spacer
     

***Commenti post partita Bari Benevento***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda toroacuna » mar apr 04, 2023 15:25


nik ha scritto:
bboy464 ha scritto:
toroacuna ha scritto:
nik ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Buoni solo i tre punti. A furia di dirci che stiamo andando oltre le piú rosee aspettatitive finisci a fare prestazioni come questa dove domin ala paura. Se vogliamo avere qualche speranza nei play off, dobbiamo recuperare forza fisica ma soprattutto la spensieratezza di inizio stagione.


Bravissimo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!
Qui non si tratta di essere tirapiedi, ma semplicemente di analizzare quello che si vede in campo. Tra non molto affronteremo squadre con giocatori più esperti dei nostri, squadra con qualità tecniche superiori. Noi li possiamo affrontare benissimo se mettiamo in campo corsa, carattere, coraggio.
Purtroppo i tifosi possono aiutare la squadra fino ad un certo punto, se bastasse la nostra presenza e il nostro incoraggiamento a quest'ora saremmo primi in classifica e già con due piedi in serie A!
Come dice anche Mignani, è l'allenatore che deve dare certezze alla squadra. Se facciamo qualche critica a Mignani, in buona fede, può solo far bene allo stesso Mignani. Se io a mio figlio gli dicessi sempre che è bello e bravo anche quando sbaglia, non lo aiuto a crescere! Qui invece stiamo parlando di professionisti che vengono ben pagati anche grazie a noi tifosi. Non sarà certo qualche critica a fargli del male! Sinceramente sta storia dei tirapiedi ha stufato! Anche perché mi sembra che Mignani ha dato una svolta alla partita proprio quando ha avuto il coraggio di sostituire due colonne della squadra, Cheddira e Maita, per mettere dentro due giocatori con più tecnica (Morachioli) ed esperienza (Folorunsho). Quindi cosa c'era di sbagliato?


bboy464 ha scritto:
Secondo voi lo mette subito un attaccante in più nel secondo tempo o aspetterà il 70 esimo?

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


perché? stiamo giocando bene con il freno a mano...
Direi che i fatti mi hanno dato ragione ovviamente hai squallidamente attaccato un messaggio non mio di un fantomatico freno a mano ignorando un messaggio seguente dove scrivevo che i cambi di mignani nella ripresa sono stati azzeccati , ma da una persona del tuo spessore non ci si poteva aspettare di più

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Tranquillo, il messaggio sul freno a mano l'ho scritto io a fine primo tempo. Peccato che l'utente Toro non abbia riportato anche un messaggio successivo in cui rispondevo a Grande Fratello che ero felice di essermi sbagliato. Purtroppo l'amico Toro vuole sempre dimostrare di essere un tifoso migliore degli altri. Ma non perda tempo a cercare altri messaggi orribili contro la squadra e il mister, perché da parte mia gli riconosco già di aver vinto.

I vilacchio ni si mangiano le parole dette due minuti prima

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AngeloMX73, Beniaminus de Tudela, Donda.22, firefox, Franko, judoka_barese, lacrimeamare, Osmanovski, Spigola77, viafiorino e 300 ospiti