spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5062
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Sal » lun mar 20, 2023 11:45


Mignani era riuscito nel miracolo di far ricredere i giocatori sulle sue qualità, ora sta ritornando quello che tutti quanti criticavamo, ovvero un allenatore mediocre che non è in grado di gestire una squadra con ambizioni importanti.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9050
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » lun mar 20, 2023 11:48


Al netto di quanto già scritto, io credo comunque che se Benali avesse giocato dall'inizio come regista e se Maita fosse stato nel suo ruolo naturale di mezzala, probabilmente non avremmo perso. Ma invece Mignani ha trovato l'ennesima occasione per far giocare Mallamo, questa volta pure da titolare, imbastendo il peggior centrocampo possibile con gli uomini a disposzione

C'era uno scollamento totale della squadra, nessuno in grado di fare palleggio in un centrocampo praticamente inesistente e confusionario, area da cui invece la ternana ha praticamente controllato senza grossi affanni la partita.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4856
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mar 20, 2023 11:50


igor90 ha scritto:qualcuno dovrebbe spiegarci perchè ieri non è stata schierata la migliore formazione possibile. Pensate ai 3 cambi tutti insieme al 60esimo che certificano la totale inadeguatezza,soprattutto avanti,della formazione schierata. Perchè determinate scelte in determinate,e determinanti,partite? Mignani ce lo deve spiegare. Non prendiamoci per il culo.

Dove c'è gusto non c'è perdenza

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16777
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda firefox » lun mar 20, 2023 11:50


per caso su Mallamo prendiamo qualche bonus sui minuti giocati?

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Interamna1925 » lun mar 20, 2023 11:59


firefox ha scritto:per caso su Mallamo prendiamo qualche bonus sui minuti giocati?

Se rientra negli under Si...la Lega paga raggiunto un tot di minutaggio

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16777
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda firefox » lun mar 20, 2023 12:03


Interamna1925 ha scritto:
firefox ha scritto:per caso su Mallamo prendiamo qualche bonus sui minuti giocati?

Se rientra negli under Si...la Lega paga raggiunto un tot di minutaggio



SI è under allora spiegato il motivo perchè deve giocare

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 12:05


igor90 ha scritto:qualcuno dovrebbe spiegarci perchè ieri non è stata schierata la migliore formazione possibile. Pensate ai 3 cambi tutti insieme al 60esimo che certificano la totale inadeguatezza,soprattutto avanti,della formazione schierata. Perchè determinate scelte in determinate,e determinanti,partite? Mignani ce lo deve spiegare. Non prendiamoci per il culo.
Perché, a cambi effettuati, abbiamo rivoluzionato la partita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 12:07


Primalvoid ha scritto:Al netto di quanto già scritto, io credo comunque che se Benali avesse giocato dall'inizio come regista e se Maita fosse stato nel suo ruolo naturale di mezzala, probabilmente non avremmo perso. Ma invece Mignani ha trovato l'ennesima occasione per far giocare Mallamo, questa volta pure da titolare, imbastendo il peggior centrocampo possibile con gli uomini a disposzione

C'era uno scollamento totale della squadra, nessuno in grado di fare palleggio in un centrocampo praticamente inesistente e confusionario, area da cui invece la ternana ha praticamente controllato senza grossi affanni la partita.
Senza aver mai visto come gioca Benali da regista, tu sei sicuro che non avremmo perso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
Località: Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda igor90 » lun mar 20, 2023 12:12


grande fratello ha scritto:
igor90 ha scritto:qualcuno dovrebbe spiegarci perchè ieri non è stata schierata la migliore formazione possibile. Pensate ai 3 cambi tutti insieme al 60esimo che certificano la totale inadeguatezza,soprattutto avanti,della formazione schierata. Perchè determinate scelte in determinate,e determinanti,partite? Mignani ce lo deve spiegare. Non prendiamoci per il culo.
Perché, a cambi effettuati, abbiamo rivoluzionato la partita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e se quella palla di Antenucci fosse entrata? puoi tenere in una partita del genere Antenucci e Benali in panchina sino al 60esimo?
Avete visto il gesto tecnico di Antenucci e come faceva avanzare la squadra?

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda irpic90 » lun mar 20, 2023 12:16


Ho sempre difeso Schiedler, ma ieri è stato indifendibile; così come Botta, che s'incartava matematicamente, innamorato della palla.
Ah, e Ricci rimane un terzino che non sa mettere un cross decente, imbarazzante (prendere esempio da Pucino).

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
Località: Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda igor90 » lun mar 20, 2023 12:21


imbarazzante la quantita' di cross sbagliati e angoli gettati al vento..da 4 categoria

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Interamna1925 » lun mar 20, 2023 12:23


Ciao a tutti, piccolo mio commento sulla partita di ieri, senza provocazioni o similari, soprattutto dopo una sconfitta del vostro amato Bari.
Premessa: mi aspettavo molto di piu' da voi.
Non era la prima partita che vedevo all'opera il Bari, ma ieri eravate proprio scarichi, soprattutto fisicamente.
Tralasciando un primo tempo veramente ben giocato da noi, mi sarei aspettato una reazione nel secondo tempo, soprattutto dopo i cambi, invece c'è stata una semplice pressione con un tiro dalla distanza.
Anche perchè noi nei secondi tempi crolliamo fisicamente e forse è la prima volta che vedo una normale amministrazione...
E' una partita storta ragazzi, capitano in un campionato, il vostro centrocampo è risultato asettico e privo di idee, credevo che con Benali potesse cambiare qualcosa...invece per me ha fatto meglio Botta..almeno qualche pallone ha provato a portarlo in avanti nel primo tempo.
Io personalmente avrei iniziato con il duo Cheddira-Esposito, anche perchè il Francese mi è apparso un corpo estraneo.. la nostra difesa soffre la velocità piu' che la fisicità ..

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9050
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » lun mar 20, 2023 12:24


grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Al netto di quanto già scritto, io credo comunque che se Benali avesse giocato dall'inizio come regista e se Maita fosse stato nel suo ruolo naturale di mezzala, probabilmente non avremmo perso. Ma invece Mignani ha trovato l'ennesima occasione per far giocare Mallamo, questa volta pure da titolare, imbastendo il peggior centrocampo possibile con gli uomini a disposzione

C'era uno scollamento totale della squadra, nessuno in grado di fare palleggio in un centrocampo praticamente inesistente e confusionario, area da cui invece la ternana ha praticamente controllato senza grossi affanni la partita.
Senza aver mai visto come gioca Benali da regista, tu sei sicuro che non avremmo perso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Questa tua affermazione in forma dubitativa è più teorica che pratica. Il dato di fatto è che ieri il centrocampo ha fatto cacare forte, del resto Maita adattato play per far giocare titolare Mallamo è oggettivo che sia stata una pessima scelta e molti l'hanno rilevata fin dal prepartita.

In ogni caso Benali a Crotone (dove è stato promosso in A) ha giocato SEMPRE da regista. A Pescara, Pisa e Brescia ha ricoperto anche quel ruolo.
Ultima modifica di Primalvoid il lun mar 20, 2023 12:25, modificato 1 volta in totale.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 12:25


igor90 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
igor90 ha scritto:qualcuno dovrebbe spiegarci perchè ieri non è stata schierata la migliore formazione possibile. Pensate ai 3 cambi tutti insieme al 60esimo che certificano la totale inadeguatezza,soprattutto avanti,della formazione schierata. Perchè determinate scelte in determinate,e determinanti,partite? Mignani ce lo deve spiegare. Non prendiamoci per il culo.
Perché, a cambi effettuati, abbiamo rivoluzionato la partita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e se quella palla di Antenucci fosse entrata? puoi tenere in una partita del genere Antenucci e Benali in panchina sino al 60esimo?
Avete visto il gesto tecnico di Antenucci e come faceva avanzare la squadra?
Antenucci non lo puoi spremere come un limone, data la sua età. In tante altre partite quest’anno, dall’inizio ha faticato. Sul fatto che siamo avanzati come baricentro, era fisiologico visto che loro erano stanchi e hanno pensato bene di coprirsi un po’ dietro. Alla fine grossi pericoli non ne hanno corsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9583
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda raffaele lar » lun mar 20, 2023 12:30


Shidler purtroppo molto male. Lo dissi mesi fa, non capisco come sia potuto costare così tanto....

Ieri sembrava veramente appesantito. goffo, lento e scarso di piedi.....praticamente sembravo io al calcetto dopo 3-4 mesi di stop, che manco riesco ad accocchiare un passaggio fatto bene

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 196 ospiti