spacer
     

***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda Harlan » mer mag 31, 2023 9:55


Aragorn73 ha scritto:Sabato sera tutti a tifare Parma, mi sta troppo sul ca_zzo il Cagliari (che comunque reputo più pericoloso)
Ricordiamoci comunque che anche il Parma ci è sempre stato sul cazz0. E che è sempre stata una delle nostre storiche bestie nere!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda bboy464 » mer mag 31, 2023 10:23


vi invidio che avete ancora la voglia di discutere delle altre partite, io l unica conferma che ho avuto è che ad ora siamo la squadra messa peggio sia fisicamente che tecnicamente delle 4 rimaste al momento per me pensare anche solo ad una finale è utopistico
Ultima modifica di bboy464 il mer mag 31, 2023 10:59, modificato 1 volta in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda c' caus » mer mag 31, 2023 10:46


bboy464 ha scritto:vi invido che avete ancora la voglia di discutere delle altre partite, io l unica conferma che ho avuto è che ad ora siamo la squadra messa peggio sia fisicamente che tecnicamente delle 4 rimaste al momento per me pensare anche solo ad una finale è utopistico
E' la mia stessa impressione. Per quanto riguarda la condizione fisica basta confrontare i ritmi a cui si sono giocate le due semifinali. L'altro aspetto che mi preoccupa è la penuria di soluzioni tecnico-tattiche ammessa dallo stesso Mignani quando dice che dato che loro si chiudevano e non riuscivamo a dialogare nello stretto l'unica cosa che si poteva fare era rallentare e tenere palla. Per me una dichiarazione molto triste...una sorta di ammissione di impotenza. Spero che fossero solo parole post-partita.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda bboy464 » mer mag 31, 2023 10:54


c' caus ha scritto:E' la mia stessa impressione. Per quanto riguarda la condizione fisica basta confrontare i ritmi a cui si sono giocate le due semifinali. L'altro aspetto che mi preoccupa è la penuria di soluzioni tecnico-tattiche ammessa dallo stesso Mignani quando dice che dato che loro si chiudevano e non riuscivamo a dialogare nello stretto l'unica cosa che si poteva fare era rallentare e tenere palla. Per me una dichiarazione molto triste...una sorta di ammissione di impotenza.
L' unica speranza è che il san nicola sia per un volta un fattore venerdi e che i giocatori si facciano trascinare facendo una corsa in più, ieri rivedendo la partita di lunedi mi sono reso conto che pochi avevano veramente la testa di prendersi la finale.
quella mancata corsa di molina sul finale grida ancora vendetta, alla fine gli unici che avevano il linguaggio del corpo giusto erano di cesare dorval e cheddira.
poi folo che nell intervista con la reggina disse che avrebbe giocato anche con una gamba solo e poi non entra..., boh non so che pensare scusate il pessimismo cosmico
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda Harlan » mer mag 31, 2023 11:02


Cioè mò saremmo tecnicamente inferiori pure al Sudtirol? Assìm matt...
Poi che intendete per fisicamente inferiori al Sudtirol? Se parliamo di "peso specifico", ok: lo dice anche Mignani che sono più strutturati mentre noi più leggeri (e il fatto di essere più strutturati non è sempre un vantaggio perché può portare più problemi nei carichi di lavoro e nel recupero), ma da qui a dire che sarebbero in una condizione migliore ce ne corre: cosa avrebbero dimostrato più di noi lunedì? Hanno corso di più?
Dai, non esageriamo con le bottigliate sui c0glioni alla Tafazzi!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda Pino » mer mag 31, 2023 11:09


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda bboy464 » mer mag 31, 2023 11:09


Harlan ha scritto:Cioè mò saremmo tecnicamente inferiori pure al Sudtirol? Assìm matt...
Poi che intendete per fisicamente inferiori al Sudtirol? Se parliamo di "peso specifico", ok: lo dice anche Mignani che sono più strutturati mentre noi più leggeri (e il fatto di essere più strutturati non è sempre un vantaggio perché può portare più problemi nei carichi di lavoro e nel recupero), ma da qui a dire che sarebbero in una condizione migliore ce ne corre: cosa avrebbero dimostrato più di noi lunedì? Hanno corso di più?
Dai, non esageriamo con le bottigliate sui c0glioni alla Tafazzi!
Non so che dirti io ho avuto questa impressione, forse è dipesa dal fatto che l unico che ha provato degli uno contro uno è stato Cheddira.
Fisicamente poi mi sembra chiaro che siano superiori, infatti quando facevamo la cazzata di alzare la palla ci mangiavano in testa fisso.
Comunque è l ultimo commento di questo genere da adesso in poi voglio solo credere nella vittoria
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23650
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda viafiorino » mer mag 31, 2023 13:07


igor presidente bis ha scritto:Si sta compiendo quello che molti si aspettavano.
Un plebiscito mediatico Pro Ranieri incredibile. Credo che per tutte le altre al montagna da scalare per battere il Cagliari sarà molto ardua. C'è un'esaltazione mediatica verso il Cagliari a livello nazionale che va oltre il terreno il gioco.
La speranza è che finisca come il 2014 quando tutta Italia esaltata il Bari reduce da un fallimento e poi la prendemmo comunque in quel posto.

Queste cose succedono solo a noi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda Primalvoid » mer mag 31, 2023 13:13


Il calcio non è la boxe, dove sta scritto che chi è più strutturato fisicamente è avvantaggiato? Ma d8ve sta scritto? Messi iniesta e migliaia di altri calciatori non dotati fisicamente non vi dicono nulla? La verità è che abbiamo fatto una partita orribile, e che venerdì dobbiamo passare in qualsiasi modo, basta

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda raffaele lar » mer mag 31, 2023 13:46


viafiorino ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Si sta compiendo quello che molti si aspettavano.
Un plebiscito mediatico Pro Ranieri incredibile. Credo che per tutte le altre al montagna da scalare per battere il Cagliari sarà molto ardua. C'è un'esaltazione mediatica verso il Cagliari a livello nazionale che va oltre il terreno il gioco.
La speranza è che finisca come il 2014 quando tutta Italia esaltata il Bari reduce da un fallimento e poi la prendemmo comunque in quel posto.

Queste cose succedono solo a noi

Fossimo stati noi al posto del Cagliari avremmo fatto al massimo 2-2, per poi uscire definitivamente al ritorno :lol:
Per loro la magia si compie del tutto con una bella rimonta, noi invece dobbiamo beccarci il siluro di Ristosky all'ultimo minuto sotto la traversa

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda bboy464 » mer mag 31, 2023 14:07


Primalvoid ha scritto:Il calcio non è la boxe, dove sta scritto che chi è più strutturato fisicamente è avvantaggiato? Ma d8ve sta scritto? Messi iniesta e migliaia di altri calciatori non dotati fisicamente non vi dicono nulla? La verità è che abbiamo fatto una partita orribile, e che venerdì dobbiamo passare in qualsiasi modo, basta


il calcio è un sport agonistico e come tutti gli sport agonistrici il fattore fisico, ma diciamo fisico atletico, ha la sua importanza altrimenti staremo a parlare di scacchi.
L' esempio che hai fatto non ha assolutamente senso ovvio che ad altissimi livelli è meno importante ma semplicemente perchè si parte tutti da una base comune
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda MegaFun » mer mag 31, 2023 16:52


Cagliari-Parma di ieri sera è stata la partita opposta a quella tra Sudtirol-Bari dell'altro ieri.
Mi sono proprio divertito, partita aperta fin dal primo minuto e giocata da entrambe le squadre con il coltello tra i denti.
In 90 minuti si è visto di tutto, pressing, giocate di grande qualità, spettacolo, agonismo, e tanti goal.

Mi piacerebbe vedere la stessa partita, con la stessa spettacolarità ma in finale, tra Bari ed una delle due.
Vi piace l'augurio??
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda soloperoni » mer mag 31, 2023 16:55


MegaFun ha scritto:Cagliari-Parma di ieri sera è stata la partita opposta a quella tra Sudtirol-Bari dell'altro ieri.
Mi sono proprio divertito, partita aperta fin dal primo minuto e giocata da entrambe le squadre con il coltello tra i denti.
In 90 minuti si è visto di tutto, pressing, giocate di grande qualità, spettacolo, agonismo, e tanti goal.

Mi piacerebbe vedere la stessa partita, con la stessa spettacolarità ma in finale, tra Bari ed una delle due.
Vi piace l'augurio??


E i tifosi del Parma si sono divertiti?

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda MegaFun » mer mag 31, 2023 17:00


soloperoni ha scritto:
MegaFun ha scritto:Cagliari-Parma di ieri sera è stata la partita opposta a quella tra Sudtirol-Bari dell'altro ieri.
Mi sono proprio divertito, partita aperta fin dal primo minuto e giocata da entrambe le squadre con il coltello tra i denti.
In 90 minuti si è visto di tutto, pressing, giocate di grande qualità, spettacolo, agonismo, e tanti goal.

Mi piacerebbe vedere la stessa partita, con la stessa spettacolarità ma in finale, tra Bari ed una delle due.
Vi piace l'augurio??


E i tifosi del Parma si sono divertiti?

Ovvio che no, sto solo dicendo che loro la partita se la sono giocata ed hanno anche mostrato un gran bel spettacolo, poi nel calcio si sa, solo uno vince e passa il turno.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***** Playoff 2022/2023 - Seguiamoli insieme *****

Messaggioda Ubares92 » mer mag 31, 2023 17:06


MegaFun ha scritto:Cagliari-Parma di ieri sera è stata la partita opposta a quella tra Sudtirol-Bari dell'altro ieri.
Mi sono proprio divertito, partita aperta fin dal primo minuto e giocata da entrambe le squadre con il coltello tra i denti.
In 90 minuti si è visto di tutto, pressing, giocate di grande qualità, spettacolo, agonismo, e tanti goal.

Mi piacerebbe vedere la stessa partita, con la stessa spettacolarità ma in finale, tra Bari ed una delle due.
Vi piace l'augurio??

Per quello che vale questo playoff (non è solo la serie A ma è il futuro societario e forse una svolta decisiva) per me la finale può finire pure con zero tiri in porta e autogol cagliari o parma al 95esimo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 301 ospiti