spacer
     

Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
Località: di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda ordeba » mar mag 30, 2023 14:36


fattoabari ha scritto:
ordeba ha scritto:secondo me senza FOLO non andiamo da nessuna parte

Ma veramente c'è scritta questa frase?
Ma davvero c'è qualcuno che crede che l'assenza di un giocatore, in questo cado Folo possa aver prodotto quella prestazione vergognosa, senza nerbo?
Ieri bastava un atteggiamento diverso, più propositivo cintro una squadraccia modesta e la partita la portavi a casa.
Bastava almeno mettere Morachioli anziché Shedler e si finiva almeno 0-0.
Il problema è il Mr. e là sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla dua incapacità di leggere le partite e fi infondere carattere e sicurezza ai giocatori.


Se la pensi così, secondo te cambiando 1 giocatore, mettendo Morachioli avremmo fatto meglio?

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Er gorilla » mar mag 30, 2023 14:46


Caprile
Dorval
Di cesare
Vicari
Ricci
Bellomo
Botta
Morachioli
Galano
Cheddira
Esposito

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda fattoabari » mar mag 30, 2023 14:51


ordeba ha scritto:
fattoabari ha scritto:
ordeba ha scritto:secondo me senza FOLO non andiamo da nessuna parte

Ma veramente c'è scritta questa frase?
Ma davvero c'è qualcuno che crede che l'assenza di un giocatore, in questo cado Folo possa aver prodotto quella prestazione vergognosa, senza nerbo?
Ieri bastava un atteggiamento diverso, più propositivo cintro una squadraccia modesta e la partita la portavi a casa.
Bastava almeno mettere Morachioli anziché Shedler e si finiva almeno 0-0.
Il problema è il Mr. e là sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla dua incapacità di leggere le partite e fi infondere carattere e sicurezza ai giocatori.


Se la pensi così, secondo te cambiando 1 giocatore, mettendo Morachioli avremmo fatto meglio?

Ho parlato di atteggiamento diverso, più propositivo, ho detto che Il problema è il Mr. e la sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla sua incapacità di leggere le partite e di infondere carattere e sicurezza ai giocatori.
Forse ti è sfuggito.

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
Località: di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda ordeba » mar mag 30, 2023 15:15


fattoabari ha scritto:
ordeba ha scritto:
fattoabari ha scritto:
ordeba ha scritto:secondo me senza FOLO non andiamo da nessuna parte

Ma veramente c'è scritta questa frase?
Ma davvero c'è qualcuno che crede che l'assenza di un giocatore, in questo cado Folo possa aver prodotto quella prestazione vergognosa, senza nerbo?
Ieri bastava un atteggiamento diverso, più propositivo cintro una squadraccia modesta e la partita la portavi a casa.
Bastava almeno mettere Morachioli anziché Shedler e si finiva almeno 0-0.
Il problema è il Mr. e là sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla dua incapacità di leggere le partite e fi infondere carattere e sicurezza ai giocatori.


Se la pensi così, secondo te cambiando 1 giocatore, mettendo Morachioli avremmo fatto meglio?

Ho parlato di atteggiamento diverso, più propositivo, ho detto che Il problema è il Mr. e la sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla sua incapacità di leggere le partite e di infondere carattere e sicurezza ai giocatori.
Forse ti è sfuggito.


Ho letto, ma ripeto, senza FOLO non si va da nessuna parte. questo non vuole dire che è per l'assenza di Folorunsho che abbiamo giocato una partita vergognosa, anche perchè in campo ci sono 11 giocatori, non 1. Ma:
1. se ci fosse stato Folorunsho avrebbe lottato su ogni pallone
2. se ci fosse stato Folorunsho molti palloni girati indietro sarebbero stati mandati avanti
3. se ci fosse stato Folorunsho non si sarebbe accontentato del pari
4. se ci fosse stato Folorunsho, chissà, avremmo visto qualche cambio di gioco in più, qualche apertura larga
5. se ci fosse stato Folorunsho, a mio modesto parere, sarebbe arrivata qualche palla in più a Cheddira
6. se ci fosse stato Folorunsho, secondo me, avremmo fatto qualche tiro in più da fuori, che con difese chiuse come queste non può che far bene
7. se ci fosse stato Folorunsho, che è un leone, le nostre pecorelle avrebbero preso un po' più di coraggio.
chiaro, intendo se ci fosse stato il Folorunsho che noi conosciamo. ma senza vederlo in campo, difficile giudicare che Folorunsho avremmo visto.
questo però è un mio parere.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Alcione » mar mag 30, 2023 16:31


ordeba ha scritto:
fattoabari ha scritto:
ordeba ha scritto:
fattoabari ha scritto:
ordeba ha scritto:secondo me senza FOLO non andiamo da nessuna parte

Ma veramente c'è scritta questa frase?
Ma davvero c'è qualcuno che crede che l'assenza di un giocatore, in questo cado Folo possa aver prodotto quella prestazione vergognosa, senza nerbo?
Ieri bastava un atteggiamento diverso, più propositivo cintro una squadraccia modesta e la partita la portavi a casa.
Bastava almeno mettere Morachioli anziché Shedler e si finiva almeno 0-0.
Il problema è il Mr. e là sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla dua incapacità di leggere le partite e fi infondere carattere e sicurezza ai giocatori.


Se la pensi così, secondo te cambiando 1 giocatore, mettendo Morachioli avremmo fatto meglio?

Ho parlato di atteggiamento diverso, più propositivo, ho detto che Il problema è il Mr. e la sua perenne e proverbiale paura di tutto e tutti oltre alla sua incapacità di leggere le partite e di infondere carattere e sicurezza ai giocatori.
Forse ti è sfuggito.


Ho letto, ma ripeto, senza FOLO non si va da nessuna parte. questo non vuole dire che è per l'assenza di Folorunsho che abbiamo giocato una partita vergognosa, anche perchè in campo ci sono 11 giocatori, non 1. Ma:
1. se ci fosse stato Folorunsho avrebbe lottato su ogni pallone
2. se ci fosse stato Folorunsho molti palloni girati indietro sarebbero stati mandati avanti
3. se ci fosse stato Folorunsho non si sarebbe accontentato del pari
4. se ci fosse stato Folorunsho, chissà, avremmo visto qualche cambio di gioco in più, qualche apertura larga
5. se ci fosse stato Folorunsho, a mio modesto parere, sarebbe arrivata qualche palla in più a Cheddira
6. se ci fosse stato Folorunsho, secondo me, avremmo fatto qualche tiro in più da fuori, che con difese chiuse come queste non può che far bene
7. se ci fosse stato Folorunsho, che è un leone, le nostre pecorelle avrebbero preso un po' più di coraggio.
chiaro, intendo se ci fosse stato il Folorunsho che noi conosciamo. ma senza vederlo in campo, difficile giudicare che Folorunsho avremmo visto.
questo però è un mio parere.

Folorunsho o no è l atteggiamento in campo che conta. Ieri avremmo dovuto osare di più con un centrocampista di gamba in più non con un tretasettenne come punta . Ci stava botta dietro Esposito e cheddira e provare a vincerla. Bigoli ieri ha giocato col 352 che a noi è sembrato un 532 solo perché i quinti giocavano a tutta fascia. Con 5 cambi puoi stravolgere la squadra sia negli uomini che nella tattica. Ma non è stato fatto sperando nel buon dio. A 5 dalla fine loro sono passati a 442 e ci hanno creduto fino all ultimo minuto e hanno vinto meritatamente. Detto ciò per venerdì se Folorunsho c'è metterei questa formazione. CAPRILE DORVAL DICESARE VICARI RICCI BENEDETTI MAIELLO BELLOMO FOLO CHEDDIRA ESPOSITO. Cheddira solo perché gli altri stanno messi peggio di lui. Ma se avessi CETER metterei lui

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda REOPRO » mar mag 30, 2023 16:59


Bisogna entrare in campo pensando di voler recuperare 3 gol, aggressivi alla morte.
Best that you can do is... fall in love

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Holbox » mar mag 30, 2023 18:19


Caprile
Dorval di Cesare vicari ricci
Benali Maiello benedetti
Folo
cheddira Esposito

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda magico » mar mag 30, 2023 18:28


Holbox ha scritto:Caprile
Dorval di Cesare vicari ricci
Benali Maiello benedetti
Folo
cheddira Esposito


senza Maita?

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5922
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda labarinelcuore » mar mag 30, 2023 18:34


4-3-2-1
Caprile
Dorval
Vicari
Di Cesare
Ricci
Maita
Mallamo
Benedetti
Morachioli
Esposito
Cheddira

oppure se Folo sta bene

4-3-1-2
Caprile
Dorval
Vicari
Di Cesare
Ricci
Maita
Mallamo
Folorunsho
Bellomo
Esposito
Cheddira
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda 35007 » mar mag 30, 2023 18:38


La formazione la farà quel genio di Mignani, ormai non mi aspetto più niente da lui...non mi sorprenderei nemmeno se dovesse schierare titolare Scheidler
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Holbox » mar mag 30, 2023 18:41


magico ha scritto:
Holbox ha scritto:Caprile
Dorval di Cesare vicari ricci
Benali Maiello benedetti
Folo
cheddira Esposito


senza Maita?


Si con tutto il rispetto per lui ma penso benali sia piu offensivo

massimo78

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 251
Iscritto il: dom mar 28, 2010 19:29
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda massimo78 » mar mag 30, 2023 18:51


Gool_goool_gooool ha scritto:Venerdi 2 giugno ore 20,30 si gioca al San Nicola la semifinale di playoff

Bari SudTirol

All’andata avevo dato fiducia al Mister e non volevo parlare di formazione. Anche se va detto che non è tanto la formazione ma è l’atteggiamento degli 11 in campo che non va.
Sicuramente visto il risultato dell’andata bisognerà vincere. Quindi per forza dovranno cambiare atteggiamento. Ma non basterà segnare un solo gol. Si, per passare servirebbe anche solo uno e vincere 1-0. Ma non si può rischiare di prendere un gol al 92 rinunciando a giocare per tutta la partita. Con il pareggio infatti passerebbero loro.

Per me la formazione deve essere è 4-4-2 iniziale anche con una finta ala sulla destra che potrà essere Botta o Bellomo o Folo. Inizialmente ho scelto Benedetti (ma io preferirei Bellomo):
Caprile
Dorval Di Cesare Vicari Ricci
Benedetti (Bellomo) Maiello Maita Morachioli
Cheddira Esposito


Propongo una formazione titolare inedita , sicuramente azzardata ma a mio parere potenzialmente devastante per sotterrare di gol il STirol

Caprile
Dorval , Di Cesare , Vicari, Ricci
Maiello, Maita , Benedetti
Esposito ( Folo se disponibile ) sulla tre quarti
Botta Morachioli in avanti

secondo me non dobbiamo cercare il cross lungo in area per la prima punta , visto che l'unica cosa buona che sanno fare è difendere in 4 o 5 balenghi , come già sappiamo.
Ma farli impazzire con fraseggi veloci sullo stretto palla a terra , possiamo prenderli a pallonate!!
Che ne pensate ?

Forza Bari SIEMPRE

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22221
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 30, 2023 19:38


caprile
ricci di cesare vicari pucino
benedetti maiello maita
bellomo/folo

cheddira esposito

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda iesscmatt » mar mag 30, 2023 20:31


Caprile
Dorval Di Cesare Vicari Ricci
Benedetti Maita Morachioli
Folo
Esposito. Cheddira

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda dino » mar mag 30, 2023 22:32


lacrimeamare ha scritto:Frattali è squalificato e non l'ho messo)


Ottimo !
Ultima modifica di dino il mar mag 30, 2023 22:33, modificato 1 volta in totale.
un tifoso obiettivo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76 e 125 ospiti