spacer
     

Cheddira ri-convocato dal Marocco

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Cheddira ri-convocato dal Marocco

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar mar 14, 2023 14:56


Bruce Willis ha scritto:Lapadula e ha 2 gol da lui si desse una svegliata non corre più come prima me sa tanto che sa montato la Capoccia da quando è stato venduto al Napoli.

Scus Brus puoi ripetere in italiano o al meno in barees

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cheddira ri-convocato dal Marocco

Messaggioda viafiorino » mar mar 14, 2023 15:55


Roma Capoccia der monno nfame
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Cheddira ri-convocato dal Marocco

Messaggioda toroacuna » mar mar 14, 2023 16:13


grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Lapadula e ha 2 gol da lui si desse una svegliata non corre più come prima me sa tanto che sa montato la Capoccia da quando è stato venduto al Napoli.
Stai prendendo la terapia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


I familiari hanno pregato i giornalisti di non disturbarlo,li leggete i giornali?

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cheddira ri-convocato dal Marocco

Messaggioda censured » gio mar 16, 2023 18:21


Abbiamo le alternative nel caso, parlo di Esposito, Schedler e Antennucci in primo luogo a cui si aggiungono Moracchioli, Ceter e Galano.
Comunque se fisicamente rientra integro almeno la panchina gli tocca.
Diciamo che più della partita contro il Benevento non vorrei che invece giocasse al risparmio a Terni x non pregiudicare la sua presenza nella convocazione, sarà pure un amichevole ma parliamo del Brasile e presumo che x un ragazzo che fino a due stagioni fa giocava nel Mantova l'idea di poter giocare contro la Selecao sia un qualcosa di molto emozionante e x cui da non perdere assolutamente.
:roll:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Cheddira ri-convocato dal Marocco

Messaggioda Bari a sr » ven mar 17, 2023 7:51


Bruce Willis ha scritto:Lapadula e ha 2 gol da lui si desse una svegliata non corre più come prima me sa tanto che sa montato la Capoccia da quando è stato venduto al Napoli.

Domanda: hai mai praticato sport anche dilettantistico per una stagione intera? Risposta mia senza offesa non credo. Mantenere lo standard costante per tutto il tempo è impossibile. Capirei se vedessi walid pascolare per il campo ma non è così, lotta e si danna certo non con lo smalto delle migliori occasioni ma nn si tira indietro. La tesi del si è montato la testa a me non convince sempre con rispetto

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, RYANAIR e 74 ospiti