spacer
     

Formazione contro il Cosenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda 35007 » mer feb 08, 2023 3:38


lascrocca ha scritto:Leggo di fantastica partita di Esposito (a parte il gol), boh! Si vede che di calcio non me ne intendo, comunque vanno tutti bene basta che non ci sta Pucino.

In effetti neanche a me pare che abbia toccato tanti palloni, boh comunque chi ben comincia è già a metà dell'opera...speriamo dia un buon apporto alla squadra
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8940
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda Primalvoid » mer feb 08, 2023 7:23


lascrocca ha scritto:Leggo di fantastica partita di Esposito (a parte il gol), boh! Si vede che di calcio non me ne intendo, comunque vanno tutti bene basta che non ci sta Pucino.


Gol a parte, ha dato due buoni palloni in velocità a cheddira. Per il resto si è visto poco, ma tenendo conto che non giocava da 3 mesi alla fine la sua prestazione è stata discreta. Io comunque farei giocare anche i nostri, mettere continuamente prestiti in campo a che serve se il prossimo anno non ci saranno più?

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11547
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda bboy464 » mer feb 08, 2023 11:09


Per essere la prima partita ufficiale da 3 mesi è stato più che sufficiente, mi è piaciuto sopratutto per il fatto che si è calato bene nella categoria, non ha giocato da prima donna ma si è mosso lavorando per la squadra
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda irpic90 » mer feb 08, 2023 14:26


35007 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Leggo di fantastica partita di Esposito (a parte il gol), boh! Si vede che di calcio non me ne intendo, comunque vanno tutti bene basta che non ci sta Pucino.

In effetti neanche a me pare che abbia toccato tanti palloni, boh comunque chi ben comincia è già a metà dell'opera...speriamo dia un buon apporto alla squadra

Ho letto da qualche parte che, per l'esattezza, contro la Spal ha toccato diciassette palloni. In ogni caso si è distinto, oltre che per il gol chiaramente, anche per un bel passaggio in profondità per Cheddira nel primo, purtroppo non finalizzato a dovere.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda lacrimeamare » mer feb 08, 2023 14:52


Uagnù....adesso senza esagerare alla Antonio Guido
Possiamo dire senza timore di smentita, che Esposito si prende Ceter e Scheidler e se li mette sotto al braccio, di notte, bendato e con le infradito
Al momento attaccanti arruolabili Cheddira Esposito e il buon vecchio Antonucci che pure quasi da fermo, in B dice ancora la sua
Ah e c'è la sorpresa Mulacchione che tutti dicono che sia bravo, tutti dicono che sia forte, tutti lo vogliono e stev angor o Renate in serie C .... Ma cmq credo e spero che anche lui possa dare il suo contributo se avrà opportunità di mettersi in mostra
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda AdriAMB » mer feb 08, 2023 15:24


lacrimeamare ha scritto:Uagnù....adesso senza esagerare alla Antonio Guido
Possiamo dire senza timore di smentita, che Esposito si prende Ceter e Scheidler e se li mette sotto al braccio, di notte, bendato e con le infradito
Al momento attaccanti arruolabili Cheddira Esposito e il buon vecchio Antonucci che pure quasi da fermo, in B dice ancora la sua
Ah e c'è la sorpresa Mulacchione che tutti dicono che sia bravo, tutti dicono che sia forte, tutti lo vogliono e stev angor o Renate in serie C .... Ma cmq credo e spero che anche lui possa dare il suo contributo se avrà opportunità di mettersi in mostra


So capit, ma Antonucci ten 93 ann, ci credo che stia fermo
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda galano » mer feb 08, 2023 16:25


Michael Folorunsho gran protagonista della stagione biancorossa. Il centrocampista, duttile negli schemi di Mignani, è intervenuto a TeleBari. Con la Spal l'uscita di campo anzitempo: "Ho avuto un problema al ginocchio, è un po' infiammato. In partita è arrivato al massimo del dolore, ora sto gestendo il problema per arrivare pronto a domenica.


Ho la sensazione che abbia qualche problemino da diverse settimane. Infatti le sue prestazioni (molti errori tecnici) sono un po' calate rispetto ai primi mesi della stagione.
Mia personale opinone.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda lacrimeamare » mer feb 08, 2023 16:40


galano ha scritto:
Michael Folorunsho gran protagonista della stagione biancorossa. Il centrocampista, duttile negli schemi di Mignani, è intervenuto a TeleBari. Con la Spal l'uscita di campo anzitempo: "Ho avuto un problema al ginocchio, è un po' infiammato. In partita è arrivato al massimo del dolore, ora sto gestendo il problema per arrivare pronto a domenica.


Ho la sensazione che abbia qualche problemino da diverse settimane. Infatti le sue prestazioni (molti errori tecnici) sono un po' calate rispetto ai primi mesi della stagione.
Mia personale opinone.


Confermata da lui al TbSport infiammazione ad un ginocchio. La sta gestendo, ma io proverei a fare a meno di lui per domenica
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer feb 08, 2023 17:31


esposito cheddira in attacco e segna benali

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11547
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda bboy464 » mer feb 08, 2023 17:45


anch io da dicembre in poi l ho visto in leggero calo, sicuramente ha molta più esperienza rispetto a 4 anni fa quindi in qualche modo sopperisce, se domenica rientra Maita si potrebbe pensare a darli un turno di riposo
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda Angioletto » mer feb 08, 2023 19:53


Contro il Cosenza è la classica partita dove può servire un Botta in giornata. Verranno a giocare in 11 nella loro metà campo, il Bari soffre stramaledettamente squadre così. Se Folo non è a posto meglio tenerlo fuori per un turno piuttosto che rischiarlo.
Per me:
------------------------CAPRILE-------------------------
PUCINO--------DICESARE--VICARI--------------RICCI
------------------------MAIELLO------------------------
--------MAITA--------------------------BENEDETTI----
-------------------------BOTTA-------------------------
---------------ESPOSITO---CHEDDIRA----------------

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda 35007 » mer feb 08, 2023 20:19


Arbitro Rutella, lo stesso di Bari Ascoli :krnut:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda Ubares92 » mer feb 08, 2023 20:23


Caprile

Dorval di cesare vicari mazzotta
maita maiello benedetti
botta
cheddira esposito

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda lascrocca » mer feb 08, 2023 20:23


Folorunsho ha la baguette infiammata!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23016
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Cosenza

Messaggioda red_roby » gio feb 09, 2023 9:38


lacrimeamare ha scritto:
galano ha scritto:
Michael Folorunsho gran protagonista della stagione biancorossa. Il centrocampista, duttile negli schemi di Mignani, è intervenuto a TeleBari. Con la Spal l'uscita di campo anzitempo: "Ho avuto un problema al ginocchio, è un po' infiammato. In partita è arrivato al massimo del dolore, ora sto gestendo il problema per arrivare pronto a domenica.


Ho la sensazione che abbia qualche problemino da diverse settimane. Infatti le sue prestazioni (molti errori tecnici) sono un po' calate rispetto ai primi mesi della stagione.
Mia personale opinone.


Confermata da lui al TbSport infiammazione ad un ginocchio. La sta gestendo, ma io proverei a fare a meno di lui per domenica


esatto.
Si vede ad occhio nudo che il ragazzo non riesce a far esplodere la sua potenza fisica. Tralaltro giocare con un ginocchio malandato, su campi come quello di palermo, non è stato affatto semplice. Già a Ferrara ha potuto fare qualcosa in più. Purtroppo non ne possiamo fare a meno, perchè non abbiamo un altro cc fisico esplosivo come lui. Grazie Polito e grazie LDL.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese, koma, passionebiancorossa e 91 ospiti