spacer
     

Fuori i rinforzi Pagliacci !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Fuori i rinforzi Pagliacci !

Messaggioda alieno » mar gen 24, 2023 10:06


Ugochukwu ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero problema è capire chi caxxo ci prenderà dopo..qualche fondo senza nome che prende i giocatori tramite football manager (a parma dicono il mercato lo faccia il figlio del presidente krause con football manager)
Un'altra bufala da smentire è quella del "in serie A prenderemo 50 milioni di diritti tv"...sono fesserie, ne prenderemo 30...con 30 milioni dovresti praticamente rifare tutta la squadra e pagare ingaggi comunque da serie A...nei nostri sogni vorremmo società tipo monza che buttano 50-60 milioni a stagione ma non credo sarà così. Purtroppo nelle condizioni in cui siamo, dovessimo salire, saremo destinati a fare la passeggiata e perdere tutte le partite...non siamo minimamente attrezzati (non torno sulla mancanza di un centro sportivo)...Devi salire in A con una base di giocatori pronta al salto...del Bari attuale sono pronti Caprile, Vicari, Maita, Cheddira (?)...poi stop

Ho mangiato mer.da coi Matarrese ricchi ma tirchi, con Paparesta che pisciava sui nostri colori, sui nostri simboli e sulla nostra dignità, con Giancaspro criminale e senza una lira, coi De Laurentiis che ci trattano da succursale, figurati se mi spaventano altri anni di mediocrità.

Meglio poveri e disgraziati, ma liberi di sognare. Intanto pensiamo a toglierci le catene, al resto poi si pensa.


i tifosoni non lo capiranno mai, stanne certo.
#ssm addicted

napoli m****

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7441
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi Pagliacci !

Messaggioda nik » mar gen 24, 2023 10:08


Angioletto ha scritto:
oasistom ha scritto:Certo che dare dei pagliacci a una società che ha preso una squadra dal fallimento l'ha portta dalla D alla alla B e che sta facendo un buon campionato mi sembra alquanto esagerato. Voglio vedere se andiamo in serie A con una squadra che è da rifondare (per almeno dai 12 ai 15 elementi) come pensate di farlo il campionato? O volete passare un hanno a prendere 8 goal dall'Atalanta o 5 dal Napoli e poi tutti a criticare perchè manca il gruppo l'amalgama, il gioco etc. O qualcuno pensa che possiamo fare la serie A con Pucino, Mallamo, Ceter, Sheidler, Di Cesare, Antenucci... senza Cheddira e Caprile che dovranno essere opportunamente sostituiti? Io sono d'accordo con Polito quando ha programmato almeno 3 anni per la reie A. Poi non è detto che non possa accadere prima o anche dopo.

Come detto tempo fa, Perinetti portò il Bari in serie A dopo aver costruito (con due spiccioli....) una rosa di tutto rispetto per la serie A al termine di un programma triennale. Della rosa attuale, secondo me, possono fare la serie A, con obiettivo salvezza, i vari Caprile (con qualche dubbio), Vicari (per averci già giocato ad un buon livello), forse Ricci, Maita, Folorunsho (che è in prestito) e forse Cheddira (ha un gran fisico ma deve ancora crescere moltissimo). Potrebbero essere senz'altro utili anche Maiello, Benedetti (che però è in prestito) e forse Botta e Dorval. Poco per non dire pochissimo. Servirebbe andare in serie A e spendere davvero tantissimo per rifondare la squadra, non è detto che sia un male, ma tutto dipenderà dal mercato che si farà ora a Gennaio. Il 31 sapremo esattamente a cosa stanno puntando...


Quella squadra che conquistò la serie A dominando tutto e tutti nel girone di ritorno fu comunque profondamente rinnovata per il campionato di serie A. Fu rifatto praticamente tutto il centrocampo con Almiron, Alvarez, Donati, Allegretti. In attacco fu preso Meggiorini. In difesa fu preso Bonucci con Ranocchia promosso titolare. Quindi se il Bari di oggi dovesse andare in Serie A, non vedo dove sia il problema. Caprile, Cheddira, Folorunsho, Maita, Maiello, Vicari sono un buon punto di partenza.
È la volontà di andare in serie A che manca, tutto il resto è solo propaganda gratuita a favore dei De Laurentiis.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Fuori i rinforzi Pagliacci !

Messaggioda biancorossoeavast » mar gen 24, 2023 10:09


alieno ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero problema è capire chi caxxo ci prenderà dopo..qualche fondo senza nome che prende i giocatori tramite football manager (a parma dicono il mercato lo faccia il figlio del presidente krause con football manager)
Un'altra bufala da smentire è quella del "in serie A prenderemo 50 milioni di diritti tv"...sono fesserie, ne prenderemo 30...con 30 milioni dovresti praticamente rifare tutta la squadra e pagare ingaggi comunque da serie A...nei nostri sogni vorremmo società tipo monza che buttano 50-60 milioni a stagione ma non credo sarà così. Purtroppo nelle condizioni in cui siamo, dovessimo salire, saremo destinati a fare la passeggiata e perdere tutte le partite...non siamo minimamente attrezzati (non torno sulla mancanza di un centro sportivo)...Devi salire in A con una base di giocatori pronta al salto...del Bari attuale sono pronti Caprile, Vicari, Maita, Cheddira (?)...poi stop

Ho mangiato mer.da coi Matarrese ricchi ma tirchi, con Paparesta che pisciava sui nostri colori, sui nostri simboli e sulla nostra dignità, con Giancaspro criminale e senza una lira, coi De Laurentiis che ci trattano da succursale, figurati se mi spaventano altri anni di mediocrità.

Meglio poveri e disgraziati, ma liberi di sognare. Intanto pensiamo a toglierci le catene, al resto poi si pensa.


i tifosoni non lo capiranno mai, stanne certo.

Io preferirei ripartire dal basso senza essere sottomessi ad altre società piuttosto che vegetare per anni in B senza ambizioni
tanto non capirai...

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Fuori i rinforzi Pagliacci !

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 24, 2023 17:40


Io voglio la A subito così si tolgono davanti al Kaiser dela Polito e tutta Napoli
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], u' tt600, viadabariimatarrese e 253 ospiti