spacer
     

Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda marburg22 » mer feb 01, 2023 8:14


saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
nik ha scritto:Stefania di Michele no, vedrete che andrà giù pesantemente. Non vedo l'ora.


E forse Paolo Ruscitto, che ha spiegato molto bene ieri in radio, che la piazza e non solo merita una spiegazione per la questione portanova
A dire il vero non meritiamo una spiegazione. Meritiamo solo che questo se ne vada. Ci manca solo di dover sentire i pretesti che oggi elaboreranno insieme alla società che cura la comunicazione. Confezioneranno una bella storiella di redenzione e garantismo, di cura dei giovani e ricorderanno le numerose iniziative del società contro la violenza (sai che sort d'iniziativa aver fatto una locandina su Instagram, che manco ha fatto il Bari, l'ha fatta la società pagata dal Bari). E i giornalisti muti. E i tifosi che lo adoravano già prima, gliene daranno anche merito.

Per me deve solo dimettersi ormai. Il tempo per chiedere scusa era ieri.

Ma ieri, da napoletano qual è, ha mandato uno scagnozzo a chiedere di non disturbarlo. E i giornalisti così hanno fatto. Poi si meravigliano che la gente schifa come fanno il loro mestiere. Sempre pronti a roboanti e vuote dichiarazioni a tutela della libertà di stampa a chiacchiere, quando un giornalista vero viene minacciato dalla criminalità o perde la vita per documentare la verità. Ma ancora più lesti a tirar fuori la lingua a comando del primo napoletano che passa, per lavargli il culo.


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda marburg22 » mer feb 01, 2023 8:19


marburg22 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
nik ha scritto:Stefania di Michele no, vedrete che andrà giù pesantemente. Non vedo l'ora.


E forse Paolo Ruscitto, che ha spiegato molto bene ieri in radio, che la piazza e non solo merita una spiegazione per la questione portanova
A dire il vero non meritiamo una spiegazione. Meritiamo solo che questo se ne vada. Ci manca solo di dover sentire i pretesti che oggi elaboreranno insieme alla società che cura la comunicazione. Confezioneranno una bella storiella di redenzione e garantismo, di cura dei giovani e ricorderanno le numerose iniziative del società contro la violenza (sai che sort d'iniziativa aver fatto una locandina su Instagram, che manco ha fatto il Bari, l'ha fatta la società pagata dal Bari). E i giornalisti muti. E i tifosi che lo adoravano già prima, gliene daranno anche merito.

Per me deve solo dimettersi ormai. Il tempo per chiedere scusa era ieri.

Ma ieri, da napoletano qual è, ha mandato uno scagnozzo a chiedere di non disturbarlo. E i giornalisti così hanno fatto. Poi si meravigliano che la gente schifa come fanno il loro mestiere. Sempre pronti a roboanti e vuote dichiarazioni a tutela della libertà di stampa a chiacchiere, quando un giornalista vero viene minacciato dalla criminalità o perde la vita per documentare la verità. Ma ancora più lesti a tirar fuori la lingua a comando del primo napoletano che passa, per lavargli il culo.


tu vivi nell’iperuraneo...non conosci la mano morta della economia....fa razzia di tutto...filosofia e retorica vanno a farsi friggere...

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda belluzzi » mer feb 01, 2023 8:30


Portiere Volante ha scritto:Questo mercato non può che avere 0 in pagella per la porcata Portanova, se non ci fossimo stati noi tifosi oggi uno stupratore schifato da tutta Italia avrebbe indossato la nostra maglia.
Il resto non mi interessa, non può interessarmi, esistono delle priorità nella vita che vanno al di sopra dell'acquisto di quello o questo o dell acquistiamolo prima o dopo.
Le scuse o le spiegazioni di rito per me non bastano, qualche testa deve saltare perché qualcuno ha osato mancare di rispetto a 108 anni di storia già martoriata e piena di delusioni.
Non ce lo meritavamo.

Bravo , mi associo. E io ho sempre difeso i naples.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda savio8000 » mer feb 01, 2023 9:00


marburg22 ha scritto:
marburg22 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
nik ha scritto:Stefania di Michele no, vedrete che andrà giù pesantemente. Non vedo l'ora.


E forse Paolo Ruscitto, che ha spiegato molto bene ieri in radio, che la piazza e non solo merita una spiegazione per la questione portanova
A dire il vero non meritiamo una spiegazione. Meritiamo solo che questo se ne vada. Ci manca solo di dover sentire i pretesti che oggi elaboreranno insieme alla società che cura la comunicazione. Confezioneranno una bella storiella di redenzione e garantismo, di cura dei giovani e ricorderanno le numerose iniziative del società contro la violenza (sai che sort d'iniziativa aver fatto una locandina su Instagram, che manco ha fatto il Bari, l'ha fatta la società pagata dal Bari). E i giornalisti muti. E i tifosi che lo adoravano già prima, gliene daranno anche merito.

Per me deve solo dimettersi ormai. Il tempo per chiedere scusa era ieri.

Ma ieri, da napoletano qual è, ha mandato uno scagnozzo a chiedere di non disturbarlo. E i giornalisti così hanno fatto. Poi si meravigliano che la gente schifa come fanno il loro mestiere. Sempre pronti a roboanti e vuote dichiarazioni a tutela della libertà di stampa a chiacchiere, quando un giornalista vero viene minacciato dalla criminalità o perde la vita per documentare la verità. Ma ancora più lesti a tirar fuori la lingua a comando del primo napoletano che passa, per lavargli il culo.


tu vivi nell’iperuraneo...non conosci la mano morta della economia....fa razzia di tutto...filosofia e retorica vanno a farsi friggere...


Invece io la vorrei perchè voglio capire cosa diavolo gli è venuto in mente di poter tesserare una persona che ha commesso un reato simile

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1665
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Alcione » mer feb 01, 2023 9:57


ilducadellasud ha scritto:
Alcione ha scritto:Aspettiamo a dare giudizi. Il campionato è ancora lungo. Il nostro obiettivo quest anno era ed è mantenere la categoria. Se poi arrivano o playoff tanto meglio. Ma bisogna essere onesti ci sono squadre più attrezzate di noi e anche più blasonate di noi che stanno facendo fatica. Certo a leggere i nomi vengono i brividi da vomito

Il mio obiettivo e la serie A . Vedendo il Bari giocare partite come contro Brescia parma Modena e molte altre siamo la squadra più forte della b. Sapete cosa significa obiettivo mantere categoria ? Che se ci trovassimo la in alto a poche giornate dalla fine si giocherebberoo tutte le partite a perdere e farebbero cmq soldi stadio vuoto o pieno che sia . Mi sono stancato 13 minuti al gong

Ma che ragionamento è? Per 3 partite in casa vinte? E le altre? Il Bari se non te ne sei accorto non è capace di fare gioco se l avversario si chiude. Le abbiamo vinte perché siamo andati subito in vantaggio e poi in contropiede le abbiamo stravinte. Abbiamo una media punti in casa da retrocessione, altro che la più forte della b. Siamo una buona squadra ma non abbiamo i numeri per vincere il campionato. La squadra è la stessa dello scorso anno.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Topazio » mer feb 01, 2023 9:57


8 mercato in uscita
5.5 mercato entrata
0 affare Portanova
= 4.5 a Polito.

Forza Bari

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 945
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda niki74 » mer feb 01, 2023 11:24


belluzzi ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Questo mercato non può che avere 0 in pagella per la porcata Portanova, se non ci fossimo stati noi tifosi oggi uno stupratore schifato da tutta Italia avrebbe indossato la nostra maglia.
Il resto non mi interessa, non può interessarmi, esistono delle priorità nella vita che vanno al di sopra dell'acquisto di quello o questo o dell acquistiamolo prima o dopo.
Le scuse o le spiegazioni di rito per me non bastano, qualche testa deve saltare perché qualcuno ha osato mancare di rispetto a 108 anni di storia già martoriata e piena di delusioni.
Non ce lo meritavamo.

Bravo , mi associo. E io ho sempre difeso i naples.


Ma proprio perché ne abbiamo passate tante...avranno pensato...e cuss ald a va Jess!!!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16653
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda firefox » mer feb 01, 2023 11:30


mercato in uscita 9....... Ci siamo tolti tutti i giocatori fuori lista e i giocatori che hanno dichiarato di essere scontenti ma questo è un capitolo a parte. Mi dispiace per D'Errico, Terranova e Salcedo che secondo me sono più forti di quelli che abbiamo preso....
in entrata s.v. perchè non conosco nessuno di quelli presi ma almeno abbiamo fatto la panchina perchè sabato era veramente assurda.
Per quanto riguarda gli obiettivi forse riusciamo a qualificarci per i playoff. Sicuramente è un peccato sprecare un'occasione per salire in questo campionato ma sicuramente i Dela non hanno trovato nessuno per cederci altrimenti penso che si sarebbero impegnati maggiormente è questa è la cosa più preoccupante!
Oltre questo c'è stata tanta confusione in questo mercato si è cercato di svendere il più possibile e solo alla fine si è cercato di prendere qualcuno, la questione Portanova, le dichiarazioni di Mignani sul mercato (alleno quelli che ho... ecc come se Mignani e Polito non si fossero parlati). Anche le dichiarazioni di Mignani dopo la sconfitta col Perugia mi hanno fatto incazzare: ha dichiarato che i giocatori all'inizio erano sgombri mentalemte e arrivavano i risultati.......adesso è come se non avessero motivazioni..... ma tu allenatore devi dare le motivazioni........insomma tanta confusione tra allenatore,ds e presidente!
Ultima modifica di firefox il mer feb 01, 2023 12:10, modificato 1 volta in totale.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda grande fratello » mer feb 01, 2023 11:47


A parte lo scivolone Portanova...si doveva fare di più. Voto 4,5

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Twoplustwo » mer feb 01, 2023 14:26


Un mercato alla paparella

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Auz » mer feb 01, 2023 14:54


https://www.ottopagine.it/bn/sport/bene ... zare.shtml

Ottopagine, quotidiano beneventano ha dato un 6,5 al mercato del Bari.

Baribaribri

 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mar 13, 2022 17:04
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Baribaribri » mer feb 01, 2023 15:11


Priscio completamente annullato.

Io ero uno di quelli che voleva andarci piano con gridare a freni a mano e altre cose, ma ora dati alla mano abbiamo capito quale è l'andazzo.


Possiamo anche chiamarlo freno a mano: la società non ha nessun interesse a puntare alla serie A.

A questo punto l'unica cosa buona spero che questa situazione fortifichi la tifoseria. Spero che d'ora in poi le contestazioni si intesnsifichino, sogno una movimentazione dal basso che spinga alla fine a una cessione del club.

Sarà difficile, ma quest'agonia da cantera del napoli è terribile, non è normale.

Forza Bari

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Rosencratz » mer feb 01, 2023 15:45


Auz ha scritto:https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/315816/benevento-un-mercato-da-ottimizzare.shtml

Ottopagine, quotidiano beneventano ha dato un 6,5 al mercato del Bari.


Dal loro unto di vista é logico. Se ci fossimo rinforzati seriamente ci avrebbero dato un 4.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer feb 01, 2023 15:49


Rosencratz ha scritto:
Auz ha scritto:https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/315816/benevento-un-mercato-da-ottimizzare.shtml

Ottopagine, quotidiano beneventano ha dato un 6,5 al mercato del Bari.


Dal loro unto di vista é logico. Se ci fossimo rinforzati seriamente ci avrebbero dato un 4.


La gazzetta dello sport ha dato 7

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Rosencratz » mer feb 01, 2023 15:57


ancorailbariinavanti ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Auz ha scritto:https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/315816/benevento-un-mercato-da-ottimizzare.shtml

Ottopagine, quotidiano beneventano ha dato un 6,5 al mercato del Bari.


Dal loro unto di vista é logico. Se ci fossimo rinforzati seriamente ci avrebbero dato un 4.


La gazzetta dello sport ha dato 7


Questi voti trovano il tempo che trovano. Spesso sono dettati dai legami tra giornalisti e direttori sportivi. Comunque il 7 mi sembra esagerato e tiene presente anche la questione cessioni (fatta bene). Se devo guardare i rinforzi e l'occasione persa per andare in A, il voto non puó che essere negativo
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], nik e 123 ospiti