spacer
     

Calciomercato Gennaio 22-23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7435
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda nik » sab gen 28, 2023 11:54


lacrimeamare ha scritto:Salcedo al Genoa, visite mediche nel pomeriggio :lol:


... Quel passaggio al portiere al 95esimo...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda saverio67 » sab gen 28, 2023 11:57


conbannato ha scritto:
calamaro ha scritto:A Polito non serve un nome, sta cercando un talento, purtroppo non lo sta trovando, ma Giggino gli ha detto “vai al mercato e portami un talento”

Immaginepreso "in prestito"
Maestro!

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
LocalitĂ : Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda igor90 » sab gen 28, 2023 12:10


nik ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Salcedo al Genoa, visite mediche nel pomeriggio :lol:


... Quel passaggio al portiere al 95esimo...

:twisted: :twisted:

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Xavier » sab gen 28, 2023 12:13


LOCO_245 ha scritto:In slang napoletano

Sono soddisfatto di questo mercato un mercato difficile dove i giocatori non vanno presi tanto per prendere.
Abbiamo ceduto tutti gli esuberi compreso il buon Marras e abbiamo dato la possibilitĂ  a chi voleva giocare di poterlo fare potete chiedere al procuratore che ancora oggi mi sta ringraziando(si tutt grazz a jdd).
Abbiamo trattenuto due pezzi da novanta come cheddira e Caprile(li cedo l'anno prossimo tranquilli)
Non ho mai trattato valoti queste sono voci di mercato e potete chiedere al suo procuratore.
Io al max tratto giocatori che mi segnala mio genere tra caserta e Cerignola.
Sarri e' un buon portiere ed esposito un ottimo giocatore.
Abbiamo reintegrato scavone perché se lo meritava(non c'erano più soldi)
Abbiamo preso giocatori funzionali al progetto (quale non si capisce).
Vi aspetto numerosi allo stadio per firmare insieme a Mignani per il quarto posto fare i playoff per non vincerli basta che pagate i biglietti.

ma i piu belli sono quelli che dicono che mignani e polito sono vittime come noi
non sono complici di sta m****, no no
chi se lo scorda maran e gennaio che pubblicamente criticò il mercato dei ric.ottari e venne esonerato il giorno dopo
la differenza fra essere uomini e m.erde

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda soloperoni » sab gen 28, 2023 12:15


soloperoni ha scritto:Pasta
Caffè
Affettati
Yogurt greco
Aceto balsamico

Scusate questo topic è così inutile che ho deciso di usarlo per fare la lista della spesa


Aggiungo:

Ricotta

Per non sentirmi da meno

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda bboy464 » sab gen 28, 2023 12:31


lacrimeamare ha scritto:Salcedo al Genoa, visite mediche nel pomeriggio
Sono curioso di vedere quanto giocherĂ , speriamo non ci faccia rosicare.
Cmq ottima scelta rinforzare una concorrente, ah no aspe noi dobbiamo salvarci ma non si può dire

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda firefox » sab gen 28, 2023 12:35


assurdo questa storia di Salcedo....... senza alternative in attacco...... se viene un raffrddore ad Antenucci come la settimana scorsa a Shidler

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Will Kane » sab gen 28, 2023 12:50


LOCO_245 ha scritto:In slang napoletano

Sono soddisfatto di questo mercato un mercato difficile dove i giocatori non vanno presi tanto per prendere.
Abbiamo ceduto tutti gli esuberi compreso il buon Marras e abbiamo dato la possibilitĂ  a chi voleva giocare di poterlo fare potete chiedere al procuratore che ancora oggi mi sta ringraziando(si tutt grazz a jdd).
Abbiamo trattenuto due pezzi da novanta come cheddira e Caprile(li cedo l'anno prossimo tranquilli)
Non ho mai trattato valoti queste sono voci di mercato e potete chiedere al suo procuratore.
Io al max tratto giocatori che mi segnala mio genere tra caserta e Cerignola.
Sarri e' un buon portiere ed esposito un ottimo giocatore.
Abbiamo reintegrato scavone perché se lo meritava(non c'erano più soldi)
Abbiamo preso giocatori funzionali al progetto (quale non si capisce).
Vi aspetto numerosi allo stadio per firmare insieme a Mignani per il quarto posto fare i playoff per non vincerli basta che pagate i biglietti.


Per certi versi è pure comprensibile che la versione ufficiale non si discosti poi tanto da questa interpretazione. Polito è un dipendente. Nel pubblico e pure nel privato c'è una specie di deontologia che vieta di esprimere pareri ostili verso il tuo capo (il quale, non dimentichiamolo, ti paga lo stipendio). Se non puoi parlar male del tuo datore, sarebbe opportuno evitare di parlane bene se in verità questa ammirazione non si prova. Ma non sappiamo realmente se la stima di Polito verso la società per cui lavora sia vera o finta. Facendo una carellata veloce dei Ds che si sono affacciati a guidare il Bari, a memoria non ricordo nessuno che abbia detto male di se stesso o del presidente. Forse è il ruolo, oppure il contratto siglato che non consente di aprire polemiche. Romairone se ne è andato senza polemiche. E vorrei vedere, lo stipendio ha continuato a percepirlo anche lontano da Bari.
Insomma, Polito non è il primo che si loda e non sarà l'ultimo. Abituiamoci alla difesa a oltranza del suo lavoro perché quella parte la recitano praticamente tutti. Che poi sia vero, che sia bravo, è tutto da dimostrare e solo il campo lo stabilirà. Dal mio punto di vista ho riscontrato due aspetti opposti che me lo hanno fatto vedere in maniera diversa. Se, ad esempio, ho apprezzato l'abitudine di non comparire sopra il momento d'oro per prendersi gli applausi (cosa invece a cui LDL è avvezzo fare), è invece celere fare da pompiere quando le cose vanno male mettendoci la faccia. Questo comportamento l'ho gradito molto. Ma allorquando si è trattato di confrontarsi col giornalista Paolo Ruscitto ha usato un atteggiamento scorretto che non mi è piaciuto per niente. Naturalmente queste sono solo mie impressioni personali che non possono valere per giudicare Polito come un bravo Ds. In fondo è un Ds ancora giovane, la sua futura carriera potrà dare una risposta a questo quesito legato alla misura delle sue abilità di gestione di una squadra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda firefox » sab gen 28, 2023 12:56


si ma il ruolo del ds è anche quello di consigliare il presidente di dirgli che qua non facciamo nenache i playoff cosa sicura se non arrivano i rinforzi..... e ne va anche della sua credibilità futura.....

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7618
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda lacrimeamare » sab gen 28, 2023 12:59


Botta Folorunsho
Antenucci


Scheidler in panchina a fare la muffa
Messaggio da Mignani per Polito: questo ciolone non serve a nu cazz
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68722
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda calamaro » sab gen 28, 2023 13:07


conbannato ha scritto:
calamaro ha scritto:A Polito non serve un nome, sta cercando un talento, purtroppo non lo sta trovando, ma Giggino gli ha detto “vai al mercato e portami un talento”

Immaginepreso "in prestito"
Rigorosamente
PIERO PRESENTE

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Donda.22 » sab gen 28, 2023 13:10


lacrimeamare ha scritto:Botta Folorunsho
Antenucci


Scheidler in panchina a fare la muffa
Messaggio da Mignani per Polito: questo ciolone non serve a nu cazz

l'imprevedibilitĂ  in panchina data dalla presenza di Sarri
oggi se vogliamo cambiare la partita, in corso, so veramente cazzi. mi ricorda quando carrera si girava e trovava Semenzato in panchina
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab gen 28, 2023 13:11


firefox ha scritto:assurdo questa storia di Salcedo....... senza alternative in attacco...... se viene un raffrddore ad Antenucci come la settimana scorsa a Shidler

Se siamo bassa macelleria tutto torna

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda firefox » sab gen 28, 2023 13:16


Immagine

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda firefox » sab gen 28, 2023 13:18


Donda.22 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Botta Folorunsho
Antenucci


Scheidler in panchina a fare la muffa
Messaggio da Mignani per Polito: questo ciolone non serve a nu cazz

l'imprevedibilitĂ  in panchina data dalla presenza di Sarri
oggi se vogliamo cambiare la partita, in corso, so veramente cazzi. mi ricorda quando carrera si girava e trovava Semenzato in panchina


10 giocatori in panchina con 2 portieri e 1 primavera.......... neanche nei dilettanti.......

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare, popolo e 130 ospiti