spacer
     

***Commenti post partita Spal Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda u'mond e la lun » sab feb 04, 2023 17:53


35007 ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:Avere punti di vista differenti ci sta. Quello che a mio modo di vedere non va bene è arrogarsi il diritto di etichettare chi la pensa diversamente in filo societario. Come se si tifasse per un' altra squadra.
Il tempo è galantuomo. Questa squadra può crescere. Specie se non ci dividiamo in sterili polemiche. E non si aspetta la minima incertezza per stracciarsi le vesti.

u'mond e la lun ha scritto:Siete infelici di vostro date il giusto peso a quello che accade

u'mond e la lun ha scritto:Il COVID e la guerra hanno fatto danni. La gente serba rancore contro tutto e tutti.
Aveva ragione Umberto Eco : i social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino senza danneggiare la società. Venivano messi subito a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli

u'mond e la lun ha scritto:Quanta frustrazione non vedevate l'ora di sputare veleno

Infatti perché dovremmo dividerci in sterili polemiche soprattutto se ci rispettiamo tra noi tifosi

Ho trovato un follower, non mi aspettavo di avere tanta importanza. Peccato che non sono riportate le considerazioni precedenti alle frasi citate.
Ma non hai niente di più interessante da fare?

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab feb 04, 2023 17:54


Ragazzi non mi state facendo capire niente.
Non m poss prmett d non vdè na partit. Non ho sentito Telebari.
Un'idea me la sono fatta ma gradirei una disamina breve ed essenziale. Siete la voce della verità. Ditemi per cortesia.
Ringrazio in anticipo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56627
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 17:57


u'mond e la lun ha scritto:
35007 ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:Avere punti di vista differenti ci sta. Quello che a mio modo di vedere non va bene è arrogarsi il diritto di etichettare chi la pensa diversamente in filo societario. Come se si tifasse per un' altra squadra.
Il tempo è galantuomo. Questa squadra può crescere. Specie se non ci dividiamo in sterili polemiche. E non si aspetta la minima incertezza per stracciarsi le vesti.

u'mond e la lun ha scritto:Siete infelici di vostro date il giusto peso a quello che accade

u'mond e la lun ha scritto:Il COVID e la guerra hanno fatto danni. La gente serba rancore contro tutto e tutti.
Aveva ragione Umberto Eco : i social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino senza danneggiare la società. Venivano messi subito a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli

u'mond e la lun ha scritto:Quanta frustrazione non vedevate l'ora di sputare veleno

Infatti perché dovremmo dividerci in sterili polemiche soprattutto se ci rispettiamo tra noi tifosi

Ho trovato un follower, non mi aspettavo di avere tanta importanza. Peccato che non sono riportate le considerazioni precedenti alle frasi citate.
Ma non hai niente di più interessante da fare?

Importanza a te? Mi sa che sei tu quello che mi sta seguendo come un cagnolino ultimamente...vuoi un osso?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Harlan » sab feb 04, 2023 17:57


GiuseFiocchi ha scritto:Ha ragione, troppe disattenzioni!
https://www.sportal.it/calcio/bari-sodd ... gnani.html
Sì ma siamo sempre lì: puntiamo ai playoff, ma per fare COSA, a parte riempire le tasche di ADL con qualche partita in più e relativi incassi? Non li vorremo mica vincere i playoff, giusto? Oppure ho capito male e sono cambiati gli obiettivi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56627
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 17:59


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ragazzi non mi state facendo capire niente.
Non m poss prmett d non vdè na partit. Non ho sentito Telebari.
Un'idea me la sono fatta ma gradirei una disamina breve ed essenziale. Siete la voce della verità. Ditemi per cortesia.
Ringrazio in anticipo

Manda un mp a u'mond e la lun :lol: lui ha visto la partita su un altro canale...abbiamo stradominato ma siamo prevenuti. Comunque viva Gigino che ci porterà in A :yeah:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56627
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 18:01


Meno male che ho visto la stessa partita:
"La Spal ha giocato una grande partita, ma noi ci siamo persi un pochino nei momenti in cui avremmo potuto chiudere il match e questo ha permesso loro di ritrovare fiducia e riaprire l’incontro. Abbiamo lasciato diversi spazi in difesa in certe situazioni che non ti puoi permettere quando di fronte hai giocatori forti e di valore. Questo non è accettabile, soprattutto per una squadra esperta come la nostra. Dobbiamo gestire meglio i vari momenti della partita, cercando di fare attenzione ad ogni minimo dettaglio"
Chissà cosa ne penserà il saggio di solobari, dai Mignani goditi la vittoria, oggi abbiamo strameritato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

CAP82

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mar lug 13, 2010 18:40
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda CAP82 » sab feb 04, 2023 18:01


Voi tutti intelligentoni del calcio (quello virtuale e non giocato), avete dimenticato di parlare male di Mignani!!.
Io direi cambiate mestiere e datevi all'ippica. Partita vinta strameritatamente con Caprile strepitoso. I nuovi sono andati abbastanza bene, ma saranno da valutare.
E comunque siamo al 5° posto in piena corsa playoff e non solo.
Solo e sempre forza BARI :festa: :festa: :festa:

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7409
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda nik » sab feb 04, 2023 18:08


Abbiamo vinto senza Maita e con Folorunsho non in perfetta forma, finché ha giocato.
Faccio una premessa. Fino ad oggi abbiamo perso 5 partite e tutte con gol presi nel secondo tempo. E nel secondo tempo abbiamo subito le rimonte contro la Spal (oggi per fortuna una rimonta parziale).
Mi sembra evidente che tutti i nostri limiti vengono fuori nei secondi tempi, questo perché non abbiamo una rosa "profonda" dal punto di vista qualitativo. Lo sappiamo e continuiamo a ripeterlo ogni volta. Dobbiamo solo sperare che i nuovi arrivi possano risolvere questo problema.
La vittoria di oggi, seppur sofferta nel finale, è importante, perché ottenuta nel secondo tempo con i gregari e due giocatori appena arrivati.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda piumino » sab feb 04, 2023 18:12


Vittoria che avevamo in pugno ed abbiamo rischiato di buttare per tre dormite del reparto difensivo; forse il 4 a 1 era un po’ esagerato … diciamo che noi siamo stati molto cinici e la loro difesa davvero impalpabile.
In ogni caso non si può dire che non abbia meritato di più il Bari apparso più quadrato ed equilibrato degli avversari.
Il migliore a mio avviso un sontuoso Maiello seguito da Mazzotta e Folo (al quale avrei però dato un cazzotto in testa a fine primo tempo per quel nervosismo ingiustificato che a momenti ci lasciava in 10 ….)
Per il resto ho visto un Esposito che non solo ha segnato il classico goal da attaccante d’area (speriamo sia quello) ma si è mosso bene ed ha ben dialogato con Cheddira, fornendogli due aperture niente male; Molina non pervenuto ma da rivedere
Giusto ribadire che Maita in questo Bari è davvero imprescindibile quanto insostituibile.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16639
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda firefox » sab feb 04, 2023 18:14


oggi è girato tutto bene 4 tiri 4 gol ........ peccato per la rimonta della spal nel finale ma eravamo deconcentrati...... per fortuna Caprile aveva fatto quella super parata che aveva tolto un gol sicuro alla Spal altrimenti potevamo recriminare per un pareggio assurdo..... pensiamo a salvarci che è meglio che questo campionato è vermente assurdo....... grande rimonta del Perugia che sembrava spacciato mentre nelle ultime 5 abbiammo Brescia Venezia Spal e Benevento squadre che erano candidate alla promozione......

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Ubares92 » sab feb 04, 2023 18:14


Folorunsho purtroppo è almeno un mese che sta facendo malissimo...oggi tolti i due tiri ha sbagliato tutto...dai passaggi, agli stop e mancava poco si facesse cacciare....ok che serve averlo per fare a mazzate in mezzo al campo ma ogni volta perde palloni sanguinosi...un po' di riposo potrebbe fargli bene

Abbiamo cheddira e maiello in diffida...perderli entrambi per un match sarebbe devastante

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda mazzacun » sab feb 04, 2023 18:18


Quando le squadre avversarie giocano apertamente allora il gioco di Mignani è efficace.
Vittoria meritata. 10 minuti di veleno nel finale ci stanno, dai.
Adesso col Cosenza un'altra partita come contro Ascoli e Perugia se Mignani non cambia gioco.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda strabari » sab feb 04, 2023 18:20


35007 ha scritto:Al di là della vittoria, si dovrebbero vergognare tutti...dal mister ai giocatori. E' inammissibile soffrire così quando hai la partita in pugno, sei in vantaggio di 3 gol e per poco te ne ritorni a casa con un pugno di mosche....NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI!!!!
Il centro campo senza Maita è poco consistente, Cheddira è diventato un pistrigghioso, lasciamo stare il bel gol che ha fatto ma proprio pare in uno stato confusionale. Salverei Caprile (no so quanto sia responsabile sul terzo gol della Spal), Maiello e Mazzotta. Folorunsho oggi sembrava un isterico...meno male che è stato sostituito, la difesa invece in totale affanno ma credo per il fatto che il centrocampo facesse filtro. Riguardo ai nuovi innesti non saprei esprimere un giudizio, Esposito ha toccato un solo pallone ed ha fatto gol, lo stesso vale per Molina che comunque ha fatto vedere qualcosa di buono.
Volevo aprire una parentesi su Nainngolan, qui ci sono molti espertoni di calcio che lo davano come finito, che non serviva a niente perché era fermo da molti mesi etc....cazzate, uno quando ha talento può giocare anche con una sola gamba. Questo ha giocato tutto il secondo tempo ed ha fatto un assist per il gol ed una bellissima rete....giocatore che poteva essere utile a noi (nella Spal farà divertire i suoi tifosi) ma tanto da Gigino che cosa ci si poteva aspettare se non un mercato alla pidocchietta.
Adesso testa al Cosenza, ci aspetta un'altra "passeggiata"


addirittura... vergognosi... ma per piacere.... sull'1-4 si sn un po' seduti. hanno sbagliato, lo sanno e nn lo faranno piu'. Il termine vergognoso e' proprio fuor di luogo, segno di un tifoso che ci marcia un po'...

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda strabari » sab feb 04, 2023 18:24


CAP82 ha scritto:Voi tutti intelligentoni del calcio (quello virtuale e non giocato), avete dimenticato di parlare male di Mignani!!.
Io direi cambiate mestiere e datevi all'ippica. Partita vinta strameritatamente con Caprile strepitoso. I nuovi sono andati abbastanza bene, ma saranno da valutare.
E comunque siamo al 5° posto in piena corsa playoff e non solo.
Solo e sempre forza BARI :festa: :festa: :festa:


ecco un bel commento giusto ed equilibrato, sia nei confronti dei tanti mister e ds da tastiera che stanno qui dentro, sia con riferimento all'andamento della partita.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Luca 79 » sab feb 04, 2023 18:27


Giusto criticare dopo una partita che rischiavamo di buttare al vento, ma voglio essere obiettivo e notare che comunque non ci troveremo sempre davanti gente come Nainggolan. Se la Spal non avesse avuto uno come lui in panchina dubito che avremmo rischiato la rimonta. Il peso della sua caratura tecnica si è visto, ha letteralmente fatto 2 gol da solo.

In un certo senso è una lezione che ci può servire, mai abbassare la guardia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 89 ospiti