spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56751
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 35007 » dom mar 19, 2023 18:30


bboy464 ha scritto:Commento più tardi, adesso devi prima ascoltarmi le cazzate di tamborra per farmi due risate

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Sono curioso di ascoltare le cazzate di mignani
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9021
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » dom mar 19, 2023 18:31


korm71 ha scritto:Già dalla formazione iniziale si capiva che il risultato era scontato.



Invece la formazione iniziale era buona, tranne per Mallamo titolare, l'uomo sbagliato in un punto nevralgico della squadra.

Scelta assurda di Mallamo a parte, a mancare sono proprio le idee di gioco in fase offensiva. la verità è che Mignani NON ne ha, fino ad adesso abbiamo quasi sempre campato buttando la palla in avanti a contropiede a Cheddira approfittando del suo stato di forma, stato di forma che adesso non c'è più.
E' questa la verità. Se penso a ancora a quelli contenti per la prestazione col Frosinone...mamma mia..
Ultima modifica di Primalvoid il dom mar 19, 2023 18:31, modificato 1 volta in totale.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom mar 19, 2023 18:31


Abbiamo cominciato piu' alti del solito oggi provando a fare la partita e siamo stati infilati in ripartenza. Poi loro si sono chiusi rinunciando sostanzialmente ad attaccare. Forse sarebbe stato meglio attenderli prudentemente e ripartire come fatto altre volte.

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda EstremaDifesa » dom mar 19, 2023 18:32


35007 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:come ho scritto già nel seguiamo la assieme, noi facciamo i signori di sto c#22o... Mi sono rotto le palle di una società inesistente
.. buona a parlare solo per elemosinare le presenze allo stadio...VOGLIO UN ALLENATORE CHE PRENDA A CALCI IN CULO QUESTE SIGNORINE!!!! ma c' ijè, adavér stam a fa??? A proposito... il PUPAZZONE di polito, c' fin ha fatt??? speriamo che stia zitto perchè queste prestazioni di cacca sono anche colpa sua...

Mignani è uno yes man, a lui gli va bene fare qualche annetto di B perché lo aiuterebbe a crescere professionalmente. Non so se diventerà in futuro un bravissimo allenatore ma può contare sulla fiducia di Gigino e Polito

Non credo lo diventerà, e poi sinceramente quando le nostre strade si divideranno poco mi interesserà. Sentiremo poco parlare di costui...
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7641
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda lacrimeamare » dom mar 19, 2023 18:33


la cosa.che più mi amareggia è il triennale a Scheidler
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda giangi81 » dom mar 19, 2023 18:33


lacrimeamare ha scritto:la cosa.che più mi amareggia è il triennale a Scheidler
Lo rispedisse in Francia

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda korm71 » dom mar 19, 2023 18:33


Primalvoid ha scritto:
korm71 ha scritto:Già dalla formazione iniziale si capiva che il risultato era scontato.



Invece la formazione iniziale era buona, tranne per Mallamo titolare, l'uomo sbagliato in un punto nevralgico della squadra.

Scelta assurda di Mallamo a parte, a mancare sono proprio le idee di gioco in fase offensiva. la verità è che Mignani NON ne ha, fino ad adesso abbiamo quasi sempre campato buttando la palla in avanti a contropiede a Cheddira approfittando del suo stato di forma, stato di forma che adesso non c'è più.
E' questa la verità. Se penso a ancora a quelli contenti per la prestazione col Frosinone...mamma mia..


É. Infatti si è visto come era buona. Abbiamo sofferto dal primo minuto. Scheidler giocatore inutile. Mallamo grande boh. In panca giocatori che potevano orientare la partita in modo diverso.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3062
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda u'puerk » dom mar 19, 2023 18:34


mazzacun ha scritto:Non siamo una squadra da promozione diretta.
Potevamo diventarlo con il mercato di gennaio ma la società non ha voluto.
Inutile pretendere la A da questi ragazzi.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7456
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda nik » dom mar 19, 2023 18:34


fattoabari ha scritto:Ragazzi questa squadra è scarsa, il suo allenatore è mediocre ed inesperto, siamo andati oltre ogni aspettativa ma oggettivamente ci sono proprio carenze evidenti.
Non abbiamo giocatori che tirano in porta, non abbiamo colpitori di testa, non abbiamo giocatori capaci di segnare da calcio piazzato e non sappiamo battere neanche i calci d'angolo.
Aggiungiamoci un Mr. limitato che predilige la fase difensiva a quella offensiva e la frittata è fatta.
Ergo, questa posizione in classifica è oro colato ed in questa situazione, con una società che non punta sul Bari dobbiamo solo essere grati a questi ragazzi che ripeto sono andati oltre le loro possibilità.


Completiamo il commento sottolineando che la squadra A gioca il miglior calcio d'Europa e noi non sappiamo neanche battere un calcio d'angolo...

obiettivo salvezza raggiunto, pensiamo a consolidarci, ci siamo divertiti per un pò e pensiamo a salvarci anche l'anno prossimo...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9021
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » dom mar 19, 2023 18:34


Ubares92 ha scritto:Lo sfogo ci sta, il nervoso pure...però poi ti rendi conto che gli elementi questi sono...è già un miracolo avere 50 punti..non abbiamo minimamente le qualità per puntare al 2 posto...inutile fare sogni che vanno oltre la realtà.

La squadra ha dei limiti, stop. Non andiamo oltre ...giochiamoci il terzo posto con il sud tirol e speriamo di non crollare



Con questi elementi, che di certo non sono da promozione diretta, perlomeno ci possiamo sulla carta quantomeno divertire e vedere sprazzi di calcio soddisfacente. Ciò che per cui di regola si paga il biglietto, ovvero divertirsi, è un gioco o no? Con questo mister una cosa del genere non è possibile. Uno che poi con Maiello assente mette Mallamo titolare con Benali in campo, ma che cosa gli vuoi dire?

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda EstremaDifesa » dom mar 19, 2023 18:35


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Abbiamo cominciato piu' alti del solito oggi provando a fare la partita e siamo stati infilati in ripartenza. Poi loro si sono chiusi rinunciando sostanzialmente ad attaccare. Forse sarebbe stato meglio attenderli prudentemente e ripartire come fatto altre volte.

E tu credi che vuoi fare la partita con quel centrocampo???? ma stai scherzando, Mallamo un mediocre mediano messo a fare la mezzala e la mezzala la metti a fare il mediano.....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Xavier » dom mar 19, 2023 18:35


mazzacun ha scritto:Non siamo una squadra da promozione diretta.
Potevamo diventarlo con il mercato di gennaio ma la società non ha voluto.
Inutile pretendere la A da questi ragazzi.


guardando poi come sono cresciute palermo sud tirol e cagliari , i playoff si preannunciano a dir poco difficili

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11709
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda bboy464 » dom mar 19, 2023 18:36


35007 ha scritto:
bboy464 ha scritto:Commento più tardi, adesso devi prima ascoltarmi le cazzate di tamborra per farmi due risate

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Sono curioso di ascoltare le cazzate di mignani
È già partito con la frase il Bari sta facendo oltre i propri limiti ed è una neo promossa. Chissà se a tele sud tirol fanno gli stessi commenti

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56751
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 35007 » dom mar 19, 2023 18:37


Madonna t***a sto koglione di Tamborra ha ripetuto la solita cazzata "il Bari sta disputando un grande campionato che sta andando oltre alle aspettative", si rutt u cazz!!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9021
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » dom mar 19, 2023 18:37


korm71 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
korm71 ha scritto:Già dalla formazione iniziale si capiva che il risultato era scontato.



Invece la formazione iniziale era buona, tranne per Mallamo titolare, l'uomo sbagliato in un punto nevralgico della squadra.

Scelta assurda di Mallamo a parte, a mancare sono proprio le idee di gioco in fase offensiva. la verità è che Mignani NON ne ha, fino ad adesso abbiamo quasi sempre campato buttando la palla in avanti a contropiede a Cheddira approfittando del suo stato di forma, stato di forma che adesso non c'è più.
E' questa la verità. Se penso a ancora a quelli contenti per la prestazione col Frosinone...mamma mia..


É. Infatti si è visto come era buona. Abbiamo sofferto dal primo minuto. Scheidler giocatore inutile. Mallamo grande boh. In panca giocatori che potevano orientare la partita in modo diverso.



Si parla tanto di Scheidler, ovviamente ci si aspettava molto da lui e non sta rendendo, ma se guardassimo i numeri come minuti giocati ha la stessa media realizzativa di Antenucci quest'anno. Di Cheddira che non fa una partita decente dalla gara col Cosenza non si dice nulla. Mallamo invece non è un grande "boh", è che per la serie B non è per nulla adatto, è confusionario e a centrocampo è un uomo regalato agli avversari.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, AngeloMX73, arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Bruce Willis, convittore, cuore(bianco)rosso, discitur, DOC, firefox, fradibi, Franko, iesscmatt, IL TUFO, judoka_barese, Kaballero, lacrimeamare, maxchia, mazzacun, Nicoladaverona, nik, oslo_per_noi, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, savio8000, sitting bull, taluccio, tonino lalalla, Twoplustwo, u'pregamuert, viafiorino e 395 ospiti