spacer
     

***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda pastepsidd » mer mag 31, 2023 8:17


Rips ha scritto:Quando al minuto 82 vedi i nostri che giochicchiano in difesa tenendo palla per far passare li tempo, capisci non solo che lo 0-0 è il loro obiettivo, come se fossimo una Pistoiese che va a giocare in casa del Barcellona, ma pure che prima o poi te lo prenderai nel culo ed anche giustamente, perchè è proprio una mentalità da PERDENTE questa.

Loro hanno osato, hanno messo altre punte, tu hai continuato a giochicchiare (per di più non capisco perhcè non mettere Zuzek a sto punto) e hai preso il classico gol di testa a c***o che ci perseguita da inizio stagione.

Poi vorrei capire perchè non Morachioli o Bellomo o chiunque poss adare fantasia ma Molina e Scheidler, se non sono mosse d atenialo lo 0-0... ma volete vedere che ci hanno fatto un favore? Qua con il pari si preannunciava stessa identica gara al ritorno, magari con cipolla finale casalinga, alemno ora devono uscire le palle e provare a vincerla.

Così ti voglio Capo

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
Località: Milano and Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda barese a Milano » sab giu 03, 2023 8:49


viafiorino ha scritto:Marco
Il Bari ha le stesse possibilità di passare il turno di quante ne ho io di diventare Papa..mi consolo con il fatto che quei por.ci di Napoletaromani dei DL non avranno i soldi dell' incasso della partita della finale




Attendiamo un "ho sbagliato alla grande"...

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
Località: Milano and Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda barese a Milano » sab giu 03, 2023 8:50


maverick1980 ha scritto:È finita ragazzi, è finita stasera. Inutile farci del male attaccandoci a speranze che non potranno realizzarsi, siamo stati anche poco fortunati oltre che rinunciatari.

In casa abbiamo penato tutto l anno , non vinceremo mai con questi, lo zero a zero era d'oro perché avrebbero dovuto scoprirsi loro e magari avremmo avuto qualche contropiede, ma così non c'è nulla da fare.

L anno prossimo sarà ancora serie B.



Un caro saluto anche a te :wink:

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda soloperoni » sab giu 03, 2023 12:20


Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4923
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda domod86 » sab giu 03, 2023 12:30


barese a Milano ha scritto:
maverick1980 ha scritto:È finita ragazzi, è finita stasera. Inutile farci del male attaccandoci a speranze che non potranno realizzarsi, siamo stati anche poco fortunati oltre che rinunciatari.

In casa abbiamo penato tutto l anno , non vinceremo mai con questi, lo zero a zero era d'oro perché avrebbero dovuto scoprirsi loro e magari avremmo avuto qualche contropiede, ma così non c'è nulla da fare.

L anno prossimo sarà ancora serie B.



Un caro saluto anche a te :wink:
Mi auguro di essere smentito anche a te

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda grande fratello » sab giu 03, 2023 13:24


Primalvoid ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Tutto l'anno a dire: ma perché Pucino e non Dorval? basti vedere come si è fatto ridicolizzare sul cross...

Dorval è stato il migliore in campo del Bari...ha fatto un partitone...anche benedetti riuscì a crossare a bari genoa per il gol di cheddira...c centr? Cioè mo in 90 minuti i nostri giocatori devono essere in grado di non far mai crossare gli avversari? e che sport è questo? io vedo cross in ogni partita di qualsiasi campionato...tutti cessi sti terzini?
Dorval merita di giocare tutte le partite perchè è forte, al pari di ricci

Il guaio del Bari sono gli pseudotifosi che non vedono le partite, s’innamorano di qualcuno solo perché sprizza simpatia ed emettono giudizi a raffica. Dorval migliore in campo del Bari è fantastica: tutti i cross pericolosi sono arrivati dalla sua fascia (almeno Mazzotta non ha fatto crossare), non si è proposto, non ha fatto nulla ma sprizza simpatia e l0anno scorso stava all’Audace Cerignola. Bene così.


Dorval ieri non ha fatto male, ma da quando sta a Bari io ricordo appena due cross "andati a segno": uno, a capocchia, che ha originato il rigore a Benevento, e l'altro da cui è venuto fuori un gol...o forse era Molina? per il resto null'altro, cross uno peggio dell'altro e ricordo di non averlo mai visto saltare l'uomo. Perfino Mazzotta ci è riuscito un paio di volte da quando sta qui. Detto questo ieri Dorval è stato uno dei meno peggio.
Io ne ricordo un paio contro il Brescia in casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda grande fratello » sab giu 03, 2023 13:40


oasistom ha scritto:A differenza di quello che dice la maggior parte dei tifosi, vedrete che il Sud Tirol verrà a giocarsela a viso aperto altrochè pulman davanti alla porta. E saranno ancora più dolori.
Ci hanno assediato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], mivienedavomitare e 167 ospiti