spacer
     

Luigino e Polito sono scappati da Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7893
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda igor presidente bis » lun ago 21, 2023 20:24


1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non capisco le varie interpretazioni diverse quando la sostanza a me sembra chiarissima per tutti. Tanto per chi critica quanto per chi difende la società.

Il Bari non comprerà giocatori di proprietà e l'ordine è chiaro sia arrivato dall'alto. Questo basta per spiegare un mercato difficile perché operare solo sui prestiti non è affatto semplice.

Piaccia o meno questa è la realtà.
guarda, chi caxxo se ne fotte della proprietà dei giocatori, se un Aramu in prestito ti dà una mano a fare una squadra competitiva.?




Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



No, e non condivido. Mi spiace.
Sicuramente Aramu ti aiuta , ma quando si parla di costruire si parla anche di gettare le basi affinché, se fallisci gli obiettivi , tu possa ripartire.
E se riparti con uno zoccolo duro a cui dover solo innestare alcuni componenti non è mai come ricominciare da zero di nuovo.

La società è un azienda. E difficilmente si vedono aziende raggiungere obiettivi importanti se costrette a rifare tutto lo staff ogni anno. Chi vuole costruire non può mai e poi mai ragionare cosi.
non puoi, perché se compri Aramu, e resti in B, appesantisci la gestione....invece stanno puntando su una gestione snella e poco costosa , in modo tale da poter vendere anche in B. riflettici e vedi che e' oggettivamente cosi'.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Infatti non è Aramu che devi comprare. Ho risposto ad Aramu perché mi hai fatto quell esempio.
Quelle sono ciliegine ( aramu , valoti ecc... ) che devi prendere in prestito perché il valore del cartellino è troppo alto per la categoria.
Il problema infatti non è su questo tipo di operazioni ma di tutte le altre mancanti.

Conta i giocatori di proprietà del Bari e poi ne riparliamo. Siamo tra le ultime 3 squadre come numeri di giocatori di proprietà.

Se poi vogliamo dirci che è una strategia per vendere , allora ci siamo. Ma resta il fatto che la squadra di calcio paga la gestione societaria.


P.s Valoti a Pisa!
BARI MERITA RISPETTO!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22531
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 21, 2023 20:28


igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non capisco le varie interpretazioni diverse quando la sostanza a me sembra chiarissima per tutti. Tanto per chi critica quanto per chi difende la società.

Il Bari non comprerà giocatori di proprietà e l'ordine è chiaro sia arrivato dall'alto. Questo basta per spiegare un mercato difficile perché operare solo sui prestiti non è affatto semplice.

Piaccia o meno questa è la realtà.
guarda, chi caxxo se ne fotte della proprietà dei giocatori, se un Aramu in prestito ti dà una mano a fare una squadra competitiva.?




Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



No, e non condivido. Mi spiace.
Sicuramente Aramu ti aiuta , ma quando si parla di costruire si parla anche di gettare le basi affinché, se fallisci gli obiettivi , tu possa ripartire.
E se riparti con uno zoccolo duro a cui dover solo innestare alcuni componenti non è mai come ricominciare da zero di nuovo.

La società è un azienda. E difficilmente si vedono aziende raggiungere obiettivi importanti se costrette a rifare tutto lo staff ogni anno. Chi vuole costruire non può mai e poi mai ragionare cosi.
non puoi, perché se compri Aramu, e resti in B, appesantisci la gestione....invece stanno puntando su una gestione snella e poco costosa , in modo tale da poter vendere anche in B. riflettici e vedi che e' oggettivamente cosi'.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Infatti non è Aramu che devi comprare. Ho risposto ad Aramu perché mi hai fatto quell esempio.
Quelle sono ciliegine ( aramu , valoti ecc... ) che devi prendere in prestito perché il valore del cartellino è troppo alto per la categoria.
Il problema infatti non è su questo tipo di operazioni ma di tutte le altre mancanti.

Conta i giocatori di proprietà del Bari e poi ne riparliamo. Siamo tra le ultime 3 squadre come numeri di giocatori di proprietà.

Se poi vogliamo dirci che è una strategia per vendere , allora ci siamo. Ma resta il fatto che la squadra di calcio paga la gestione societaria.


P.s Valoti a Pisa!
credo sia proprio una strategia x preparare una vendita che gioco forza dovrà arrivare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda anto63 » lun ago 21, 2023 20:31


grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sono 5 anni che il Bari fa record di incassi. 5 anni. L'unica squadra in D ad avere introiti dalle TV. Abbiamo avuto più sponsor noi in serie C che tutto il resto del girone messo insieme. I soli incassi dei playoff di competenza del Bari e contando solo quelli realizzati a Bari valgono 800.000 euro, pari al doppio di quanto speso per assicurarsi tutti i prestiti per quest'anno più l'unico cartellino acquistato (Scafetta). E il Bari ha ricevuto un regalo nel 2018 che vale, con perizia giurata, 5 milioni di euro.

Ma come stracazzo fate a dire che al Bari non ci sono le risorse per allestire una squadra da promozione? E l'ald c'avesser a disc?

Meh per piacere, che già ho la pressione alta
Saverio, il Bari in serie C a bilancio nelle entrate da botteghini ha fatto risultare la miseria di 2 milioni. In serie B sicuramente saranno altre cifre, ma conti alla
mano non mi trovo comunque. Adesso io aspetto il bilancio della passata stagione dove voglio capire come c***o abbiamo fatto a chiudere in perdita. Ora, sicuramente sei più bravo di me in questo campo, però spiegami come mai a Bari non si avvicina un c***o di nessuno, da sempre? Due conti alla femminile non li sanno fare? Per quale c***o di motivo siamo arrivati ad un asta in serie B con Paparesta e Cipollone? E perché in D stavano o delinquenti o morti di fame?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo, la vera e unica domanda da farsi e da fare è proprio e solo questa. Com'è possibile sta cosa?

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda sv22 » lun ago 21, 2023 20:50


anto63 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sono 5 anni che il Bari fa record di incassi. 5 anni. L'unica squadra in D ad avere introiti dalle TV. Abbiamo avuto più sponsor noi in serie C che tutto il resto del girone messo insieme. I soli incassi dei playoff di competenza del Bari e contando solo quelli realizzati a Bari valgono 800.000 euro, pari al doppio di quanto speso per assicurarsi tutti i prestiti per quest'anno più l'unico cartellino acquistato (Scafetta). E il Bari ha ricevuto un regalo nel 2018 che vale, con perizia giurata, 5 milioni di euro.

Ma come stracazzo fate a dire che al Bari non ci sono le risorse per allestire una squadra da promozione? E l'ald c'avesser a disc?

Meh per piacere, che già ho la pressione alta
Saverio, il Bari in serie C a bilancio nelle entrate da botteghini ha fatto risultare la miseria di 2 milioni. In serie B sicuramente saranno altre cifre, ma conti alla
mano non mi trovo comunque. Adesso io aspetto il bilancio della passata stagione dove voglio capire come c***o abbiamo fatto a chiudere in perdita. Ora, sicuramente sei più bravo di me in questo campo, però spiegami come mai a Bari non si avvicina un c***o di nessuno, da sempre? Due conti alla femminile non li sanno fare? Per quale c***o di motivo siamo arrivati ad un asta in serie B con Paparesta e Cipollone? E perché in D stavano o delinquenti o morti di fame?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo, la vera e unica domanda da farsi e da fare è proprio e solo questa. Com'è possibile sta cosa?

Questo restaun grande mistero. Così come resta un mistero il perché stiamo a farci le seghe mentali sulla società senza debiti, gestione snella ecc....e poi un raddrizzani a Bari non compra, a Genova con un mare indefinito di debiti ed una situazione disastrosa a 360° spende e spande. Ora ho fatto un esempio ma situazioni di questo genere ci sono capitate o le abbiamo viste comprare società con potenzialità inferiori al Bari ed in condizioni nettamente peggiori!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23190
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda red_roby » lun ago 21, 2023 21:30


35007 ha scritto:
red_roby ha scritto:
35007 ha scritto:Ma Gigino è ritornato dal Messico o è stato sequestrato dal cartel de Sinaloa?
Appena finito di vedere le 3 stagioni di Narcos Mexico su Netflix. Spettacolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle serie sono solo favolette romantiche rispetto a quello che succede nella realtà :lol:
Se hai lo stomaco forte vai su blog narcos, non so se esista ancora quella pagina. Ci sono tutte le esecuzioni tra bande rivali registrate con telefonini....ci sono entrato un paio di volte e ti giuro che l'ultima volta andai in bagno a vomitare, evito di entrare nei dettagli perché i film splatter non si avvicinano neanche minimamente :|
Più che altro mi interessava la ricostruzione storica del Messico 1984 1994


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56955
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda 35007 » lun ago 21, 2023 21:56


red_roby ha scritto:
35007 ha scritto:
red_roby ha scritto:
35007 ha scritto:Ma Gigino è ritornato dal Messico o è stato sequestrato dal cartel de Sinaloa?
Appena finito di vedere le 3 stagioni di Narcos Mexico su Netflix. Spettacolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle serie sono solo favolette romantiche rispetto a quello che succede nella realtà :lol:
Se hai lo stomaco forte vai su blog narcos, non so se esista ancora quella pagina. Ci sono tutte le esecuzioni tra bande rivali registrate con telefonini....ci sono entrato un paio di volte e ti giuro che l'ultima volta andai in bagno a vomitare, evito di entrare nei dettagli perché i film splatter non si avvicinano neanche minimamente :|
Più che altro mi interessava la ricostruzione storica del Messico 1984 1994


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aaaaaaaah chiedo venia, pensavo ti riferissi ai telefilm tipo Rosario Tijeras dove fanno credere che la vita dei narcos sia dura e difficile, li dipingono quasi come eroi :lol:
Mia moglie che è messicana non ha mai voluto vederli quei documentari, tanto meno con me.....e la capisco :roll:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26110
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda u'pregamuert » lun ago 21, 2023 23:09


igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non capisco le varie interpretazioni diverse quando la sostanza a me sembra chiarissima per tutti. Tanto per chi critica quanto per chi difende la società.

Il Bari non comprerà giocatori di proprietà e l'ordine è chiaro sia arrivato dall'alto. Questo basta per spiegare un mercato difficile perché operare solo sui prestiti non è affatto semplice.

Piaccia o meno questa è la realtà.
guarda, chi caxxo se ne fotte della proprietà dei giocatori, se un Aramu in prestito ti dà una mano a fare una squadra competitiva.?




Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



No, e non condivido. Mi spiace.
Sicuramente Aramu ti aiuta , ma quando si parla di costruire si parla anche di gettare le basi affinché, se fallisci gli obiettivi , tu possa ripartire.
E se riparti con uno zoccolo duro a cui dover solo innestare alcuni componenti non è mai come ricominciare da zero di nuovo.

La società è un azienda. E difficilmente si vedono aziende raggiungere obiettivi importanti se costrette a rifare tutto lo staff ogni anno. Chi vuole costruire non può mai e poi mai ragionare cosi.

È chiaro che una squadra da promozione non l'avremo , pertanto a meno che non becchi l'annata rischi di restare in B e a giugno hai un'intera squadra da rifare.
Di nuovo... e anche di più!
Ma cosa si vuole costruire in b qualsiasi squadra sale dalla b alla a per essere competitivo in a deve rifare totalmente la squadra basta vedere il Frosinone che si è preso tre gol dal Napoli che passeggiava in campo o del genoa che si è preso 4 gol in casa dalla Fiorentina e il Cagliari che oggi nonostante un Torino che al 60° non ne aveva più non è riuscito a fare un tiro in porta serio in tutta la partita.
In b devi azzeccare la squadra che ti fa vincere quell'anno e basta come al Frosinone che ha vinto il campionato con una squadra fatta quasi totalmente di prestiti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7893
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda igor presidente bis » lun ago 21, 2023 23:19


u'pregamuert ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non capisco le varie interpretazioni diverse quando la sostanza a me sembra chiarissima per tutti. Tanto per chi critica quanto per chi difende la società.

Il Bari non comprerà giocatori di proprietà e l'ordine è chiaro sia arrivato dall'alto. Questo basta per spiegare un mercato difficile perché operare solo sui prestiti non è affatto semplice.

Piaccia o meno questa è la realtà.
guarda, chi caxxo se ne fotte della proprietà dei giocatori, se un Aramu in prestito ti dà una mano a fare una squadra competitiva.?




Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



No, e non condivido. Mi spiace.
Sicuramente Aramu ti aiuta , ma quando si parla di costruire si parla anche di gettare le basi affinché, se fallisci gli obiettivi , tu possa ripartire.
E se riparti con uno zoccolo duro a cui dover solo innestare alcuni componenti non è mai come ricominciare da zero di nuovo.

La società è un azienda. E difficilmente si vedono aziende raggiungere obiettivi importanti se costrette a rifare tutto lo staff ogni anno. Chi vuole costruire non può mai e poi mai ragionare cosi.

È chiaro che una squadra da promozione non l'avremo , pertanto a meno che non becchi l'annata rischi di restare in B e a giugno hai un'intera squadra da rifare.
Di nuovo... e anche di più!
Ma cosa si vuole costruire in b qualsiasi squadra sale dalla b alla a per essere competitivo in a deve rifare totalmente la squadra basta vedere il Frosinone che si è preso tre gol dal Napoli che passeggiava in campo o del genoa che si è preso 4 gol in casa dalla Fiorentina e il Cagliari che oggi nonostante un Torino che al 60° non ne aveva più non è riuscito a fare un tiro in porta serio in tutta la partita.
In b devi azzeccare la squadra che ti fa vincere quell'anno e basta come al Frosinone che ha vinto il campionato con una squadra fatta quasi totalmente di prestiti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


Fermo restando che per indovinare la squadra per vincere il campionato di certo non arrivi a campionato iniziato in queste condizioni. Comprare non è certezza di vittoria , ma non farlo e presentarti con dei buchi evidenti di organico alle prime 2-3 di campionato ti espone a perdere dei punti che, una squadra che vuole vincere il campionato , non può permettersi.

L'operato dell'attuale società tutto dimostra tranne il voler provare a vincere il campionato e su questo non credo che vi siano fatti che dimostrino il contrario.

E io non ho parlato di una squadra che va in A che deve rifondare tutto. Io ho parlato di una squadra che fallisce l'obiettivo e che non può presentarsi di nuovo a giugno con 12-13 calciatori in rosa e rifare tutto. Non è così che costruisci un eventuale successo.
Così vivi solo alla giornata sperando nella botta di culo. La programmazione è cosa diversa dall'operato mostrato fino ad ora da questa società.
BARI MERITA RISPETTO!

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda sc4rface » lun ago 21, 2023 23:42


grande fratello ha scritto:Saverio, il Bari in serie C a bilancio nelle entrate da botteghini ha fatto risultare la miseria di 2 milioni. In serie B sicuramente saranno altre cifre, ma conti alla
mano non mi trovo comunque. Adesso io aspetto il bilancio della passata stagione dove voglio capire come c***o abbiamo fatto a chiudere in perdita. Ora, sicuramente sei più bravo di me in questo campo, però spiegami come mai a Bari non si avvicina un c***o di nessuno, da sempre? Due conti alla femminile non li sanno fare? Per quale c***o di motivo siamo arrivati ad un asta in serie B con Paparesta e Cipollone? E perché in D stavano o delinquenti o morti di fame?

La risposta credimi non è complessa. Investire nel Bari richiede uno sforzo economico importantissimo, un ritorno di immagine davvero poco importante e soprattutto sei in una città che non ha quasi nulla da offrire a livello imprenditoriale. Non abbiamo una base di giovani, non abbiamo nemmeno una nostra struttura per allenarci e lo stadio è un regalo dei mondiali. Senza il Bari giocherebbe al della Vittoria ancora. Immagina di essere un imprenditore italiano (senza scomodare l'estero) con una buona possibilità economica. Investiresti a Bari oppure in una cittadina del nord Italia? Hai notato che nemmeno gli imprenditori locali si affacciano al Bari se non come sponsor? E poi c'è anche l'aspetto umano legato all'immagine della città. Credi che un probabile imprenditore non abbia paura del calcio scommesse, della malavita o della reputazione che purtroppo abbiamo in questo campo? Sono tanti fattori che allontanano chiunque da Bari.
P.S. Immagina se fossimo andati in A. Tra acquisto del club e la creazione di una squadra per salvarsi, il futuro proprietario avrebbe dovuto mettere sul piatto diverse centinaia di milioni. Una follia che dubito si posso realizzare facilmente. Adesso che abbiamo una scadenza al 2028 poi è tutto peggiorato.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 785
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » lun ago 21, 2023 23:44


beta52 ha scritto:
nessun dorma ha scritto:Maledetto a chi ha dato il Bari in mano alla Filmauro, maledetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E a chi doveva farlo? Ah sì Lotito(Lazio e Salernitana), ah la cordata di imprenditori della provincia (senza soldi) ah sì l'attuale presidente del Foggia (barese doc)...... Ma su dai siamo seri......chi si è presentato lo sceicco?

Se non ricordo male anche la famiglia Moratti era in gioco a quei tempi. Poi non so perché lasciarono

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda sc4rface » mar ago 22, 2023 0:04


classe74 ha scritto:In virtù di tutto questo , è evidente (anzi logico) che non faranno investimenti ( sarebbe da pazzi) altrimenti come li recupererebbero??
Immaginate di aver acquistato un' aziendaa zero euro, l' avete ricostruita di sana pianta e dopo 5 anni vi costringono a doverla lasciare, che fate ..continuate ad investire..sapendo che andrebbe all'asta???


Esattamente. Siamo finiti in una sorta di limbo. In molti aspetteranno il 2028 per speculare con l'acquisto della società, in pochissimi si faranno avanti prima. Un aiuto della Federazione ai Dela rischia di trasformarsi in un boomerang per noi.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21562
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda A Noi » mar ago 22, 2023 0:58


Scusate, ma loro hanno detto che prima di venire a Bari hanno studiato (non so cosa) bene la città, e la situazione.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17736
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda ilducadellasud » mar ago 22, 2023 0:59


Sono 2 anni che cercano valoti al primo assalto il Pisa fa centro .. certo che pur valori andare in un Pisa dove ha zero speranze pubblico di quattro gatti .. bastaaaa andatevene da Bari ! Unica speranza se valoti e andato a Pisa c'è opzione morutan ? Stesso ruolo
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17736
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda ilducadellasud » mar ago 22, 2023 0:59


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
beta52 ha scritto:
nessun dorma ha scritto:Maledetto a chi ha dato il Bari in mano alla Filmauro, maledetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E a chi doveva farlo? Ah sì Lotito(Lazio e Salernitana), ah la cordata di imprenditori della provincia (senza soldi) ah sì l'attuale presidente del Foggia (barese doc)...... Ma su dai siamo seri......chi si è presentato lo sceicco?

Se non ricordo male anche la famiglia Moratti era in gioco a quei tempi. Poi non so perché lasciarono
tutta colpa del vostro amato sindaco il più simpatico d Italia hahaahah
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27551
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Luigino e Polito sono scappati da Bari

Messaggioda saverio67 » mar ago 22, 2023 5:03


1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Non capisco le varie interpretazioni diverse quando la sostanza a me sembra chiarissima per tutti. Tanto per chi critica quanto per chi difende la società.

Il Bari non comprerà giocatori di proprietà e l'ordine è chiaro sia arrivato dall'alto. Questo basta per spiegare un mercato difficile perché operare solo sui prestiti non è affatto semplice.

Piaccia o meno questa è la realtà.
guarda, chi caxxo se ne fotte della proprietà dei giocatori, se un Aramu in prestito ti dà una mano a fare una squadra competitiva.?




Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



No, e non condivido. Mi spiace.
Sicuramente Aramu ti aiuta , ma quando si parla di costruire si parla anche di gettare le basi affinché, se fallisci gli obiettivi , tu possa ripartire.
E se riparti con uno zoccolo duro a cui dover solo innestare alcuni componenti non è mai come ricominciare da zero di nuovo.

La società è un azienda. E difficilmente si vedono aziende raggiungere obiettivi importanti se costrette a rifare tutto lo staff ogni anno. Chi vuole costruire non può mai e poi mai ragionare cosi.
non puoi, perché se compri Aramu, e resti in B, appesantisci la gestione....invece stanno puntando su una gestione snella e poco costosa , in modo tale da poter vendere anche in B. riflettici e vedi che e' oggettivamente cosi'.



nessuna azienda e' a tempo determinato. non puoi rientrare dagli investimenti in tal modo, a meno che non siano veramente contenuti, tipo dorval o morachioli, il cui valore non potrà che aumentare.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Non è proprio così, però. Una cosa è dire che la cessione di Caprile e Cheddira da quel punto di vista aiutano.

Ma tutt'altra cosa è dire che Filmauro stia preparando la cessione. Perché non è vero. I numerosi prestiti con obbligo di riscatto vanno in senso assolutamente contrario, perché pongono in capo al futuro acquirente obblighi davvero singolari. Un qualunque potenziale acquirente della società direbbe "scusa, non te li sei comprati tu quando servivano a te, e mo me li devo comprare io per forza?".

No, questa situazione nel complesso non prepara una possibile cessione. Salvo che non abbiano davvero già intavolato trattative per cedere la società entro quest'anno (intendo anno solare, e quindi entro dicembre). Ma se così non è, stiamo solo assistendo a ciò che l'amministratore unico ha detto in conferenza stampa: il loro obiettivo non è salire ma disputare i playoff per aumentare gli incassi. E per umilarci nuovamente, come avvenuto già per 6 volte negli ultimi 10 anni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti