spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Melior de cinere surgo » dom mar 19, 2023 18:38


fattoabari ha scritto:Ragazzi questa squadra è scarsa, il suo allenatore è mediocre ed inesperto, siamo andati oltre ogni aspettativa ma oggettivamente ci sono proprio carenze evidenti.
Non abbiamo giocatori che tirano in porta, non abbiamo colpitori di testa, non abbiamo giocatori capaci di segnare da calcio piazzato e non sappiamo battere neanche i calci d'angolo.
Aggiungiamoci un Mr. limitato che predilige la fase difensiva a quella offensiva e la frittata è fatta.
Ergo, questa posizione in classifica è oro colato ed in questa situazione, con una società che non punta sul Bari dobbiamo solo essere grati a questi ragazzi che ripeto sono andati oltre le loro possibilità.


Condivido anche le virgole

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15095
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda c' caus » dom mar 19, 2023 18:39


35007 ha scritto:Madonna t***a sto koglione di Tamborra ha ripetuto la solita cazzata "il Bari sta disputando un grande campionato che sta andando oltre alle aspettative", si rutt u cazz!!!!
Non hanno il coraggio di commentare la partita di oggi e se ne vanno dietro al "grande campionato"

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 35007 » dom mar 19, 2023 18:39


EstremaDifesa ha scritto:
35007 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:come ho scritto già nel seguiamo la assieme, noi facciamo i signori di sto c#22o... Mi sono rotto le palle di una società inesistente
.. buona a parlare solo per elemosinare le presenze allo stadio...VOGLIO UN ALLENATORE CHE PRENDA A CALCI IN CULO QUESTE SIGNORINE!!!! ma c' ijè, adavér stam a fa??? A proposito... il PUPAZZONE di polito, c' fin ha fatt??? speriamo che stia zitto perchè queste prestazioni di cacca sono anche colpa sua...

Mignani è uno yes man, a lui gli va bene fare qualche annetto di B perché lo aiuterebbe a crescere professionalmente. Non so se diventerà in futuro un bravissimo allenatore ma può contare sulla fiducia di Gigino e Polito

Non credo lo diventerà, e poi sinceramente quando le nostre strade si divideranno poco mi interesserà. Sentiremo poco parlare di costui...

A me da l'impressione di essere poco vincente, di non osare troppo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8002
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda fattoabari » dom mar 19, 2023 18:39


Primalvoid ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Lo sfogo ci sta, il nervoso pure...però poi ti rendi conto che gli elementi questi sono...è già un miracolo avere 50 punti..non abbiamo minimamente le qualità per puntare al 2 posto...inutile fare sogni che vanno oltre la realtà.

La squadra ha dei limiti, stop. Non andiamo oltre ...giochiamoci il terzo posto con il sud tirol e speriamo di non crollare



Con questi elementi, che di certo non sono da promozione diretta, perlomeno ci possiamo sulla carta quantomeno divertire e vedere sprazzi di calcio soddisfacente. Ciò che per cui di regola si paga il biglietto, ovvero divertirsi, è un gioco o no? Con questo mister una cosa del genere non è possibile. Uno che poi con Maiello assente mette Mallamo titolare con Benali in campo, ma che cosa gli vuoi dire?

Esatto, Mignani è eccessivamente prudente, secondo me e poco spettacolare.
Diciamo come Eziolino Capuano che con un gol fatto in 10 partite ha fatto 11 punti ed è passato agli onori della cronaca.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11729
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda bboy464 » dom mar 19, 2023 18:40


Primalvoid ha scritto:
korm71 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
korm71 ha scritto:Già dalla formazione iniziale si capiva che il risultato era scontato.



Invece la formazione iniziale era buona, tranne per Mallamo titolare, l'uomo sbagliato in un punto nevralgico della squadra.

Scelta assurda di Mallamo a parte, a mancare sono proprio le idee di gioco in fase offensiva. la verità è che Mignani NON ne ha, fino ad adesso abbiamo quasi sempre campato buttando la palla in avanti a contropiede a Cheddira approfittando del suo stato di forma, stato di forma che adesso non c'è più.
E' questa la verità. Se penso a ancora a quelli contenti per la prestazione col Frosinone...mamma mia..


É. Infatti si è visto come era buona. Abbiamo sofferto dal primo minuto. Scheidler giocatore inutile. Mallamo grande boh. In panca giocatori che potevano orientare la partita in modo diverso.



Si parla tanto di Scheidler, ovviamente ci si aspettava molto da lui e non sta rendendo, ma se guardassimo i numeri come minuti giocati ha la stessa media realizzativa di Antenucci quest'anno. Di Cheddira che non fa una partita decente dalla gara col Cosenza non si dice nulla. Mallamo invece non è un grande "boh", è che per la serie B non è per nulla adatto, è confusionario e a centrocampo è un uomo regalato agli avversari.
Ma perché giudicate gli attaccanti solo dai gol, se lo fa tamborra che non ci capisce un c***o posso anche capirlo ma leggerlo anche qui no.
Antenucci non ha segnato quando è entrato ma se vedrai le statistiche a livello di palle perse e passaggi riusciti non c'è paragone.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 35007 » dom mar 19, 2023 18:41


c' caus ha scritto:
35007 ha scritto:Madonna t***a sto koglione di Tamborra ha ripetuto la solita cazzata "il Bari sta disputando un grande campionato che sta andando oltre alle aspettative", si rutt u cazz!!!!
Non hanno il coraggio di commentare la partita di oggi e se ne vanno dietro al "grande campionato"

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Mentalità da perdente!!!! Se vedi che il campionato si è messo bene allora a gennaio metti dei soldini per renderlo più competitivo. Questa cosa l'ha fatta il Palermo, difatti ne ha perse pochissime dopo il calcio mercato ma Tamborra è troppo poco uomo per dirlo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7469
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda nik » dom mar 19, 2023 18:42


35007 ha scritto:Madonna t***a sto koglione di Tamborra ha ripetuto la solita cazzata "il Bari sta disputando un grande campionato che sta andando oltre alle aspettative", si rutt u cazz!!!!


La verità è che solo qualche giocatore ha parlato di obiettivo serie A.

La Società cosa dice? nulla!!! Ormai siamo salvi e potrebbero scoprire le carte, vogliono andare in serie A, si o no??? Hanno fissato un premio per la promozione, si o no???
Ultima modifica di nik il dom mar 19, 2023 18:43, modificato 1 volta in totale.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15095
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda c' caus » dom mar 19, 2023 18:42


Oggi Shedler veramente irritante. C'è chi gli ha dato 5 in pagella. Per me è da 3. Lo definirei il giocatore senza qualità.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mar 19, 2023 18:42


fattoabari ha scritto:Ragazzi questa squadra è scarsa, il suo allenatore è mediocre ed inesperto, siamo andati oltre ogni aspettativa ma oggettivamente ci sono proprio carenze evidenti.
Non abbiamo giocatori che tirano in porta, non abbiamo colpitori di testa, non abbiamo giocatori capaci di segnare da calcio piazzato e non sappiamo battere neanche i calci d'angolo.
Aggiungiamoci un Mr. limitato che predilige la fase difensiva a quella offensiva e la frittata è fatta.
Ergo, questa posizione in classifica è oro colato ed in questa situazione, con una società che non punta sul Bari dobbiamo solo essere grati a questi ragazzi che ripeto sono andati oltre le loro possibilità.



Le tue sono le uniche parole sensate e intelligenti che ho letto da mesi a questa parte. È un miracolo quello che questa squadra sta facendo se consideriamo il mercato estivo e quello invernale. Mignani forse oggi avrà sbagliato formazione ma gli uomini quelli sono. Non facciamo drammi e cerchiamo di giocarcela fino in fondo. Poi si faranno le disamine su chi ha responsabilità per non aver saputo o voluto massimizzare le chance di promozione diretta in un campionato in cui, se avessimo avuto qualche giocatore di livello superiore, c'è la potevamo giocare con il Genoa e il Frosinone. Per me i responsabili sono solo i De Laurentis che fanno il tifo solo per i loro interessi e i loro soldi.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda viadabariimatarrese » dom mar 19, 2023 18:44


Missione compiuta per Polito e Mignani
Gli ordini di Gigino sono stati rispettati e i cretini che non ci credono al freno a mano voluto dall’alto

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom mar 19, 2023 18:45


EstremaDifesa ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Abbiamo cominciato piu' alti del solito oggi provando a fare la partita e siamo stati infilati in ripartenza. Poi loro si sono chiusi rinunciando sostanzialmente ad attaccare. Forse sarebbe stato meglio attenderli prudentemente e ripartire come fatto altre volte.

E tu credi che vuoi fare la partita con quel centrocampo???? ma stai scherzando, Mallamo un mediocre mediano messo a fare la mezzala e la mezzala la metti a fare il mediano.....

Mallamo non e' un mediano. Per potersi permettere di criticare un professionista bisognerebbe almeno conoscere le basi, per esempio ruoli e caratteristiche dei giocatori

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda EstremaDifesa » dom mar 19, 2023 18:45


35007 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
35007 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:come ho scritto già nel seguiamo la assieme, noi facciamo i signori di sto c#22o... Mi sono rotto le palle di una società inesistente
.. buona a parlare solo per elemosinare le presenze allo stadio...VOGLIO UN ALLENATORE CHE PRENDA A CALCI IN CULO QUESTE SIGNORINE!!!! ma c' ijè, adavér stam a fa??? A proposito... il PUPAZZONE di polito, c' fin ha fatt??? speriamo che stia zitto perchè queste prestazioni di cacca sono anche colpa sua...

Mignani è uno yes man, a lui gli va bene fare qualche annetto di B perché lo aiuterebbe a crescere professionalmente. Non so se diventerà in futuro un bravissimo allenatore ma può contare sulla fiducia di Gigino e Polito

Non credo lo diventerà, e poi sinceramente quando le nostre strade si divideranno poco mi interesserà. Sentiremo poco parlare di costui...

A me da l'impressione di essere poco vincente, di non osare troppo
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Fox Sagittario » dom mar 19, 2023 18:45


Formazione sbagliata in partenza e cambi in ritardo. Sembra che ci sia un orario d'obbligo da rispettare perché i cambi non vengono effettuati prima del 60° minuto. Solo a Zeman ho visto sostituire un giocatore dopo 2 minuti dal suo ingresso in campo e per giunta era entrato in sostituzione. Scheidler e Mallamo era nulli dall'inizio a mio avviso e almeno nell'intervallo andavano sostituiti. Morachioli deve avere il coraggio di farlo giocare e oggi serviva prima. Lucarelli quando ha visto la sua squadra schiacciata ha inserito due punte ed ha bilanciato tutto. La sconfitta di oggi ritengo sia da imputare sì all'errore di marcatura dei nostri ma a noi serviva vincere, neanche pareggiare, quindi la responsabilità è da attribuire molto alle scelte iniziali e post dell'allenatore. Alcuni potrebbero non essere d'accordo ma questa è la mia idea.

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda DOC » dom mar 19, 2023 18:46


La verità è che nel girone di andata siamo stati un fuoco di paglia. Gli altri non avevano ancora ingranato, mentre noi avendo mantenuto la struttura dell'anno scorso siamo partiti forte. Nel tempo sono venuti fuori gli altri ed i nostri limiti, allenatore compreso, davvero mediocre

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7659
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda lacrimeamare » dom mar 19, 2023 18:46


Sta pure nervoso Vicari
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], judoka_barese e 286 ospiti