spacer
     

Vinceremo i Play off

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda savio8000 » dom mag 07, 2023 19:08


grande fratello ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La reggina ha già annunciato battaglia legale, i playoff verranno spostati quasi sicuramente...tutto a vantaggio del cagliari che potrà recuperare con calma tutti gli infortunati...ci sono tutti gli ingredienti per un cipollone in stile bari


Se rinviano i playoff, rischiamo di perdere cheddira, che verrà convocato in nazionale. Molto probabilmente
I club dovrebbero avere l’ultima parola, qui non si tratta del mondiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Speriamo, ma non vorrei che fosse il contrario

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6488
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda filjordan » dom mag 07, 2023 19:08


oasistom ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La reggina ha già annunciato battaglia legale, i playoff verranno spostati quasi sicuramente...tutto a vantaggio del cagliari che potrà recuperare con calma tutti gli infortunati...ci sono tutti gli ingredienti per un cipollone in stile bari


Anche noi abbiamo la possibilità di recuperare Folorunsho e Maiello, il che non è poco. Così come c'è bisogno di recuperare la condizione fisica dei vari Cheddira, Antenucci, Mazzotta, Maita etc, quindi non è un vantaggio solo per gli altri.
Cheddira devi recuperarlo pure mentalmente...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Ubares92 » dom mag 07, 2023 19:34


Ma perchè mai cheddira dovrebbe preferire la nazionale (facendo la riserva) ad un playoff? Questo vale per qualsiasi giocatore tra caprile esposito e dorval...non credo ci sia alcun rischio

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda giangi81 » dom mag 07, 2023 19:36


Ubares92 ha scritto:Ma perchè mai cheddira dovrebbe preferire la nazionale (facendo la riserva) ad un playoff? Questo vale per qualsiasi giocatore tra caprile esposito e dorval...non credo ci sia alcun rischio
Ma le nazionali che devono fare? Dico, che tornei stanno?

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Alcione » lun mag 08, 2023 10:39


giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma perchè mai cheddira dovrebbe preferire la nazionale (facendo la riserva) ad un playoff? Questo vale per qualsiasi giocatore tra caprile esposito e dorval...non credo ci sia alcun rischio
Ma le nazionali che devono fare? Dico, che tornei stanno?

Qualificazioni coppa d Africa, ma il marocco è già qualificato

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Rosencratz » lun mag 08, 2023 11:05


Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.

Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Glass » lun mag 08, 2023 11:19


Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.

Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.

Nelle altre edizioni partivamo da posizioni di svantaggio. Il cambio di marcia in casa non è necessario, possiamo anche pareggiare 2 volte, il nostro rendimento esterno dovrebbe anche dare rassicurazioni sulle partite di andata

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1794
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda baresealnord » lun mag 08, 2023 13:24


Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.

Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.


La partita in casa è possibile giocarla a porte chiuse? chiedo per un amico :krnut:

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda irpic90 » lun mag 08, 2023 13:42


Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.

Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.

In quattro partite di campionato fra Parma e Cagliari non ne abbiamo persa una.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda raffaele lar » lun mag 08, 2023 14:58


Il Parma mi ricorda il Bari dei tempi di Rosina, Bogliacino ecc...con gente di serie A in squadra ma che puntualmente era molto altalenante e si prendeva anche belle batoste...
il Cagliari un po' più solido, ma nulla di trascendentale. Inutile farsi ammaliare dallo 0-5 a Perugia, che ormai sembra rassegnato alla C

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Rosencratz » lun mag 08, 2023 15:51


irpic90 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.

Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.

In quattro partite di campionato fra Parma e Cagliari non ne abbiamo persa una.


Vero ma i play off non sono il campionato. Sicuramente non ci sottovaluteranno e Ranieri sa come gestire queste partite.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda giangi81 » lun mag 08, 2023 15:53


Rosencratz ha scritto:
irpic90 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Io non sono molto ottimista per i playoff. Tradizione a parte (negativa), credo che Cagliari e Parma abbiano giocatori piú idonei per questo tipo di partite. Il vantaggio é quello di giocare la seconda in casa. Questo obbliga gli avversari ad attaccarci lasciando spazi nella partita di andata. Una situazione che ci fa comodo ma abbiamo bisogno del miglior Cheddira per questo.

Abbiamo bisogno anche di una mentalitá diversa, non si possono lasciare interi tempi agli avversari. Inoltre abbiamo bisogno di un cambio di marcia in casa.

In quattro partite di campionato fra Parma e Cagliari non ne abbiamo persa una.


Vero ma i play off non sono il campionato. Sicuramente non ci sottovaluteranno e Ranieri sa come gestire queste partite.
Già… quello è un volpone… e a Bari lo abbiamo pure incensato

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Ubares92 » lun mag 08, 2023 16:43


Ranieri fa lo stesso gioco di mignani però ha una squadra più forte...poi chiaramente conta l'esperienza e tutto il resto ma il gioco quello è..difesa e sfruttare le occasioni che ti capitano...in serie B questo calcio paga sempre

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 08, 2023 16:51


Ubares92 ha scritto:Ranieri fa lo stesso gioco di mignani però ha una squadra più forte...poi chiaramente conta l'esperienza e tutto il resto ma il gioco quello è..difesa e sfruttare le occasioni che ti capitano...in serie B questo calcio paga sempre

Ma per cortesia, e basta mo. Vatti a vedere qualche statistica su possesso palla, tiri in porta, azioni dal gol mancate, gol subiti e occasioni concesse. Poi vieni a ridirmi che ranieri fa lo stesso gioco di mignani, anche se basterebbe rivedersi solamente Bari - Cagliari.
Si sta esagerando, riprendetevi.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Vinceremo i Play off

Messaggioda Ubares92 » lun mag 08, 2023 17:05


Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ranieri fa lo stesso gioco di mignani però ha una squadra più forte...poi chiaramente conta l'esperienza e tutto il resto ma il gioco quello è..difesa e sfruttare le occasioni che ti capitano...in serie B questo calcio paga sempre

Ma per cortesia, e basta mo. Vatti a vedere qualche statistica su possesso palla, tiri in porta, azioni dal gol mancate, gol subiti e occasioni concesse. Poi vieni a ridirmi che ranieri fa lo stesso gioco di mignani, anche se basterebbe rivedersi solamente Bari - Cagliari.
Si sta esagerando, riprendetevi.

Ma cosa ho detto di male? Bari cagliari non fa testo perchè aveva tutti i panchinari in campo...
Il Bari gioca di contropiede, il senso era questo...come fa il Bari anche il Cagliari gioca di rimessa ma ha una rosa qualitativamente superiore e quindi avendo giocatori più pronti e più forti subisce meno e può essere letale in fase offensiva con i vari mancosu, lapadula, falco e compagnia....il bari fa un'ottima fase difensiva che ogni tanto fa acqua perchè non ha dei veri top per vincere un campionato...cosa avrei detto di male? Sacc...neanche avessi attaccato te tra l'altro...tutt sta confidenza boh...non ho mica detto che il bari deve giocare in altro modo...a me non me ne frega niente di come si gioca a pallone in serie B...in serie B contano i risultati e conta ottenere la promozione....
Quello che sto cercando di dire è che se Mignani avesse avuto un organico forte avrebbe vinto il campionato...riprenditi

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], President e 164 ospiti