spacer
     

Questo non è il mio amato Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda ilducadellasud » lun gen 30, 2023 22:15


QUESTA GENTAGLIA STA FACENDO DI TUTTO PER DISTRUGGERE UNA TIFOSERIA INTERA UN INTERA PASSIONE CHE IN POCO TEMPO STAVA RISORGENDO DALLE CENERI.
STATE COMPLETAMENTE DISTRUGGENDO TUTTO... CI STATE PRENDENDO PER I FONDELLI
SIAMO STANCHI STANCHI DI TUTTO!
LEVATEVI DALLE BALLE! VOI INSIEME AL VOSTRO BURATTINO CIRO POLITO!
LA CILIEGINA SULLA TORTA UNO STUPRATORE SERIALE CONDANNATO IN PRIMO GRADO A 6 ANNI CACCIATO A GRAN RICHIESTA DAL GENOA E VOI CHE FATE? EH POLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO PORTI QUA??? QUESTO NON è PIU' IL MIO BARI!!!!!!!!!!!!
QUESTA è UNA SOCIETA DI M.ERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGONATEVI BESTIE! VIA DA BARI IMBROGLIONI E PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MERITATE LA DISERZIONE!
POLITO DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!! BURATTINO!
BURATTINO! BURATTINO! BURATTINO!COME IN UN MIO PRECEDENTE TOPIC APERTO DA 50.000 A 16000
DI QUESTO PASSO NE VEDRETE ZERO ALLO STADIO!!!!!!!!!!! BESTIE IMMONDE VIA DA BARI!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda ilducadellasud » lun gen 30, 2023 22:19


inoltre LA FAMIGLIA DELA è CONOSCIUTA PER NON PORTARE MAI RISPETTO VERSO I TIFOSI.. E AD OGNI MINIMA CONTESTAZIONE LORO A SFREGIO FANNO I DISPETTI.... I DELA NON HANNO MAI RISPETTATO I TIFOSI SIA A NAPOLI CHE A BARI.
A LORO NON INTERESSA DEI TIFOSI MA SOLO DEI DANNATI SOLDI! ANDATEVE NON VI VOGLIAMO!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda ghenzo » lun gen 30, 2023 23:08


Sono il più pacifico dei tifosi ma questa di Portanova è aberrante. È uno schiaffo in faccia a chi ne ha già subite tante. Se vera siete indifendibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda ilducadellasud » lun gen 30, 2023 23:14


ghenzo ha scritto:Sono il più pacifico dei tifosi ma questa di Portanova è aberrante. È uno schiaffo in faccia a chi ne ha già subite tante. Se vera siete indifendibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è VERA PURTROPPO.

https://it.wikipedia.org/wiki/Manolo_Portanova
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23556
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda soloilBari » lun gen 30, 2023 23:32


Vendete la società pagliacci Polito dimettiti
#Comprate La Bari !

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 0:11


E ALL'IMPROVVISO PORTANOVA SALTO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO BOMBARDATO TUTTI I FORUM POLITO SI è RESO CONTO DELL KAZZATA FATTA1 :yeah:
cio' non toglie che questi sono allo sbando mentalmente :crazy:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda saverio67 » mar gen 31, 2023 0:24


Senza questa rivolta ci saremmo trovati quel tale in città.

Purtroppo nessun giornalista avrà il fegato di chiedere conto a Polito in CS di come gli sia venuto in mente, in mezzo a decine di migliaia di giocatori al mondo, di andarsi a scegliere uno del genere, dopo averci portato Fiory, che era stato già in galera e in clinica psichiatrica per questioni simili. Tutti che faranno finta di nulla.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 0:30


saverio67 ha scritto:Senza questa rivolta ci saremmo trovati quel tale in città.

Purtroppo nessun giornalista avrà il fegato di chiedere conto a Polito in CS di come gli sia venuto in mente, in mezzo a decine di migliaia di giocatori al mondo, di andarsi a scegliere uno del genere, dopo averci portato Fiory, che era stato già in galera e in clinica psichiatrica per questioni simili. Tutti che faranno finta di nulla.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

fiory uno scandalo.... ci mancava solo questo manico sessuale
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda lascrocca » mar gen 31, 2023 0:48


ilducadellasud ha scritto:
saverio67 ha scritto:Senza questa rivolta ci saremmo trovati quel tale in città.

Purtroppo nessun giornalista avrà il fegato di chiedere conto a Polito in CS di come gli sia venuto in mente, in mezzo a decine di migliaia di giocatori al mondo, di andarsi a scegliere uno del genere, dopo averci portato Fiory, che era stato già in galera e in clinica psichiatrica per questioni simili. Tutti che faranno finta di nulla.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

fiory uno scandalo.... ci mancava solo questo manico sessuale

Duca e Saverio, un tale diceva tempo fa, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, voi che state sempre a critricare e a fare gli sborroni, chissa quanti scheletri avete nell'armadio, vero? Ricordate che c'e sempre la presunzione di innocenza fino a prova contraria, io la mano sul fuoco non ce la metto su questa storia.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda soloperoni » mar gen 31, 2023 0:49


Lascró ci devi raccontare qualcosa?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda lascrocca » mar gen 31, 2023 0:58


soloperoni ha scritto:Lascró ci devi raccontare qualcosa?

Lo faro' al momento opportuno,a Bari non mancano gli argomenti. Se vuoi ci possiamo messaggiare in privato. Sei sposato?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mar gen 31, 2023 1:03


Ovviamente concordo su giudizio negativo di quasi tutti i tifosi in merito al ventilato ingaggio del giocatore Portanova condannato in primo grado a 6 anni di reclusione per stupro di gruppo in danno di una o più ragazze. Non sono d’accordo sulle solite voci garantiste che immediatamente invocano la presunzione d’innocenza fino al terzo grado di giudizio. Non solo non concordo ( forse perchè in cuor mio sono un giustizialista) perchè la condanna a 6 anni presuppone che detto reato presuppone la certa esistenza di prove giudiziarie indiscutibili a prescindere da come andranno le cose. Tuttavia volevo ricordare a chi lo sapesse ed sottolineare a chi non lo sapesse ( probabilmente c’è’ gente che segue il calcio ma non i provvedimenti legislativi in tema giudiziario) che la legge Cartabia, signora che ha fatto il ministro nel precedente governo) ha approvato con il nulla osta del Parlamento una patetica norma penale, oggi in vigore con effetto retroattivo secondo cui , ove la sentenza di condanna venga appellata, come è logico che sia, cadrebbe nel nulla con tutti i reati e con l’impunità se tutto il giudizio di appello finisse oltre due anni dal suo percorso. Fatto che, per chi conosce i tempi della giustizia, avviene in quasi tutti i casi. Il giudizio diventa “ improcedibile†cioè’ si chiude e tutto va nel bidone della spazzatura. Questa e’ oggi la giustizia in Italia. Impunità per tutti. Pertanto nel caso di specie restituire al mittente questa bestia di giocatore è solo questione di opportunità. Conclusioni di natura sportiva : il giocatore in questione dovrebbe essere radiato ed il direttore sportivo dovrebbe dimettersi.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda viadabariimatarrese » mar gen 31, 2023 6:01


In tutti i modi Polito deve dimettersi. Il solo aver pensato di portare a Bari uno strupratore é un chiaro segno di mancanza di rispetto nei nostri confronti.
I DeLa devono sparire da Bari e iniziamo a protestare contro questa società di m****

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda discitur » mar gen 31, 2023 8:27


Trombetta, il siculo, e iI mister scuola calcio che dicono?????? Gnam, Gnam, Gnam.

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda red & white » mar gen 31, 2023 8:38


[quote="lascrocca"][quote="ilducadellasud"][quote="saverio67"]Senza questa rivolta ci saremmo trovati quel tale in città.

Purtroppo nessun giornalista avrà il fegato di chiedere conto a Polito in CS di come gli sia venuto in mente, in mezzo a decine di migliaia di giocatori al mondo, di andarsi a scegliere uno del genere, dopo averci portato Fiory, che era stato già in galera e in clinica psichiatrica per questioni simili. Tutti che faranno finta di nulla.


Ricordiamoci però che Portanova ha richiesto il rito abbreviato ed ha offerto soldi alla vittima. Questa per me è un ammissione di colpa. Si sarà anche pentito del gesto fatto, ma rimane per la legge comunque condannato a sei anni di carcere in primo grado. Stinco di Santo non è. E' questo è un fatto.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 95 ospiti