Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: *** Ternana-Bari: seguiamola insieme***

dom mar 19, 2023 18:27

Tra 15 giorni altri 3 punti ad una squadra in crisi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Re: *** Ternana-Bari: seguiamola insieme***

dom mar 19, 2023 18:41

il dramma sarebbe farci un altro anno di b con mignani, allenatore ottimo per la media classifica ma assolutamente inadatto per una squadra da vertice e non è roba di rosa, basti vedere che cosa sta facendo il sud tirol con quattro semisconosciuti

Re: *** Ternana-Bari: seguiamola insieme***

lun mar 20, 2023 10:36

Io spero solo che la pausa ci restituisca un Folorunsho recuperato a pieno.

Re: *** Ternana-Bari: seguiamola insieme***

lun mar 20, 2023 12:54

Xavier ha scritto:il dramma sarebbe farci un altro anno di b con mignani, allenatore ottimo per la media classifica ma assolutamente inadatto per una squadra da vertice e non è roba di rosa, basti vedere che cosa sta facendo il sud tirol con quattro semisconosciuti

bisoli calcio champagne invece...con bisoli vinceresti il campionato? l'emblema del catenaccio il sud tirol che è più difensivo di tutti e vince

Re: *** Ternana-Bari: seguiamola insieme***

lun mar 20, 2023 12:54

irpic90 ha scritto:Io spero solo che la pausa ci restituisca un Folorunsho recuperato a pieno.

cambierebbe poco e niente, mo sta passando il messaggio che folorunsho è zico

Re: *** Ternana-Bari: seguiamola insieme***

lun mar 20, 2023 14:24

Ubares92 ha scritto:
irpic90 ha scritto:Io spero solo che la pausa ci restituisca un Folorunsho recuperato a pieno.

cambierebbe poco e niente, mo sta passando il messaggio che folorunsho è zico

Cambia, cambia; parere personale.
Rispondi al messaggio