spacer
     

Carlo Mupo scompare un titolare del Bari anni 50

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Carlo Mupo scompare un titolare del Bari anni 50

Messaggioda dino » ven mar 24, 2023 21:30


Io ho visto qualche partita ai tempi di Lonardi in porta ed una antecedente in cui giocava Catalano.
Mupo me lo ricordo per le Panini.

Se non erro giocava nel Bari con Giammarinaro e Cicogna. Gran bei tempi, quando si andava a seguire le partite via radio fuori una tabaccheria (non ricordo il nome) che era in una strada alle spalle della Scuola Garibaldi e vicinissimo a un cinema (di cui non ricordo il nome. Forse il Manzoni?).
Se c'e'qualcuno altrettanto vecchio che si ricorda, mi raiuti. Grazie.
Comunque R.I.P. Muppo !
un tifoso obiettivo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Carlo Mupo scompare un titolare del Bari anni 50

Messaggioda Pino » sab mar 25, 2023 16:25


19 aprile 1964, l'ultima partita di Carlo Mupo, nato ad Avellino il 20 aprile 1935, con la maglia del Bari: Bologna-Bari 3-1 (serie A). 126 presenze senza reti.

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Carlo Mupo scompare un titolare del Bari anni 50

Messaggioda dino » lun mar 27, 2023 16:51


dino ha scritto:Io ho visto qualche partita ai tempi di Lonardi in porta ed una antecedente in cui giocava Catalano.
Mupo me lo ricordo per le Panini.

Se non erro giocava nel Bari con Giammarinaro e Cicogna. Gran bei tempi, quando si andava a seguire le partite via radio fuori una tabaccheria (non ricordo il nome) che era in una strada alle spalle della Scuola Garibaldi e vicinissimo a un cinema (di cui non ricordo il nome. Forse il Manzoni?).
Se c'e'qualcuno altrettanto vecchio che si ricorda, mi raiuti. Grazie.
Comunque R.I.P. Muppo !



In mancanza di una risposta mi viene da pensare che forse io sono l'unico sopravvissuto barese di una certa eta' nel forum, oppure addirittura che tutti gli altri del forum vengono dalla periferia e non possono quindi ricordare una xxxchia.... LoL
un tifoso obiettivo

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Carlo Mupo scompare un titolare del Bari anni 50

Messaggioda baresiamoci » mar mar 28, 2023 8:19


dino ha scritto:
dino ha scritto:Io ho visto qualche partita ai tempi di Lonardi in porta ed una antecedente in cui giocava Catalano.
Mupo me lo ricordo per le Panini.

Se non erro giocava nel Bari con Giammarinaro e Cicogna. Gran bei tempi, quando si andava a seguire le partite via radio fuori una tabaccheria (non ricordo il nome) che era in una strada alle spalle della Scuola Garibaldi e vicinissimo a un cinema (di cui non ricordo il nome. Forse il Manzoni?).
Se c'e'qualcuno altrettanto vecchio che si ricorda, mi raiuti. Grazie.
Comunque R.I.P. Muppo !



In mancanza di una risposta mi viene da pensare che forse io sono l'unico sopravvissuto barese di una certa eta' nel forum, oppure addirittura che tutti gli altri del forum vengono dalla periferia e non possono quindi ricordare una xxxchia.... LoL


se lei avesse letto bene, ci sono almeno 3 persone vecchie quanto lei ad aver visto giocare Mupo :wink:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], peronitrequarti e 164 ospiti