spacer
     

***Commenti post partita Bari Ternana***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18578
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda grande fratello » lun gen 15, 2024 8:24


Harlan ha scritto:Non si dice clown a Gigino però. Mò sei tu: prima fai l'avvocato del diavolo e poi gli dai del clown. Con tutto il rispetto per i clown che sono una cosa seria.

I clown sono una cosa serissima, non mi permetterei mai di denigrare chi fa questo mestiere, per professione o per volontariato

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 15, 2024 9:49


1baresealyon ha scritto:che hanno detto a terni della partita?

FIno al 40' eravamo in partita...poi due errori individuali in nemmeno 5 minuti hanno tagliato le gambe e ciaone.
Nel secondo tempo non c'è stata la minima reazione e potevate tranquillamente fare altri due goal. Immagino che la prossima cassa di ADL sarà Dorval
Noi siamo con le pezze al culo...non ci sono soldi per fare mercato e quello che verrà sono solo giovani sicuramente interessanti, ma sempre giovani sono. Oggi dovrebbe arrivare Corazza dal Bologna
La vedo molto dura salvarsi, anche perchè le altre si rinforzano...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22360
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 15, 2024 9:50


Interamna1925 ha scritto:FIno al 40' eravamo in partita...poi due errori individuali in nemmeno 5 minuti hanno tagliato le gambe e ciaone.
Nel secondo tempo non c'è stata la minima reazione e potevate tranquillamente fare altri due goal. Immagino che la prossima cassa di ADL sarà Dorval
Noi siamo con le pezze al culo...non ci sono soldi per fare mercato e quello che verrà sono solo giovani sicuramente interessanti, ma sempre giovani sono. Oggi dovrebbe arrivare Corazza dal Bologna
La vedo molto dura salvarsi, anche perchè le altre si rinforzano...

sembrate leeggeri soprattutto a centrocampo.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 15, 2024 9:54


1baresealyon ha scritto:sembrate leeggeri soprattutto a centrocampo.

Siamo proprio inesistenti a centrocampo... infatti si speravano almeno due acquisti di categoria per sta mandria de ragazzini, ma pare che non verrà nessuno... va bhè si sapeva che quest'anno si rischaiva di retrocedere :)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda c' caus » lun gen 15, 2024 9:54


Interamna1925 ha scritto:FIno al 40' eravamo in partita...poi due errori individuali in nemmeno 5 minuti hanno tagliato le gambe e ciaone.
Nel secondo tempo non c'è stata la minima reazione e potevate tranquillamente fare altri due goal. Immagino che la prossima cassa di ADL sarà Dorval
Noi siamo con le pezze al culo...non ci sono soldi per fare mercato e quello che verrà sono solo giovani sicuramente interessanti, ma sempre giovani sono. Oggi dovrebbe arrivare Corazza dal Bologna
La vedo molto dura salvarsi, anche perchè le altre si rinforzano...

Io penso che senza Falletti e Corrado la squadra si sia indebolita, checché ne dicano alcuni tifosi. Giocatori esperti e di categoria, quelli essenziali per salvarsi. E le indiscusse qualità tecniche di Falletti vi avrebbero fatto comodo anche se è nella fase discendente della carriera
Ultima modifica di c' caus il lun gen 15, 2024 10:00, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 15, 2024 10:00


c' caus ha scritto:Io penso che senza Falletti e Corrado la squadra si sia indebolita, checché ne dicano alcuni tifosi. Giocatori esperti e di categoria, quelli essenziali per salvarsi.

Non voglio parlare di Ternana nel vostro topic, però secondo me continui a sopravvalutare un ex calciatore...
Poi ovvio se non viene rimpiazzato da nessuno ti sei indebolito... il corrado di quest'anno vale il Carboni che ha esordito sabato a Bari.
La Ternana necessita del Benali di turno, di chi abbia piede buono...Lobojiko ha perso la partita da solo Sabato regalandovi il secondo goal

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 15, 2024 10:13


comunque la mia idea sul Bari, ma da inizio campionato non da sabato..

Il Bari avrebbe dovuto iniziare il campionato con un nuovo allenatore perchè Mignani aveva seriamente tirato fuori il sangue dalle rape e dopo una finale persa al 95' i tifosi non avrebbero piu' perdonato nulla....e infatti dopo poche giornate è stato esonerato.
Ho sempre pensato che sia voi che il Sud Tirol avreste faticato, perchè entrambe eravate andate oltre le aspettative e ripetere quel campionato era quasi impossibile.
la squadra è stata costruita male davanti, con una marea di scommesse e con calciatori inclini all'infortunio (Menez e Diaw) e altri (Diaw) che campano di rendita di un campionato buono.
Tempo per recuperare c'è, però sinceramente non riesco a vedervi protagonisti in ottica play off (quando parlo di protagonisti mi riferisco di arrivare almeno in finale è)..
Buona settimana ragazzi

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda red_roby » lun gen 15, 2024 13:30


Interamna1925 ha scritto:comunque la mia idea sul Bari, ma da inizio campionato non da sabato..

Il Bari avrebbe dovuto iniziare il campionato con un nuovo allenatore perchè Mignani aveva seriamente tirato fuori il sangue dalle rape e dopo una finale persa al 95' i tifosi non avrebbero piu' perdonato nulla....e infatti dopo poche giornate è stato esonerato.
Ho sempre pensato che sia voi che il Sud Tirol avreste faticato, perchè entrambe eravate andate oltre le aspettative e ripetere quel campionato era quasi impossibile.
la squadra è stata costruita male davanti, con una marea di scommesse e con calciatori inclini all'infortunio (Menez e Diaw) e altri (Diaw) che campano di rendita di un campionato buono.
Tempo per recuperare c'è, però sinceramente non riesco a vedervi protagonisti in ottica play off (quando parlo di protagonisti mi riferisco di arrivare almeno in finale è)..
Buona settimana ragazzi


e mi sa che siamo d'accordo su tutto
ALLahSS U BBar

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22360
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 15, 2024 13:40


red_roby ha scritto:e mi sa che siamo d'accordo su tutto

tanto quando eravamo protagonisti, la finale l'abbiamo persa

se entri nei PO, o esci alla prima o perdi la finale, semb dda stàam.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 15, 2024 14:16


red_roby ha scritto:e mi sa che siamo d'accordo su tutto

Su un calciatore però sono rimasto molto deluso ed è Aramu.
Non so cosa sia successo al ragazzo, però un involuzione cosi' non me la sarei mai aspettata; sinceramente almeno su lui non mi sento di dare colpe al vostro DS, perchè almeno sulla carta era un pezzo pregiato del calciomercato.
Il calcio è veramente strano...

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda irpic90 » lun gen 15, 2024 14:28


A parte le ovvietà su chi gioca bene (Sibilli, il nuovo arrivato Kallon, il redivivo Maita, ecc.) Matino mi gasa tantissimo; è sempre stato un vero spreco tenerlo in panchina, ma soprattutto avergli visto preferito tante volte quel brocco di Zuzek (la marcatura di m**** su Pavoletti non me la dimentico ancora).
Matino merita più spazio (Di Cesare e Vicari permettendo)!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14476
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun gen 15, 2024 14:52


Interamna1925 ha scritto:comunque la mia idea sul Bari, ma da inizio campionato non da sabato..

Il Bari avrebbe dovuto iniziare il campionato con un nuovo allenatore perchè Mignani aveva seriamente tirato fuori il sangue dalle rape e dopo una finale persa al 95' i tifosi non avrebbero piu' perdonato nulla....e infatti dopo poche giornate è stato esonerato.
Ho sempre pensato che sia voi che il Sud Tirol avreste faticato, perchè entrambe eravate andate oltre le aspettative e ripetere quel campionato era quasi impossibile.
la squadra è stata costruita male davanti, con una marea di scommesse e con calciatori inclini all'infortunio (Menez e Diaw) e altri (Diaw) che campano di rendita di un campionato buono.
Tempo per recuperare c'è, però sinceramente non riesco a vedervi protagonisti in ottica play off (quando parlo di protagonisti mi riferisco di arrivare almeno in finale è)..
Buona settimana ragazzi

Ste cose le andiamo dicendo gastemando da luglio ma perché sono così evidenti che non c'era neanche bisogno della controprova che puntuale si è attestata sul campo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9050
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda Primalvoid » lun gen 15, 2024 15:38


irpic90 ha scritto:A parte le ovvietà su chi gioca bene (Sibilli, il nuovo arrivato Kallon, il redivivo Maita, ecc.) Matino mi gasa tantissimo; è sempre stato un vero spreco tenerlo in panchina, ma soprattutto avergli visto preferito tante volte quel brocco di Zuzek (la marcatura di m**** su Pavoletti non me la dimentico ancora).
Matino merita più spazio (Di Cesare e Vicari permettendo)!


Gli svarioni li fa pure Matino, come avvenuto con la Ternana, ma vincevamo e quell'errore non ha dato nell'occhio. E' un discreto difensore per la categoria, ma da qui a definire spreco tenerlo in panchina...

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda irpic90 » lun gen 15, 2024 16:20


Primalvoid ha scritto:
irpic90 ha scritto:A parte le ovvietà su chi gioca bene (Sibilli, il nuovo arrivato Kallon, il redivivo Maita, ecc.) Matino mi gasa tantissimo; è sempre stato un vero spreco tenerlo in panchina, ma soprattutto avergli visto preferito tante volte quel brocco di Zuzek (la marcatura di m**** su Pavoletti non me la dimentico ancora).
Matino merita più spazio (Di Cesare e Vicari permettendo)!


Gli svarioni li fa pure Matino, come avvenuto con la Ternana, ma vincevamo e quell'errore non ha dato nell'occhio. E' un discreto difensore per la categoria, ma da qui a definire spreco tenerlo in panchina...

Punti di vista: io l'ho sempre visto bello deciso e cattivo; non sarà il massimo della grazia, ma tutte le volte che è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22360
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 15, 2024 16:29


irpic90 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
irpic90 ha scritto:A parte le ovvietà su chi gioca bene (Sibilli, il nuovo arrivato Kallon, il redivivo Maita, ecc.) Matino mi gasa tantissimo; è sempre stato un vero spreco tenerlo in panchina, ma soprattutto avergli visto preferito tante volte quel brocco di Zuzek (la marcatura di m**** su Pavoletti non me la dimentico ancora).
Matino merita più spazio (Di Cesare e Vicari permettendo)!


Gli svarioni li fa pure Matino, come avvenuto con la Ternana, ma vincevamo e quell'errore non ha dato nell'occhio. E' un discreto difensore per la categoria, ma da qui a definire spreco tenerlo in panchina...

Punti di vista: io l'ho sempre visto bello deciso e cattivo; non sarà il massimo della grazia, ma tutte le volte che è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo.
ne ha fatto uno sabato, ed e' vero che sarebbe potuto costarci caro.

per il resto e' stato sempre preciso e concreto.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: convittore, Google [Bot] e 192 ospiti