spacer
     

Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda biancorossoeavast » ven gen 13, 2023 14:22


1baresealyon ha scritto:purtroppo non dovevano rispondere con delle slides in inglese. c'è poco da fare...infattipoi col como hanno fatto meglio.

Ma tu tifi Bari o SSC De Laurentiis fammi capire?? Mi inizia a sorgere qualche dubbio a riguardo...
tanto non capirai...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda 1baresealyon » ven gen 13, 2023 14:52


biancorossoeavast ha scritto:Ma tu tifi Bari o SSC De Laurentiis fammi capire?? Mi inizia a sorgere qualche dubbio a riguardo...
io Bari cmq e sempre...
quelli sono fatti, purtroppo, non si può fare una candidatura ad un bando senza neanche i prerequisiti...ti consiglio ti aprire un bando qualunque dell'UE per vedere che la lingua del Paese è il minimo.

altri tifavano giankazpro.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda soloperoni » ven gen 13, 2023 15:07


Bello fare finta di ignorare che era tutto apparecchiato per i Dela come nei fatti ammesso dalle parti in causa... Ald la lingua del bando...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda biancorossoeavast » ven gen 13, 2023 15:34


soloperoni ha scritto:Bello fare finta di ignorare che era tutto apparecchiato per i Dela come nei fatti ammesso dalle parti in causa... Ald la lingua del bando...

E chiacchiere non ce ne vogliono!
tanto non capirai...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda saverio67 » ven gen 13, 2023 21:01


soloperoni ha scritto:Bello fare finta di ignorare che era tutto apparecchiato per i Dela come nei fatti ammesso dalle parti in causa... Ald la lingua del bando...
Dopo l'etĂ  carolingia, la donazione fu riesumata da papa Leone IX nel 1053, e fu dunque introdotta, nel XII secolo, nel Decretum Gratiani e in altre raccolte di Decretali dalle mani di interpolatori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda soloperoni » ven gen 13, 2023 21:26


saverio67 ha scritto:
soloperoni ha scritto:Bello fare finta di ignorare che era tutto apparecchiato per i Dela come nei fatti ammesso dalle parti in causa... Ald la lingua del bando...
Dopo l'etĂ  carolingia, la donazione fu riesumata da papa Leone IX nel 1053, e fu dunque introdotta, nel XII secolo, nel Decretum Gratiani e in altre raccolte di Decretali dalle mani di interpolatori.


secondo le mie stime arriverai a Valla verso domenica pomeriggio

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda Bari a sr » sab gen 14, 2023 9:43


1baresealyon ha scritto:io Bari cmq e sempre...
quelli sono fatti, purtroppo, non si può fare una candidatura ad un bando senza neanche i prerequisiti...ti consiglio ti aprire un bando qualunque dell'UE per vedere che la lingua del Paese è il minimo.

altri tifavano giankazpro.


Ciao ormai scrivo pochissimo perché gli argomenti son sempre gli stessi e si è arrivati al solito al tifo per la propria posizione anziché per la situazione reale ed attuale. Tuttavia approfitto del vostro spazio perché da parte mia vi ritengo tifosi del Bari. Questa storia del pezzo di carta...faccio analisi creditizia da 20 anni e vi assicuro che si guarda la sostanza e non la forma. Il famigerato business plan può essere equiparato a un libro di fantasia se si pensa che anche il bilancio che dovrebbe essere una fotografia di quello che è stato va studiato per cercare qualche magagna agganciata ad altri movimenti che posso transitare su conti bancari o altro. Detto questo giusto come dice barese a Lione per partecipare ad un bando nella realtà per quanto le carte possano essere fantasiose devono comunque esserci e rispondere ai requisiti sia di quantità che di contenuto previsti dal bando. Ma in questo vada e’ innegabile che un’analisi esperta poteva andare oltre il business plan che puntualmente non viene atteso e soffermarsi sulla sostanza ovvero proprietà della famiglia concorrente a soggetti di riferimento patrimonio responsabile attività svolte business mercato di riferimento esperienze etc etc il bene del Bari avrebbe meritato questo la cessione a dela per quanto felice perché è innegabile che abbiano portato stabilità e solidità (io non li tollero sia chiaro ma sono onesto) ma avrebbe portato problemi dal punto di vista sportivo e quello interessa al tifoso. Di sicuro senza il Covid i dela non avrebbero avuto neanche perdite da ripianare perché tra pubblico in aumento e sponsor che ne conseguono tutto sarebbe stato in ordine e le critiche sarebbero arrivate prima. Detto ciò mi taccio e aspetto la lezione di storia del mitico Saverio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda saverio67 » sab gen 14, 2023 9:49


Bari a sr ha scritto:Ciao ormai scrivo pochissimo perché gli argomenti son sempre gli stessi e si è arrivati al solito al tifo per la propria posizione anziché per la situazione reale ed attuale. Tuttavia approfitto del vostro spazio perché da parte mia vi ritengo tifosi del Bari. Questa storia del pezzo di carta...faccio analisi creditizia da 20 anni e vi assicuro che si guarda la sostanza e non la forma. Il famigerato business plan può essere equiparato a un libro di fantasia se si pensa che anche il bilancio che dovrebbe essere una fotografia di quello che è stato va studiato per cercare qualche magagna agganciata ad altri movimenti che posso transitare su conti bancari o altro. Detto questo giusto come dice barese a Lione per partecipare ad un bando nella realtà per quanto le carte possano essere fantasiose devono comunque esserci e rispondere ai requisiti sia di quantità che di contenuto previsti dal bando. Ma in questo vada e’ innegabile che un’analisi esperta poteva andare oltre il business plan che puntualmente non viene atteso e soffermarsi sulla sostanza ovvero proprietà della famiglia concorrente a soggetti di riferimento patrimonio responsabile attività svolte business mercato di riferimento esperienze etc etc il bene del Bari avrebbe meritato questo la cessione a dela per quanto felice perché è innegabile che abbiano portato stabilità e solidità (io non li tollero sia chiaro ma sono onesto) ma avrebbe portato problemi dal punto di vista sportivo e quello interessa al tifoso. Di sicuro senza il Covid i dela non avrebbero avuto neanche perdite da ripianare perché tra pubblico in aumento e sponsor che ne conseguono tutto sarebbe stato in ordine e le critiche sarebbero arrivate prima. Detto ciò mi taccio e aspetto la lezione di storia del mitico Saverio
Volesse mai che ti deludessi:

Essa fu considerata un documento di tutto rispetto anche dagli avversari del potere dei pontefici.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda Bari a sr » sab gen 14, 2023 9:54


saverio67 ha scritto:Volesse mai che ti deludessi:

Essa fu considerata un documento di tutto rispetto anche dagli avversari del potere dei pontefici.

Grazie maestro speriamo di rivederci presto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda saverio67 » sab gen 14, 2023 11:03


Bari a sr ha scritto:Grazie maestro speriamo di rivederci presto
Questa volta con birra
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda Will Kane » sab gen 14, 2023 12:28


saverio67 ha scritto:
soloperoni ha scritto:Bello fare finta di ignorare che era tutto apparecchiato per i Dela come nei fatti ammesso dalle parti in causa... Ald la lingua del bando...
Dopo l'etĂ  carolingia, la donazione fu riesumata da papa Leone IX nel 1053, e fu dunque introdotta, nel XII secolo, nel Decretum Gratiani e in altre raccolte di Decretali dalle mani di interpolatori.


A Giovanni XXIII avevano messo il nome giovanni XXIV. Ma lui contestò asserendo che Giovanni XXIII era una donna. La sedia gestatoria consente di verificare che il papa non sia una donna. Presenta un buco. Ma chissà se è vero che all'incoronazione fanno anche la palpazione delle parti intime.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda A Noi » sab gen 14, 2023 18:14


E vai... cheddira dopo oggi aumenta la sua quotazione.
Il Napoli va avanti in serie A.
E vissero tutti (quasi tutti) felici e contenti
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Abv

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mar gen 04, 2022 22:05
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda Abv » sab gen 14, 2023 19:47


A Noi ha scritto:E vai... cheddira dopo oggi aumenta la sua quotazione.
Il Napoli va avanti in serie A.
E vissero tutti (quasi tutti) felici e contenti

A Noi sei un utente storico quindi ti rispetto e capisco la tua frustrazione per la situazione multiproprietà . Però lasciatelo dire, almeno oggi godiamocela un po'. Tifiamo Bari, quindi siamo abituati più alle sconfitte che alla gloria. Se non riusciamo a non fare malesangue nemmeno dopo una vittoria per 4 0 contro una signora squadra che senso ha continuare a seguire la nostra amata?

pelide23

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mer dic 28, 2022 8:56
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda pelide23 » sab gen 14, 2023 19:56


biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:purtroppo non dovevano rispondere con delle slides in inglese. c'è poco da fare...infattipoi col como hanno fatto meglio.

Ma tu tifi Bari o SSC De Laurentiis fammi capire?? Mi inizia a sorgere qualche dubbio a riguardo...

infatti non si capisce...

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Bari-Napoli...un conflitto di interessi...

Messaggioda A Noi » dom gen 15, 2023 10:37


Abv ha scritto:
A Noi ha scritto:E vai... cheddira dopo oggi aumenta la sua quotazione.
Il Napoli va avanti in serie A.
E vissero tutti (quasi tutti) felici e contenti

A Noi sei un utente storico quindi ti rispetto e capisco la tua frustrazione per la situazione multiproprietà . Però lasciatelo dire, almeno oggi godiamocela un po'. Tifiamo Bari, quindi siamo abituati più alle sconfitte che alla gloria. Se non riusciamo a non fare malesangue nemmeno dopo una vittoria per 4 0 contro una signora squadra che senso ha continuare a seguire la nostra amata?

Ma infatti io oggi me la godo,pasticcini e rum sono pronti a pranzo...e stasera si beve in qualche pub.
E affronterò la giornata a rivedere delle foto mie in tutti questi anni,e a raccontare delle scatolette di tonno mangiate in autogrill con gli amici.
In tutto questo Gigino e padre che si contendono cheddira a modo loro con me nella giornata di oggi non c'entrano nulla.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 235 ospiti