spacer
     

Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22596
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda 1baresealyon » lun giu 12, 2023 18:22


murgianobiancorosso ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

sicuro? e per chi li faranno i giochi di luce? chi comprerà le maglie celebrative? gigino e senior stanno giocando col fuoco, da 60000 a 600 è un battito di ciglio, come ho scritto in un altro post meglio per loro che escano i soldi altrimenti ci rimetteranno quelli e gli altri, non credo siano così stupidi
stiamo facendo congetture dettate dal nervosismo e dalla frustrazione.

credo che qst analisi sia lapalissiana.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3491
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 12, 2023 18:26


1baresealyon ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

sicuro? e per chi li faranno i giochi di luce? chi comprerà le maglie celebrative? gigino e senior stanno giocando col fuoco, da 60000 a 600 è un battito di ciglio, come ho scritto in un altro post meglio per loro che escano i soldi altrimenti ci rimetteranno quelli e gli altri, non credo siano così stupidi
stiamo facendo congetture dettate dal nervosismo e dalla frustrazione.

credo che qst analisi sia lapalissiana.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

è normale che sia così, arrivando alla finale playoff e averla persa in quel modo ti proietta automaticamente come una delle favorite per il prossimo campionato, ora non possono più nascondersi anche perchè se polito è un uomo deve mantenere la parola o dimettersi

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda glaber » lun giu 12, 2023 18:36


murgianobiancorosso ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

sicuro? e per chi li faranno i giochi di luce? chi comprerà le maglie celebrative? gigino e senior stanno giocando col fuoco, da 60000 a 600 è un battito di ciglio, come ho scritto in un altro post meglio per loro che escano i soldi altrimenti ci rimetteranno quelli e gli altri, non credo siano così stupidi


Non credo siano stupidi. Credo abbiano capito il barese. Crei l’ “hype†e ti riempie lo stadio, vuole l’evento, del resto ci capisce poco. La fauna che c’era ieri al campo era sconcertante; questa gente la fai fessa con poco.
Continuerà così la canzone, vedrai.
13 dicembre 1981

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23200
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda red_roby » lun giu 12, 2023 18:51


murgianobiancorosso ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

sicuro? e per chi li faranno i giochi di luce? chi comprerà le maglie celebrative? gigino e senior stanno giocando col fuoco, da 60000 a 600 è un battito di ciglio, come ho scritto in un altro post meglio per loro che escano i soldi altrimenti ci rimetteranno quelli e gli altri, non credo siano così stupidi
Finalmente un pensiero sensato. Bari ci mette poco a voltarti le spalle, stessero attenti a scherzare col fuoco. L’anno prossimo anche de caro non ci sarà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57068
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda 35007 » lun giu 12, 2023 19:06


Auz ha scritto:È morto Berlusconi intanto

Ed anche Francesco Nuti, per quest'ultimo mi dispiace tantissimo....ha fatto una vita di m.erda dopo l'incidente del 2006. Per il primo non me ne frega un kazzo, è morto troppo tardi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 19:42


APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io capisco che questo mercato a luglio deve essere fatto con uno squadrone per vincere la B da prima della classe!!!
Altro che delusione !!!

perdonami, ma dovresti chiarire le idee. hai come avatar la scritta BARI CONTRO I MATARRESE, e poi te la prendi con i DELA....... aggiorna la cosa perchè i Matarrese sono fuori da ormai dal 2014. almeno scrivi BARI CONTRO I DE LAURENTIS e va tutto bene. per il resto non so cosa dirti, più che potresti investire qualcosa nella società così metti tu i soldini e fai il mercato faraonico che cerchi.


Io non devo chiarire proprio niente
Ho usato la famiglia solo come mezzo di paragone.
Non li rimpiango di certo.
Solo che obbiettivamente a Bari ci hanno dato una storia e quello che mi fa più rabbia e che per ora i successori hanno fatto tutti peggio

hanno fatto tutti peggio? hai ragione allora non sei assolutamente obiettivo. Se quello cha hanno fatto i DELA è peggio diventa inutile lo scambio di opinioni fra di noi. buona giornata


Ok scambio di opinioni.

Bene cosa hanno fatto di più loro che sono così quotati???

Centro sportivo?
Settore giovanile vincente?
Asset?

Illuminami

Sei in B come sempre.

e una fetta di c.... non la volevi pure? una dirigenza che sa che max nel 2028, ma ha promesso un programma di 3 anni per la serie A quindi 2025 deve fare tutte quelle spese? tu vuoi tutto e subito fregandotene del lato economico, e lo sai perchè? perchè i soldini li devono mettere loro e non tu. la primavera è arrivata alla finale per la promozione, quindi per la logica vostra è perdente vero? Almeno sei in serie B visto che i Matarrese in C ci hanno fatto scendere, gli stipendi e le tasse vengono pagati i Matarrese da un certo punto smisero di farlo..... fare investimenti non significa spendere soldi a c***o ma gestirli al meglio. e quest'anno di società che hanno speso soldi a c***o per la promozione prendendolo in quel posto ce ne sono.....


Ma non dire coglionate!!!!

ma quale tuttto e subito!!

Gennaio è stata l'occasione per prendere un paio giocatori forti che ti avrebbero permesso di lottare per la promozione diretta in serie A

Certo si vede che sei un esperto.

pur di risparmiare non baderemo a spese perchè c'è piu' di meta squadra da rifare!!!

Ma vattene a f*****o i soldini non li metto io??Nooo?I soldi che metto in biglietti e carburante per le trasferte me li dai tu??Loro che cosa hanno messo??Pik e nudd solo con gli ultimi incassi hanno riguadagnato tutti gli spiccioli che hanno investito nel mercato!

Sai quanto hanno speso per far salire il Napoli in A??

10MLN NEL 2006 che oggi sarebbero come minimo il doppio.

Sono saliti con fior fior di giocatori bucchi dellabona che aggiungevano ai sosa e ai Calaiò non i giocatori dalla serie C come i nostri.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 19:48


A Noi ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Noi 2 promozioni striminzite

Loro??

Giocatori di C.da poter rivendere

Tanti soldi al botteghino

Visibilità grazie al popolo biancorosso

Noi cosa abbiamo avuto??
Per adesso solo delusioni come gli anni in C con il benzinaio e oggi questa con un mercato a Gennaio fatto alla pidocchietta.

Cosa rimane a noi ???
Nudd

Aspettiamo sto progetto.triennale,il primo anno capocchie settore giovanile a rit zero centro sportivo nu cazz d nudd

Ma sono così convenienti questi delaurentis??
Cosa hanno fatto di più dei Matarrese??
Nudd

Almeno i Zambrotta i.Ventola i Cassano gli abbiamo visti con questi nn stam a vede nudd

De Laurentiis non hanno fatto niente.
Perché il loro progetto era triennale.
Come a dire "ci siamo trovati in finale ma l'obbiettivo non era questo".
E quindi per loro la serata di ieri rientra nella normalità.
Noi invece abbiamo ieri ingoiato ennesima me.rda ma a loro non importa nulla. Alla fin dei conti Gigino è venuto a Bari dicendo che non conosce il calcio e nemmeno la città di Bari.
Quindi di cosa parliamo.


Antonio,parliamo di una famiglia comunque ambiziosa che difficilmente accetta critiche.
Specie se provengono dalla bassa macelleria.

Noi abbiamo ingogliato la m**** ma occhio che se non arriva la squadra forte l'anno prossimo inizieranno tutti a rivoltarsi contro
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 19:48


A Noi ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Noi 2 promozioni striminzite

Loro??

Giocatori di C.da poter rivendere

Tanti soldi al botteghino

Visibilità grazie al popolo biancorosso

Noi cosa abbiamo avuto??
Per adesso solo delusioni come gli anni in C con il benzinaio e oggi questa con un mercato a Gennaio fatto alla pidocchietta.

Cosa rimane a noi ???
Nudd

Aspettiamo sto progetto.triennale,il primo anno capocchie settore giovanile a rit zero centro sportivo nu cazz d nudd

Ma sono così convenienti questi delaurentis??
Cosa hanno fatto di più dei Matarrese??
Nudd

Almeno i Zambrotta i.Ventola i Cassano gli abbiamo visti con questi nn stam a vede nudd

De Laurentiis non hanno fatto niente.
Perché il loro progetto era triennale.
Come a dire "ci siamo trovati in finale ma l'obbiettivo non era questo".
E quindi per loro la serata di ieri rientra nella normalità.
Noi invece abbiamo ieri ingoiato ennesima me.rda ma a loro non importa nulla. Alla fin dei conti Gigino è venuto a Bari dicendo che non conosce il calcio e nemmeno la città di Bari.
Quindi di cosa parliamo.


Antonio,parliamo di una famiglia comunque ambiziosa che difficilmente accetta critiche.
Specie se provengono dalla bassa macelleria.

Noi abbiamo ingogliato la m**** ma occhio che se non arriva la squadra forte l'anno prossimo inizieranno tutti a rivoltarsi contro
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 19:52


kingmisclot ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

Questo era il nostro primo anno di B, e nessuno ha detto niente, tanto più che sin dall'inizio la squadra ha iniziato ad inanellare punti, ed a ritrovarsi ai piani alti, inaspettatamente.
Ma se il prossimo campionato non si mantiene almeno lo stesso livello, sai dove se le potranno mettere le maglie celebrative ed i giochi di luce?
Chissà, magari vendono davvero già questa estate.... il valore del Bari può crescere solo andando in A, ma per andarci occorre investire, e dubito che i DL vogliano farlo seriamente.


Quello che dice Glaber è quello che accadrà la conseguenza è quella dell'amico che scrive dopo.
Se questi nn fanno la squadra a vincere,succede un macello.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27618
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda saverio67 » lun giu 12, 2023 19:53


murgianobiancorosso ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

sicuro? e per chi li faranno i giochi di luce? chi comprerà le maglie celebrative? gigino e senior stanno giocando col fuoco, da 60000 a 600 è un battito di ciglio, come ho scritto in un altro post meglio per loro che escano i soldi altrimenti ci rimetteranno quelli e gli altri, non credo siano così stupidi
stiamo facendo congetture dettate dal nervosismo e dalla frustrazione.

credo che qst analisi sia lapalissiana.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

è normale che sia così, arrivando alla finale playoff e averla persa in quel modo ti proietta automaticamente come una delle favorite per il prossimo campionato, ora non possono più nascondersi anche perchè se polito è un uomo deve mantenere la parola o dimettersi
Dire che quello è un uomo è una offesa all'umanità.

5-5
Fiory
Portanova
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda President » lun giu 12, 2023 19:53


Se i numeri e le statistiche non sono un'opinione, prevedo prossima stagione alla c***o di cane, come quella successiva alla finale persa con la Reggiana.
Piazzamento playoff come sesta o settima, super ricotta con incasso mega, eliminazione.
Forse, se Dio vuole alla prossima prossima faranno qualcosa.
Per me potrebbero e dovrebbero andare a fare in culo domani.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27618
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda saverio67 » lun giu 12, 2023 19:54


LOCO_245 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

Questo era il nostro primo anno di B, e nessuno ha detto niente, tanto più che sin dall'inizio la squadra ha iniziato ad inanellare punti, ed a ritrovarsi ai piani alti, inaspettatamente.
Ma se il prossimo campionato non si mantiene almeno lo stesso livello, sai dove se le potranno mettere le maglie celebrative ed i giochi di luce?
Chissà, magari vendono davvero già questa estate.... il valore del Bari può crescere solo andando in A, ma per andarci occorre investire, e dubito che i DL vogliano farlo seriamente.


Quello che dice Glaber è quello che accadrà la conseguenza è quella dell'amico che scrive dopo.
Se questi nn fanno la squadra a vincere,succede un macello.
Non succederà nulla come non è mai successo nulla a Bari. Giancaspro è andato in giro a Bari a petto in fuori
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 19:57


certo quello pagava....questo non esce soldi
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda Alecuc » lun giu 12, 2023 20:03


Attenzione non culliamoci sul fatto che siamo arrivati terzi e perso la finale. L'esempio lampante è il Pisa di quest'anno. Finale playoff lo scorso anno, campionato anonimo quest'anno.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13235
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda biancorossoeavast » lun giu 12, 2023 20:15


LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io capisco che questo mercato a luglio deve essere fatto con uno squadrone per vincere la B da prima della classe!!!
Altro che delusione !!!

perdonami, ma dovresti chiarire le idee. hai come avatar la scritta BARI CONTRO I MATARRESE, e poi te la prendi con i DELA....... aggiorna la cosa perchè i Matarrese sono fuori da ormai dal 2014. almeno scrivi BARI CONTRO I DE LAURENTIS e va tutto bene. per il resto non so cosa dirti, più che potresti investire qualcosa nella società così metti tu i soldini e fai il mercato faraonico che cerchi.


Io non devo chiarire proprio niente
Ho usato la famiglia solo come mezzo di paragone.
Non li rimpiango di certo.
Solo che obbiettivamente a Bari ci hanno dato una storia e quello che mi fa più rabbia e che per ora i successori hanno fatto tutti peggio

hanno fatto tutti peggio? hai ragione allora non sei assolutamente obiettivo. Se quello cha hanno fatto i DELA è peggio diventa inutile lo scambio di opinioni fra di noi. buona giornata


Ok scambio di opinioni.

Bene cosa hanno fatto di più loro che sono così quotati???

Centro sportivo?
Settore giovanile vincente?
Asset?

Illuminami

Sei in B come sempre.

e una fetta di c.... non la volevi pure? una dirigenza che sa che max nel 2028, ma ha promesso un programma di 3 anni per la serie A quindi 2025 deve fare tutte quelle spese? tu vuoi tutto e subito fregandotene del lato economico, e lo sai perchè? perchè i soldini li devono mettere loro e non tu. la primavera è arrivata alla finale per la promozione, quindi per la logica vostra è perdente vero? Almeno sei in serie B visto che i Matarrese in C ci hanno fatto scendere, gli stipendi e le tasse vengono pagati i Matarrese da un certo punto smisero di farlo..... fare investimenti non significa spendere soldi a c***o ma gestirli al meglio. e quest'anno di società che hanno speso soldi a c***o per la promozione prendendolo in quel posto ce ne sono.....


Ma non dire coglionate!!!!

ma quale tuttto e subito!!

Gennaio è stata l'occasione per prendere un paio giocatori forti che ti avrebbero permesso di lottare per la promozione diretta in serie A

Certo si vede che sei un esperto.

pur di risparmiare non baderemo a spese perchè c'è piu' di meta squadra da rifare!!!

Ma vattene a f*****o i soldini non li metto io??Nooo?I soldi che metto in biglietti e carburante per le trasferte me li dai tu??Loro che cosa hanno messo??Pik e nudd solo con gli ultimi incassi hanno riguadagnato tutti gli spiccioli che hanno investito nel mercato!

Sai quanto hanno speso per far salire il Napoli in A??

10MLN NEL 2006 che oggi sarebbero come minimo il doppio.

Sono saliti con fior fior di giocatori bucchi dellabona che aggiungevano ai sosa e ai Calaiò non i giocatori dalla serie C come i nostri.

Verissimo ricordo molto bene quel Napoli, era costruito per stravincere il campionato come infatti accadde visto che loro, Juve e Genoa fecero così tanti punti da non far disputare i play off. Se devono restare devono fare quel tipo di investimenti altrimenti una nuova stagione all'avventura non sarebbe accettabile soprattutto per lo straordinario pubblico che abbiamo
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], u'pregamuert, viafiorino e 154 ospiti