spacer
     

Penalizzazione Genoa e Reggina

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda savio8000 » mer feb 08, 2023 7:29


discitur ha scritto:Con la messa in discussione del PM Santoriello pare che verra' al pettine l'archiviazione del Napoli.Mammamia.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Come al solito!!!!!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda Ubares92 » mer feb 08, 2023 13:33


discitur ha scritto:Con la messa in discussione del PM Santoriello pare che verra' al pettine l'archiviazione del Napoli.Mammamia.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ennesima stronzata da social per far sfogare i tifosi...come se il pm avesse inventato l'inchiesta di sana pianta senza prove :risata:

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda Auz » gio feb 09, 2023 12:03


https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 49068.html

Il Napoli non rischia penalizzazioni per il caso Osimhen intanto.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda nik » gio feb 09, 2023 12:44


Scusate se mi intrometto, ma noi non siamo Napoletani e neanche Juventini.
A me personalmente non mi frega niente che i regolamenti possano favorire questa o quell'altra squadra... Se una regola c'è va rispettata. Se una regola non c'è, per quanto mi riguarda, cerco di valutare le cose dal punto di vista dell'etica e dello sport (es. Caso Portanova).
Ma per favore, non dite cose che possano farmi pensare che ci siano strisciati tra di noi...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda Ubares92 » gio feb 09, 2023 13:41


nik ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma noi non siamo Napoletani e neanche Juventini.
A me personalmente non mi frega niente che i regolamenti possano favorire questa o quell'altra squadra... Se una regola c'è va rispettata. Se una regola non c'è, per quanto mi riguarda, cerco di valutare le cose dal punto di vista dell'etica e dello sport (es. Caso Portanova).
Ma per favore, non dite cose che possano farmi pensare che ci siano strisciati tra di noi...

Questa inchiesta è alla base di tutto il calcio italiano. Un calcio che si mantiene in piedi grazie alle plusvalenze taroccate, direi che è di fondamentale importanza debellare il fenomeno o provare a contenerlo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda 1baresealyon » gio feb 09, 2023 14:10


nik ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma noi non siamo Napoletani e neanche Juventini.
A me personalmente non mi frega niente che i regolamenti possano favorire questa o quell'altra squadra... Se una regola c'è va rispettata. Se una regola non c'è, per quanto mi riguarda, cerco di valutare le cose dal punto di vista dell'etica e dello sport (es. Caso Portanova).
Ma per favore, non dite cose che possano farmi pensare che ci siano strisciati tra di noi...
lascia perdere auz che mette napoli e giuve ovunque, qui si parla di reggina e genoa truc truc

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Penalizzazione Genoa e Reggina

Messaggioda Will Kane » gio feb 09, 2023 14:20


nik ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma noi non siamo Napoletani e neanche Juventini.
A me personalmente non mi frega niente che i regolamenti possano favorire questa o quell'altra squadra... Se una regola c'è va rispettata. Se una regola non c'è, per quanto mi riguarda, cerco di valutare le cose dal punto di vista dell'etica e dello sport (es. Caso Portanova).
Ma per favore, non dite cose che possano farmi pensare che ci siano strisciati tra di noi...


Davvero nutri dubbi a riguardo?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 46 ospiti