spacer
     

Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda grande fratello » dom mar 26, 2023 13:12


lacrimeamare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
nik ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Folorunsho sicuro assente
Non dovrebbe andare neanche in panchina


Non c'è fretta, giusto?
fatto a posta, sono capaci di tutto per non vincere.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


La situazione di Folorunsho va spiegata per bene ai tifosi da parte dallo staff medico del Bari, proprio per evitare qualsiasi tipo di sospetto verso l'unico giocatore in rosa di proprietà del Napoli.
Infiammazione al ginocchio in seguito ad una botta presa a Ferrara, non é sufficiente per i sospettosi tifosi baresi? Ma poi lacrimeamare c cos n sap? Non é quello che annunció le dimissioni di polito a settembre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ieri ero presente agli allenamenti che si svolgevano a porte chiuse
non c'è nessun sospetto

prendi la terapia
sabato e domenica il dottore non passa a visitarti?
Ue u scioccat, e c si tu u dottor che sap da qui alla settimana prossima che folo non sarà neanche in panchina? Chiacchiaron


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda domod86 » dom mar 26, 2023 14:40


grande fratello ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
nik ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Folorunsho sicuro assente
Non dovrebbe andare neanche in panchina


Non c'è fretta, giusto?
fatto a posta, sono capaci di tutto per non vincere.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


La situazione di Folorunsho va spiegata per bene ai tifosi da parte dallo staff medico del Bari, proprio per evitare qualsiasi tipo di sospetto verso l'unico giocatore in rosa di proprietà del Napoli.
Infiammazione al ginocchio in seguito ad una botta presa a Ferrara, non é sufficiente per i sospettosi tifosi baresi? Ma poi lacrimeamare c cos n sap? Non é quello che annunció le dimissioni di polito a settembre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ieri ero presente agli allenamenti che si svolgevano a porte chiuse
non c'è nessun sospetto

prendi la terapia
sabato e domenica il dottore non passa a visitarti?
Ue u scioccat, e c si tu u dottor che sap da qui alla settimana prossima che folo non sarà neanche in panchina? Chiacchiaron


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No però era presente ad un "allenamento a porte chiuse" ed ha visto

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda Portiere Volante » dom mar 26, 2023 14:45


Stava con polito, non aveva niente da fare e l'ha accompagnato. Tanto il buon ciruzzo è disoccupato da agosto "conscio di aver servito un ottimo lavoro alla famiglia de Laurentiis" :lol:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda lacrimeamare » dom mar 26, 2023 15:59


grande fratello e portiere volante scrivete le stesse cose
ma soffrite della stessa patologia o è robb di doppionick?

cmq ritornando in argomento, Folorunsho è stato fermo 45 giorni e ora ha iniziato a corricchiare attorno al campo
ai presenti, nessuno dei quali è stato a colloquio con lo staff medico, è parso evidente che per lui bisognerà attendere che recuperi atleticamente

Cmq ti voglio bene lo stesso, non è colpa tua
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda censured » dom mar 26, 2023 17:04


Diciamo che l'infiammazione è alle spalle e speriamo sia così ma ora c'è da rimetterlo in forma scongiurando che le classiche ricadute tornino a colpire.
X averlo decentemente a posto x i play off quante più ne gioca prima e meglio è, ma nello stesso tempo non possiamo permetterci di regalare giocatori non performanti ai nostri avversari.
:roll:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda grande fratello » dom mar 26, 2023 17:06


lacrimeamare ha scritto:grande fratello e portiere volante scrivete le stesse cose
ma soffrite della stessa patologia o è robb di doppionick?

cmq ritornando in argomento, Folorunsho è stato fermo 45 giorni e ora ha iniziato a corricchiare attorno al campo
ai presenti, nessuno dei quali è stato a colloquio con lo staff medico, è parso evidente che per lui bisognerà attendere che recuperi atleticamente

Cmq ti voglio bene lo stesso, non è colpa tua
Bell bell tu avevi detto che non sarà neanche in panchina. Ora che ai presenti che non capiscono un c***o, è parso evidente…
C’è poco da aggiungere a questo punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda lacrimeamare » dom mar 26, 2023 17:13


grande fratello ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:grande fratello e portiere volante scrivete le stesse cose
ma soffrite della stessa patologia o è robb di doppionick?

cmq ritornando in argomento, Folorunsho è stato fermo 45 giorni e ora ha iniziato a corricchiare attorno al campo
ai presenti, nessuno dei quali è stato a colloquio con lo staff medico, è parso evidente che per lui bisognerà attendere che recuperi atleticamente

Cmq ti voglio bene lo stesso, non è colpa tua
Bell bell tu avevi detto che non sarà neanche in panchina. Ora che ai presenti che non capiscono un c***o, è parso evidente…
C’è poco da aggiungere a questo punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Certo, a te non la si fa
Tu sei il più intelligente della cucciolata
:love:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda grande fratello » dom mar 26, 2023 17:27


lacrimeamare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:grande fratello e portiere volante scrivete le stesse cose
ma soffrite della stessa patologia o è robb di doppionick?

cmq ritornando in argomento, Folorunsho è stato fermo 45 giorni e ora ha iniziato a corricchiare attorno al campo
ai presenti, nessuno dei quali è stato a colloquio con lo staff medico, è parso evidente che per lui bisognerà attendere che recuperi atleticamente

Cmq ti voglio bene lo stesso, non è colpa tua
Bell bell tu avevi detto che non sarà neanche in panchina. Ora che ai presenti che non capiscono un c***o, è parso evidente…
C’è poco da aggiungere a questo punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Certo, a te non la si fa
Tu sei il più intelligente della cucciolata
:love:
Di la verità, ti hanno schiacciato la fontanella da piccolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda lacrimeamare » dom mar 26, 2023 17:34


grande fratello ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
grande fratello ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:grande fratello e portiere volante scrivete le stesse cose
ma soffrite della stessa patologia o è robb di doppionick?

cmq ritornando in argomento, Folorunsho è stato fermo 45 giorni e ora ha iniziato a corricchiare attorno al campo
ai presenti, nessuno dei quali è stato a colloquio con lo staff medico, è parso evidente che per lui bisognerà attendere che recuperi atleticamente

Cmq ti voglio bene lo stesso, non è colpa tua
Bell bell tu avevi detto che non sarà neanche in panchina. Ora che ai presenti che non capiscono un c***o, è parso evidente…
C’è poco da aggiungere a questo punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Certo, a te non la si fa
Tu sei il più intelligente della cucciolata
:love:
Di la verità, ti hanno schiacciato la fontanella da piccolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:risata:

rido, così ti aumento l'autostima

:love:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda censured » dom mar 26, 2023 17:59


in base al minutaggio la formazione titolare sarebbe questa
Caprile
Puccino
Vicari
Di Cesare
Ricci (ma Mazzotta ha solo una mezza partita giocata in meno)
Maita
Maiello
Benedetti
Folorusho (Botta ha un minor minutaggio ma è comunque nei primi 10 avendo giocato più di Ricci ma che ricopre altro ruolo in campo, quindi se Folo come si presume non giocherà il titolare teorico sarebbe lui)
Chrddira
Antennucci
Ovviamente poi gli arrivi di gennaio hanno giocato meno ma comunque nessuno di loro ha avuto continuità tale da poterlo definire come un titolare acquisito come fu x Maiello la stagione scorsa.
Molina è quello che ha giocato di più tra loro seguito da Esposito e Benali.
Questa pausa potrebbe livellare alcuni valori permettendo a qualcuno degli ultimi arrivati di recuperare smalto fisico.
Altri tra i meno presenti fino ad oggi potrebbero risultare meno stanchi come Dorval, Zuzek, Mallamo, Bellomo e Scheidler
Morachioli è la mina vagante in positivo essendo comunque arrivato pronto a giocare in quanto era titolare nel Renate.
fuori dai radar eventuali altri.
Le impressioni x sabato prossimo su chi giocherà dipendono pure da in quali condizioni saranno Cheddira essenzialmente ma anche Dorval mentre Caprile a meno di imprevisti recenti non è in discussione.
Sicuri al 100% del posto credo quindi siano Caprile, Di Cesare, Maiello,Maita e Benedetti.
Quasi sicuro in campo Vicari ma potrebbe prendere piede l'ipotesi di Zuzek in sua vece in virtù di una recente migliore prestazione a Terni rispetto a lui.
Ballottaggi aperti in tutti gli altri ruoli in campo e quindi tra Puccino (comunque favorito) e Dorval, tra Ricci e Mazzotta come sempre più spesso di recente, tra Botta, Bellomo e Benali è lotta aperta x la conquista del ruolo di trequartista, mentre Antennucci è in vantaggio teoricamente su Scheidler ed Esposito.
Lo stato di salute fisica e mentale di come tornerà Uallo determinerà molti di questi equilibri allo stato attuale precari.
Non siamo una corazzata ma siamo sicuramente una squadra forte e rognosa da affrontare x tutti.
FORZA BARI :love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Giuanndancnutuzz

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 108
Iscritto il: ven ott 08, 2021 10:26
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda Giuanndancnutuzz » lun mar 27, 2023 14:50


Caprile
Dorval-Di Cesare-Vicari-Ricci
Maita-Maiello-Benedetti
Benali(Botta)
Cheddira-Antenucci

Preferirei Dorval e Ricci in casa,per cercare d'attaccare.Mentre Pucino e Mazzotta potrebbero essere più utili alla prossima contro il Sudtirol.Come trequartista uno tra Benali e Botta se Folorunsho non giocasse dal primo minuto.

lukinobiancorosso xsempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: mer feb 28, 2007 15:03
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda lukinobiancorosso xsempre » lun mar 27, 2023 16:31


Allo scioccato che ha scritto che Folo non ci sarà vorrei dire che oggi il ragazzo ha lavorato in gruppo e ha partecipato alla partitella...wuèèèè l scioccat

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda grande fratello » lun mar 27, 2023 16:35


lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Allo scioccato che ha scritto che Folo non ci sarà vorrei dire che oggi il ragazzo ha lavorato in gruppo e ha partecipato alla partitella...wuèèèè l scioccat
Ora dirà che sei un mio doppio nick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda bboy464 » lun mar 27, 2023 16:56


lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Allo scioccato che ha scritto che Folo non ci sarà vorrei dire che oggi il ragazzo ha lavorato in gruppo e ha partecipato alla partitella...wuèèèè l scioccat


sicuramente una buona notizia ma non significa che sicuramente verrà convocato sabato, speriamo :punk:
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B - il ritorno di Bari Benevento: quale formazione

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 27, 2023 17:19


grande fratello ha scritto:
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:Allo scioccato che ha scritto che Folo non ci sarà vorrei dire che oggi il ragazzo ha lavorato in gruppo e ha partecipato alla partitella...wuèèèè l scioccat
Ora dirà che sei un mio doppio nick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O che l'esclusione non sarà per problemi fisici ma per dimissioni
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 168 ospiti