spacer
     

Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21551
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda A Noi » sab nov 04, 2023 3:47


Si, alle 3.48 del mattino vi chiedo questo.
Io non me lo chiedo, perche' ho sempre pensato che ha avuto un c.ulo immenso a ritrovarsi nel calcio professionistico senza fare numeri.
Seguo il fantacalcio, e quindi anche lui (che ovviamente non ho preso).
E quindi seguo con attenzione il Frosinone per essere smentito.
Ma il giocatore che voleva andare in premier league (molto riconoscente mentre giocava ancora a Bari) non mi ha ancora smentito.
Tranne il classico gol su rigorino fino adesso nullo.
Addirittura l'ultima partita a Cagliari fa ancora peggio.
Non basta che non segna...ma il frosinone e' in vantaggio di 3 gol.
Entra lui dalla panchina e il Cagliari vince 4-3.
Voi ora vi state chiedendo il motivo per cui parlo di questo giocatorino visto che non gioca fortunatamente piu da noi.
Non lo so...questione di riconoscenza che non ha avuto...questione di plusvalenza e qui ritorno alla societa'...
Questione di "Cagliari", visto la sua ultima partita da portasfighe con il Frosinone e' coincisa con la sua ultima partita da cesso nella finale con il Bari.

Sono confuso.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda ilducadellasud » sab nov 04, 2023 4:21


Si e montato la testa l anno scorso aveva il tocco di Allah adesso nemmeno quello la lo aiuta più . E un porta sfiga ci ha fatto perdere la a e ora porta sfiga pure ai ciociaretti . Ed e un bidone colossale . Il solito kulo dei dela che hanno fatto soldi con un bidone in uno stato di grazia durato fino ai mondiali . Li qualcuno gli ha fatto una macumba tornato a Bari era irriconoscibile. Andasse a faaaangala notte
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda red_roby » sab nov 04, 2023 6:11


sembrate una puntata di quark
ALLahSS U BBar

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda kingmisclot » sab nov 04, 2023 6:18


A Noi ha scritto:Si, alle 3.48 del mattino vi chiedo questo.
Io non me lo chiedo, perche' ho sempre pensato che ha avuto un c.ulo immenso a ritrovarsi nel calcio professionistico senza fare numeri.
Seguo il fantacalcio, e quindi anche lui (che ovviamente non ho preso).
E quindi seguo con attenzione il Frosinone per essere smentito.
Ma il giocatore che voleva andare in premier league (molto riconoscente mentre giocava ancora a Bari) non mi ha ancora smentito.
Tranne il classico gol su rigorino fino adesso nullo.
Addirittura l'ultima partita a Cagliari fa ancora peggio.
Non basta che non segna...ma il frosinone e' in vantaggio di 3 gol.
Entra lui dalla panchina e il Cagliari vince 4-3.
Voi ora vi state chiedendo il motivo per cui parlo di questo giocatorino visto che non gioca fortunatamente piu da noi.
Non lo so...questione di riconoscenza che non ha avuto...questione di plusvalenza e qui ritorno alla societa'...
Questione di "Cagliari", visto la sua ultima partita da portasfighe con il Frosinone e' coincisa con la sua ultima partita da cesso nella finale con il Bari.

Sono confuso.

Gioco anche io al Fantacalcio e ti dico solo che Cheddira l'ho preso nella mia squadra di Black, che è un torneo in cui in pratica occorre puntare ai voti bassi (molto più difficile del FC a vincere, in quanto devi puntare su giocatori che non segnano e non fanno assist, e che però giochino - altrimenti alla riserva d'ufficio viene dato 10).
Bene, conoscendolo, quando si è trattato di fare l'asta per il mio attacco in Black ho puntato forte su di lui.
Il motivo è presto detto: giocatore dinamico, generoso, ma dai piedi storti: in C come al mondiale, così come nel girone di ritorno dello scorso campionato.
Cosa gli sia successo il girone d'andata non so spiegarmelo, perché a parte la voglia di emergere che aveva, pareva proprio aver anche affinato la tecnica... ma da gennaio in poi mi pare esser tornato quello di sempre.
Detto questo, penso che un Cheddira ci avrebbe fatto comunque comodo, visto come siamo messi... ma avrebbe dovuto avere la voglia dell'anno scorso di questi tempi, cosa che invece dopo il mondiale non ha avuto più.
Non mi manca.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4948
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda domod86 » sab nov 04, 2023 7:13


red_roby ha scritto:sembrate una puntata di quark
Più che quark (programma culturale di livello), direi uno dei programmi di Giacobbe...a scelta direi Freedom oltre i confini

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda peronitrequarti » sab nov 04, 2023 7:28


Di solito la notte si battezza.
Cremare e la goduria mia.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Marcotello » sab nov 04, 2023 7:57


Un esordiente in Serie B, avrebbe fatto bene prima a confermarsi nella categoria e poi a puntare alla Serie A. Discorso che avrei esteso anche per Caprile. L’unico che era certamente pronto (dopo ben 3 anni e mezzo di Serie B) era Michael Folorunsho.
Si dice che Cheddira avrebbe avuto un “ultimatum†da parte della federazione marocchina, che avrebbe comunicato al ragazzo che sarebbe uscito dal giro della nazionale se avesse giocato ancora in Serie B. Onestamente ci credo poco: cioè se fai 20 gol in cadetteria non verresti convocato mentre se ne fai 4 in Serie A tutto apposto? Mah… mistero…
In verità… in verità vi dico… in questa storia del salto di categoria “veloce veloce†vedo una sola cosa: lo zampino dei r i c o t t a r i, che hanno sperato di incassare una bella somma sbattendosene della graduale e fisiologica crescita del ragazzo e sbattendosene della loro amatissima SSC Bari…
Ma comunque… allo stato attuale delle cose gli è andata male, di pretendenti (coi soldi) per Cheddira neanche l’ombra e voglio proprio vedere (se dovesse essere questo il campionato di Walino) quanto varrà a fine campionato…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Marcotello il sab nov 04, 2023 8:11, modificato 2 volte in totale.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda DOC » sab nov 04, 2023 8:05


Io sono convinto che Diaw sia molto più forte tecnicamente di cheddira. Quando raggiungerà il massimo della forma e l' integrazione nella squadra, ne vedremo di belle. Cheddira e un buon giocatore di c, che fa della velocità il suo unico valore. Peccato che poi arriva in porta e tira fuori. Anche i rigori li tira male. Quando li tirava lui mi tremavano le gambe

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23715
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda viafiorino » sab nov 04, 2023 8:07


peronitrequarti ha scritto:Di solito la notte si battezza.

Ma tu anche di mattina e pomeriggio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda G1 » sab nov 04, 2023 9:05


Ve lo immaginate Cheddira (e mettiamoci anche Folo e Caprile) a confermare in serie B col Bari, dopo quella disfatta dell 11/6, ciò che di buono avevano fatto il primo anno di B, con lo stesso fervore agonistico e motivazione, dopo aver assaporato la A ? Sarebbe stato un vero fallimento, e contestazioni per mancanza di impegno . Colpo di genio Polito per aver trovato una squadra, senza concorrenza bah, che pagasse fior di milioni per i 2 (specialmente Cheddira, su Caprile voglio nutrire ancora qualche speranza per lui ma visti gli esordi ..), siamo stati veramente fortunati a trovare qualcuno disposto a pagare quelle cifre. Il Napoli se non sbaglio, la Multiporpietà fino ad ora ci ha agevolati

Al netto delle congiunzioni astrali positive dello scorso anno, quest'anno abbiamo una formazione mooooolto più forte

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27337
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda saverio67 » sab nov 04, 2023 9:08


G1 ha scritto:Ve lo immaginate Cheddira (e mettiamoci anche Folo e Caprile) a confermare in serie B col Bari, dopo quella disfatta dell 11/6, ciò che di buono avevano fatto il primo anno di B, con lo stesso fervore agonistico e motivazione, dopo aver assaporato la A ? Sarebbe stato un vero fallimento, e contestazioni per mancanza di impegno . Colpo di genio Polito per aver trovato una squadra, senza concorrenza bah, che pagasse fior di milioni per i 2 (specialmente Cheddira, su Caprile voglio nutrire ancora qualche speranza per lui ma visti gli esordi ..), siamo stati veramente fortunati a trovare qualcuno disposto a pagare quelle cifre. Il Napoli se non sbaglio, la Multiporpietà fino ad ora ci ha agevolati

Al netto delle congiunzioni astrali positive dello scorso anno, quest'anno abbiamo una formazione mooooolto più forte
Ma quali fior di milioni?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda Sportivo Biancorosso » sab nov 04, 2023 9:15


domod86 ha scritto:
red_roby ha scritto:sembrate una puntata di quark
Più che quark (programma culturale di livello), direi uno dei programmi di Giacobbe...a scelta direi Freedom oltre i confini

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Piccolo OT, solo per vedere se ho capito bene ... dunque, secondo te, i programmi del noto debunker, nonché iniziato alla Massoneria, all'anagrafe Piero Domenico Angela, erano programmi culturali di un certo livello.

Capisco.

Inoltre, dal tuo indicare la trasmissione Freedom come esempio più appropriato, mi verrebbe da pensare che, per te, RAI = serietà, professionalità e attendibilità, mentre Mediaset = evidenti ciarlatani.

Va bene, chiudo qui l'OT. Non ho nulla da ridire, per carità.

Ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole sulle persone e su come crede e ritiene che stiano realmente le cose.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3070
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda neqrouz » sab nov 04, 2023 9:35


lo chiederei al padre che l'anno scorso di questi tempi già si riempiva la bocca dicendo che il figlio l'anno dopo avrebbe giocato solo ed esclusivamente in serie A
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13191
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda biancorossoeavast » sab nov 04, 2023 9:55


Io non me la prendo tanto con Cheddira che sicuramente con un progetto serio e valido, non questo minestrone sconfusionato creato dai De Pezzentiis, sarebbe rimasto ben volentieri al pari di Caprile. Dai piani alti a fine stagione si è deciso di smantellare la squadra dello scorso anno onde evitare possibili nuovi "pericoli promozione"
tanto non capirai...

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3563
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Ma l'ex Cheddira e' davvero cosi' forte?

Messaggioda ucignel » sab nov 04, 2023 10:43


Sinceramente, con tutta la riconoscenza per Walino, non mi sono strappato i capelli quando è andato via. Ho sempre avuto l'impressione che il suo exploit fosse come quello di Piatek al Genoa... A differenza di Caprile, che ancora rimpiango, ma anche Benedetti (che a conti fatti sarebbe stato più utile di alcuni centrocampisti attualmente in rosa. Folorunsho invece, me ne ero fatto una ragione.

Guardiamo avanti, oggi mi basta un gol in più dei passerotti bianconeri, anche di Brenno...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: coffee62, igor presidente bis, Luca 79, Nestorgabriel e 233 ospiti