Ubares92 ha scritto:Vicari sufficiente mi sembra ingeneroso...per me è un difensore top per la B e sta facendo un campionato di altissimo livello..pagato poco e ancora giovane. Colpaccio per quanto mi riguarda
Zuzek non gioca solo perchè c'è di cesare in versione superman...insufficiente così a caso (tra l'altro a frosinone fece un partitone)...al massimo si può mettere "da valutare"
Folorunsho perchè non dovrebbe essere farina del sacco di polito? Folorunsho era già un top per la B
Dorval la considero una scommessa stravinta visto che l'hai pagato zero euro, ha 20 anni e promette benissimo
Benedetti mi sembra un buonissimo giocatore per la B...arrivato solo in prestito (unico aspetto negativo dell'operazione)
Sheidler io lo aspetto, quindi rimando il giudizio
Le uniche vere operazioni deludenti di polito sono Galano, Ceter, Cangiano, Bosisio (che è arrivato comunque a zero euro) e Salcedo...su Salcedo è un discorso diverso perchè ci aspettavamo tutti di più e nonostante ultimamente sia stato pessimo voglio aspettarlo ancora un po'
perchè è gia della societÃ
li è il napoli che ha detto a folorunsho" vai, confermati a bari e dopo bari vieni a napoli" non c'è stato alcun ARDUO lavoro di convincimento
cmq se come temo l anno prossimo folo va via assieme a botta cheddira e compagnia bella, possiamo scordarci la A per altri 3 anni .
che pagliacciata è dire " a in tre anni" se poi i migliori vanno via (sia ben chiaro, per me,
vendere una volta arrivati in A i pezzi pregiati è SACROSANTO. Solo cosi una societa da decimo sesto posto può campare)
non so se sono peggio loro o gli stupidi che gli danno corda.
me lo immagino ,quando sento certe puttanate , il napoli di calaio e kidd, vendere i pezzi migliori perchè devono" programmare la a in 3 anni per solidificare meglio la rosa
"eh ma non g'è il combratore...."