spacer
     

***Commenti post partita Spal Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda piemme67 » dom feb 05, 2023 14:32


LOCO_245 ha scritto:
piemme67 ha scritto:Quello che non sta bene non sono io...

Ossessionare il proprio tifo calcistico con critiche senza senso...

... così, per il gusto di attaccare qualcuno, per sentirsi superiori...

E se qualcuno esprime un'opinione, non sta bene...

Fatevi, ogni tanto, un esame di coscienza...


Scusa però fammi capire tu basi la tua teoria su delle supposizioni.
L'unico dato certo che abbiamo e che devono vendere in caso di A l'altro dato invece e che la fine della multiproprietà è 2028.
Il resto è ancora tutto oscuro.
In estate capiremo come scopriranno le carte con la cessione di cheddira.[
Ultima modifica di piemme67 il dom feb 05, 2023 14:36, modificato 1 volta in totale.

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda piemme67 » dom feb 05, 2023 14:34


LOCO_245 ha scritto:
piemme67 ha scritto:Quello che non sta bene non sono io...

Ossessionare il proprio tifo calcistico con critiche senza senso...

... così, per il gusto di attaccare qualcuno, per sentirsi superiori...

E se qualcuno esprime un'opinione, non sta bene...

Fatevi, ogni tanto, un esame di coscienza...


Scusa però fammi capire tu basi la tua teoria su delle supposizioni.
L'unico dato certo che abbiamo e che devono vendere in caso di A l'altro dato invece e che la fine della multiproprietà è 2028.
Il resto è ancora tutto oscuro.
In estate capiremo come scopriranno le carte con la cessione di cheddira.


È una mia supposizione, certo...

Mi chiedo...

... c'è un rimedio, in generale, in Italia, per un qualsiasi proprietario di due società calcistiche, di evitare di svenderne una, perdendoci tanto, economicamente ?

La cosa che (a me) sembra più ovvia è quella di cercare e trovare in anticipo un compratore interessato, stabilendo, di massima, già il prezzo di vendita...

Per chi scrive potrebbe essere Casillo...ma potrebbe essere anche un fondo di investimento estero...non cambia nulla...

Tutto qui.

Poi ci sono alcuni "scienziati" che, se leggono altri punti di vista, diversi dal loro, danno di aceto...

Ripeto...

I DeLa avranno i loro difetti...

...ma non sono stupidi...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16900
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Donda.22 » dom feb 05, 2023 14:41


su caprile e cheddira polito aveva detto chiaramente che non sarebbero partiti a gennaio, così è successo. poi, come OGNI cosa che succede con questa proprietà (che mi sta sul c***o) troveremo la dietrologia
Li avessero venduti, sarebbero stati dei bastardi, non li vendono, sono comunque dei bastardi.

Caprile e cheddira sono destinati ad andar via semplicemente perché 10 milioni per cheddira e chissà quanti per caprile non si rinunciano e non si possono rinunciare (potete dire quello che volete, ma nessuna società può rifiutare 10 milioni per un solo calciatore, per di più in B), sogni dei tifosi a parte che vorrebbero tenersi chiunque.
DA QUEI SOLDI si capirà se vogliono provarci o no, perché se ne guadagni 8/9 in totale (considerando le percentuali da lasciare), fai come il frosinone che ha venduto gatti, li investi saggiamente e schiacci il campionato.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22364
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 05, 2023 14:44


galano ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:La A diretta è lì a pochissimi punti e con qualche potenziale titolare, anche un paio avremmo potuto ambire al massimo, ora bisogna sperare che i ragazzi buttino il cuore oltre l'ostacolo fino alla fine perché nessuna squadra a parte il Frosinone è imbattibile


Pero' Esposito e Benali sono potenziali titolari, ci metterei anche Molina.

Questi giocatori potrebbero dare un apporto fondamentale nelle prossime 5 partite sono davvero uno spartiacque:

Bari - Cosenza
Bari- Cagliari
Brescia - Bari
Bari - Venezia
Ascoli - Bari

Con 12 punti (difficile) riagganceremmo le prime 2-3 ad inizio Marzo.
le prossime sono davvero importantissime...

bisogna dare un segnale forte in casa

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50055
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Pino » dom feb 05, 2023 14:55


Donda.22 ha scritto:su caprile e cheddira polito aveva detto chiaramente che non sarebbero partiti a gennaio, così è successo. poi, come OGNI cosa che succede con questa proprietà (che mi sta sul c***o) troveremo la dietrologia
Li avessero venduti, sarebbero stati dei bastardi, non li vendono, sono comunque dei bastardi.

Caprile e cheddira sono destinati ad andar via semplicemente perché 10 milioni per cheddira e chissà quanti per caprile non si rinunciano e non si possono rinunciare (potete dire quello che volete, ma nessuna società può rifiutare 10 milioni per un solo calciatore, per di più in B), sogni dei tifosi a parte che vorrebbero tenersi chiunque.
DA QUEI SOLDI si capirà se vogliono provarci o no, perché se ne guadagni 8/9 in totale (considerando le percentuali da lasciare), fai come il frosinone che ha venduto gatti, li investi saggiamente e schiacci il campionato.


Stiamo parlando di chi i soldi li ha, di chi non ha bisogno di vendere per investire.
I tifosi non vorrebbero tenersi chiunque, vorrebbero tenersi quei giocatori che meritano e sui quali costruire per programmare. Stiamo parlando di 2 giovani con un futuro davanti.
Ci puoi provare comunque e puoi schiacciare il campionato anche non vendendoli.

Ma siccome siamo a Bari questi discorsi non si possono fare, abituati, come siamo, alle gestioni pane e salame.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9431
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom feb 05, 2023 15:16


viadabariimatarrese ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Domanda per i pro Polito e società: senza i problemi della multiproprietà e con una serie B così scarsa con Cagliari, Parma attardate, i DeLa avrebbero investito maggiormente in questa sessione di mercato per puntare alla A?


E se al primo anno di ventura in A fossimo finiti in europa? E se nella meravigliosa stagione fallimentarw avessimo centrato la promozione?
Troppi se...

Nella mia domanda non vedo alcun se…


E' un'ipotesi, una suggestione. anche senza scrivere SE...e come tale resterà senza risposta.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda G1 » dom feb 05, 2023 15:54


ancorailbariinavanti ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Domanda per i pro Polito e società: senza i problemi della multiproprietà e con una serie B così scarsa con Cagliari, Parma attardate, i DeLa avrebbero investito maggiormente in questa sessione di mercato per puntare alla A?


E se al primo anno di ventura in A fossimo finiti in europa? E se nella meravigliosa stagione fallimentarw avessimo centrato la promozione?
Troppi se...

Nella mia domanda non vedo alcun se…


E' un'ipotesi, una suggestione. anche senza scrivere SE...e come tale resterà senza risposta.


Bah a mio parere non ci sono le basi neanche di porla, perchè si andrebbe in contraddizione con il mercato di fine estate (che i più hanno reputato entusiasmante) nonostante una super partenza a razzo. Avevano investito soldi che a quel punto potevano evitare di spendere (senza stare a giudicare adesso Shiedler etc etc). Tutto il malcontento di adesso non è altro che il groppo in gola di chi aveva voglia di criticare già alla fine del mercato scorso ed è stato zittito. Adesso che il mercato non è entusiasmante escono tutti a galla, però a questo punto come si giustifica il mercato precedente assolutamente di livello e conforme alle intenzioni di provare a salire ?

Io credo che i DeLa sarebbero contenti di salire ed hanno ipotizzato che per questo mercato sarebbe stato sufficiente uno sfoltimento e rafforzamento del reparto riserve. Infatti parliamoci chiaro chi vogliamo sostituire dai titolari ? A terzini stiamo apposto, a centrali pure, a portieri anche, a centrocampo forse il migliore della B per non parlare della 3/4 e finalizzatori ci sono, ok forse una punta da 30 gol a stagione ?

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14391
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 05, 2023 16:10


Pino ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
piemme67 ha scritto:Quello che non sta bene non sono io...

Ossessionare il proprio tifo calcistico con critiche senza senso...

... così, per il gusto di attaccare qualcuno, per sentirsi superiori...

E se qualcuno esprime un'opinione, non sta bene...

Fatevi, ogni tanto, un esame di coscienza...


Scusa però fammi capire tu basi la tua teoria su delle supposizioni.
L'unico dato certo che abbiamo e che devono vendere in caso di A l'altro dato invece e che la fine della multiproprietà è 2028.
Il resto è ancora tutto oscuro.
In estate capiremo come scopriranno le carte con la cessione di cheddira.


Per me le carte sono già scoperte e non devo attendere la fine del campionato.

Se avessero voluto dare un futuro al Bari, programmare la promozione, avrebbero dovuto rinnovare il contratto sia a Caprile che a Cheddira (e non solo a loro), investendo sui più giovani e costruendo una intelaiatura su quelli che stanno dimostrando di meritare la permanenza in biancorosso.

Io non sto vedendo nulla di tutto questo, neanche una loro dichiarazione in tal senso. Io sto vedendo, invece, il Bari utilizzato per far crescere il calciatore in prospettiva Napoli. Cioè i migliori non li vedo andare che ne so a Torino, Milano, Roma oppure Sassuolo o Udine, ma la strada porta (porterà) a Napoli. Manca solo l'ufficializzazione, vero, ma sono strasicuro che siete tutti di questa opinione, anche se non volete ancora parlarne.

Vorrei essere contraddetto dalla proprietà, ma non avrò mai risposte.

Chissà se qualche giornalista a Bari sarebbe capace di metterli in difficoltà con le domande che vorremmo fare noi, ma a loro interessa il pass.


Quelle carte le hanno già scoperte.
Io voglio capire a chi cederanno perché da lì capiremo dove finiscono i soldi.
La cosa grave sarebbe che oltre a cederlo a Napoli le plusvalenze le voglio vedere a Bilancio.
Perché quei soldi non devono essere sottratti al Bari oltre il giocatore.

Posso anche accettare che non vogliono spendere per andar in A e che ci mettano solo le idee.

Non accetto tutto il resto.

Lo sciacallaggio dei giovani primavera e i soldi di caprile e cheddira che devono rimanere qui
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13445
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Ubares92 » dom feb 05, 2023 17:49


I de laurentiis avranno sulla coscienza questo campionato.
Con un centrocampista vero insieme a benali avremmo rinforzato un reparto che quando manca maita o maiello va nel panico. Bellomo e Mallamo non sono sostituti all'altezza per una squadra che vuole ambire alla promozione.

Molina letteralmente non serve a niente, per me è un acquisto folle e inutile arrivato come ultimissima scelta dal Monza (altra cosa sarebbe stato barberis). Molina in questo modulo è praticamente inutile.

CON 2-3 GIOCATORI SERI AVREMMO POTUTO GIOCARCI LA A DIRETTA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Will Kane » dom feb 05, 2023 17:58


Ubares92 ha scritto:I de laurentiis avranno sulla coscienza questo campionato.
Con un centrocampista vero insieme a benali avremmo rinforzato un reparto che quando manca maita o maiello va nel panico. Bellomo e Mallamo non sono sostituti all'altezza per una squadra che vuole ambire alla promozione.

Molina letteralmente non serve a niente, per me è un acquisto folle e inutile arrivato come ultimissima scelta dal Monza (altra cosa sarebbe stato barberis). Molina in questo modulo è praticamente inutile.

CON 2-3 GIOCATORI SERI AVREMMO POTUTO GIOCARCI LA A DIRETTA


Dai che è presto per trarre conclusioni. Mancano tante partite, tanti punti a disposizione. Possiamo anche finire sotto e lottare per salvarci, ma pure lottare per salire direttamente, che non è così distante come traguardo. Mi pare che a tutti noi Salcedo ci fece un ottima impressione, salvo poi sgretolarsi come argilla appena il campionato incamerava più partite disputate.
Mazzotta completamente ai margini lo hanno tirato a lucido che ora per Ricci diventa davvero difficile riconquistare il posto. Chi poteva prevedere questo rilancio in grande stile?
Con tutte queste sorprese, come fai a stabilire che è già tutto perduto?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3868
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom feb 05, 2023 18:02


Commento alla partita:
Inizialmente siamo stati fortunati con il gol di Folo, se non ci fosse stata deviazione il portiere era nella direzione per parare il tiro. Poi anche per il gol di Esposito perche se tutti i tiri sul portiere si fossero infilati in mezzo alle gambe avremmo segnato il doppio.
Poi comunque il 3 a zero e poi anche il 4 a 1 ci hanno dato una certa tranquillità.
Bisogna fare memoria delle partite precedenti. E se non ricordo male solo la Spal è riuscita a recuperarci due gol. La prima volta in casa andando a pareggiare, questa volta avendo 3 gol di vantaggio non riuscendo nell'impresa.
Ma bisogna fare i complimenti agli avversari, per averci creduto in entrambe le partite. Sul 1-4 anche io mi sono risentito del nostro tiki taka. Spero valga da lezione per le prossime partite anche se al momento solo la Spal è riuscita a credeci fino alla fine.
Il centrocampo senza Maita non è stata all'altezza anche per una giornata no di Benedetti. Solo Maiello ha dato il solito contributo.
A parte il gol Esposito andrà rivisto per capire se può essere titolare. A centrocampo ha poi messo nel secondo tempo mi pare Molina, ma anche in quel caso bisogna capire se abbiamo fatto sostituti degni di Maita o di Maiello (come Player). Ieri abbiamo vinto quindi il processo sul mercato lo rimandiamo.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Holbox » dom feb 05, 2023 18:14


La vittoria di ieri , per me, non significa "dimenticare" come hanno agito sul mercato.
Ridursi alle ultime ore per me è solo mancanza di "provarci veramente" e come dicono molti, sarebbero bastati 3 innesti forti e pronti.
Ma questi vogliono, in poche parole, spendere il meno possibile e ricavare il piu possibile e se dovesse "succedere" farebbero BINGO.
Questo è un campionato "scarso" alt che A2. Se ne pentiranno e noi li a spappolarci il fegato.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda G1 » dom feb 05, 2023 18:38


Gool_goool_gooool ha scritto:Commento alla partita:
Inizialmente siamo stati fortunati con il gol di Folo, se non ci fosse stata deviazione il portiere era nella direzione per parare il tiro. Poi anche per il gol di Esposito perche se tutti i tiri sul portiere si fossero infilati in mezzo alle gambe avremmo segnato il doppio.
Poi comunque il 3 a zero e poi anche il 4 a 1 ci hanno dato una certa tranquillità.
Bisogna fare memoria delle partite precedenti. E se non ricordo male solo la Spal è riuscita a recuperarci due gol. La prima volta in casa andando a pareggiare, questa volta avendo 3 gol di vantaggio non riuscendo nell'impresa.
Ma bisogna fare i complimenti agli avversari, per averci creduto in entrambe le partite. Sul 1-4 anche io mi sono risentito del nostro tiki taka. Spero valga da lezione per le prossime partite anche se al momento solo la Spal è riuscita a credeci fino alla fine.
Il centrocampo senza Maita non è stata all'altezza anche per una giornata no di Benedetti. Solo Maiello ha dato il solito contributo.
A parte il gol Esposito andrà rivisto per capire se può essere titolare. A centrocampo ha poi messo nel secondo tempo mi pare Molina, ma anche in quel caso bisogna capire se abbiamo fatto sostituti degni di Maita o di Maiello (come Player). Ieri abbiamo vinto quindi il processo sul mercato lo rimandiamo.


Bisogna anche dire che il loro primo gol, Naingolan deve ringraziare che il cross gli è finito giusto in testa a quello oltre che i nostri difensori non hanno voluto fargli fare fallo da rigore, nel secondo fortunato naingolann che la palla gli è rimbalzata giusto davanti dopo il tentativo in mezza sforbiciata, non parliamo del loro terzo, un cross del cappero che tra una cosa e l'altra disorienta caprile e va ad infilarsi all'angolino. 3 gol fortunosi

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8665
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Harlan » dom feb 05, 2023 18:50


piemme67 ha scritto:
Harlan ha scritto:L'hai detto anche tu, all'amico sopra, che non sta bene. Quindi, ripeto, non giudicare gli altri se tu per primo hai la rogna e non sei coerente con quello che predichi

Non ho giudicato...

Ho replicato ad una considerazione offensiva altrui...

Come, adesso, replico alla tua...

Tra me e te, chi ha la rogna non sono certo io ...

Fai tu...


Com all pccnìnn, "tra me e te chi ha la rogna non sono certo io"... Madò... ma il tuo nick significa che hai davvero 56 anni? Cap d cazz... (si badi bene: esclamazione, quest'ultima, di stupore e non offesa personale)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 05, 2023 18:59


cosenza con ZARATE.... E GLI EX MARRAS MICAI DORAZIO E 10 ACQUISTI FATTI A GENNAIO... OCCHIO A NON PRENDERE SOTTOGAMBA.. PERCHE ì UN MATCH FONDAMENTALE CALCOLANDO GLI SCONTRI DIRETTI GENOA PALERMO E REGGINA PISA...
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresefuorisede, bboy464, Google [Bot], neqrouz, TIRA LA BOMBA, viadabariimatarrese e 222 ospiti