spacer
     

Che voto date al mercato?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Che voto date al mercato?

9
2
3%
8
2
3%
7
5
8%
6
7
11%
5
25
38%
4
16
24%
3
9
14%
 
Voti totali : 66

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16885
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Che voto date al mercato?

Messaggioda Rosencratz » ven set 01, 2023 22:48


5 (e sono buono)

Aramu, Accampora e Achik sembrano interessanti ma sono troppe le cose difficili da digerire

- Pochi giocatori a titolo definitivo per migliorare il patrimonio. Prossimo anno punto e a capo
- Acquisti all'ultimo minuto che impiegheranno settiane per essere integrati
- Fare la figura dei fessi con il Cosenza é stato vergognoso
- Comunicazone pessima tra le promesse della societá e la realtá
- Corriamo un rischio con i centrali attualmente in rosa
- Si puo sapere a quanto sono stati venduti Caprile e Cheddira
- Trattativa Diaw portata per le lunghe aspettando la vendita di Cheddira (girato al Napoli..)

Tutto questo dopo una stagione positiva per la Societa da un punto di vista degli incassi.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15468
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda BRIGANTE » ven set 01, 2023 22:54


Ho votato 4 che avrei aumentato a 4,5 solo per lo "sforzo" di aver strappato il prestito (l'ennesimo) per Aramu...per il resto, meglio che non mi esprimo altrimenti rischio il ban proprio da te che hai proposto questo sondaggio :lol:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56898
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda 35007 » ven set 01, 2023 22:57


Chiudere, c'è già un topic ihihihihih
viewtopic.php?f=2&t=305197
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3880
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven set 01, 2023 23:02


ho dato quattro perchè sono davvero buono. Ciò che mi portano su con il punteggio sono il colpo su Sibilli e credo anche su Kousupias (insomma il greco). Speriamo in Aramu che sia ancora meglio di quello che mi aspetto da lui e Diaw per quel poco che ho visto mi è sembrato anche meglio di Cheddira (va bhe non ci vorrà molto si spera :festa: ). Difesa con pochi ricambi e con l'incognita di Di Cesare. Venduto anche Bosisio e pure Celiento siamo completamente scoperti.
Poi in attacco non ne parliamo. Ho gia detto troppo... speriamo in Nasti :think:

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda Alcione » ven set 01, 2023 23:16


Ho votato 6 perché credo sia il voto giusto soprattutto perché sarà il campo a dare le risposte

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda oasistom » ven set 01, 2023 23:20


4 perchè sono dei pidocchiosi
Sempre e un solo grido Forza Bari

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda lascrocca » ven set 01, 2023 23:26


Io darei un Ex Voto a sanda n'kol!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

bareselettroniko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mar feb 03, 2009 1:21
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda bareselettroniko » ven set 01, 2023 23:27


Io per ora sono il meno negativo, ho dato 6 (che sarebbe in realtà un 6 meno). Faccio una media tra i reparti.
Attacco: 6,5
Non era scontato svegliarsi dopo gli infortuni di Menez (e quello meno grave di Diaw) rivoluzionando il fronte offensivo in 10 giorni. Là davanti ci sarà molta concorrenza, soprattutto dietro Diaw e Nasti (che considero punte centrali), dove i vari Morachioli, Sibilli, Aramu e Achik (per me ottimo acquisto) dovranno lottare per una o massimo due maglie a disposizione. Polito alla fine si è salvato in calcio d'angolo e va bene così, anche senza Forte (a me oggi non convince più) e spero senza Okaka da svincolato.
Centrocampo: 6
Siamo ben coperti grazie all'arrivo di Acampora e del greco. Edjouma è tutto da scoprire, ma se Mignani non riesce a collocarlo tatticamente, rischia di essere un acquisto sprecato. Al momento, neppure io saprei dove farlo giocare.
Difesa: 5
Bene Frabotta, perché finalmente siamo a posto sulle fasce, ma la grave mancanza di questo mercato è stata l'aver sottovalutato il reparto centrale, dove rischiamo di restare corti per via di un Di Cesare ultraquarantenne e dei soli Vicari e Zuzek. Argomento portiere: dispiace per Frattali, il nuovo arrivato dalla C non lo conosco, invece su Brenno ancora non mi esprimo, per ora mi sembra ok, coraggioso nelle uscite e dotato di buoni riflessi, al di là del gol del Cittadella, dove è stato colpevole in minima parte.

Aggiungo un 4 alla società, zero trasparenza per la questione Cheddira/Caprile e mercato partito in colpevole ritardo (il disastro in Coppa Italia fa parte di questa politica). Sul discorso prestiti sono meno drastico, tanto se un giocatore lo compri, comunque sia te lo strappano l'anno successivo e se non ti chiami Atalanta, dell'ipotetica plusavalenza non ci fai nulla perché non la reinvesti.
Ultima modifica di bareselettroniko il ven set 01, 2023 23:29, modificato 1 volta in totale.
...LA BARI SIAMO NOI...

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21554
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda A Noi » ven set 01, 2023 23:28


4
Avrei dato 5 se prevedevano un attaccante
6 se prendevano un attaccante come si deve
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

joaopauloleo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 288
Iscritto il: gio ott 18, 2007 14:12
Località: C.E.P.
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda joaopauloleo » ven set 01, 2023 23:54


3

Giocatori presi quasi a caso.
Sembra che volutamente non si voglia far bene.
L'attaccante per una squadra che vuole salire è quasi fondamentale averlo in rosa.
Voto negativo soprattutto per le tempistiche e per la pessima comunicazione.
Se non vuoi investire, basta che sei chiaro e non vai dicendo che, oltre al budget già previsto, i soldi derivanti dalle cessioni saranno reinvestiti nel Bari.
Come detto in altri post, magari ti va bene e sali, ma non è questo l'approccio di uno che vuole vincere.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda classe74 » ven set 01, 2023 23:56


Non ci sono i numeri negativi?
Il peggiore è zero?
No perke' mi sembra tanto..

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda classe74 » ven set 01, 2023 23:58


Scusate ,tremola argomenti e nessuno precisa,quali sono tutti gli acquisti?
Boh

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17733
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda ilducadellasud » sab set 02, 2023 0:00


Il famoso colpo bum bum quale sarebbe ???? Ahahahhahaa Polito ammazzati
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17733
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda ilducadellasud » sab set 02, 2023 0:01


35007 ha scritto:Chiudere, c'è già un topic ihihihihih
viewtopic.php?f=2&t=305197

Però e bello vedere il sondaggione ehhehe io ho dato un bel 3 di fiducia
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Che voto date al mercato?

Messaggioda igor presidente bis » sab set 02, 2023 0:06


4 perché Aramu non basta a risolvere i problemi di questa squadra ma soprattutto per una gestione del mercato scellerata dall inizio alla fine .


- Cheddira: se volevi darlo al Napoli lo dai molto prima e non mi tieni Diaw bloccato per 2 settimane quando invece sarebbe potuto arrivare prima. Se l'intenzione era vendere Cheddira te lo porti subito a Napoli e non blocchi il mercato del Bari.

- Il giorno 12 giugno tutto il mondo sapeva che questa squadra avrebbe avuto bisogno di attaccanti. Risultato ? Ceduto Cheddira , perso Esposito e non rinnovato ad Antenucci. Arriva un BRAVO ma diciannovenne Nasti in prestito che resta l'unica vera prima punta della squadra.

L'unica zona di campo coperta davvero è la trequarti insieme al centrocampo . Sulla trequarti hai Sibilli e Aramu ( Morachioli non è trequartista. Mi son rotto i cogli.oni di vedere gente adattata).
A centrocampo Edjouma , Acampora e Koutsoupias sono tre giocatori che dovranno lottare per strappare maglia da titolare ma pare abbiano le possibilità di farlo. Manca la mezzala di qualità e di facile inserimento. Solo Edjouma è da vedere come si ambienta ( sperando lo faccia subito) . Gli altri non hanno inserimento.

In difesa OK Frabotta , mentre male il mancato acquisto di un centrale. Di Cesare ha 41 anni e se becca un raffreddore siamo con Zuzek che ad oggi è una meteora.

In porta non so che ca.zzo hanno combinato. Cambiato l'intero reparto.
Brenno al momento non riesco ancora a decifrarlo. In 3 giornate alcune buone parate ma anche alcuni episodi da brivido.

La ciliegina di come Polito abbia perso FORTE ( perché qualsiasi cosa dirà son ca.zzate. FORTE lo ha perso facendosi fregare altrimenti per come siamo messi l'avrebbe preso senza pensarci ) resta il pezzo forte.


Nel complesso è stato un mercato confusionario , disorganizzato , mal condotto , approssimativo e probabilmente come alcuni pensano , anche in malafede.
Il parco giocatori della SSC Bari è stato del tutto raso al suolo.
Se non vai in serie A resti senza nessuno e sarà peggio di quest anno.
Se vai in serie A , hai lasciato alla nuova proprietà almeno 15 milioni di riscatti obbligatori di giocatori che in A non serviranno.

Questa società non mi rappresenta.
Ha avuto fiducia fino alla fine dello scorso anno. Nella stagione 2023/2024 il credito della promozione in B è finito e finalmente si è rivelata per ciò che è!

De laurentiis via da Bari.
Fiducia e supporto alla squadra ma Dela e quel le*****lo del suo scagnozzo che non si fa vedere da inizio giugno, hanno terminato il credito.
Ultima modifica di igor presidente bis il sab set 02, 2023 0:10, modificato 1 volta in totale.
BARI MERITA RISPETTO!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti