spacer
     

Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16848
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Rosencratz » mar gen 31, 2023 23:02


Mercato in uscita: 7 (E' rimasto solo Galano. Mandati via solo calciatori poco utilizzati).

Mercato in entrata in base all'obiettivo:

Promozione diretta: 2 Nessun innesto da utilizzare in prima squadra che possa aumentare il tasso tenico
Play off: 4 I Play off diventano difficili con le altre che si sono mosse sul mercato
Campionato tranquillo: 6 Hanno rinnovato la panchina.

Voto totale da un 4.5 a un 6 striminzito. A questo voto va levato un voto e mezzo per il caso Portanova e le dichiarazioni di Ippedico.

Per me abbiamo perso un'occasione incredibile per provare la A che probabilmente rimpiangeremo per anni.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Glass » mar gen 31, 2023 23:06


dico solo la prossima volta aprite il topic sul calciomercato all'ultimo giorno. Polito rimandato al giudizio del campo

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda bestbari » mar gen 31, 2023 23:33


Come volevasi dimostrare il mercato ha svelato il vero volto di questa società.
Anche questo mercato sparagnino come quello estivo, senza agli exploit di Cheddira e Caprile saremmo una squadra da mezza classifica anonima.
Esposito non mi dispiace ma non è certo un giocatore comprato per aggredire il campionato.
Gli altri buoni tappa buchi per una salvezza tranquilla.
Voto 4,5

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda u'pregamuert » mer feb 01, 2023 0:16


onestamente non mi aspettavo granché da questo mercato visto l'obiettivo che la società ha è quello di fare un campionato tranquillo e onestamente non voglio entrare nel merito dei nomi visto che molti di loro non li conosco, però io mi attengo alle dichiarazioni di mignani che chiedeva una mezzala che potesse anche destreggiarsi da trequartista tanto per capirci un altro folorunsho e poi un vice maiello. Dal mercato sono arrivati benali che dovrebbe fungere da mezzala mentre il ruolo di vice maiello è rimasto vacante, in attacco e in difesa sono stati sostituiti i giocatori che sono andati sono stati sostituiti con pari ruolo mentre sono scettico con l'arrivo di ben due esterni nonostante mignani non preveda quel tipo di giocatore nei suoi schemi e tutti gli esterni che sono passati da qua hanno fatto tutti male.
Questione portanova: posso anche capire la disperazione di polito nel voler trovare un giocatore di livello a costo zero non avendo un grande budget a disposizione, però sarebbe stato un grandissimo autogol dal punto di vista umano e di immagine da parte della società.
Pertanto il mio voto per questo mercato è 4,5 sperando di essere smentito dai giocatori che sono arrivati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56718
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 0:41


Qui o avremo un colpo di culo allucinante o tutti sti nuovi arrivi non serviranno a niente, comunque non ci siamo per niente rinforzati e questo mi preoccupa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda mohan » mer feb 01, 2023 6:28


Abbiamo preso (in ritardo) qualche potenziale prospetto dalla serie C che, se ci va bene, andrà al Napoli entro un paio di stagioni. Poi abbiamo preso uno dalla A che non gioca da un anno e un ragazzino di cui si diceva un gran bene ma che non ha mai dimostrato niente in prestito secco.
E menomale che non abbiamo preso anche uno stupratore...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Harlan » mer feb 01, 2023 6:48


Rinforzi veri zero. Forse l'unico che si salva è Benali. Gli altri per me ingiudicabili, solo figurine prese tanto per. Sembrano più elementi da buttare in primavera, a meno forse di Matino che è già troppo vecchio pure per quello (e finora ha giocato solo in C).
Ecco, tra prestiti, contratti di sei mesi e giocatori che ormai non sono nemmeno più giovanissimi per essere girati al Napoli, a noi cosa resta in prospettiva?
Mercato da 4. E non dò 3 solo perché ci siamo liberati di quasi tutte le zavorre.
Ovviamente non dimentico il caso Portanova, ma qui cosa c'è da aggiungere ancora? Per quanto mi riguarda posso solo confermare che il priscio è completamente svanito, abbonamento a Helbiz non rinnovato e manco seguirò più le partite perché questa non è più una competizione sportiva. Mi auguro solo che si facciano il più presto possibile i punti necessari alla salvezza. All'anno prossimo non voglio nemmeno pensare, che il sangue si fa troppo amaro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23141
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda red_roby » mer feb 01, 2023 7:11


Mercato non giudicabile, troppo squallore morale trasmesso da delaurentis e polito, per la gestione della faccenda portanova, rende inutile qualsiasi o commento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda savio8000 » mer feb 01, 2023 7:46


Donda.22 ha scritto:
discitur ha scritto:Il Frosinone primo in classifica prende Valoti per noi obiettivo impossibile. Mercato da salvezza. Grazie mille Sempre piu' convinto di boicottare lo stadio e gli store.

il frosinone non ha preso un c***o di niente, fortunatamente manco sibilli che sembrava chiuso.
ha però preso bidaoui, il 261esimo esterno


Ma non avevano bisogno di grossi acquisti. Nonostante non faccia un calcio spettacolare, e molto pratico e meritano il primo posto. Noi invece, abbiamo fatto cag.a.r.e in questo mercato, ed è l'intenzione che nemmeno vogliono provarci a lottare per la promozione. Hanno fatto scadere tutta la voglia
Ultima modifica di savio8000 il mer feb 01, 2023 7:47, modificato 1 volta in totale.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Xavier » mer feb 01, 2023 7:47


Andassero a fare in culo loro e chi ancora gli dà credito.
É gentaglia.
Molti qui non sanno cosa sia la parola dignità.
Leggo cose folli "eh ma io non sono avvocheto"
Ad oggi il giocatore é colpevole.
Questi se ne sbattono di noi e pur di fare un favore agli amici e risparmiare 100k vanno a prendere una m**** del genere.
Un mercato che dice "caro barese,l ssc é cosa nostra e non tua"

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda savio8000 » mer feb 01, 2023 7:49


nik ha scritto:Stefania di Michele no, vedrete che andrà giù pesantemente. Non vedo l'ora.


E forse Paolo Ruscitto, che ha spiegato molto bene ieri in radio, che la piazza e non solo merita una spiegazione per la questione portanova

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda marburg22 » mer feb 01, 2023 7:50


Xavier ha scritto:Andassero a fare in culo loro e chi ancora gli dà credito.
É gentaglia.
Molti qui non sanno cosa sia la parola dignità.
Leggo cose folli "eh ma io non sono avvocheto"
Ad oggi il giocatore é colpevole.
Questi se ne sbattono di noi e pur di fare un favore agli amici e risparmiare 100k vanno a prendere una m**** del genere.
Un mercato che dice "caro barese,l ssc é cosa nostra e non tua"

una amara analisi....realistica...noi solo merce di scambio

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda savio8000 » mer feb 01, 2023 7:51


Harlan ha scritto:Rinforzi veri zero. Forse l'unico che si salva è Benali. Gli altri per me ingiudicabili, solo figurine prese tanto per. Sembrano più elementi da buttare in primavera, a meno forse di Matino che è già troppo vecchio pure per quello (e finora ha giocato solo in C).
Ecco, tra prestiti, contratti di sei mesi e giocatori che ormai non sono nemmeno più giovanissimi per essere girati al Napoli, a noi cosa resta in prospettiva?
Mercato da 4. E non dò 3 solo perché ci siamo liberati di quasi tutte le zavorre.
Ovviamente non dimentico il caso Portanova, ma qui cosa c'è da aggiungere ancora? Per quanto mi riguarda posso solo confermare che il priscio è completamente svanito, abbonamento a Helbiz non rinnovato e manco seguirò più le partite perché questa non è più una competizione sportiva. Mi auguro solo che si facciano il più presto possibile i punti necessari alla salvezza. All'anno prossimo non voglio nemmeno pensare, che il sangue si fa troppo amaro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


u frà, solo per la maglia e l'amore incondizionato che abbiamo per il bari. In ogni situazione e in ogni serie, sarò accanto a te

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda LOCO_245 » mer feb 01, 2023 8:05


Io il mercato lo vedi così oramai.

Gratis?Lo prendo
Giovane?Costa poco valorizzò e vendo
Prestito?Va benissimo anche per 6 mesi basta non pagarlo tutto da brodo.

Siamo un laboratorio per giovani e un posto dove fare favori a qualcuno vedi Molina.

Di allestire l'ossatura per la squadra per la serie A neanche a parlarne
Giovani da lanciare dal settore giovanile mang pu cazz
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda saverio67 » mer feb 01, 2023 8:11


savio8000 ha scritto:
nik ha scritto:Stefania di Michele no, vedrete che andrà giù pesantemente. Non vedo l'ora.


E forse Paolo Ruscitto, che ha spiegato molto bene ieri in radio, che la piazza e non solo merita una spiegazione per la questione portanova
A dire il vero non meritiamo una spiegazione. Meritiamo solo che questo se ne vada. Ci manca solo di dover sentire i pretesti che oggi elaboreranno insieme alla società che cura la comunicazione. Confezioneranno una bella storiella di redenzione e garantismo, di cura dei giovani e ricorderanno le numerose iniziative del società contro la violenza (sai che sort d'iniziativa aver fatto una locandina su Instagram, che manco ha fatto il Bari, l'ha fatta la società pagata dal Bari). E i giornalisti muti. E i tifosi che lo adoravano già prima, gliene daranno anche merito.

Per me deve solo dimettersi ormai. Il tempo per chiedere scusa era ieri.

Ma ieri, da napoletano qual è, ha mandato uno scagnozzo a chiedere di non disturbarlo. E i giornalisti così hanno fatto. Poi si meravigliano che la gente schifa come fanno il loro mestiere. Sempre pronti a roboanti e vuote dichiarazioni a tutela della libertà di stampa a chiacchiere, quando un giornalista vero viene minacciato dalla criminalità o perde la vita per documentare la verità. Ma ancora più lesti a tirar fuori la lingua a comando del primo napoletano che passa, per lavargli il culo.


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti