spacer
     

***Commenti post partita Cittadella Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3714
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio dic 08, 2022 21:08


Io sono obiettivo. Abbiamo vinto per gli svarioni difensivi degli avversari e perchè i ritmi di gioco si sono alzati appena abbiamo segnato.
Io che amo Maita, per me è quasi un idolo, ma a parte il gol si vedeva che non ne imbroccava una.
Insomma si vedeva che si voleva vincere e c'era voglia in campo, ma il gioco non c'era (almeno quello di inizio campionato). Complice anche il fatto che Botta non ha concluso nulla di buono. Secondo me la prova di Folo come attaccante è stata positiva ed è stata l'idea vincente di Mignani ed anche se non ha cambiato molto nel suo modulo la sola presenza di Folo li davanti deve aver sorpreso gli avversari. Insomma Mignani forse per la prima volta ha cambiato qualcosa. Anche se gia qualche mese addietro, a proposito della posizione di Folo in campo, disse che tutto dipendeva da lui e che avrebbe potuto anche giocare da attaccante. Cosi visto gli incontri ravvicinati ha lasciato in panca Antenucci e proposto Folo in avanti. Gli è andata bene anche perchè molto buona è stata la prova di Benedetti e del sacrificio in copertura di Maiello.
Per Scheidler direi che l'assist mi è piaciuto piu del gol. Credo che Maita abbia ringraziato :smoke:

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda G1 » gio dic 08, 2022 21:09


nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.



Bene ma questo cosa c'etra con il ruolo del tifoso ?
Cioè fatemi capire, noi tifosi se vediamo qualcosa che non va dobbiamo dirlo ? Ok quindi magnani ci ascolta e i giocatori che dicono cavoli i tifosi ci hanno fatto capire che abbiamo sbagliato allora ci correggiamo ? Come funziona ?

Ma secondo voi, i giocatori allenatore e staff hanno bisogno dei tifosi per capire cosa va cosa non va e dove sbagliano ? Ma lo volete capire che a quei livelli e nello spogliatoio ragionano ad altri livelli, quando le cose non vanno bene è anche colpa dell'avversario che magari ha giocatori più forti che ne sapete, o che è riuscito ad imbrigliare, ma chi vi credete di essere a pensare che l'opinione dei tifosi in campo tecnico conti qualcosa per la squadra, è assolutamente impossibile, adesso facciamo i ragionamenti come da genitore a figlio.. e chi è il figlio, mignani ? Polito ? che ne capiscono 3000 volte più di voi che se fosse per voi alla fine di ogni partita deludente insultereste i giocatori come vi pare e piace e ve li ritrovereste contro alla successiva partita.

Ma che cacchio andate dicendo.

Il compito del tifoso è di creare il migliore ambiente di incoraggiamento possibile affinché i veri professionisti (che ne capiscono) possano lavorare con la maggiore tranquillità, senza avere la presunzione di essere i cultori della critica costura di stocazzo che la squadra deve ascoltare e inginocchiarsi perchè sono professionisti pagati e i tifosi dei poveracci che devono sfogarsi.

Se i tifosi vogliono divertirsi a fischiare lo facciano verso gli avversari quando avanzano palla al piede, lo facciano verso i traditori e non verso un proprio giocatore che ha sudato la maglia e che la domenica dopo entra in polemica con la propria tifoseria che lo ha palesemente insultato aggratis

La tifoseria ha il potere di far star bene uno spogliatoio oppure affossarla nel morale (perchè ci leggono) purché non si voglia fare per forza i critici ed intenditori di sto gran ca**o.

Il bari è terzo in classifica con una formazione che, sulla carta, probabilmente è da metà in giù - E' tutto merito di magnani quindi se si vuole avanzate una critica al nostro allenatore la si anticipi con le dovute premesse del tipo "Mi rendo sommessamente conto che il nostro grande allenatore sta facendo andar la squadra ben oltre le sue reali capacità però secondo me in quella circostanza poteva etc etc " imparate le buone maniere invece di fare i frustrati e gli intenditori di sto mega gran ca**o

E non mi riferisco all'autore del topico, con cui mi scuso, ma ad un andazzo generale di stogranca**o

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda viafiorino » gio dic 08, 2022 21:16


Che poi, il fatto che i giocatori " ci leggono" secondo me è una leggenda metropolitana, è da anni che si dicono ste cose...Scheidler poi non capisce neanche bene l'italiano, figurati se si è incaz.zato per un topic su questo sito
Se io fossi un giocatore PROFESSIONISTA non andrei certo a leggere giudizi di tifosi " di parte" ma, al massimo i voti di giornali sportivi nazionali..ed in ogni caso me ne infischierei, se so' di aver dato il massimo, sarei a posto con la mia coscienza
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Diamante Biancorosso » gio dic 08, 2022 21:19


Bari cinico all'interno di una partita equilibrata in cui gli errori del Cittadella non sono stati perdonati. Due gol di rapina e un 3-0 figlio dell'intelligenza tecnica e tattica di Scheidler che praticamente da solo ha confezionato un gol e un assist vincente.
Per il resto la sorte è stata più clemente oggi che nelle ultime giornate. Questo ci fa capire il grande equilibrio che regna. Sicuramente il Bari ha la capacità di non perdere, solitamente, le partite in cui è in svantaggio e questo le ha permesso di ottenere rispetto alla media qualche punto in più.
Bari merita rispetto

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda popolo » gio dic 08, 2022 21:22


Gool_goool_gooool ha scritto:Io sono obiettivo. Abbiamo vinto per gli svarioni difensivi degli avversari e perchè i ritmi di gioco si sono alzati appena abbiamo segnato.
Io che amo Maita, per me è quasi un idolo, ma a parte il gol si vedeva che non ne imbroccava una.
Insomma si vedeva che si voleva vincere e c'era voglia in campo, ma il gioco non c'era (almeno quello di inizio campionato). Complice anche il fatto che Botta non ha concluso nulla di buono. Secondo me la prova di Folo come attaccante è stata positiva ed è stata l'idea vincente di Mignani ed anche se non ha cambiato molto nel suo modulo la sola presenza di Folo li davanti deve aver sorpreso gli avversari. Insomma Mignani forse per la prima volta ha cambiato qualcosa. Anche se gia qualche mese addietro, a proposito della posizione di Folo in campo, disse che tutto dipendeva da lui e che avrebbe potuto anche giocare da attaccante. Cosi visto gli incontri ravvicinati ha lasciato in panca Antenucci e proposto Folo in avanti. Gli è andata bene anche perchè molto buona è stata la prova di Benedetti e del sacrificio in copertura di Maiello.
Per Scheidler direi che l'assist mi è piaciuto piu del gol. Credo che Maita abbia ringraziato :smoke:


Azz!!!!
3 a 0 non ti basta per non dire tutte ste cazzate
Goditela sta vittoria
Questo vale per tutti

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda classe74 » ven dic 09, 2022 0:57


piumino ha scritto:Inizierei con il sottolineare che Il mister non ha sbagliato niente oggi. L’idea di Folo avanzato (già vista 20 minuti con il Pisa), aggiunge tecnica e peso a fianco di Shedler e potrebbe diventare la migliore variante tattica, quando non c’è Cheddira.
Le critiche della parte costruttiva della tifoseria lo hanno stimolato. Dimostrare di saper cambiare e’ molto importante in un processo di crescita come il suo (che poi è anche il nostro d’altronde.
Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto molto l’asse di sinistra Dorval-Benedetti-Folo oltre a un riscattato Shedler ed un SONTUOSO Maiello!!!
Avanti Bari!!!

Per me bro', una cagata pazzesca folo avanzato( mia opinione) lui esprime il meglio da dietro,infatti abbiamo giocato obiettivamente senza centrocampo, menomale che l'avversario,con tutto il rispetto,era limitato, ma la formazione era IMBARAZZANTE,con una punta,stile Trapattoni,.....a Cittadella
Bene come è andata

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda nik » ven dic 09, 2022 1:14


G1 ha scritto:
nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.



Bene ma questo cosa c'etra con il ruolo del tifoso ?
Cioè fatemi capire, noi tifosi se vediamo qualcosa che non va dobbiamo dirlo ? Ok quindi magnani ci ascolta e i giocatori che dicono cavoli i tifosi ci hanno fatto capire che abbiamo sbagliato allora ci correggiamo ? Come funziona ?

Ma secondo voi, i giocatori allenatore e staff hanno bisogno dei tifosi per capire cosa va cosa non va e dove sbagliano ? Ma lo volete capire che a quei livelli e nello spogliatoio ragionano ad altri livelli, quando le cose non vanno bene è anche colpa dell'avversario che magari ha giocatori più forti che ne sapete, o che è riuscito ad imbrigliare, ma chi vi credete di essere a pensare che l'opinione dei tifosi in campo tecnico conti qualcosa per la squadra, è assolutamente impossibile, adesso facciamo i ragionamenti come da genitore a figlio.. e chi è il figlio, mignani ? Polito ? che ne capiscono 3000 volte più di voi che se fosse per voi alla fine di ogni partita deludente insultereste i giocatori come vi pare e piace e ve li ritrovereste contro alla successiva partita.

Ma che cacchio andate dicendo.

Il compito del tifoso è di creare il migliore ambiente di incoraggiamento possibile affinché i veri professionisti (che ne capiscono) possano lavorare con la maggiore tranquillità, senza avere la presunzione di essere i cultori della critica costura di stocazzo che la squadra deve ascoltare e inginocchiarsi perchè sono professionisti pagati e i tifosi dei poveracci che devono sfogarsi.

Se i tifosi vogliono divertirsi a fischiare lo facciano verso gli avversari quando avanzano palla al piede, lo facciano verso i traditori e non verso un proprio giocatore che ha sudato la maglia e che la domenica dopo entra in polemica con la propria tifoseria che lo ha palesemente insultato aggratis

La tifoseria ha il potere di far star bene uno spogliatoio oppure affossarla nel morale (perchè ci leggono) purché non si voglia fare per forza i critici ed intenditori di sto gran ca**o.

Il bari è terzo in classifica con una formazione che, sulla carta, probabilmente è da metà in giù - E' tutto merito di magnani quindi se si vuole avanzate una critica al nostro allenatore la si anticipi con le dovute premesse del tipo "Mi rendo sommessamente conto che il nostro grande allenatore sta facendo andar la squadra ben oltre le sue reali capacità però secondo me in quella circostanza poteva etc etc " imparate le buone maniere invece di fare i frustrati e gli intenditori di sto mega gran ca**o

E non mi riferisco all'autore del topico, con cui mi scuso, ma ad un andazzo generale di stogranca**o


Comprendo il tuo sfogo ma non lo condivido affatto. Secondo il tuo punto di vista i tifosi devono solo pagare il biglietto e incitare la squadra. Sempre. Anche se i risultati non arrivano o se la squadra non sembra esprimersi al meglio delle proprie possibilità.
Io nella mia vita mi occupo di qualità. È come se un mio cliente contestasse un mio prodotto e io gli rispondessi "stai zitto, perché tu non capisci un c***o! Non hai alcun titolo per fare questo reclamo!". Invece non funziona così. Sta a me capire cosa c'è di vero in quello che il cliente mi sta contestando e sta a me avere la capacità di trovare delle soluzioni.
Tra l'altro sono anche sicuro che Polito, Mignani e i calciatori vengono pagati molto più di me e di gran parte dei tifosi del Bari.
E ti dirò di più. A me non mi frega niente dei programmi societari, dell'expertise e di tutte le cose belle che dicono. Per quanto mi riguarda, noi dobbiamo puntare come minimo al quarto posto finale. A poi dobbiamo puntare a vincere i play off. Non mi importa nulla se i De Laurentiis fossero costretti a svendere la Società in caso di promozione in serie A. Io sosterrò la squadra affinché raggiunga con ogni mezzo la seria A. E se devo pungerla sull'orgoglio con qualche critica per ottenere questo risultato lo farò senza farmi alcuno scrupolo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Will Kane » ven dic 09, 2022 6:47


nik ha scritto:
G1 ha scritto:
nik ha scritto:Quando mio figlio fa qualcosa di sbagliato o non si impegna sufficientemente a scuola io glielo dico. E se fa qualcosa di grave lo metto in punizione. Questo perché gli voglio bene. Far finta di niente o dire solo che è bello e bravo è dannoso per la sua crescita. In tutto ciò la mia fiducia nei suoi confronti non viene mai a mancare.

Ora, tornando al Bari, trovo davvero infantili certi commenti. Per qualcuno forse essere tifosi significa mettersi i paraocchi. Per me no. Quando la squadra gioca male bisogna dirlo. Quando i risultati sono modesti per lungo tempo bisogna dirlo. Le critiche servono a crescere. Ovviamente non parlo di contestazione. Cosa si vuole dimostrare ora che abbiamo vinto una partita? Che Polito è bravo, che Mignani è un fenomeno, che la Società è fantastica? Signori, non abbiamo vinto ancora nulla! Bisogna essere ambiziosi. Non bisogna accontentarsi, mai.

Oggi si è rivista un pò di luce, una squadra sicuramente più concentrata, più concreta e più convinta dei propri mezzi. Tutte cose che mancavano da troppo tempo ed era giusto sottolinearlo. Perché se sei capace di correre e io ti vedo solo passeggiare, mi incazzo. Mi incazzo proprio perché so che puoi dare di più. Attenzione, oggi sono stati determinanti alcuni episodi. Noi siamo stati bravissimi a saperli sfruttare a nostro vantaggio. Ma non siamo diventati fenomeni. Questo è solo un segnale di ripresa. Un bel segnale. Ma bisogna continuare a giocare. E possibilmente giocare sempre con la convinzione di poter vincere, perché qui tempo da perdere non ne abbiamo.



Bene ma questo cosa c'etra con il ruolo del tifoso ?
Cioè fatemi capire, noi tifosi se vediamo qualcosa che non va dobbiamo dirlo ? Ok quindi magnani ci ascolta e i giocatori che dicono cavoli i tifosi ci hanno fatto capire che abbiamo sbagliato allora ci correggiamo ? Come funziona ?

Ma secondo voi, i giocatori allenatore e staff hanno bisogno dei tifosi per capire cosa va cosa non va e dove sbagliano ? Ma lo volete capire che a quei livelli e nello spogliatoio ragionano ad altri livelli, quando le cose non vanno bene è anche colpa dell'avversario che magari ha giocatori più forti che ne sapete, o che è riuscito ad imbrigliare, ma chi vi credete di essere a pensare che l'opinione dei tifosi in campo tecnico conti qualcosa per la squadra, è assolutamente impossibile, adesso facciamo i ragionamenti come da genitore a figlio.. e chi è il figlio, mignani ? Polito ? che ne capiscono 3000 volte più di voi che se fosse per voi alla fine di ogni partita deludente insultereste i giocatori come vi pare e piace e ve li ritrovereste contro alla successiva partita.

Ma che cacchio andate dicendo.

Il compito del tifoso è di creare il migliore ambiente di incoraggiamento possibile affinché i veri professionisti (che ne capiscono) possano lavorare con la maggiore tranquillità, senza avere la presunzione di essere i cultori della critica costura di stocazzo che la squadra deve ascoltare e inginocchiarsi perchè sono professionisti pagati e i tifosi dei poveracci che devono sfogarsi.

Se i tifosi vogliono divertirsi a fischiare lo facciano verso gli avversari quando avanzano palla al piede, lo facciano verso i traditori e non verso un proprio giocatore che ha sudato la maglia e che la domenica dopo entra in polemica con la propria tifoseria che lo ha palesemente insultato aggratis

La tifoseria ha il potere di far star bene uno spogliatoio oppure affossarla nel morale (perchè ci leggono) purché non si voglia fare per forza i critici ed intenditori di sto gran ca**o.

Il bari è terzo in classifica con una formazione che, sulla carta, probabilmente è da metà in giù - E' tutto merito di magnani quindi se si vuole avanzate una critica al nostro allenatore la si anticipi con le dovute premesse del tipo "Mi rendo sommessamente conto che il nostro grande allenatore sta facendo andar la squadra ben oltre le sue reali capacità però secondo me in quella circostanza poteva etc etc " imparate le buone maniere invece di fare i frustrati e gli intenditori di sto mega gran ca**o

E non mi riferisco all'autore del topico, con cui mi scuso, ma ad un andazzo generale di stogranca**o


Comprendo il tuo sfogo ma non lo condivido affatto. Secondo il tuo punto di vista i tifosi devono solo pagare il biglietto e incitare la squadra. Sempre. Anche se i risultati non arrivano o se la squadra non sembra esprimersi al meglio delle proprie possibilità.
Io nella mia vita mi occupo di qualità. È come se un mio cliente contestasse un mio prodotto e io gli rispondessi "stai zitto, perché tu non capisci un c***o! Non hai alcun titolo per fare questo reclamo!". Invece non funziona così. Sta a me capire cosa c'è di vero in quello che il cliente mi sta contestando e sta a me avere la capacità di trovare delle soluzioni.
Tra l'altro sono anche sicuro che Polito, Mignani e i calciatori vengono pagati molto più di me e di gran parte dei tifosi del Bari.
E ti dirò di più. A me non mi frega niente dei programmi societari, dell'expertise e di tutte le cose belle che dicono. Per quanto mi riguarda, noi dobbiamo puntare come minimo al quarto posto finale. A poi dobbiamo puntare a vincere i play off. Non mi importa nulla se i De Laurentiis fossero costretti a svendere la Società in caso di promozione in serie A. Io sosterrò la squadra affinché raggiunga con ogni mezzo la seria A. E se devo pungerla sull'orgoglio con qualche critica per ottenere questo risultato lo farò senza farmi alcuno scrupolo.


Nik, partiamo da una premessa: se mai un giorno dovessimo affrontare il Real Madrid, ben consapevole della forza e del blasone dell'avversario, in cuor mio desidererei che il Bari vincesse. Nè sconfitta, nè pareggio. Questo a sottolineare quanto tenga alla vittoria e come in una sana competizione si debba sempre scendere in campo per fare il massimo. A mio parere stai commettendo qualche errore di valutazione. Se ci sposti nel rapporto tra chi vende e chi compra e si cerca di conquistare le simpatie del cliente con prodotti accattivanti, stiamo sbagliando il paragone. Qui parliamo di tifosi, non spettatori. Affettivamente non sono da conquistare, sono già del Bari fino al midollo. Sui reclami da te citati dove i tifosi devono far capire cosa non funziona, temo ci sopravvaluti parecchio. Magari ai tifosi possiamo rivolgerci per chiedere loro come stare meglio allo stadio, cosa non funziona, dove vedono gli ostacoli che non permettono di godersi lo spettacolo offerto. Qui possiamo interrogare i clienti e fare in modo di rendere il "prodotto" migliore attraverso le critiche del cliente-tifoso. Ma per quanto riguarda il campo, il gioco, gli schemi... Il discorso cambia parecchio. Non voglio sminuire l'opinione dei tifosi, ma davvero per aggiustare una squadra storta il rimedio passa dal raccogliere gli appunti che provengono dagli spalti? E poi ricordiamoci che siamo quella tifoseria che rimbrottava il bidone Caputo e che invece gli "esperti" del settore insistevano nel farlo giocare: Conte, Torrente, Mangia, Nicola, qualche esperienza in più ce l'hanno. Caputo, da molti definito nemmeno all'altezza della lega pro. Insomma, sulla competenza del campo abbiamo già dato e direi che magari sarebbe opportuno lasciare fare chi ha ottenuto reali patenti del calcio. Questo non significa che non dobbiamo esprimere il nostro dissenso e dar voce alla nostra opinione. Ma se è vero che una vagonata di fischi induce a sbagliare un controllo semplice di uno stop, o a battere deconcentrati una punizione, se davvero disponiamo di questo "potere" usiamo questa arma per indebolire gli avversari e non per affossare e rendere più insicuro il Bari. Ma, dirai, abbiamo pagato il biglietto (spettatori) e pretendiamoche lo spettacolo sia all'altezza.
I prodotti del cliente stanno lì. Magari sono provati e poi giudicati. I prodotti non si animano e producono prestazioni alterne. Non vivono alcuna competizione dove c'è una posta il palio. Nemmeno teatro, cinema e il concerto possono essere comparati a una partita di calcio perché non si assiste ad alcuna sfida. Ma solo a performance dove si gioca prevalentemente per avere la meglio sull'avversario, non per fare lo spettacolo. Se poi vinci e fai spettacolo hai fatto bingo!
E veniamo in ultimo alla tua richiesta di 4° posto, come minimo. Dici che non ti interessa come ottenerlo e che per te è il minimo. Qui dimentichi che saremmo anche il blasonato Bari (magari anni addietro qualche bel campionato di A...), ma oggi siamo una squadra neopromossa, lo scorso anno giocavamo in serie C. Ma tu vuoi arrivare come minimo tra le prime. Capisco il senso di ambizione, ma bisogna anche fare i conti con la realtà. Dei programmi societari ci dobbiamo interessare. Soprattutto qui a Bari. Quei "passi più lunhi della gamba" che non tenevano conto dei debiti di bilancio hanno fatto male a noi e stanno facendo male al calcio in generale. Bisogna oggi, più che mai, perseverare a controllare che su quel fronte non si facciano cazzate. Poi ciascuno la vede naturalmente come vuole. Oggi il calcio è sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti proprio per questo modo scellerato di gestire le società. Mi auguro che il Bari non faccia l'errore di ricascarci dentro. Per quanto mi riguarda sarebbe atroce.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda grande fratello » ven dic 09, 2022 7:29


viafiorino ha scritto:Che poi, il fatto che i giocatori " ci leggono" secondo me è una leggenda metropolitana, è da anni che si dicono ste cose...Scheidler poi non capisce neanche bene l'italiano, figurati se si è incaz.zato per un topic su questo sito
Se io fossi un giocatore PROFESSIONISTA non andrei certo a leggere giudizi di tifosi " di parte" ma, al massimo i voti di giornali sportivi nazionali..ed in ogni caso me ne infischierei, se so' di aver dato il massimo, sarei a posto con la mia coscienza
Beh, pare che Cheddira abbia chiuso il suo profilo instagram per gli insulti ricevuti in privato in seguito ai gol sbagliati contro la Spagna. Sta di fatto che andare sui social dopo che la squadra si sta esprimendo non al meglio, equivale a prendersi a bottigliate sui testicoli alla Tafazzi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda 1baresealyon » ven dic 09, 2022 7:33


grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:Che poi, il fatto che i giocatori " ci leggono" secondo me è una leggenda metropolitana, è da anni che si dicono ste cose...Scheidler poi non capisce neanche bene l'italiano, figurati se si è incaz.zato per un topic su questo sito
Se io fossi un giocatore PROFESSIONISTA non andrei certo a leggere giudizi di tifosi " di parte" ma, al massimo i voti di giornali sportivi nazionali..ed in ogni caso me ne infischierei, se so' di aver dato il massimo, sarei a posto con la mia coscienza
Beh, pare che Cheddira abbia chiuso il suo profilo instagram per gli insulti ricevuti in privato in seguito ai gol sbagliati contro la Spagna. Sta di fatto che andare sui social dopo che la squadra si sta esprimendo non al meglio, equivale a prendersi a bottigliate sui testicoli alla Tafazzi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
sono ragazzi dei nostri telpi, qundi i socials li guardano eccome...

Aurélien è alla prima esperienza fuori casa, paga certamente lo scotto dell'emozione e dell'adattamento....la serie B francese non se la caga nessuno in francia, a malapena c'e' modo di vedersi le partite.
Digione e' un buco quadrato, tante persone in uno stadio come al s.nicola non le ha mai viste.

e comunque leggere improperi in italiano non e' difficile, e ci sono i traduttori.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda korm71 » ven dic 09, 2022 7:53


1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:
korm71 ha scritto:Sarà, ma io oggi ho visto un Bari che ha giocato male e vinto a culo per fortuna! Teniamoci stretti questi 3 punti per ora. Altra nota lieve, Benedetti in un centrocampo a 5 merita parecchio.

Non direi, siamo stati fortunati in alcuni episodi ma la grinta c'è stata, vincere al Tombolato non è facile per nessuno
e ci siamo mangiati cmq altri goals e ripartenze.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non lo so, forse sono ipercritico, però ho visto i soliti errori di quest'ultimo periodo di gestione della palla, passaggi sbagliati, tattica arruffata. Comunque bene aver vinto, sicuramente da morale in un momento difficile.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6359
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda sv22 » ven dic 09, 2022 9:01


korm71 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:
korm71 ha scritto:Sarà, ma io oggi ho visto un Bari che ha giocato male e vinto a culo per fortuna! Teniamoci stretti questi 3 punti per ora. Altra nota lieve, Benedetti in un centrocampo a 5 merita parecchio.

Non direi, siamo stati fortunati in alcuni episodi ma la grinta c'è stata, vincere al Tombolato non è facile per nessuno
e ci siamo mangiati cmq altri goals e ripartenze.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non lo so, forse sono ipercritico, però ho visto i soliti errori di quest'ultimo periodo di gestione della palla, passaggi sbagliati, tattica arruffata. Comunque bene aver vinto, sicuramente da morale in un momento difficile.

Io sono del tuo stesso parere. Infatti l'ho scritto qualche pagina più dietro.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda Ubares92 » ven dic 09, 2022 9:17


Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda 1baresealyon » ven dic 09, 2022 9:26


Ubares92 ha scritto:Comunque non capisco perchè il gol di sheidler viene considerato come "facile"
Un giocatore senza personalità avrebbe tirato subito, lui invece ha fatto un gesto tecnico importante..finta di corpo a sinistra e dribbling secco con il secondo controllo che ha messo ko il portiere...per fare un esempio, cheddira secondo me avrebbe sbagliato
Non sottovaluterei il gol, dimostra che il ragazzo tecnicamente è valido
e non vedo l'errore macroscopico della difesa sul secondo....perdono palla, ok, ma quanto goals abbiamo preso noi con una situazione del genere?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cittadella Bari***

Messaggioda irpic90 » ven dic 09, 2022 9:43


Orlove1954 ha scritto:Vittoria dedicata a tutti quei soloni che criticano Mignani dicendo che non è buono per la serie B, è monotematico, non cambia mai modulo, non sa leggere le partite etc. etc.
Oggi ha cambiato modulo permettendo a Scheidler di rendere al meglio, ed ha stravinto la partita.

Vabbè, loro sono i tanti allenatori Figc dei poveri, che purtroppo infestano Bari e provincia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Google [Bot] e 97 ospiti