spacer
     

Calciomercato Gennaio 22-23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Abv

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mar gen 04, 2022 22:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Abv » dom gen 29, 2023 15:53


In C compravano giocatori dalla B con un passato in A. Magari un po' age', ma con una carriera di un certo livello. In B prendiamo dalla C

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » dom gen 29, 2023 15:58


Il Palermo intanto se ne andrĂ  in A con verre tutino e company

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Glass » dom gen 29, 2023 16:15


Cheddira, affare “congelato” fino a giugno? Intanto Polito a caccia di un altro attaccante

Possibile colpo di scena nell’operazione Cheddira: si va verso un “congelamento” di questioni che riguardano il futuro dell’attaccante del Bari. Al momento sembra essersi raffreddata l’opzione Napoli, l’unica che, in caso di cessione, avrebbe consentito al club biancorosso di mantenere il capocannoniere della Serie B fino a giugno. Da escludere anche eventuali trattative da intavolare con altri club interessati al nazionale marocchino. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, non risultano offerte concrete e la società biancorossa, a soli due giorni dalla chiusura del mercato, non sarebbe disposta a negoziare anche in caso di proposte sul tavolo. Tra gli elementi decisivi nel probabile dietrofront va registrata la volontà del giocatore, contento di restare a Bari e concentrato sul presente. Tutto dunque, salvo dinamiche di mercato come sempre assolutamente imprevedibili, verrà rimandato al termine della stagione.

Intanto la sconfitta di ieri potrebbe portare a rivedere gli obiettivi di mercato: oltre alla mezzala (Valoti è una pista percorribile solo a fronte di un investimento) il ds Polito pensa anche ad un attaccante, da aggiungere all’arrivo di Esposito. Operazione che sembra possibile solo a condizione che si trovi una sistemazione per Galano e Scavone. Un obiettivo ad ora tutt’altro che semplice: il Pordenone ha fatto retromarcia sull’attaccante foggiano, mentre è ancora ancora da definire il futuro del centrocampista di Bolzano, nel mirino del Trento. Saranno dunque decisive le ultime 48 ore prima del gong che suonerà alle 20 di martedì 31 gennaio nello Sheraton San Siro di Milano.

PB

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Harlan » dom gen 29, 2023 16:22


Glass ha scritto:Cheddira, affare “congelato” fino a giugno? Intanto Polito a caccia di un altro attaccante

Possibile colpo di scena nell’operazione Cheddira: si va verso un “congelamento” di questioni che riguardano il futuro dell’attaccante del Bari. Al momento sembra essersi raffreddata l’opzione Napoli, l’unica che, in caso di cessione, avrebbe consentito al club biancorosso di mantenere il capocannoniere della Serie B fino a giugno. Da escludere anche eventuali trattative da intavolare con altri club interessati al nazionale marocchino. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, non risultano offerte concrete e la società biancorossa, a soli due giorni dalla chiusura del mercato, non sarebbe disposta a negoziare anche in caso di proposte sul tavolo. Tra gli elementi decisivi nel probabile dietrofront va registrata la volontà del giocatore, contento di restare a Bari e concentrato sul presente. Tutto dunque, salvo dinamiche di mercato come sempre assolutamente imprevedibili, verrà rimandato al termine della stagione.

Intanto la sconfitta di ieri potrebbe portare a rivedere gli obiettivi di mercato: oltre alla mezzala (Valoti è una pista percorribile solo a fronte di un investimento) il ds Polito pensa anche ad un attaccante, da aggiungere all’arrivo di Esposito. Operazione che sembra possibile solo a condizione che si trovi una sistemazione per Galano e Scavone. Un obiettivo ad ora tutt’altro che semplice: il Pordenone ha fatto retromarcia sull’attaccante foggiano, mentre è ancora ancora da definire il futuro del centrocampista di Bolzano, nel mirino del Trento. Saranno dunque decisive le ultime 48 ore prima del gong che suonerà alle 20 di martedì 31 gennaio nello Sheraton San Siro di Milano.

PB


Quindi, nonostante tutti quelli che già sono partiti, non sarebbero disposti nemmeno a "osare" acquistare qualcuno solo perché PRIMA vorrebbero cedere ANCHE Galano e Scavone. Cioè, non gli basta ancora! Perché la cosa non mi meraviglia?
Mamma mia che pezzenti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Glass » dom gen 29, 2023 16:48


Valoti non entra nel Monza

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Pino » dom gen 29, 2023 17:01


Glass ha scritto:Valoti non entra nel Monza


???

Mica è ingrassato fino a quel punto...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Preso Cancellieri

Messaggioda discitur » dom gen 29, 2023 17:09


Terzino sinistro del Monterosi serie C ma che arriverĂ  a giugno. Un :oops: colpo in prospettiva Napoli. Polito farĂ  diventare il Bari una canterĂ  del Napoli. Sopportiamo anche quest'altra onta. (Fonte tutto Bari la notizia)

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Preso Cancellieri

Messaggioda Auz » dom gen 29, 2023 17:11


Ennesimo giovane scommessa che se esplode finisce al Napoli :twisted:

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Barese_Dentro » dom gen 29, 2023 17:21


saverio67 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Glass ha scritto:Preso terzino sx Cancellieri dal Monterosi che resta lì in prestito fino a fine anno. Operazione da 250k, triennale
Ah un nuovo Caturano

Meraviglioso


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


Strana sta cosa,Canciellieri andava in scadenza 2023
Quindi 250k secondo il saldatore della fincantieri sono 50 al giocatore e 100 al monterosi.
Non vi pensate che 250k sono solo il cartellino perchè non ci crede nessuno
Non ho capito si liberava a giugno o tra 18 mesi? Perché nel primo caso non avrebbe senso l operazione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Scadenza 2023
Ah cioè abbiamo regalato dei soldi al Monterosi? Perché questo è.

Vavvit c cos sta da sott

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Ero incredulo anche io, però il giocatore nel 2022 ha firmato un rinnovo col Monterosi su base pluriennale, quindi non dovrebbe essere in scadenza

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » dom gen 29, 2023 17:50


transfermarkt floppa spesso sulle date dei rinnovi..vanno sempre controllati i comunicati ufficiali di eventuali rinnovi o scadenze

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » dom gen 29, 2023 17:54


Barese_Dentro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Glass ha scritto:Preso terzino sx Cancellieri dal Monterosi che resta lì in prestito fino a fine anno. Operazione da 250k, triennale
Ah un nuovo Caturano

Meraviglioso


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


Strana sta cosa,Canciellieri andava in scadenza 2023
Quindi 250k secondo il saldatore della fincantieri sono 50 al giocatore e 100 al monterosi.
Non vi pensate che 250k sono solo il cartellino perchè non ci crede nessuno
Non ho capito si liberava a giugno o tra 18 mesi? Perché nel primo caso non avrebbe senso l operazione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Scadenza 2023
Ah cioè abbiamo regalato dei soldi al Monterosi? Perché questo è.

Vavvit c cos sta da sott

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Ero incredulo anche io, però il giocatore nel 2022 ha firmato un rinnovo col Monterosi su base pluriennale, quindi non dovrebbe essere in scadenza

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


Ma infatti sarebbe stata troppo insensata come operazione. Va bene tutto, però dai
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda galano » dom gen 29, 2023 17:54


Barese_Dentro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Glass ha scritto:Preso terzino sx Cancellieri dal Monterosi che resta lì in prestito fino a fine anno. Operazione da 250k, triennale
Ah un nuovo Caturano

Meraviglioso


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


Strana sta cosa,Canciellieri andava in scadenza 2023
Quindi 250k secondo il saldatore della fincantieri sono 50 al giocatore e 100 al monterosi.
Non vi pensate che 250k sono solo il cartellino perchè non ci crede nessuno
Non ho capito si liberava a giugno o tra 18 mesi? Perché nel primo caso non avrebbe senso l operazione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Scadenza 2023
Ah cioè abbiamo regalato dei soldi al Monterosi? Perché questo è.

Vavvit c cos sta da sott

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Ero incredulo anche io, però il giocatore nel 2022 ha firmato un rinnovo col Monterosi su base pluriennale, quindi non dovrebbe essere in scadenza

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


Ormai siamo tutti mister, DS e complottisti. Facciamo lavorare chi è competente, piuttosto che sbraitare come al baretto degli ubriaconi.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Luca 79 » dom gen 29, 2023 17:58


Dato come sicuro il francese Godot.
Pare che bisogna attendere altre 48 ore però

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda lacrimeamare » dom gen 29, 2023 17:59


Fra l'altro Cancellieri fa il quinto a sx in un 3-5-2....
Quindi o l'anno prossimo cambiamo allenatore o non so cosa serva questo a Mignani
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Glass » dom gen 29, 2023 18:00


lacrimeamare ha scritto:Fra l'altro Cancellieri fa il quinto a sx in un 3-5-2....
Quindi o l'anno prossimo cambiamo allenatore o non so cosa serva questo a Mignani

L ho pensato anche io ma del resto anche Dorval era quinto in 352

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 186 ospiti