Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 13:01

Queste cose succedono quando i giocatori sanno di giocare in una società vetrina. Ognuno gioca per sé stesso... I giocatori sanno perfettamente che il risultato sportivo è secondario, poi quel genio di Polito ha detto anche che questa è una stagione di transizione... E la frittata è fatta!

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 14:02

nik ha scritto:Queste cose succedono quando i giocatori sanno di giocare in una società vetrina. Ognuno gioca per sé stesso... I giocatori sanno perfettamente che il risultato sportivo è secondario, poi quel genio di Polito ha detto anche che questa è una stagione di transizione... E la frittata è fatta!


Vallo a dire ai geni che dicevano che ha senso riempirsi di prestiti...

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 16:20

red_roby ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Parlare di moduli lo trovo poco sensato. Squadra completamente allo sbando, tanto spazio tra i reparti e pochissimo movimento senza palla. Puoi usare qualsiasi modulo, non cambierebbe nulla


non è certamente solo una questione di modulo. Ieri ad esempio si è visto bene la differenza fra le due squadre dal pressing sul portatore di palla. Quando ce l'avevamo noi loro chiudevano in velocità gli spazi anche sui nostri difensori, noi invece li aspettavamo. Non eravamo capaci di fare pressing. Non lo so, magari non ne siamo capaci perchè proprio non ce la facciamo fisicamente a correre piu degli avversari o magari come penso Iachini non li ha educati a questa pratica. Visto che siamo con le pezze al :sedere: fare un pressing asfissiante dovrebbe essere il minimo per chi davvero ha intenzione di lottare.


Esatto.
Ho visto Ascoli Venezia e la prima cosa che ha preteso carrera è stata proprio che la squadra fosse corta e pressasse gli avversari tanto da impedirgli di costruire e provare qualche sortita offensiva. E stiamo parlando dell'Ascoli e di Carrera, non certo due eccellenze in serie B.

E noi eravamo anche in svantaggio, pensa te come siam messi.

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 16:22

Scusate, ma solo io ho l'impressione che Maita e Morachioli si mandino spesso a cagare? L'ho notato a La Spezia, e poi anche lo scorso venerdì.

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 16:53

irpic90 ha scritto:
red_roby ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Parlare di moduli lo trovo poco sensato. Squadra completamente allo sbando, tanto spazio tra i reparti e pochissimo movimento senza palla. Puoi usare qualsiasi modulo, non cambierebbe nulla


non è certamente solo una questione di modulo. Ieri ad esempio si è visto bene la differenza fra le due squadre dal pressing sul portatore di palla. Quando ce l'avevamo noi loro chiudevano in velocità gli spazi anche sui nostri difensori, noi invece li aspettavamo. Non eravamo capaci di fare pressing. Non lo so, magari non ne siamo capaci perchè proprio non ce la facciamo fisicamente a correre piu degli avversari o magari come penso Iachini non li ha educati a questa pratica. Visto che siamo con le pezze al :sedere: fare un pressing asfissiante dovrebbe essere il minimo per chi davvero ha intenzione di lottare.


Esatto.
Ho visto Ascoli Venezia e la prima cosa che ha preteso carrera è stata proprio che la squadra fosse corta e pressasse gli avversari tanto da impedirgli di costruire e provare qualche sortita offensiva. E stiamo parlando dell'Ascoli e di Carrera, non certo due eccellenze in serie B.

E noi eravamo anche in svantaggio, pensa te come siam messi.


infatti per questo risaltava ancora di piu la differenza.
Loro erano sistematici, il nostro pressing (se cosi si può dire) era a caso, cioè ogni tanto uno dei nostri andava a pressare, se ne aveva voglia. Ma se non è sistematico, cioè se non è tutta la squadra a farlo con precisione, è praticamente inutile. Fa solo sprecare energie a singolo che volenterosamente si butta.

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 17:25

Sabato a Como:

Brenno
Pucino-Matino-Vicari-Zuzek-Ricci
Dorval-Maita-Maiello-Benali-Guibre

Un bel 5-5-0,sperando che Dorval e Guibre non spingano molto...

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 17:36

Giuanndancnutuzz ha scritto:Sabato a Como:

Brenno
Pucino-Matino-Vicari-Zuzek-Ricci
Dorval-Maita-Maiello-Benali-Guibre

Un bel 5-5-0,sperando che Dorval e Guibre non spingano molto...
Meh dai almeno un 5 4 1

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 20:00

Secondo portiere che non mi ricordo
Pucino diCesare Vicari Ricci
Dorval Maita Benali Achick
Sibilli Diaw(Morachioli)

La formazione meno di m**** che possiamo mettere in campo

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 20:03

DOCCE&GABBANA ha scritto:Secondo portiere che non mi ricordo
Pucino diCesare Vicari Ricci
Dorval Maita Benali Achick
Sibilli Diaw(Morachioli)

La formazione meno di m**** che possiamo mettere in campo


Sarà più di m**** di questa
Perché Di Cesare e Sibilli sono out x squalifica

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 20:45

Una volta tanto potremo vedere due punte in campo (Diaw Puscas ad esempio) o è reato?

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

lun apr 08, 2024 20:54

Primalvoid ha scritto:Una volta tanto potremo vedere due punte in campo (Diaw Puscas ad esempio) o è reato?
o diaw e nasti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

mar apr 09, 2024 1:20

a como io me la giocherei cosi

4312

Brenno
Dorval Matino Vicari Ricci
Maita Benali Edjuma
Bellomo
Nasti Diaw

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

mar apr 09, 2024 8:21

io penso che a Como, per quanto possa essere ininfluente come partita ai fini del risultato, torneremo al 532

Brenno
Dorval Pucino Vicari Matino Ricci
Maita Benali Lulic
Nasti Diaw

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

mar apr 09, 2024 10:23

Holbox ha scritto:a como io me la giocherei cosi

4312

Brenno
Dorval Matino Vicari Ricci
Maita Benali Edjuma
Bellomo
Nasti Diaw


speriamo in un miracolo

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

mar apr 09, 2024 10:25

A Como col 5-4-1 :lol:
Rispondi al messaggio