattica o la tecnica.
Scelte giuste del mister, atteggiamento giusto dei ragazzi.
Dopo una sfilza di pareggi questa vittoria da ancora più spessore ad una classifica in cui siamo a tre punti dalla promozione diretta.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda nik » gio dic 08, 2022 19:04


Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda biancorossoeavast » gio dic 08, 2022 19:10


Ottima prestazione, squadra compatta e cattiva su ogni palla. Super Di Cesare, Vicari e Maiello. Finalmente Scheidler! Ora speriamo nella conferma contro il Modena domenica prossima
tanto non capirai...

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1320
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda il_perfezionista » gio dic 08, 2022 19:29


Dai ragazzi, vincere come oggi ci fa trascorrere un ponte dell'Immacolata davvero euforico...che se poi battiamo il Modena riparte il priscio alla grande!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Ludo45 » gio dic 08, 2022 19:41


nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.

Giusto quello che dici.
Bisogna rimproverare (non offendere) quando sbaglia, non criticare la formazione, questo o quell'altro prima che la partita cominci.
E' come se a tuo figlio dicessi quando si avvia a scuola per un compito in classe: "tanto sei ciuccio e farai male".
Come quel pseudo tifoso che al 5° minuto (15:05) scrive: Sono 2 ore che stiamo subendo. Controlla.
Questa è solo malafede e ignoranza di chi nella vita non è capace di fare il suo lavoro e gode nel vedere che altri hanno difficoltà.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2694
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda anto63 » gio dic 08, 2022 19:43


I risultati di questo quarto di campionato ci dimostrano che strutturalmente la nostra squadra è fatta per giocare di rimessa. Quando riusciamo a sbloccare il risultato, quasi sempre la portiamo in porto. E questo dimostra anche la fatica che facciamo in casa. Godiamoci questa vittoria e per favore, meno entusiasmo quando si vince ma soprattutto meno pessimismo quando, come in questi due mesi, non si vinceva.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1613
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda President » gio dic 08, 2022 19:44


Col Modena ci vorrà ben altro per vincere.
Quando tocca a noi essere propositivi dobbiamo osare di più

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda pastepsidd » gio dic 08, 2022 20:19


biancorossoeavast ha scritto:Ottima prestazione, squadra compatta e cattiva su ogni palla. Super Di Cesare, Vicari e Maiello. Finalmente Scheidler! Ora speriamo nella conferma contro il Modena domenica prossima

Perché le prestazioni di Maita e Caprile ormai sono normali…

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56655
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda 35007 » gio dic 08, 2022 20:31


nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.

Tutto vero quello che dici ma bisogna vedere quali saranno le reali intenzioni della società, a gennaio apriranno il portafogli? C'è da considerare pure che bisogna liberarsi di alcune zavorre....e non sarà facile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9620
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Xavier » gio dic 08, 2022 20:35


nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.


grande

anto63 ha scritto:I risultati di questo quarto di campionato ci dimostrano che strutturalmente la nostra squadra è fatta per giocare di rimessa. Quando riusciamo a sbloccare il risultato, quasi sempre la portiamo in porto. E questo dimostra anche la fatica che facciamo in casa. Godiamoci questa vittoria e per favore, meno entusiasmo quando si vince ma soprattutto meno pessimismo quando, come in questi due mesi, non si vinceva.



molti non lo capiranno manco a fine stagione

bel bari oggi comunque per impegno e positività di tutto il gruppo.

ottimo il francese come pilone per servire gli inserimenti dei trequartisti e centrocampisti

con due terzini di livello questa squadra volerebbe

mi auguro che il modena non venga a fare barricate

temo mostruosamente un altra bari ascoli.

va bene pure perdere però porca t***a giochiamocela tanto oramai lo sanno pure i muri che se l avversario si apre noi le occasioni ce le creiamo

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Barese_Dentro » gio dic 08, 2022 20:37


Ero rimasto alla Loggia P2 ed ai Servizi Segreti deviati che avevano dato ordine al Bari di smettere di vincere, che è successo?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda sv22 » gio dic 08, 2022 20:39


Vado controcorrente. Salvo solo il risultato, per il resto no mi è piaciuto nulla.
Sugli scudi i soliti noti: Caprile, Di Cesare e Vicari ed anche un buon Scheidler che finalmente si è reso utile alla squadra.
Per il resto come dicevo, il modulo ha creato solo tanta confusione. Non siamo praticamente mai usciti dalla metà campo con il fraseggio ma solo con lanci lunghi. Abbiamo subito il predominio del Cittadella(che sinceramente non mi sembra il Barcellona di Guardiola) e segnato due gol(fortunatamente) su regali clamorosi. Di propositivo non ho visto nulla.
Io non riesco a farmi ingannare dal risultato, per il quale sono stra felice sia chiaro.
È inammissibile fare 90 tutti a ridosso della propria area sperando di azzeccare il lancio giusto per far partire il contropiede. Senza i due regali sicuramente staremmo commentando un altro 0-0.

Poi personalmente i cambi sempre tardivi...
Ultima modifica di sv22 il gio dic 08, 2022 20:47, modificato 1 volta in totale.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Luca 79 » gio dic 08, 2022 20:42


Sono felicissimo per Scheidler, che mi aveva sempre ispirato fiducia anche prima.

É vero, il gol é un errore dell'avversario, ma non é che si sia proprio trovato il pallone sui piedi. É stato bravo a crederci, fiondarsi sul pallone, evitare il ritorno del difensore e scartare il portiere.
Tra l'altro sullo 0-0 ha fatto un'altra bella azione culminata con il passaggio a Benedetti che prende la traversa. Con un po' di fortuna i suoi assist sarebbero stati due.
Avanti cosí ragazzo :love:

Per il resto, ottima gara anche se ovviamente abbiamo sofferto un po' sull'1-0, siamo stati fortunati in alcune occasioni e ho rivisto la tendenza ad abbassarsi che avevamo nelle prime partite (come a Perugia, dove pure abbiamo vinto).
Mi sembra che la squadra sia in buona condizione. Confortante vedere che Dorval e Benedetti sono piú che semplici panchinari. Botta deve giocare un po' piú tranquillo e spensierato, credo senta di dover sempre dimostrare qualcosa ma questo finisce col dargli tensione.

Comunque, fino ad ora in tutte le partite ho visto impegno e voglia, anche quando le cose non sono andate bene. Forse solo col Como abbiamo giocato davvero male, e in parte anche con l'Ascoli. É presto per dire che siamo usciti dal momento-no, ma se prendiamo un'onda di partite buone diventa interessante. Dobbiamo fare meglio in casa (guardacaso é stato in trasferta che siamo tornati alla vittoria!) e abbiamo tre partite difficili nelle prossime settimane. Ma sono contro squadre che non dovrebbero chiudersi, quindi chissá cosa succede...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot] e 153 ospiti