spacer
     

Vergognosi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda 35007 » sab gen 28, 2023 1:03


lascrocca ha scritto:Ne vedrete delle balle! Baresi sono e saranno sempre trattati a pezze da piedi, hai voglia a riempire lo stadio di m..erda che ci ritroviamo, senza petali per anni, senza tabelloni per decenni, senza strade per arrivarci, senza cessi decenti, senza accessi sufficienti etc. E ci sono pure quelli che godono a farselo inculcare, girone di ritorno senza Antenucci, con Cheddira gia dato con la testa, idem per Caprile, terzini nisba, se si infortuna Maiello...nisba, se si infortuna Folo..nisba...AH! dimenticavo, il progetto e' trianale! Come si fa a chiamarlo progetto con Chedira e Caprile che gia vanno via...Boh! ah dimenticavo abbiamo preso Sarri per ben 6 Mesi!!!

Se tutto andrà liscio per loro vorrò vedere che presa di posizione prenderanno i tre gruppi della curva
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: VERGOGNOSI

Messaggioda Donda.22 » sab gen 28, 2023 1:58


Diamante Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:L'unica emergenza degna di nota è in attacco, a causa di Cheddira che si è fatto espellere e Ceter infortunato. Se fosse ufficiale l'arrivo di Esposito e la partenza di Salcedo si potrebbe comprendere la sua assenza.
Non credo che il problema siano Cangiano e Galano.
Ricordo che il Palermo "stellare" qualche giorno fa contava "appena" 16 giocatori di movimento, noi 17 (e tutti possibili titolari).
Ma ci sei o ci fai? O entrambe le cose?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ho detto la mia.
Vergognosi... sai perché? Perché le aspettative di qualcuno che sognava i top player a gennaio sono state momentaneamente disillude.
Da parte mia, prima di chiusura calciomercato non parlo mai, posso solo dire che a oggi non ci sono operazioni di rilievo, e di certo non sarei contento stando così le cose... eppure parlare della mancanza di Salcedo dopo 21 partite anonime non mi pare corretto. A centrocampo idem, D'Errico non ha mai giocato praticamente. Allora forse ci è o ci fa chi parla di questi assenti.

Il problema nel tuo ragionamento, secondo me, che comunque apprezzo (ci mancherebbe), è che ti soffermi solo sulla pedina in se per se. Il calcio non è un gioco di pedine, ma un gioco molto più complicato.
Partiamo da D'Errico, che in molti avranno capito mi sia salito sul c***o dati i suoi comportamenti. Mi lamenterò mai della sua cessione? Assolutamente no, per me D'Errico la B da mezzala non la può fare, è allucinante però che si sia ceduto lui e non sia stato rimpiazzato non con un top player (se prendi i top player a gennaio o li strapaghi o sono in realtà dei brocchi), ma con un giocatore funzionale. Se domani per qualche motivo deve uscire uno tra benedetti e maita o si arretra folorunsho (e se parliamo del 60/70esimo sappiamo che Folo arriva a corto d'ossigeno) o devi mettere Mallamo o, peggio, non potrai mettere nessuno.
Parliamo di Salcedo, anche da me soprannominato Salsizz per buona parte del girone di andata anonimo, stava crescendo ed è (o meglio, era) l'unico attaccante capace di dare brio all'attacco a partita in corso, l'unico giocatore tecnico, l'unico che poteva tendenzialmente saltare l'uomo e l'unico capace di allargarsi al bisogno e dare profondità. Abbiamo visto tutte queste cose in questi quattro mesi? Nì, a tratti, ma andare a privarsi di un giocatore di queste caratteristiche, vitali in B, tra l'altro senza nemmeno ancora trovare il sostituto, è una pazzia.

Ora tu mi dirai "sì ma è solo una partita", solo una partita un c***o.
A Palermo abbiamo perso perché Pucino si fa un sonno su calcio d'angolo (ricordate i terzini? problema che abbiamo da ottobre? reintegrando un fuori rosa abbiamo magicamente risolto il problema.. manco per il c***o) e perché uscito Maita Mallamo non è riuscito a dare nulla, come al solito, a centrocampo. -2/3 punti
Domani ci presentiamo con due punte di ruolo e 4 centrocampisti, più il ragazzino e il duo Botta/Bellomo. Se domani uno dei tre scazza, chiameranno dal pubblico qualcuno per farlo giocare a centrocampo.
Se col perugia non vinciamo so cazzi, ed è allucinante ritrovarsi a giocare come l'anno scorso a Potenza, allucinante
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda 35007 » sab gen 28, 2023 5:11


Vu dig già da mo' visto che tutti state dormendo e qui sono le 22 e 10, e sto bevendo per l'incazzatura, che col kazzo vinceremo contro il Perugia...anzi, prevedo una bel cipollone. Mo' non m sit chiamann tirapit, la squadra ha gli uomini contati ed abbiamo appena due attaccanti....Dela vai a fare i b******i insieme ai tuoi leccaculi, tr'mon a vind!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vergognosi

Messaggioda grande fratello » sab gen 28, 2023 6:04


scarrone ha scritto:Vorrei aggiungere un'altra considerazione. Correggetemi se sbaglio. Sabato scorso a fine partita nessuno disse che Ceter si era infortunato di nuovo. Tutto insabbiato. Si parlò di una sostituzione tattica. L'infortunio di Ceter è venuto fuori due gg dopo
Mignani disse che aveva avuto problemi. Non inventiamo storielle che non serve

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vergognosi

Messaggioda grande fratello » sab gen 28, 2023 6:13


35007 ha scritto:Vu dig già da mo' visto che tutti state dormendo e qui sono le 22 e 10, e sto bevendo per l'incazzatura, che col kazzo vinceremo contro il Perugia...anzi, prevedo una bel cipollone. Mo' non m sit chiamann tirapit, la squadra ha gli uomini contati ed abbiamo appena due attaccanti....Dela vai a fare i b******i insieme ai tuoi leccaculi, tr'mon a vind!!!
Marco pur tu però...giochiamole le partite, abbiamo due attaccanti e ne metterà uno, dalla prossima avremo Cheddira e forse questo Esposito. Abbiamo vinto contro l'inter con due primavera in attacco...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda viadabariimatarrese » sab gen 28, 2023 6:49


Pensiamo a salvarci quanto prima che qua l’aria è amara…

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda glaber » sab gen 28, 2023 7:42


All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
13 dicembre 1981

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda Harlan » sab gen 28, 2023 7:47


Donda.22 ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:L'unica emergenza degna di nota è in attacco, a causa di Cheddira che si è fatto espellere e Ceter infortunato. Se fosse ufficiale l'arrivo di Esposito e la partenza di Salcedo si potrebbe comprendere la sua assenza.
Non credo che il problema siano Cangiano e Galano.
Ricordo che il Palermo "stellare" qualche giorno fa contava "appena" 16 giocatori di movimento, noi 17 (e tutti possibili titolari).
Ma ci sei o ci fai? O entrambe le cose?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ho detto la mia.
Vergognosi... sai perché? Perché le aspettative di qualcuno che sognava i top player a gennaio sono state momentaneamente disillude.
Da parte mia, prima di chiusura calciomercato non parlo mai, posso solo dire che a oggi non ci sono operazioni di rilievo, e di certo non sarei contento stando così le cose... eppure parlare della mancanza di Salcedo dopo 21 partite anonime non mi pare corretto. A centrocampo idem, D'Errico non ha mai giocato praticamente. Allora forse ci è o ci fa chi parla di questi assenti.

Il problema nel tuo ragionamento, secondo me, che comunque apprezzo (ci mancherebbe), è che ti soffermi solo sulla pedina in se per se. Il calcio non è un gioco di pedine, ma un gioco molto più complicato.
Partiamo da D'Errico, che in molti avranno capito mi sia salito sul c***o dati i suoi comportamenti. Mi lamenterò mai della sua cessione? Assolutamente no, per me D'Errico la B da mezzala non la può fare, è allucinante però che si sia ceduto lui e non sia stato rimpiazzato non con un top player (se prendi i top player a gennaio o li strapaghi o sono in realtà dei brocchi), ma con un giocatore funzionale. Se domani per qualche motivo deve uscire uno tra benedetti e maita o si arretra folorunsho (e se parliamo del 60/70esimo sappiamo che Folo arriva a corto d'ossigeno) o devi mettere Mallamo o, peggio, non potrai mettere nessuno.
Parliamo di Salcedo, anche da me soprannominato Salsizz per buona parte del girone di andata anonimo, stava crescendo ed è (o meglio, era) l'unico attaccante capace di dare brio all'attacco a partita in corso, l'unico giocatore tecnico, l'unico che poteva tendenzialmente saltare l'uomo e l'unico capace di allargarsi al bisogno e dare profondità. Abbiamo visto tutte queste cose in questi quattro mesi? Nì, a tratti, ma andare a privarsi di un giocatore di queste caratteristiche, vitali in B, tra l'altro senza nemmeno ancora trovare il sostituto, è una pazzia.

Ora tu mi dirai "sì ma è solo una partita", solo una partita un c***o.
A Palermo abbiamo perso perché Pucino si fa un sonno su calcio d'angolo (ricordate i terzini? problema che abbiamo da ottobre? reintegrando un fuori rosa abbiamo magicamente risolto il problema.. manco per il c***o) e perché uscito Maita Mallamo non è riuscito a dare nulla, come al solito, a centrocampo. -2/3 punti
Domani ci presentiamo con due punte di ruolo e 4 centrocampisti, più il ragazzino e il duo Botta/Bellomo. Se domani uno dei tre scazza, chiameranno dal pubblico qualcuno per farlo giocare a centrocampo.
Se col perugia non vinciamo so cazzi, ed è allucinante ritrovarsi a giocare come l'anno scorso a Potenza, allucinante
Bravissimo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda Harlan » sab gen 28, 2023 7:49


glaber ha scritto:All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
Spettacolo!
Peccato solo che il soggettone si sia esposto con quelle dichiarazioni prendendosi un'attenzione che sarebbe stata tutta per il duo padre-figlio, veri artefici della ricotta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda glaber » sab gen 28, 2023 8:08


Harlan ha scritto:
glaber ha scritto:All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
Spettacolo!
Peccato solo che il soggettone si sia esposto con quelle dichiarazioni prendendosi un'attenzione che sarebbe stata tutta per il duo padre-figlio, veri artefici della ricotta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Evidente che il cagnolino abbaiava per bocca dei padroni :wink:
13 dicembre 1981

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda conbannato » sab gen 28, 2023 10:21


DEPRIMENTIS VATTENE!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda conbannato » sab gen 28, 2023 10:23


Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda c' caus » sab gen 28, 2023 11:01


Donda.22 ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:L'unica emergenza degna di nota è in attacco, a causa di Cheddira che si è fatto espellere e Ceter infortunato. Se fosse ufficiale l'arrivo di Esposito e la partenza di Salcedo si potrebbe comprendere la sua assenza.
Non credo che il problema siano Cangiano e Galano.
Ricordo che il Palermo "stellare" qualche giorno fa contava "appena" 16 giocatori di movimento, noi 17 (e tutti possibili titolari).
Ma ci sei o ci fai? O entrambe le cose?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ho detto la mia.
Vergognosi... sai perché? Perché le aspettative di qualcuno che sognava i top player a gennaio sono state momentaneamente disillude.
Da parte mia, prima di chiusura calciomercato non parlo mai, posso solo dire che a oggi non ci sono operazioni di rilievo, e di certo non sarei contento stando così le cose... eppure parlare della mancanza di Salcedo dopo 21 partite anonime non mi pare corretto. A centrocampo idem, D'Errico non ha mai giocato praticamente. Allora forse ci è o ci fa chi parla di questi assenti.

Il problema nel tuo ragionamento, secondo me, che comunque apprezzo (ci mancherebbe), è che ti soffermi solo sulla pedina in se per se. Il calcio non è un gioco di pedine, ma un gioco molto più complicato.
Partiamo da D'Errico, che in molti avranno capito mi sia salito sul c***o dati i suoi comportamenti. Mi lamenterò mai della sua cessione? Assolutamente no, per me D'Errico la B da mezzala non la può fare, è allucinante però che si sia ceduto lui e non sia stato rimpiazzato non con un top player (se prendi i top player a gennaio o li strapaghi o sono in realtà dei brocchi), ma con un giocatore funzionale. Se domani per qualche motivo deve uscire uno tra benedetti e maita o si arretra folorunsho (e se parliamo del 60/70esimo sappiamo che Folo arriva a corto d'ossigeno) o devi mettere Mallamo o, peggio, non potrai mettere nessuno.
Parliamo di Salcedo, anche da me soprannominato Salsizz per buona parte del girone di andata anonimo, stava crescendo ed è (o meglio, era) l'unico attaccante capace di dare brio all'attacco a partita in corso, l'unico giocatore tecnico, l'unico che poteva tendenzialmente saltare l'uomo e l'unico capace di allargarsi al bisogno e dare profondità. Abbiamo visto tutte queste cose in questi quattro mesi? Nì, a tratti, ma andare a privarsi di un giocatore di queste caratteristiche, vitali in B, tra l'altro senza nemmeno ancora trovare il sostituto, è una pazzia.

Ora tu mi dirai "sì ma è solo una partita", solo una partita un c***o.
A Palermo abbiamo perso perché Pucino si fa un sonno su calcio d'angolo (ricordate i terzini? problema che abbiamo da ottobre? reintegrando un fuori rosa abbiamo magicamente risolto il problema.. manco per il c***o) e perché uscito Maita Mallamo non è riuscito a dare nulla, come al solito, a centrocampo. -2/3 punti
Domani ci presentiamo con due punte di ruolo e 4 centrocampisti, più il ragazzino e il duo Botta/Bellomo. Se domani uno dei tre scazza, chiameranno dal pubblico qualcuno per farlo giocare a centrocampo.
Se col perugia non vinciamo so cazzi, ed è allucinante ritrovarsi a giocare come l'anno scorso a Potenza, allucinante
E se perdiamo i catzi diventano amari. Per la classifica e per l'ambiente.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Vergognosi

Messaggioda Ugochukwu » sab gen 28, 2023 11:27


Immagine

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: VERGOGNOSI

Messaggioda Xavier » sab gen 28, 2023 12:04


scarrone ha scritto:Vorrei aggiungere un'altra considerazione. Correggetemi se sbaglio. Sabato scorso a fine partita nessuno disse che Ceter si era infortunato di nuovo. Tutto insabbiato. Si parlò di una sostituzione tattica. L'infortunio di Ceter è venuto fuori due gg dopo

ma sono dei m.aiali loro ed idioti quelli che li difendono
quante diavolo di cacate devono fare per essere presi a sputi in faccia?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 63 ospiti