spacer
     

***Commenti post partita Spal Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda davidout67 » lun feb 06, 2023 8:12


I nostri migliori acquisti del mercato invernale sono cheddira e Caprile e non era così scontato

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda saverio67 » lun feb 06, 2023 8:26


davidout67 ha scritto:I nostri migliori acquisti del mercato invernale sono cheddira e Caprile e non era così scontato
Dai nooooo. Lo spoiler della conferenza stampa di Polito, nooooo

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Aragorn73 » lun feb 06, 2023 8:29


saverio67 ha scritto:
davidout67 ha scritto:I nostri migliori acquisti del mercato invernale sono cheddira e Caprile e non era così scontato
Dai nooooo. Lo spoiler della conferenza stampa di Polito, nooooo

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Quale conferenza stampa?
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda pastepsidd » lun feb 06, 2023 8:31


viafiorino ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Questo topic ci squalifica come tifoseria. Parlare di vergogna con dei ragazzi che anche ieri hanno dato l’anima in campo, contro una squadra che sulla carta è molto più forte di noi, questo sì che è vergognoso. Ma forse, se non siamo mai andati oltre il decimo posto in Serie A, è proprio per questo.

Mò uè vedè che la colpa è di Marco35007???


Secondo me aprire un topic come questo dopo un 4-3 fuori casa è una cretinata. Questi ragazzi stanno dimostrando un attaccamento alla maglia come raramente ho visto in passato, vanno a vincere su un campo difficile e che facciamo? Invece di essere contenti gli spariamo addosso per aver preso dei gol? Ho sofferto anch’io come un matto, anzi ho proprio spento l’iPad e rimasto attaccato a Sofascore, ma aprire solobari e trovare un topic come questo seguito a ruota da altri 2-3 di simil spessore mi spiazza totalmente. Se questo è il livello di Ultras ed ex-Ultras, orgoglioso di non esserlo mai stato! E - aggiungo - di criticare tutti, dalla società in giù, quando se lo meritano!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda saverio67 » lun feb 06, 2023 8:48


pastepsidd ha scritto:
viafiorino ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Questo topic ci squalifica come tifoseria. Parlare di vergogna con dei ragazzi che anche ieri hanno dato l’anima in campo, contro una squadra che sulla carta è molto più forte di noi, questo sì che è vergognoso. Ma forse, se non siamo mai andati oltre il decimo posto in Serie A, è proprio per questo.

Mò uè vedè che la colpa è di Marco35007???


Secondo me aprire un topic come questo dopo un 4-3 fuori casa è una cretinata. Questi ragazzi stanno dimostrando un attaccamento alla maglia come raramente ho visto in passato, vanno a vincere su un campo difficile e che facciamo? Invece di essere contenti gli spariamo addosso per aver preso dei gol? Ho sofferto anch’io come un matto, anzi ho proprio spento l’iPad e rimasto attaccato a Sofascore, ma aprire solobari e trovare un topic come questo seguito a ruota da altri 2-3 di simil spessore mi spiazza totalmente. Se questo è il livello di Ultras ed ex-Ultras, orgoglioso di non esserlo mai stato! E - aggiungo - di criticare tutti, dalla società in giù, quando se lo meritano!
Relax, dai. Dopo ogni partita discutiamo di come è andata. E dopo ogni partita viene aperto il topic specifico

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda pastepsidd » lun feb 06, 2023 11:07


saverio67 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
viafiorino ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Questo topic ci squalifica come tifoseria. Parlare di vergogna con dei ragazzi che anche ieri hanno dato l’anima in campo, contro una squadra che sulla carta è molto più forte di noi, questo sì che è vergognoso. Ma forse, se non siamo mai andati oltre il decimo posto in Serie A, è proprio per questo.

Mò uè vedè che la colpa è di Marco35007???


Secondo me aprire un topic come questo dopo un 4-3 fuori casa è una cretinata. Questi ragazzi stanno dimostrando un attaccamento alla maglia come raramente ho visto in passato, vanno a vincere su un campo difficile e che facciamo? Invece di essere contenti gli spariamo addosso per aver preso dei gol? Ho sofferto anch’io come un matto, anzi ho proprio spento l’iPad e rimasto attaccato a Sofascore, ma aprire solobari e trovare un topic come questo seguito a ruota da altri 2-3 di simil spessore mi spiazza totalmente. Se questo è il livello di Ultras ed ex-Ultras, orgoglioso di non esserlo mai stato! E - aggiungo - di criticare tutti, dalla società in giù, quando se lo meritano!
Relax, dai. Dopo ogni partita discutiamo di come è andata. E dopo ogni partita viene aperto il topic specifico

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


Rilassatissimo. Però non critichiamo quando ci vengono a sfottere. Il più delle volte hanno ragione, ci lamentiamo manco avessimo 8 Cembionz in bacheca...
In generale, non critico l'apertura del topic, ma i contenuti, a partire dal primo messaggio. Vergognare ... ma de che?

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda irpic90 » lun feb 06, 2023 11:08


E' pur vero che rischiare di non portare a casa i tre punti in una partita in cui vinci 1-4 al minuto 80'; tuttavia ricordiamo anche la Spal ha vinto in casa delle Reggina, per cui non bisogna dare per scontato niente in questa pazza serie B. Non togliamoci i meriti di questa grande vittoria in un campo ostico per tutti.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Tuco » lun feb 06, 2023 11:10


irpic90 ha scritto:E' pur vero che rischiare di non portare a casa i tre punti in una partita in cui vinci 1-4 al minuto 80'; tuttavia ricordiamo anche la Spal ha vinto in casa delle Reggina, per cui non bisogna dare per scontato niente in questa pazza serie B. Non togliamoci i meriti di questa grande vittoria in un campo ostico per tutti.

Esattamente, questa è la serie B, da sempre così.

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda lu_barese » lun feb 06, 2023 11:42


"sono con i giocatori ma contro società e ds" is the new "solo per la maglia" .. ragionamenti assurdi, i calciatori prendono i soldi dalla società, perciò sono a tutti gli effetti parte integrante e non distinta, quindi queste riflessioni non hanno alcun senso .. così come la maglia, che se non viene indossata da una bravo calciatore vale poco o nulla a parte i colori e simboli .. quindi o si cresce e si ha fiducia in tutti, cioè società, tecnici e squadra, che queste diatribe non servono e non sono mai servite a nulla
lu pollu cusutu n'culu

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Tuco » lun feb 06, 2023 11:49


lu_barese ha scritto:"sono con i giocatori ma contro società e ds" is the new "solo per la maglia" .. ragionamenti assurdi, i calciatori prendono i soldi dalla società, perciò sono a tutti gli effetti parte integrante e non distinta, quindi queste riflessioni non hanno alcun senso .. così come la maglia, che se non viene indossata da una bravo calciatore vale poco o nulla a parte i colori e simboli .. quindi o si cresce e si ha fiducia in tutti, cioè società, tecnici e squadra, che queste diatribe non servono e non sono mai servite a nulla

E' una diatriba figlia di una situazione peculiare quale quella in cui ci troviamo per via del discorso multiproprietà.
Aggiungiamo che il mercato fatto a gennaio, soprattutto per le tempistiche con cui è stato fatto prima e più che per le scelte ( che vedremo in corso d'opera quanto azzeccate) ha confermato che da parte della società non c'è quella determinazione che hanno invece i tifosi, nel voler cogliere l'occasione che quest'anno si è palesata.
Del resto le parole di Mignani, prima e dopo Perugia sono state eloquenti al riguardo, pur essendo stato altamente diplomatico.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda G1 » lun feb 06, 2023 12:08


lu_barese ha scritto:"sono con i giocatori ma contro società e ds" is the new "solo per la maglia" .. ragionamenti assurdi, i calciatori prendono i soldi dalla società, perciò sono a tutti gli effetti parte integrante e non distinta, quindi queste riflessioni non hanno alcun senso .. così come la maglia, che se non viene indossata da una bravo calciatore vale poco o nulla a parte i colori e simboli .. quindi o si cresce e si ha fiducia in tutti, cioè società, tecnici e squadra, che queste diatribe non servono e non sono mai servite a nulla


Falso perché se la società non oneste tanti soldi, o almeno non quelli che si aspetterebbe la tifoseria, non significa che non creda e non voglia che la squadra sia il massimo è salga in serie A. Alla fine sono tutte congetture dei tifosi. Se i tifosi si attaccano a questi argomenti stanno solo lasciando un messaggio implicito ai calciatori attuali come se non si fisassero di loro e delle loro capacità di andare in serie A. Abbiamo una formazione che può andar in serie A è molto probabilmente ci andrà ed alla fine l’obiettivo sarà stato raggiunto sia dai giocatori che dalla società checche’ se ne voglia. Quindi smettetela con ste seghe mentali della società che non vuole, forse non ha da svenarsi, ma ciò non significa non sapere come fare per salire o fare un campionato da vertice. Quando vedremo che dopo qualche sconfitta verranno messi in panchina gli unici giocatori che hanno giocato bene allora potremmo pensare che questi hanno disatteso gli ordini dall’alto come dite voi
Ultima modifica di G1 il lun feb 06, 2023 12:52, modificato 1 volta in totale.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun feb 06, 2023 12:44


davidout67 ha scritto:I nostri migliori acquisti del mercato invernale sono cheddira e Caprile e non era così scontato


frase perfetta anche dopo il mercato estivo di questa stagione.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda ilducadellasud » mar feb 07, 2023 1:09


viafiorino ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:rispetto alle squadre che ci precedono non abbiamo nulla in meno... per quanto riguarda il frosinone è una squadra NORMALISSIMa... molto fortunata... a volte aiutata dagli arbitri.... purtroppo è li e credo che nessuno possa prenderla almeno che di un calo catastrofico... il genoa gioca da far schifo.. la reggina non ha panchina.. il sud tirol non lo considero assolutamente... poi cè il bari.. e dietro le mine vaganti cagliari parma palermo ma molto discontinue.. abbiamo lattaco piu forte della B.... e quando giochiamo bene posiiamo battere chiunque.. anche squadre di a.. solo che abbiamo dei black out assurdi... io ci spero ancora...sono con i giocatori ma contro la societa e ds. regalateci qualcosa di epico forza ragazzuoli!

Il Sudtirol non lo sottovaluterei, giocano REALMENTE senza pressione (ricordarsi di Carpi Chievo e Cittadella) e se arrivano quarti o terzi avrebbero il vantaggio di giocare in casa i play off e con il loro allenatore non è facile batterli

hanno giocatori che hanno giocato praticamente sono in serie c.... bisoli sta facendo un miraclo ma non reggeranno.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » mar feb 07, 2023 4:01


Non fare le premonizioni di Palo :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Twoplustwo » mar feb 07, 2023 7:40


ilducadellasud ha scritto:
viafiorino ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:rispetto alle squadre che ci precedono non abbiamo nulla in meno... per quanto riguarda il frosinone è una squadra NORMALISSIMa... molto fortunata... a volte aiutata dagli arbitri.... purtroppo è li e credo che nessuno possa prenderla almeno che di un calo catastrofico... il genoa gioca da far schifo.. la reggina non ha panchina.. il sud tirol non lo considero assolutamente... poi cè il bari.. e dietro le mine vaganti cagliari parma palermo ma molto discontinue.. abbiamo lattaco piu forte della B.... e quando giochiamo bene posiiamo battere chiunque.. anche squadre di a.. solo che abbiamo dei black out assurdi... io ci spero ancora...sono con i giocatori ma contro la societa e ds. regalateci qualcosa di epico forza ragazzuoli!

Il Sudtirol non lo sottovaluterei, giocano REALMENTE senza pressione (ricordarsi di Carpi Chievo e Cittadella) e se arrivano quarti o terzi avrebbero il vantaggio di giocare in casa i play off e con il loro allenatore non è facile batterli

hanno giocatori che hanno giocato praticamente sono in serie c.... bisoli sta facendo un miraclo ma non reggeranno.
Mi faccio una ricca grattata.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 108 ospiti