spacer
     

Ma che fine ha fatto Morachioli ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Ma che fine ha fatto Morachioli ?

Messaggioda sitting bull » mer mag 31, 2023 16:00


Non dimentichiamo che la terra è piatta e che il 5G è un GoomBlotto internazionale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma che fine ha fatto Morachioli ?

Messaggioda grande fratello » mer mag 31, 2023 19:43


bboy464 ha scritto:
Galletto1 ha scritto:
domod86 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Galletto1 ha scritto:
Giuanndancnutuzz ha scritto:Semplice:dato che può fare cose buone per la squadra,non viene schierato.A buon intenditore...

Finalmente qualcuno che ragiona...Stessa cosa accaduta ad Esposito. Non solo Ldl non ha tirato fuori un euro per le campagne acquisti ma appena ha visto che nonostante tutto Polito ha pescato aggratis giocatori importanti ne ha imposto il non impiego....E mi puzza pure la questione e gestione di Folo
i 5 stelle ti fanno una pippa

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Prossimamente sugli Uci cinema

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Allora spiega come mai Folo ha giocato e segnato contro la Reggina. Dopodiché si è allenato regolarmente in gruppo non giocando a Genova e poi non lo schiera nemmeno mezz'ora con il Sudtirol. Ripeto:nessun trafiletto per dire che Folo stava male...Per me Mignani sta cercando il rinnovo con Ldl e ne esegue gli ordini tassativi di NON salita in A. E Ldl campa con gli incassi allo stadio, diritti TV, sponsor. Poi la prossima estate vende Cheddira, Caprile etc.e altri milioncini da mettere in tasca senza chiedere nulla al papà, che lo ha messo a capo del Bari proprio per trovargli un'occupazione redditizia con investimenti risibili



a parte le cazzate complottistiche folo non è stato gestito bene a mio avviso, probabilmente ha bisogno di un intervento di pulizia al ginocchio , se si fosse deciso subito per un operazione secondo me per l inizio dei playoff lo avremo avuto a disposizione e senza ricadute.
L’intervento lo farà a fine stagione, se si fosse intervenuto prima, quindi appena dopo la partita con la Spal, lo avremmo perso per il finale di stagione e sicuramente per i playoff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Ma che fine ha fatto Morachioli ?

Messaggioda antonios » mer mag 31, 2023 20:21


Il problema è che facendo giocare Moracchioli deve stravolgere il 4 3 1 2 con il 4 3 3 e il Bari va in crisi quindi è opportuno metterlo a gara in corso cosa che non ha fatto all'andata poichè sono sicuro che li avrebbe messo in crisi se stava bene fisicamente
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma che fine ha fatto Morachioli ?

Messaggioda bboy464 » mer mag 31, 2023 21:09


grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Galletto1 ha scritto:
domod86 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Galletto1 ha scritto:
Giuanndancnutuzz ha scritto:Semplice:dato che può fare cose buone per la squadra,non viene schierato.A buon intenditore...

Finalmente qualcuno che ragiona...Stessa cosa accaduta ad Esposito. Non solo Ldl non ha tirato fuori un euro per le campagne acquisti ma appena ha visto che nonostante tutto Polito ha pescato aggratis giocatori importanti ne ha imposto il non impiego....E mi puzza pure la questione e gestione di Folo
i 5 stelle ti fanno una pippa

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Prossimamente sugli Uci cinema

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Allora spiega come mai Folo ha giocato e segnato contro la Reggina. Dopodiché si è allenato regolarmente in gruppo non giocando a Genova e poi non lo schiera nemmeno mezz'ora con il Sudtirol. Ripeto:nessun trafiletto per dire che Folo stava male...Per me Mignani sta cercando il rinnovo con Ldl e ne esegue gli ordini tassativi di NON salita in A. E Ldl campa con gli incassi allo stadio, diritti TV, sponsor. Poi la prossima estate vende Cheddira, Caprile etc.e altri milioncini da mettere in tasca senza chiedere nulla al papà, che lo ha messo a capo del Bari proprio per trovargli un'occupazione redditizia con investimenti risibili



a parte le cazzate complottistiche folo non è stato gestito bene a mio avviso, probabilmente ha bisogno di un intervento di pulizia al ginocchio , se si fosse deciso subito per un operazione secondo me per l inizio dei playoff lo avremo avuto a disposizione e senza ricadute.
L’intervento lo farà a fine stagione, se si fosse intervenuto prima, quindi appena dopo la partita con la Spal, lo avremmo perso per il finale di stagione e sicuramente per i playoff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che con un intervento di antroscopia al ginocchio puoi riprendere a lavorare dopo 25 giorni, a meno che non abbia proprio qualcosa di rotto ma a quel punto penso avrebbe terminato l stagione.
Alla fine folo ha saltato 8 partite consecutive quindi alla fine si è perso pure più tempo.


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
LocalitĂ : Capurso (Ba)
Highscores: 0

Re: Ma che fine ha fatto Morachioli ?

Messaggioda NO ALLA PAY TV » gio giu 01, 2023 16:04


Ha preso il posto che ha lasciato libero Esposito.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], u' tt600 e 235 ospiti