spacer
     

***Commenti post partita Bari Benevento***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Ubares92 » sab apr 01, 2023 20:16


Occhio a vicari, pare un problema al ginocchio

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda galano » sab apr 01, 2023 20:21


Dobbiamo tutti essere più obiettivi e bisticciare di meno.
Non siamo al top da mesi ma stiamo stringendo denti e stiamo davvero dando il 100%, mister e DS inclusi.

Se volete tirare le madonne tiratele contro la società che non ha mai investito abbastanza quest'anno per provare a salire. Tutti gli altri stanno provando a fare un miracolo, con tutti i limiti che abbiamo.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda REOPRO » sab apr 01, 2023 20:23


Harlan ha scritto:
toroacuna ha scritto:
Harlan ha scritto:
toroacuna ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Non s pot disc chiù nudd do, ciè.
È impensabile parlare della partita senza citare le prestazioni dei singoli. La squadra è fatta da 11 persone e su una/due non da apporto, tutta la squadra ne risente.

Al momento non giriamo perché ci sono alcuni che hanno tirato la carretta sono in fase no. Uno è Cheddira, l'altro ad esempio è Maita. Ma perché non le dobbiamo dire le cose se le vediamo?

La gara è anche girata bene dal punto di vista degli episodi, siamo stati bravi a chiuderla e sfruttare tutto quello che di buono ci è capitato. È stata una onesta partita di B. Vinta. Bene così.

Cosi a gradire....Esposito che c'entra oggi?
E' giusto per menare m**** a
Poi io vedo i fatti...il sig. Cheddira oggi ti ha fatto annullare un gol ,ti ha creato il rigore che avrebbe segnato e sta appannato secondo voi?
Questi sono i fatti,se poi fate parte della minoranza silenziosa che mormora come hanno detto quelli che davvero capiscono di calcio almeno rispetto a voi (DI Gennaro,Polito o pensate di saperne piu' voi?),sappiate che i giocatori ne soffrono,quindi sostenere a prescindere i ragazzi e' fondamentale.
Meditate poi volete fare la minoranza silenziosa con la puzza sotto il maso...fate pure
Ma chi me lo doveva dire a me che ti avrei quotato ancora?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Qualsiasi persona normale mi avrebbe quotato,comunque spero le nostre litigate siano servite
Io non ho litigato con nessuno Ci vediamo alla pizzata quando scende quel villacchione di Marco 35007

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Fate sapere
Best that you can do is... fall in love

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda soloperoni » sab apr 01, 2023 20:25


Ma dico io, possiamo goderci un campionato di vertice in B dopo esserci sorbiti la D, le mirabolanti sfide con squadre surreali tipo il Monterosi (???) e il Roccella Jonica, quell'atroce campionato con Auteri eccetera eccetera? Abbiamo una squadra compatta, qualche bel prospetto, una serie di vecchietti terribili, un allenatore ancora inesperto ma concreto, godiamoci sta c***o di stagione inaspettata

Sto persino mettendo da parte la vergogna di essere la squadra B del Napoli pur di non avvelenarmi la vita, posso pure soprassedere su qualche prestazione non degna dell'Olanda di Michels no?

P.s. ma Bellomo che si è fatto?

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda giangi81 » sab apr 01, 2023 20:47


Partita complicata! Stellone la buttata subito sulla fisicità e sulla rissa… e pure sulla frustrazione! Infatti 2 espulsi… e ié pur pik!
Vittoria meritata!

Bravi tutti!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Ubares92 » sab apr 01, 2023 20:49


Il Benevento è giusto che sprofondi in serie C. Non dimentico la partita di andata carica di nervosismo e risse con gomitate annesse

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 35007 » sab apr 01, 2023 20:55


Ubares92 ha scritto:Il Benevento è giusto che sprofondi in serie C. Non dimentico la partita di andata carica di nervosismo e risse con gomitate annesse

Tipica tifoseria provincialotta, come quelli del Frosinone
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda sinedie » sab apr 01, 2023 20:56


galano ha scritto:Dobbiamo tutti essere più obiettivi e bisticciare di meno.
Non siamo al top da mesi ma stiamo stringendo denti e stiamo davvero dando il 100%, mister e DS inclusi.

Se volete tirare le madonne tiratele contro la società che non ha mai investito abbastanza quest'anno per provare a salire. Tutti gli altri stanno provando a fare un miracolo, con tutti i limiti che abbiamo.

Ragionamento più che sensato.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda giangi81 » sab apr 01, 2023 20:57


Ubares92 ha scritto:Il Benevento è giusto che sprofondi in serie C. Non dimentico la partita di andata carica di nervosismo e risse con gomitate annesse
Pure oggi si sono concentrati sul rendere nervosa la partita… ma se la sono presa al limone

Zaaaa

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda giangi81 » sab apr 01, 2023 20:58


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il Benevento è giusto che sprofondi in serie C. Non dimentico la partita di andata carica di nervosismo e risse con gomitate annesse

Tipica tifoseria provincialotta, come quelli del Frosinone
Molto simili a quei lupi di cartone degli avellinesi

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 35007 » sab apr 01, 2023 21:00


Allora, ve lo ripeto una volta per tutte: ad agosto organizziamo una cena in una pizzeria. Magari potremmo andate tutti dal Ciccio a Barivecchia oppure si potrebbe scegliere un'altra opzione...vedete voi. Poi se qualcuno si vuole scannare lo faccia (io non ne ho voglia, m'è passata la voglia di fare pugilato o meglio thai boxe), vediamoci tutti insieme....che siano doppifedisti, doppi e tripli nick, i vari rambo del tavoliere etc etc, così ci diciamo tutti le cose in faccia e la smettiamo di fare questa inutile guerra via internet...avast!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Harlan » sab apr 01, 2023 21:03


35007 ha scritto:Allora, ve lo ripeto una volta per tutte: ad agosto organizziamo una cena in una pizzeria. Magari potremmo andate tutti dal Ciccio a Barivecchia oppure si potrebbe scegliere un'altra opzione...vedete voi. Poi se qualcuno si vuole scannare lo faccia (io non ne ho voglia, m'è passata la voglia di fare pugilato o meglio thai boxe), vediamoci tutti insieme....che siano doppifedisti, doppi e tripli nick, i vari rambo del tavoliere etc etc, così ci diciamo tutti le cose in faccia e la smettiamo di fare questa inutile guerra via internet...avast!
Sono sicuro che dal vivo saranno solo baci e abbracci. E magari in qualche caso nascerà anche l'amore. Per il locale, scegliete voi: io a Bari non conosco più niente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 35007 » sab apr 01, 2023 21:05


Harlan ha scritto:
35007 ha scritto:Allora, ve lo ripeto una volta per tutte: ad agosto organizziamo una cena in una pizzeria. Magari potremmo andate tutti dal Ciccio a Barivecchia oppure si potrebbe scegliere un'altra opzione...vedete voi. Poi se qualcuno si vuole scannare lo faccia (io non ne ho voglia, m'è passata la voglia di fare pugilato o meglio thai boxe), vediamoci tutti insieme....che siano doppifedisti, doppi e tripli nick, i vari rambo del tavoliere etc etc, così ci diciamo tutti le cose in faccia e la smettiamo di fare questa inutile guerra via internet...avast!
Sono sicuro che dal vivo saranno solo baci e abbracci. E magari in qualche caso nascerà anche l'amore. Per il locale, scegliete voi: io a Bari non conosco più niente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vediamo cosa dicono saverio, A noi e qualcun altro...anch'io non conosco più locali a Bari, non ci vivo da più di 20 anni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda giangi81 » sab apr 01, 2023 21:09


Harlan ha scritto:
35007 ha scritto:Allora, ve lo ripeto una volta per tutte: ad agosto organizziamo una cena in una pizzeria. Magari potremmo andate tutti dal Ciccio a Barivecchia oppure si potrebbe scegliere un'altra opzione...vedete voi. Poi se qualcuno si vuole scannare lo faccia (io non ne ho voglia, m'è passata la voglia di fare pugilato o meglio thai boxe), vediamoci tutti insieme....che siano doppifedisti, doppi e tripli nick, i vari rambo del tavoliere etc etc, così ci diciamo tutti le cose in faccia e la smettiamo di fare questa inutile guerra via internet...avast!
Sono sicuro che dal vivo saranno solo baci e abbracci. E magari in qualche caso nascerà anche l'amore. Per il locale, scegliete voi: io a Bari non conosco più niente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/ok10DDS7Ul0

Il cancello sarebbe il “forumâ€

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Harlan » sab apr 01, 2023 21:14


35007 ha scritto:
Harlan ha scritto:
35007 ha scritto:Allora, ve lo ripeto una volta per tutte: ad agosto organizziamo una cena in una pizzeria. Magari potremmo andate tutti dal Ciccio a Barivecchia oppure si potrebbe scegliere un'altra opzione...vedete voi. Poi se qualcuno si vuole scannare lo faccia (io non ne ho voglia, m'è passata la voglia di fare pugilato o meglio thai boxe), vediamoci tutti insieme....che siano doppifedisti, doppi e tripli nick, i vari rambo del tavoliere etc etc, così ci diciamo tutti le cose in faccia e la smettiamo di fare questa inutile guerra via internet...avast!
Sono sicuro che dal vivo saranno solo baci e abbracci. E magari in qualche caso nascerà anche l'amore. Per il locale, scegliete voi: io a Bari non conosco più niente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vediamo cosa dicono saverio, A noi e qualcun altro...anch'io non conosco più locali a Bari, non ci vivo da più di 20 anni
Non dimentichiamoci viafiorino, Bari a Sr, George, ecc...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 135 ospiti