spacer
     

Luigino e Polito sono scappati da Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8687
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda Harlan » mar ago 22, 2023 11:36


Onesto. Quando ci vuole ci vuole.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda Wl'Assassina!!! » mar ago 22, 2023 14:35


1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non capisco le varie interpretazioni diverse quando la sostanza a me sembra chiarissima per tutti. Tanto per chi critica quanto per chi difende la società.

Il Bari non comprerà giocatori di proprietà e l'ordine è chiaro sia arrivato dall'alto. Questo basta per spiegare un mercato difficile perché operare solo sui prestiti non è affatto semplice.

Piaccia o meno questa è la realtà.
guarda, chi caxxo se ne fotte della proprietà dei giocatori, se un Aramu in prestito ti dà una mano a fare una squadra competitiva.?




Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



No, e non condivido. Mi spiace.
Sicuramente Aramu ti aiuta , ma quando si parla di costruire si parla anche di gettare le basi affinché, se fallisci gli obiettivi , tu possa ripartire.
E se riparti con uno zoccolo duro a cui dover solo innestare alcuni componenti non è mai come ricominciare da zero di nuovo.

La società è un azienda. E difficilmente si vedono aziende raggiungere obiettivi importanti se costrette a rifare tutto lo staff ogni anno. Chi vuole costruire non può mai e poi mai ragionare cosi.
non puoi, perché se compri Aramu, e resti in B, appesantisci la gestione....invece stanno puntando su una gestione snella e poco costosa , in modo tale da poter vendere anche in B. riflettici e vedi che e' oggettivamente cosi'.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Infatti non è Aramu che devi comprare. Ho risposto ad Aramu perché mi hai fatto quell esempio.
Quelle sono ciliegine ( aramu , valoti ecc... ) che devi prendere in prestito perché il valore del cartellino è troppo alto per la categoria.
Il problema infatti non è su questo tipo di operazioni ma di tutte le altre mancanti.

Conta i giocatori di proprietà del Bari e poi ne riparliamo. Siamo tra le ultime 3 squadre come numeri di giocatori di proprietà.

Se poi vogliamo dirci che è una strategia per vendere , allora ci siamo. Ma resta il fatto che la squadra di calcio paga la gestione societaria.


P.s Valoti a Pisa!
credo sia proprio una strategia x preparare una vendita che gioco forza dovrà arrivare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


A sto punto, il mio auspicio è che arrivi quanto prima!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14431
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda LOCO_245 » sab apr 27, 2024 17:51


Purtroppo non sono scappati
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 81 ospiti