spacer
     

Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda savio8000 » mer feb 01, 2023 18:37


35007 ha scritto:Già mi immagino quella risatina del kazzo di Cirici ad ogni domanda, altro servo della proprietà


u frà, orma il i 90% dei giornalisti a bari, sono solo di parte

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56640
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 19:47


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Già mi immagino quella risatina del kazzo di Cirici ad ogni domanda, altro servo della proprietà


u frà, orma il i 90% dei giornalisti a bari, sono solo di parte

Poi abbiamo anche uno come Gaudio che addirittura butta popò sulla tifoseria :crazy:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda President » mer feb 01, 2023 19:51


Io farei una domanda soltanto, a tutti, ahimé credo retorica.

"Ma fate sul serio o g stat a pigghia' p cul?"

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25923
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda u'pregamuert » mer feb 01, 2023 23:28


a parte la vicenda portanova io farei una domanda al presidente e una a polito
al presidente chiederei quali sono i loro piani strategici nell'immediato visto che per quest'anno è lampante che non è possibile salire quest'anno
a polito perchè alla luce delle dichiarazioni di mignani che chiedeva un vice maiello e una mezzala con caratteristiche offensive alla folorunsho tanto per capirci ed invece sono arrivati solo esterni e benali che è più simile a maita o benedetti che a folorunsho

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda saverio67 » gio feb 02, 2023 3:28


u'pregamuert ha scritto:a parte la vicenda portanova io farei una domanda al presidente e una a polito
al presidente chiederei quali sono i loro piani strategici nell'immediato visto che per quest'anno è lampante che non è possibile salire quest'anno
a polito perchè alla luce delle dichiarazioni di mignani che chiedeva un vice maiello e una mezzala con caratteristiche offensive alla folorunsho tanto per capirci ed invece sono arrivati solo esterni e benali che è più simile a maita o benedetti che a folorunsho
Invece sarebbe da chiedere come mai non si sia interventi anche in difesa, e si sia preferita una campagna acquisti con così tante caratteristiche offensive. (Nel vero senso della parola)

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di saverio67 il gio feb 02, 2023 8:25, modificato 1 volta in totale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Harlan » gio feb 02, 2023 7:31


Ma cosa vogliamo chiedere, che mò è già quasi tempo dell'intervista pre-partita a Mignani e un'altra settimana è andata? C'è già altro di cui parlare. Hanno già insabbiato tutto. Complici anche i giornalisti, ovviamente, che si atterranno ai diktat del datore di lavoro e già sono in classica postura conferenza stampa, cioè a pecora!
E comunque tra i commenti nella pagina fb della SSC Bari c'è pure qualcuno che scrive di non aver mai letto nulla su Portanova da parte della società, che si fida solo dei comunicati ufficiali, e quindi invita a diffidare dei messaggi sui social... Uagliò, da assi' matt quanta cgghiùn c stònn!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harlan il gio feb 02, 2023 7:42, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda viafiorino » gio feb 02, 2023 7:41


Più che spunti, SPUTI ( sulla Società)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Sal » gio feb 02, 2023 15:45


Torneremo_ ha scritto:ciao a tutti

mi scuso se questo topic risulterà ripetitivo, il mio intento è quello di "usare" la risonanza dei tifosi e di solobari per provare a dare una nostra impronta all'approccio e alle domande che i giornalisti potranno porre a questa società durante la conferenza stampa dedicata alla situazione portanova, che probabilmente verrà ricordato come lo scivolone di questa era della squadra bari (uso parole edulcorate per sforzarmi di rimanere più lucido rispetto a ieri).

Se io fossi un giornalista, ecco cosa direi durante la conferenza: Visto che avete stabilito Voi quando non si può parlare e quando si può parlare del caso Portanova, lascerei la parola esclusivamente a Voi nel raccontare quello che ci volete raccontare di questa storia, insomma quello che avete deciso di preparare per questa conferenza stampa.
Magari, scegliete bene come dirlo. Non tanto a noi giornalisti, che abbiamo già discusso inevitabilmente l'argomento anche a livello nazionale. Ma soprattutto nei confronti dei tifosi, gli stessi che sono stati criticati per scarsa affluenza da un membro della società SSC Bari qualche giorno fa. Gli stessi tifosi rumorosi con cui, vi piaccia o meno, avrete a che fare in qualità di proprietari del club di questa città ambiziosa, gli stessi tifosi che non hanno l'anello al naso e vantano una sorta di "credito" con il calcio, dopo quello che questa tifoseria ha subito, anche negli anni recenti. E' necessario che questa proprietà dica e faccia qualcosa per questi tifosi che, sappiatelo, considerano quanto avvenuto con Portanova un punto di non ritorno, una frattura enorme rispetto alla fiducia della piazza con questa proprietà.

Sottoscrivo ed aggiungo che i De Laurentis dopo per questa porcata hanno definitivamente chiuso con i tifosi baresi, almeno quelli che hanno un pò di moralità ed onorabilità, il resto sono carta straccia.

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
Località: Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda igor90 » gio feb 02, 2023 15:47


La conferenza non la fanno proprio..problem solved. :risata:

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda strabari » gio feb 02, 2023 16:16


Ubares92 ha scritto:Presidente:

1- Perchè il Bari non ha investito minimamente in giocatori seri pur avendo le entrate superiori a qualsiasi altro club di B?
2- L'obiettivo del Bari è fare autogestione?
3- Quanti anni ci vorranno per vendere la società?
4- Se non avete intenzione di investire seriamente a Bari che state aspettando a vendere la società?
5- L'obiettivo è farci galleggiare in serie B per testare qualche giovane e vedere se è pronto al grande salto?


Polito

1- Quanto è difficile fare mercato senza soldi?
2- Cosa aveva in testa quando ha pensato di trattare per 10-20 giorni Portanova?
3- Perchè sono saltati tutti i giocatori utili tipo Barberis?
4- Caprile e Cheddira al Napoli, novità?


e pensi che queste domande demenziali possano mettere in difficolta' qualcuno? che ridere... ti rispondo io come se fossi LDL prima e Polito poi.

presidente

1- il ds mi ha garantito che i giocatori acquisiti sono seri ed affidabili;
2- magari; mio padre lo fa da anni nel Napoli ed i risultati sn sotto gli occhi di tutti, compreso i suoi;
3- abbiamo il limite inderogabile del 2028; se poi ci saranno le condizioni lo faremo anche prima vendendo una delle due;
4- con riferimento al Bari stiamo facendo crescere la societa' e stiamo investendo seriamente sin dal 2018; venderemo qnd ci saranno le migliori condizioni per la societa' e qnd ci saranno acquirenti disposti ad acquistare;
5- l'obiettivo nn e' e nn sara' mai quello. anzi fino ad ora movimenti del genere nn ce ne sn stati.

polito

1- nn lo so perche' qui a Bari ho sempre fatto mercato cn i soldi messi a disposizione dalla proprieta';
2- nn l'ho trattato per 10/20 gg, ma parlando cn il suo procuratore gli ultimi gg di mercato, ho pensato che potesse darci una mano. poi per ragioni di opportunita' abbiamo lasciato correre.
3- chi lo dice che i giocatori utili sn quelli nn presi? barberis l'ho trattato, sarebbe stato possibile ingaggiarlo, ma abbiamo preferito virare su altri profili per inserire in squadra giocatori cn caratteristiche diverse.
4- attualmente Caprile e Cheddira sn entrambi di proprieta' del Bari. A giugno si vedra'.

Saluti

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda soloperoni » gio feb 02, 2023 16:23


strabari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Presidente:

1- Perchè il Bari non ha investito minimamente in giocatori seri pur avendo le entrate superiori a qualsiasi altro club di B?
2- L'obiettivo del Bari è fare autogestione?
3- Quanti anni ci vorranno per vendere la società?
4- Se non avete intenzione di investire seriamente a Bari che state aspettando a vendere la società?
5- L'obiettivo è farci galleggiare in serie B per testare qualche giovane e vedere se è pronto al grande salto?


Polito

1- Quanto è difficile fare mercato senza soldi?
2- Cosa aveva in testa quando ha pensato di trattare per 10-20 giorni Portanova?
3- Perchè sono saltati tutti i giocatori utili tipo Barberis?
4- Caprile e Cheddira al Napoli, novità?


e pensi che queste domande demenziali possano mettere in difficolta' qualcuno? che ridere... ti rispondo io come se fossi LDL prima e Polito poi.

presidente

1- il ds mi ha garantito che i giocatori acquisiti sono seri ed affidabili;
2- magari; mio padre lo fa da anni nel Napoli ed i risultati sn sotto gli occhi di tutti, compreso i suoi;
3- abbiamo il limite inderogabile del 2028; se poi ci saranno le condizioni lo faremo anche prima vendendo una delle due;
4- con riferimento al Bari stiamo facendo crescere la societa' e stiamo investendo seriamente sin dal 2018; venderemo qnd ci saranno le migliori condizioni per la societa' e qnd ci saranno acquirenti disposti ad acquistare;
5- l'obiettivo nn e' e nn sara' mai quello. anzi fino ad ora movimenti del genere nn ce ne sn stati.

polito

1- nn lo so perche' qui a Bari ho sempre fatto mercato cn i soldi messi a disposizione dalla proprieta';
2- nn l'ho trattato per 10/20 gg, ma parlando cn il suo procuratore gli ultimi gg di mercato, ho pensato che potesse darci una mano. poi per ragioni di opportunita' abbiamo lasciato correre.
3- chi lo dice che i giocatori utili sn quelli nn presi? barberis l'ho trattato, sarebbe stato possibile ingaggiarlo, ma abbiamo preferito virare su altri profili per inserire in squadra giocatori cn caratteristiche diverse.
4- attualmente Caprile e Cheddira sn entrambi di proprieta' del Bari. A giugno si vedra'.

Saluti


Troppo italiano entrambi, Gigino parla english e Ciruzzo stabiese

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9618
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Xavier » gio feb 02, 2023 16:57


ci stiamo giocando tutto in questa fase.
non puo morire cosi la questione

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16825
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Rosencratz » gio feb 02, 2023 17:06


Hanno annunciato questa conferenza? Incomincio a pensare che non la faranno. Di solito la fanno subto dopo il calciomercato se non sbaglio.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda saverio67 » gio feb 02, 2023 18:20


Meh? Che ha detto il direttore sportivo amatissimo dai tifosi (cit.)?

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56640
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda 35007 » gio feb 02, 2023 18:42


Sono passati due giorni dalla fine del calciomercato e nessuno ha messo la faccia, complimenti vivissimi alla società
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, judoka_barese, Luca 79, u'pregamuert e 82 ospiti